Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... ti dicevo solo che 3 mesi dopo... queste parole non hanno impattato, anzi... e' stato eletto Sindaco.

Quindi... anche basta... tanto' e' cosi'.

 

 

 

 

 

Tanto è così è il trionfo della non responsabilizzazione, è la rinuncia a qualsiasi forma di cambiamento in favore del mantenimento dello status quo, anche se mi fa cagare...secondo questo principio va abolita qualsiasi forma di protesta, anche a fronte del fatto che la maggioranza non è andata a votare e lo rifiuta come sindaco...accettiamo la maleducazione, perché no anche la mafia, tanto è così...è questo tipo di ragionamento, di appioppare la responsabilità agli altri che rappresenta il preludio di un fallimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Certo... ti dicevo solo che 3 mesi dopo... queste parole non hanno impattato, anzi... e' stato eletto Sindaco.

Quindi... anche basta... tanto' e' cosi'.

Anche basta un par de ciufoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Tanto è così è il trionfo della non responsabilizzazione, è la rinuncia a qualsiasi forma di cambiamento in favore del mantenimento dello status quo, anche se mi fa cagare...secondo questo principio va abolita qualsiasi forma di protesta, anche a fronte del fatto che la maggioranza non è andata a votare e lo rifiuta come sindaco...accettiamo la maleducazione, perché no anche la mafia, tanto è così...è questo tipo di ragionamento, di appioppare la responsabilità agli altri che rappresenta il preludio di un fallimento...

Ma si dai, tanto è così… capito come? Questa è gente che insegna… Tanto è così, con buona pace di chi ha combattuto nella storia per ottenere diritti… Tanto è così. Io sono basito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Quelli che ancora perdono tempo a risponde al professore dovrebbero esse canonizzati immediatamente, se non altro per l'infinita pazienza e per essere riusciti a non mandarlo affanculo dopo 10 secondi 

Ricordati sempre che la foto del tuo profilo te l'ho data io... all'epoca eri paziente anche tu 😁

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sembra situazione sotto controllo Screenshot_20230806_090711_Chrome.thumb.jpg.19de214f7a1ae2dbc15e92e6b9a50553.jpg

Con tutto il rispetto, è lo stesso intervistato un paio di anni fa. Aveva risolto secondo lui, peccato che l'anno scorso si è dovuto rifarlo. Pur confidando nella risoluzione, direi di preparare un piano B (uno stadio omologato che ci possa ospitare). 

 

Screenshot_2023-08-06-09-26-07-41_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pericle ha scritto:

Sembra situazione sotto controllo Screenshot_20230806_090711_Chrome.thumb.jpg.19de214f7a1ae2dbc15e92e6b9a50553.jpg

Io mi fido di quello che dice Daniele Bazzarin però delle due l'una: o Capozzucca ha detto una cazzata sul sopralluogo dell'altro giorno con lega e Lucarelli (con queste condizioni del manto si rischia di andare a giocare a Frosinone la prima con la Samp) oppure Daniele ha detto una cazzata quando scrive che gli organi preposti hanno rilevato uno stato incredibilmente buono del manto..chi mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Io mi fido di quello che dice Daniele Bazzarin però delle due l'una: o Capozzucca ha detto una cazzata sul sopralluogo dell'altro giorno con lega e Lucarelli (con queste condizioni del manto si rischia di andare a giocare a Frosinone la prima con la Samp) oppure Daniele ha detto una cazzata quando scrive che gli organi preposti hanno rilevato uno stato incredibilmente buono del manto..chi mente?

 ps a frosinone non rischi di andarci a giocare di sicuro perche' c'e' frosinone-napoli quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso si farà di tutto per giocare a Terni.

una lotta contro il tempo (ancora una).

ieri pomeriggio erano a lavoro con un trattore, non so per far cosa. se riseminarlo o pettinare quel poco che c’è. vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Io mi fido di quello che dice Daniele Bazzarin però delle due l'una: o Capozzucca ha detto una cazzata sul sopralluogo dell'altro giorno con lega e Lucarelli (con queste condizioni del manto si rischia di andare a giocare a Frosinone la prima con la Samp) oppure Daniele ha detto una cazzata quando scrive che gli organi preposti hanno rilevato uno stato incredibilmente buono del manto..chi mente?

Ve sembra un campo in uno stato incredibilmente buono? Non sono un agronomo, ma a occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da querela il losco Zad, con la scelta di distruggere il più bel manto erboso d' Italia.

Chi manteneva quel manto sarà stato un "mostro".

Questi vanno avanti a chiacchiere e termini che fanno figo, ma è un manto ignobile...stile campetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Con tutto il rispetto, è lo stesso intervistato un paio di anni fa. Aveva risolto secondo lui, peccato che l'anno scorso si è dovuto rifarlo. Pur confidando nella risoluzione, direi di preparare un piano B (uno stadio omologato che ci possa ospitare). 

 

Screenshot_2023-08-06-09-26-07-41_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

In effetti la situazione è poco chiara Screenshot_20230806_121459_Chrome.thumb.jpg.d90803a44221225ad4ebb2b467aef029.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non vorrei dire un'eresia ma l'anno scorso era messo peggio,quest'anno mi sembra messo benino,non so pero' se l'erba crescerà per il 19.

Esatto, era messo molto peggio. Per il 19 sarà perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste ancora la probabilita che il campionato subisca uno slittamento?, avevo letto che c'èra questa cosa di almeno 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ma esiste ancora la probabilita che il campionato subisca uno slittamento?, avevo letto che c'èra questa cosa di almeno 2 settimane

ce lo auguriamo tutti.....la figc sarebbe per il rinvio.la lega no e vorrebbe far giocare le gare senza le partite di brescia e lecco

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ce lo auguriamo tutti.....la figc sarebbe per il rinvio.la lega no e vorrebbe far giocare le gare senza le partite di brescia e lecco

ok....pero' me raccomando....decidessero con calma......è callu e quindi tocca movese lentamente....possino cecalli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank ha scritto:

Da querela il losco Zad, con la scelta di distruggere il più bel manto erboso d' Italia.

Chi manteneva quel manto sarà stato un "mostro".

Questi vanno avanti a chiacchiere e termini che fanno figo, ma è un manto ignobile...stile campetto 

Ancora? Quel manto aveva 43 anni. 

Andava comunque rifatto come sono Stati rifatti tutti e costantemente manutenuti.

Se anche zadotti ha scazzato sono passati più di dieci anni. 

C'era tutto il tempo e modo per rifarlo. 

L'anno scorso è stato semplicemente perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ancora? Quel manto aveva 43 anni. 

Andava comunque rifatto come sono Stati rifatti tutti e costantemente manutenuti.

Se anche zadotti ha scazzato sono passati più di dieci anni. 

C'era tutto il tempo e modo per rifarlo. 

L'anno scorso è stato semplicemente perfetto. 

Si ancora.

Il manto che aveva 43 anni era in condizioni perfette.

Sul fatto che c'erano modi e condizioni in 10 anni sicuramente,  ma ogni anni sembra una passione.

Anche il solo fatto di dire che l'anno scorso era perfetto, conferma una condizione piuttosto "instabile"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Si ancora.

Il manto che aveva 43 anni era in condizioni perfette.

Sul fatto che c'erano modi e condizioni in 10 anni sicuramente,  ma ogni anni sembra una passione.

Anche il solo fatto di dire che l'anno scorso era perfetto, conferma una condizione piuttosto "instabile"

Non è vero. Da novembre in poi da almeno dieci anni non ci si giocava più. 

Diventava fangosissimo e pesante a prescindere dalla pioggia. 

Non drenava più. 

Non esiste un campo di calcio che dura 40 anni senza un intervento importante di rifacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che ci sono stati 2 primavere estati con temperature anomale..

Per quel pochissimo che capisco anche le festuche vanno in sofferenza con quei 40 gradi... E anche l irrigazione, da quello che ho capito ormai la stanno concentrando sulle ore serali...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Non è vero. Da novembre in poi da almeno dieci anni non ci si giocava più. 

Diventava fangosissimo e pesante a prescindere dalla pioggia. 

Non drenava più. 

Non esiste un campo di calcio che dura 40 anni senza un intervento importante di rifacimento

Non credo che sia come dici te.

Me lo ricordo in perfette condizioni.

Laghi e fango ne ho visti dopo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.