Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TERNANA-MODENA SI GIOCA A GUBBIO

Il Gos dopo il sopralluogo di questa mattina non ha dato l'ok per il Liberati, che non è stato considerato a norma per la Lega di B. La gara si disputerà al Barbetti alle 20.45

 

Si giocherà sul neutro di Gubbio la gara di sabato sera tra Ternana e Modena per la seconda giornata del campionato cadetto. La notizia era nell’aria da alcuni giorni ed è stata ufficializzata questa mattina dopo un sopralluogo da parte del Gos, del Prefetto e degli esponenti della Lega Calcio presso lo stadio Liberati di Terni, che non è sato considerato a norma per la serie B (mancano le telecamere di videosorveglianza e altre infrastrutture richiestedalla Lega). La Ternana ha sperato fino all’ultimo di poter effettuare in tempo i lavori di messa a norma, ma alla fine ha dovuto cedere e chiedere ospitalità al Gubbio. Si giocherà dunque al “Barbetti” di Gubbio (in foto). Per i tifosi al seguito un risparmio in termini di chilometraggio, per gli scarmantici una toccata al ….ferro, visto come andarono le cose lo scorso anno a Gubbio (disfatta ed esonero di Cuttone). ma quella è un’altra storia-

 

www.modenanoi.it

 

http://www.modenanoi.it/ternana-modena-si-...abato-ore-20-30

2140158[/snapback]

penosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah...non so che dire

2140184[/snapback]

...CI SAREBBE DA DIRE SOLO UNA COSA.....SIAMO SALITI IN B DAL 25 DI APRILE....FAMOCE DUE CONTI CAZZO!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito della Ternana non ci stà scritto un cazzo, quindi al momento valgono le dichiarazioni di Zadotti.

io sabato sera vado al Liberati, voi fate come ve pare :D  :lol:

p.s.: che macellu!

2140188[/snapback]

...VENGO PURE IO...SE CI ACCENDONO LI FARI PUO DARSI CHE SU QUELLU CAMPO UN BELLU CONCORSO IPPICO CE SCAPPA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito della Ternana non ci stà scritto un cazzo, quindi al momento valgono le dichiarazioni di Zadotti.

io sabato sera vado al Liberati, voi fate come ve pare :D  :lol:

p.s.: che macellu!

2140188[/snapback]

Brau.... :D:D tanto problemi de spazio non ci dovrebbero essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare la chicca che riporta alla mente ben altri periodi con ben altri protagonisti. Non bastasse la figura di merda della pantomima del campo, visto che in realtà si gioca a Gubbio per ben altri problemi dell'impianto e non certo per le zolle a involtino che se stanno a sbrigà a mette, ce tocca pure scoprillo attraverso un sito di Modena.

 

Ben bene, cominciamo proprio bene.

Per chi s'era illuso che a via Aleardi fosse cambiato qualcosa, questa è la dimostrazione che un anno non ne cancella sette e che, soprattutto, la capoccia è sempre quella.

 

Dove sono adesso quelli che si incazzavano perché non je facevamo costruì lo stadio?

2140194[/snapback]

 

piu che andru, le telecamere..cioè è un lavoro de una settimana? (o che cosa meglio) ma se sapeva dal 25 aprile

 

no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito della Ternana non ci stà scritto un cazzo, quindi al momento valgono le dichiarazioni di Zadotti.

io sabato sera vado al Liberati, voi fate come ve pare :D  :lol:

p.s.: che macellu!

2140188[/snapback]

 

Ce dovevamo senti' pe telefono me sembra!

A sto punto manco a sprecacce la telefonata, ce vedemo li alle 20,00! :D

 

Tristezza! :(

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare la chicca che riporta alla mente ben altri periodi con ben altri protagonisti. Non bastasse la figura di merda della pantomima del campo, visto che in realtà si gioca a Gubbio per ben altri problemi dell'impianto e non certo per le zolle a involtino che se stanno a sbrigà a mette, ce tocca pure scoprillo attraverso un sito di Modena.

 

Ben bene, cominciamo proprio bene.

Per chi s'era illuso che a via Aleardi fosse cambiato qualcosa, questa è la dimostrazione che un anno non ne cancella sette e che, soprattutto, la capoccia è sempre quella.

 

Dove sono adesso quelli che si incazzavano perché non je facevamo costruì lo stadio?

2140194[/snapback]

 

piu che andru, le telecamere..cioè è un lavoro de una settimana? (o che cosa meglio) ma se sapeva dal 25 aprile

 

no comment

2140209[/snapback]

Ma i lavori di adeguamento chi li deve fa ZADOTTI o Lu SINNACU? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su lu sito della Ternana ci stanno le foto dell'operai che mettono il manto, però mica dicono niente che se gioca a Gubbio... che pena... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca ancora l'ufficialità della Lega Serie B, ma quasi certamente la gara Ternana-Modena di Sabato 1 Settembre, si disputerà allo Stadio "Barbetti" di Gubbio, con inizio alle ore 20,45 per indisponibilità dello Stadio "Liberati" di Terni.

fonte Modena Calcio :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

2140232[/snapback]

 

Quando sottoscrivi l'abbonamento, ci sono dei termini e le famose postille... insomma quelle che parano il culo alla societa'... te puoi andare anche da Gesu Cristo, ma se non e' la societa' che si fa avanti... te la prendi in culo, come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda Zadotti s'è bruciato tutto quel briciolo de fiducia che s'era guadagnato nel precedente anno. Una notizia così non sorprende ma fa molto male e mi fa ridimensionare molto le mie aspettative più o meno future, a partire dal finale di calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è l'ufficialità da parte della Ternana:

 

La Ternana Calcio comunica che la partita Ternana-Modena in programma sabato prossimo 1° settembre alle ore 20.45, sarà disputata presso lo stadio "Barbetti" di Gubbio.La dolorosa decisione è dovuta alla valutazione da parte delle Autorità competenti della insufficienza delle opere di adeguamento dell'impianto di videosorveglianza.

2140240[/snapback]

 

Che salto all'indietro ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è l'ufficialità da parte della Ternana:

 

La Ternana Calcio comunica che la partita Ternana-Modena in programma sabato prossimo 1° settembre alle ore 20.45, sarà disputata presso lo stadio "Barbetti" di Gubbio.La dolorosa decisione è dovuta alla valutazione da parte delle Autorità competenti della insufficienza delle opere di adeguamento dell'impianto di videosorveglianza.

2140240[/snapback]

Fenomenali!!!

La decisione è dovuta alla valutazione dell'autorità mica ai lavori non fatti.

 

quando uno pensa d'aver già visto tutto riescono sempre a sorprenderti

EROICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

2140232[/snapback]

 

Quando sottoscrivi l'abbonamento, ci sono dei termini e le famose postille... insomma quelle che parano il culo alla societa'... te puoi andare anche da Gesu Cristo, ma se non e' la societa' che si fa avanti... te la prendi in culo, come tutti gli altri.

2140239[/snapback]

Credo che debbano dimostrare che non abbiano alcuna responsabilità e che non vi sia stata imperizia e negligenza da parte della società.

Alla sottoscrizione non ho firmato alcun contratto....resta il fatto che approfondirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

2140232[/snapback]

 

Quando sottoscrivi l'abbonamento, ci sono dei termini e le famose postille... insomma quelle che parano il culo alla societa'... te puoi andare anche da Gesu Cristo, ma se non e' la societa' che si fa avanti... te la prendi in culo, come tutti gli altri.

2140239[/snapback]

Credo che debbano dimostrare che non abbiano alcuna responsabilità e che non vi sia stata imperizia e negligenza da parte della società.

Alla sottoscrizione non ho firmato alcun contratto....resta il fatto che approfondirò

2140247[/snapback]

 

Buona fortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti: Si giochera' a Terni....

 

Notizia che esce prima a Modena che a Terni...

WELCOME BACK MARCHICIANA FOOTBALL CLUB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

2140232[/snapback]

 

Quando sottoscrivi l'abbonamento, ci sono dei termini e le famose postille... insomma quelle che parano il culo alla societa'... te puoi andare anche da Gesu Cristo, ma se non e' la societa' che si fa avanti... te la prendi in culo, come tutti gli altri.

2140239[/snapback]

Credo che debbano dimostrare che non abbiano alcuna responsabilità e che non vi sia stata imperizia e negligenza da parte della società.

Alla sottoscrizione non ho firmato alcun contratto....resta il fatto che approfondirò

2140247[/snapback]

 

Buona fortuna ;)

2140250[/snapback]

Credo che il mio sentimento sia anche quello degli altri 1798 abbonati che hanno dato fiducia alla società.

Il 25 aprile sono stato uno dei primi a complimentarmi personalmente con Zadotti. Non vorrei ricredermi.....

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di tutte, che fa capire quanto poco in realtà sia cambiato nella gestione di questa società, è il tentativo di attribuire le colpe ad altri anzichè alla propria incapacità e inadeguatezza. In 7 anni di fallimenti è stata sempre colpa del comune, della stampa, dei tifosi venditori di stufe che contestavano, della sfortuna, dell'allineamento dei pianeti sfavorevole ecc.

Mai una volta, e dico UNA in 7 anni, che questa gente abbia detto "scusate, abbiamo sbagliato, ci dispiace molto". Mai. Purtroppo il pesce puzza dalla testa, e la testa è sempre quella.

 

p.s. poi venitemi a chiedere di cambiare il banner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, domani vado al codacons per vedere se, avendo sottoscritto due abbonamenti, posso far causa per il danno ecomomico (la quota parte di una giornata è di € 19,00). Chi cazzo me paga la trasferta? Almeno facessero dei pulman gratis ?

Mannaggia il ciborio di S. Pietro.

Esigero' spiegazioni dalla Ternana o dal Comune.

Qui si inizia andando a .......... rotoli

2140232[/snapback]

 

Quando sottoscrivi l'abbonamento, ci sono dei termini e le famose postille... insomma quelle che parano il culo alla societa'... te puoi andare anche da Gesu Cristo, ma se non e' la societa' che si fa avanti... te la prendi in culo, come tutti gli altri.

2140239[/snapback]

Credo che debbano dimostrare che non abbiano alcuna responsabilità e che non vi sia stata imperizia e negligenza da parte della società.

Alla sottoscrizione non ho firmato alcun contratto....resta il fatto che approfondirò

2140247[/snapback]

 

Buona fortuna ;)

2140250[/snapback]

Credo che il mio sentimento sia anche quello degli altri 1799 abbonati che hanno dato fiducia alla società.

Il 25 aprile sono stato uno dei primi a complimentarmi personalmente con Zadotti. Non vorrei ricredermi.....

2140255[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.