Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...ho capito ma....se l'80 per cento è erba naturale e solo il 20 sintetica...come cazzo potemo pretenne cresce e soprettutto attecchisce in 10 giorni?????...spiegeteme questa va!!!!

2135184[/snapback]

 

 

perche' l'erba non la devono semina' ma arriva in rotoli che devono solo stende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ho capito ma....se l'80 per cento è erba naturale e solo il 20 sintetica...come cazzo potemo pretenne cresce e soprettutto attecchisce in 10 giorni?????...spiegeteme questa va!!!!

2135184[/snapback]

:azz:

2135185[/snapback]

mica piantano li semi!

2135186[/snapback]

 

te giuro la stessa cosa ho pensato, cmq dice ceh li piantano sotto li tubi del riscaldamento cosi passano se avvinghiano a i sopracitati , poi se infilano nel sintetico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ho capito ma....se l'80 per cento è erba naturale e solo il 20 sintetica...come cazzo potemo pretenne cresce e soprettutto attecchisce in 10 giorni?????...spiegeteme questa va!!!!

2135184[/snapback]

:azz:

2135185[/snapback]

mica piantano li semi!

2135186[/snapback]

 

te giuro la stessa cosa ho pensato, cmq dice ceh li piantano sotto li tubi del riscaldamento cosi passano se avvinghiano a i sopracitati , poi se infilano nel sintetico!

2135189[/snapback]

se qualcuno strappa un filo d'erba viene via mezzo campo paraticamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che non esiste una semina...ma da profano mi viene cmq da pensare che...anche se a rotoli un determinato tempo di riposo e di assestamento lo dovra subire,altrimenti alle prime scivolate (come si è visto in precedenza in altre parti)...stacchi per aria anche li tubi che c'hai sotto.....giusto?????...in parole povere.....ma questi come fanno ad essere sicuri di giocare la prima a Terni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente che non esiste una semina...ma da profano mi viene cmq da pensare che...anche se a rotoli un determinato tempo di riposo e di assestamento lo dovra subire,altrimenti alle prime scivolate (come si è visto in precedenza in altre parti)...stacchi per aria anche li tubi che c'hai sotto.....giusto?????...in parole povere.....ma questi come fanno ad essere sicuri di giocare la prima a Terni????

2135212[/snapback]

 

Sono terreni nati in america per il football americano. Il tappeto che applicano sembra sia immediatamente efficente.

Credo che gli impatti del football americano siano mille volte più importanti di quelli del calcio delle fighette nostrane.

Quindi se il sistema è quello dovrebbe essere pronto in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'erba è arrivata ieri sera secondo il cdu oggi lo stendono

2135199[/snapback]

 

dall' olanda o dalla giamaica??

2135213[/snapback]

...quella Giamaicana......"attecchisce" mejo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlanno de cose serie... su sti prati... com'è lu controllo del joypad?!?!?!?!

2135223[/snapback]

...devi regolare un'attimino la sensibilità nella schermata opzioni.....poi vai che è una meraviglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlanno de cose serie... su sti prati... com'è lu controllo del joypad?!?!?!?!

2135223[/snapback]

...devi regolare un'attimino la sensibilità nella schermata opzioni.....poi vai che è una meraviglia...

2135234[/snapback]

 

aaahhh ecco.... sennò è tutto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlanno de cose serie... su sti prati... com'è lu controllo del joypad?!?!?!?!

2135223[/snapback]

...devi regolare un'attimino la sensibilità nella schermata opzioni.....poi vai che è una meraviglia...

2135234[/snapback]

 

pero a 50 anni lo sai come cazzo funzionano i joypad!

 

secondo me ce fai la collezione co le majette!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlanno de cose serie... su sti prati... com'è lu controllo del joypad?!?!?!?!

2135223[/snapback]

...devi regolare un'attimino la sensibilità nella schermata opzioni.....poi vai che è una meraviglia...

2135234[/snapback]

 

aaahhh ecco.... sennò è tutto un cazzo

2135235[/snapback]

...mabbhè...che si paciu?????...li freghi mo sti paraculi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'erba è arrivata ieri sera secondo il cdu oggi lo stendono

2135199[/snapback]

 

Ecco te la si cantata, sa mo le guardie .....

2135414[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'erba è arrivata ieri sera secondo il cdu oggi lo stendono

2135199[/snapback]

 

Ecco te la si cantata, sa mo le guardie .....

2135414[/snapback]

 

anche perchè pare che sia erba purissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'erba è arrivata ieri sera secondo il cdu oggi lo stendono

2135199[/snapback]

 

Ecco te la si cantata, sa mo le guardie .....

2135414[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi so andato giù ed in effetti il liberati mi è sembrato un cantiere a cielo aperto c'è chi lavorava dentro il campo chi nei pressi degli spogliatoi/ingresso sud e chi nel parcheggio dell'antistadio.

Oltre al prato spero si renda presentabile la zona (ora piu' limitata) tra il campo e le curve/distinti e che non rimanga un mix tra terricicio rosso ed erba spelacchiata giallastra con spuntoni di muretto della vecchia pista,non sarebbe propriamente il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'erba è arrivata ieri sera secondo il cdu oggi lo stendono

2135199[/snapback]

ma una volta se fumava, mo se stenne :unsure::unsure::unsure:

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi so andato giù ed in effetti il liberati mi è sembrato un cantiere a cielo aperto c'è chi lavorava dentro il campo chi nei pressi degli spogliatoi/ingresso sud e chi nel parcheggio dell'antistadio.

Oltre al prato spero si renda presentabile la zona (ora piu' limitata) tra il campo e le curve/distinti e che non rimanga un mix tra terricicio rosso ed erba spelacchiata giallastra con spuntoni di muretto della vecchia pista,non sarebbe propriamente il massimo...

2135487[/snapback]

Ma la cosa che non ho capito è: stò campo mò è più vicino a quali curve? perchè se è più vicino a na curva dev'esse per forza più lontano da n'alta, a meno che non ha deciso che potemo giocà cò ncampo gigantesco da 75 metri x 200!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ho capito male il campo l' hanno centrato....penso in funzione del progetto de rifacimento degli spalti....

2135533[/snapback]

esatto piu' vicino ai distinti A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è cosi....è leggermente centrato rispetto a prima in previsione della costruzione delle nuove curve, (magari se prima finimo de costruire la squadra!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma teoricamente quanno comincierebbero a rifa' li spalti? chi sa parli.... :ph34r:

2135537[/snapback]

in teoria essendo la ovest chiusa potrebbero comincià da quella anche a campionato in corso oltre al basamento dei fossati ma ancora so discorsi prematuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.