-
Content Count
569 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
15
Palmiro last won the day on April 12
Palmiro had the most liked content!
Community Reputation
-237About Palmiro
-
Rank
Giocatore
- Birthday 03/02/1890
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
Location
TERNI CENTRO
Recent Profile Visitors
1,785 profile views
-
Beh mi sembra che da quando è arrivato con l'elicottero a noleggio, il cambio nome facendolo passare per suffragio universale con l'avallo di parte della stampa locale, poi l'arrivo in Rolls Royce aggiungendo i ricattucci vari, modo di porsi da "io so io e voi non sete un cazzo", questo che dici tu è solo una logica conseguenza.
-
Il problema è, come dicono anche altri (purtroppo sono troppo pochi) che non c'è chiarezza su cosa fare e come fare. La questione è stata data appositamente in "bocca al tifoso" per generare ancor più confusione e temo che si voglia fare il gioco delle tre carte.
-
Ti sfugge che nessuno le ha fatte chiudere. Se qualcuno le ha chiuse sarà stato chi a suo tempo le ha aperte. Nessuno è entrato con il mitra intimandone la chiusura. Oltretutto risulta che da un paio d'anni è stata presentata e approvata una richiesta per aprire una clinica a Terni.
-
Forse non eri nato o non te ricordi ma a Terni le cliniche c'erano negli anni 60/70 quando c'era il PCI quello serio non centro sinistra di oggi... e probabilmente quando c'erano le cliniche a Terni a Perugia si e no c'avevano l'ospedale. Poi se le hanno chiuse e nessuno ha voluto riaprirle non è colpda di Potere al Popolo o del vecchio PCI. Anzi aggiungo che fino a 3 mesi fa che non ci fossero cliniche non era un problema per nessuno.
-
è questo, ma è impossibile non riferirlo a lui... ha difeso Longarini (denunciatore di tifosi, sindaco e altri), difende questo dal primo giorno che è arrivato con retrocessione inclusa, in poche parole un Fantozzi.
-
Si infatti mi ricordo che il cdx dei tempi della città dello sport sostenne con grande forza il progetto Agarini. Ho ancora il ricordo impresso nella mente.
-
Grazie per i chiarimenti. Servizio molto utile.
-
Ecco... leggi l'Atalanta... me sembra che io sono sulla stessa lunghezza d'onda. tu invece che fai?
-
Galliani parlava del "Campionato europeo" dai tempi del Grande Milan, fine anni '80. Secondo me se strebbe anche meglio e più larghi, ci sta così che possa tornare a vincere lo scudetto una provinciale come l'Atalanta, la Samp, il Verona, il Cagliari, così chi dalla B sale in A non deve solo lottare per salvarsi ma può ambire anche a qualcosa di più grande.
-
Qual'cuno potrebbe prenderla male.
-
Li de cliniche private ce n'hai quante te ne pare...tra zaia e coletto...
-
A mani basse. Per i play off sono molto curioso di vedere cosa farà la juve Stabia.
-
L'Alessandria ai play non ci va...
-
Che tempi...
-
Infatti per passà tempo se costruiscono il muro co lu lego e je scenne anche la lacrimuccia... la Ostalgie je gioca brutti scherzi.