Vai al contenuto
Bluesbrother

CHIAMATE L'A.C.M.E. WILLY IL COYOTE CHI CAZZO VE

Messaggi raccomandati

per la difesa, piace Christian Terlizzi, centrale difensivo di 33 anni, che ha giocato l'ultima stagione nel Varese e che in precedenza ha avuto esperienze in A con Palermo, Catania e Sampdoria.

 

Se prendiamo Terlizzi me faccio brillà davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la difesa, piace Christian Terlizzi, centrale difensivo di 33 anni, che ha giocato l'ultima stagione nel Varese e che in precedenza ha avuto esperienze in A con Palermo, Catania e Sampdoria.

 

Se prendiamo Terlizzi me faccio brillà davvero!

2106992[/snapback]

 

Terlizzi e Papa Waigo...se fosse vero io vi giuro che mi faccio brillare mentre mi lancio dalla finestra di casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Papa Waigo due parole...ha trovato una grande stagione dopo anni in cui è stato eterno incompiuto...però per la B è davvero bravo...Terlizzi è esperto dimostrando anche di saper vedere la porta avversaria..comunque il Padova ha preso Pea e vincerà il campionato il prossimo anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Papa Waigo due parole...ha trovato una grande stagione dopo anni in cui è stato eterno incompiuto...però per la B è davvero bravo...Terlizzi è esperto dimostrando anche di saper vedere la porta avversaria..comunque il Padova ha preso Pea e vincerà il campionato il prossimo anno :)

2106999[/snapback]

la serie B è bella perchè è vero tutto e il contrario di tutto... è difficile fare pronosctici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terlizzi vicino a Pisacane... me faccio brilla'.

 

Davanti Papa Waigo non so con chi starebbe bene.

2107018[/snapback]

 

Con Nole' e Granoche. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivendico il fatto di aver consigliato Papa da mesi.... ;)

2107040[/snapback]

Io è stato uno dei primi nomi fatti dopo il 25 aprile... sognavo un attacco Papa Waigo-Sforzini o Abbruscato... vediamo se ne prendono 2 tra questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello stesso articolo c'è scritto, a proposito delle varie situazioni di mercato della Ternana:

 

Non è detto, comunque, che il ds Vittorio Cozzella concluda al più presto qualcuna delle operazioni qui sopra elencate. Anche perchè aspettando potrebbe cercare di risparmiare ( ci sembra questa la filosofia che ricalca quella della scorsa stagione ) qualche decina di migliaia di euro!

 

Non voglio fa lu roppicoglioni, ma penso che Papa Waigo un po di mercato ce l'abbia (sentivo parlare della A francese per esempio): se lo volemo piglià mesà che non se può guardare tanto al capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la difesa, piace Christian Terlizzi, centrale difensivo di 33 anni, che ha giocato l'ultima stagione nel Varese e che in precedenza ha avuto esperienze in A con Palermo, Catania e Sampdoria.

 

Se prendiamo Terlizzi me faccio brillà davvero!

2106992[/snapback]

 

Terlizzi e Papa Waigo...se fosse vero io vi giuro che mi faccio brillare mentre mi lancio dalla finestra di casa....

2106997[/snapback]

Dimme 'ndo abbiti pecché no' vorrei artrovarme pezzetti de le budella tue su pe' La Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me papa waigo non me dice  un azzo!!

bravo giocatore, ma me ricorda adeshina!!

2107076[/snapback]

 

adeshina non ha mai fatto 15 gol in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me papa waigo non me dice  un azzo!!

bravo giocatore, ma me ricorda adeshina!!

2107076[/snapback]

 

si, perchè è nero

2107085[/snapback]

 

no perche, vedendolo giocare me pare simile, negli ultimi 5-6 in 104 presenze ha fatto 25 gol comrpesi i 15 di quest' anno!!

sicuramente è un buon giocatore, ma a me non me dice un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me papa waigo non me dice  un azzo!!

bravo giocatore, ma me ricorda adeshina!!

2107076[/snapback]

 

si, perchè è nero

2107085[/snapback]

 

no perche, vedendolo giocare me pare simile, negli ultimi 5-6 in 104 presenze ha fatto 25 gol comrpesi i 15 di quest' anno!!

sicuramente è un buon giocatore, ma a me non me dice un cazzo!!

2107089[/snapback]

 

ma tanto il problema non si pone.

lo vogliono nella serie A francese e l'ascoli lo accontenterebbe proprio per dargli l'opportunità di guadagnare soldini veri.

parole dell'allenatore Silva una settimana fa in tv

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nel senso scomoda willy il cojote e la A.C.M.E., per papa waigo me sembra esagerato tutto  qua!!

2107091[/snapback]

tu va appresso a ARMA allora :lol:

2107092[/snapback]

 

magari!!

ma il brillaggio per me arriverebbe per calil!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nel senso scomoda willy il cojote e la A.C.M.E., per papa waigo me sembra esagerato tutto  qua!!

2107091[/snapback]

beh ma a te neanche amauri andava bene in Serie B :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nel senso scomoda willy il cojote e la A.C.M.E., per papa waigo me sembra esagerato tutto  qua!!

2107091[/snapback]

beh ma a te neanche amauri andava bene in Serie B :P

2107106[/snapback]

 

be sicuramente in serie b forse riuscirebbe a senga amauri, pero ribadisco che è veramente struppio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nel senso scomoda willy il cojote e la A.C.M.E., per papa waigo me sembra esagerato tutto  qua!!

2107091[/snapback]

tu va appresso a ARMA allora :lol:

2107092[/snapback]

 

anche perche è gia pronto lu stendardo!!

"quanno segnamo me se Arma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nel senso scomoda willy il cojote e la A.C.M.E., per papa waigo me sembra esagerato tutto  qua!!

2107091[/snapback]

tu va appresso a ARMA allora :lol:

2107092[/snapback]

 

Io per Papa Waigo ce scomodo anche la Nasa, l'esercito, l'Onu e li talebani...sa li fochi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.