Vai al contenuto
U/T

4 Agosto: Atalanta Ternana

Messaggi raccomandati

Di seguito il calendario delle amichevoli estive:

 

- PARTITELLA IN FAMIGLIA, giovedì 19 luglio alle 17 (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-RAPPRESENTATIVA ALTA VAL SERIANA, domenica 22 luglio alle 17 (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-RENATE, mercoledì 25 luglio alle 17 (centro sportivo di Clusone);

 

-Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, ATALANTA-UDINESE, sabato 28 luglio alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia);

 

-ATALANTA-LUMEZZANE (alle 16) e ATALANTA-EQUIPE LOMBARDIA (alle 19,30), mercoledì 1 agosto (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-TERNANA, sabato 4 agosto alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia);

-ATALANTA-CREMONESE, mercoledì 8 agosto alle 16 (Azzano San Paolo);

 

-ATALANTA-CHIEVO, sabato 11 agosto alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di seguito il calendario delle amichevoli estive:

 

- PARTITELLA IN FAMIGLIA, giovedì 19 luglio alle 17 (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-RAPPRESENTATIVA ALTA VAL SERIANA, domenica 22 luglio alle 17 (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-RENATE, mercoledì 25 luglio alle 17 (centro sportivo di Clusone);

 

-Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, ATALANTA-UDINESE, sabato 28 luglio alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia);

 

-ATALANTA-LUMEZZANE (alle 16) e ATALANTA-EQUIPE LOMBARDIA (alle 19,30), mercoledì 1 agosto (centro sportivo Marinoni di Rovetta);

 

-ATALANTA-TERNANA, sabato 4 agosto alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia);

-ATALANTA-CREMONESE, mercoledì 8 agosto alle 16 (Azzano San Paolo);

 

-ATALANTA-CHIEVO, sabato 11 agosto alle 20,45 (stadio Atleti Azzurri d'Italia).

2114675[/snapback]

per le amichevoli come funziona la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo fijiiiiiiiii diceteme un bo' per benino per benino do' se trova esattamente a Norcia lu campo de se allenerà la Ternana peffavoveeeee?????  :lol:  :lol:  :lol:

2114763[/snapback]

 

Norcia la conosco come le mie tasche, credo di aver letto da qualche parte un po di tempo fa che i giocatori alloggerano all'Hotel Salicone ma si alleneranno al campo sportivo(almeno le amichevoli sicuramente) davanti l'Hotel Europa, correggettemi se sbaglio...perchè verso la strada che porta a Castelluccio - Ascoli ci sono altri impianti dove in precedenza si allenavano altre squadre in ritiro ma non so se vanno li

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo fijiiiiiiiii diceteme un bo' per benino per benino do' se trova esattamente a Norcia lu campo de se allenerà la Ternana peffavoveeeee?????  :lol:  :lol:  :lol:

2114763[/snapback]

 

Norcia la conosco come le mie tasche, credo di aver letto da qualche parte un po di tempo fa che i giocatori alloggerano all'Hotel Salicone ma si alleneranno al campo sportivo(almeno le amichevoli sicuramente) davanti l'Hotel Europa, correggettemi se sbaglio...perchè verso la strada che porta a Castelluccio - Ascoli ci sono altri impianti dove in precedenza si allenavano altre squadre in ritiro ma non so se vanno li

2114796[/snapback]

Scusa se insisto, ma in che zona? Prima delle mura do' devo gira' fiju? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

2114802[/snapback]

Ce so' annato ducento vorde a Norcia, però no' ago mai fattu caso a do' sta lu campo o li campi de calcio apposta chiedevo e po' no' me va de chiede informazioni sul posto, me mette sempre a disagio sta cosa anche pecché alla seconda indicazione po' me scordo tuttu lu resto gira qua passa le gira de qui ecc.!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Lu navigatore no' ce l'ago e no' ce lu vojo ave', so' contrario fiji!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

2114802[/snapback]

Ce so' annato ducento vorde a Norcia, però no' ago mai fattu caso a do' sta lu campo o li campi de calcio apposta chiedevo e po' no' me va de chiede informazioni sul posto, me mette sempre a disagio sta cosa anche pecché alla seconda indicazione po' me scordo tuttu lu resto gira qua passa le gira de qui ecc.!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Lu navigatore no' ce l'ago e no' ce lu vojo ave', so' contrario fiji!!! :lol:

2114888[/snapback]

 

Eh te l'ho detto...prima vediamo quale è esattamente la location dove si svolgerà il ritiro (o le amichevoli, perchè penso che tu voglia vedere quelle no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

2114802[/snapback]

Ce so' annato ducento vorde a Norcia, però no' ago mai fattu caso a do' sta lu campo o li campi de calcio apposta chiedevo e po' no' me va de chiede informazioni sul posto, me mette sempre a disagio sta cosa anche pecché alla seconda indicazione po' me scordo tuttu lu resto gira qua passa le gira de qui ecc.!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Lu navigatore no' ce l'ago e no' ce lu vojo ave', so' contrario fiji!!! :lol:

2114888[/snapback]

 

Eh te l'ho detto...prima vediamo quale è esattamente la location dove si svolgerà il ritiro (o le amichevoli, perchè penso che tu voglia vedere quelle no?)

2114908[/snapback]

Ma non lo so, magari se passo la domenica con la moto vado a dare un'occhiata agli allenamenti o partitella, ma pole esse pure che no' ce vado pe' gnende. Chiedevo cucì. :lol: Graziole comunque.

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuu mai sola resteraiii. In ogni stadioooooo ovunqueandremo. Tutti in corocanteremo e alla fine vinceremooooooo. Siamo zemprre insieme a voi nostri cam campioni campioni..

 

... Tutti Leoni quando arrivamo nn roppetece i cojoni...

 

 

Xke' Nn stamo in kondizioni!!!!

 

 

 

la lla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuu mai sola resteraiii. In ogni stadioooooo ovunqueandremo. Tutti in corocanteremo e alla fine vinceremooooooo. Siamo zemprre insieme a voi nostri cam campioni campioni..

 

... Tutti Leoni quando arrivamo nn roppetece i cojoni...

 

 

Xke' Nn stamo in kondizioni!!!!

 

 

 

la lla'

2115039[/snapback]

:huh::huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATALANTA - TERNANA E' un'amichevole di lusso a differenza di quanti ciarlatani blaterano.....perchè saremo insieme con i NOSTRI FRATELLI ATALANTINI........pensate a le gitarelle vostre!!!!!!!....quello che per noi è un lusso ...per altri è sconosciuto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

2114802[/snapback]

Ce so' annato ducento vorde a Norcia, però no' ago mai fattu caso a do' sta lu campo o li campi de calcio apposta chiedevo e po' no' me va de chiede informazioni sul posto, me mette sempre a disagio sta cosa anche pecché alla seconda indicazione po' me scordo tuttu lu resto gira qua passa le gira de qui ecc.!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Lu navigatore no' ce l'ago e no' ce lu vojo ave', so' contrario fiji!!! :lol:

2114888[/snapback]

 

Eh te l'ho detto...prima vediamo quale è esattamente la location dove si svolgerà il ritiro (o le amichevoli, perchè penso che tu voglia vedere quelle no?)

2114908[/snapback]

Ma non lo so, magari se passo la domenica con la moto vado a dare un'occhiata agli allenamenti o partitella, ma pole esse pure che no' ce vado pe' gnende. Chiedevo cucì. :lol: Graziole comunque.

:lol::lol::lol::lol:

2115029[/snapback]

Borgo, prima de stu ponte hai da giraá a destraaaaaaaa.... :lol::lol::lol:

240px-Brooklyn_Bridge_-_New_York_City.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao DEVILMAN, rispondo a te sperando anche di fugare anche le perplessita' suscitate in U/T dal mio semidelirante post...........

 

Dalla firma che hai posto a pie'pagina (soprattutto), e dal tono delle tue parole dovresti essere uno di quelli con cui ho condiviso innumerevoli 'gitarelle' in giro per l'Italia alcuni anni orsono (da Udine/Trieste fino a Catania/Palermo tanto per capirci).

 

Quindi, se non mi sbaglio e ci conosciamo di persona, dovresti anche sapere che quando al delirio perenne per le Fere, aggiungo una discreta botta alcolica, io canto e me ne sbatto i cojoni de quello pensa la gente (sia essa la societa' 'benpensante' ternana che popola le platee del Liberati o la comunita' 'virtuale' di questo Forum...)

 

L'altra notte me ne stavo tornando a piedi da Windsor verso Slough per prendere il treno e mi sono ritovato a Eton (come se fossi partito da Borgo Rivo per anda' alla stazione a TR e dopo 2 ore di camminata mi fossi ritrovato a Colleluna!)

nel frattempo cantavo i cori che da sempre popolano quel che rimane della materia grigia che sta' li a spartimme le recchie, inoltre come sempre ero collegato tramite telefonino a Rossoverdi,

 

Fai 2+2 ed ecco il perche dei primi 2 post!

 

(per U/T 'Lla lla'' ce l'ho messo perche e' esattamente quallo che andavo urlando tra i campi da golf che stavo attraversando nel mio girovagare senza meta)

 

un abbraccio grande ai ragazzi di BG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao DEVILMAN, rispondo a te  sperando anche di fugare anche le perplessita' suscitate in U/T dal mio semidelirante post...........

 

Dalla firma che hai posto a pie'pagina (soprattutto), e dal tono delle tue parole dovresti essere uno di quelli con cui ho condiviso innumerevoli 'gitarelle' in giro per l'Italia alcuni anni orsono (da Udine/Trieste fino a Catania/Palermo tanto per capirci).

 

Quindi, se non mi sbaglio e ci conosciamo di persona, dovresti anche sapere che quando al  delirio perenne per le Fere, aggiungo una discreta botta alcolica, io canto e me ne sbatto i cojoni de quello pensa la gente (sia essa la societa' 'benpensante' ternana che popola le platee del Liberati o la comunita' 'virtuale' di questo Forum...)

 

L'altra notte me ne stavo tornando a piedi da Windsor verso Slough per prendere il treno e mi sono ritovato a Eton (come se fossi partito da Borgo Rivo per anda' alla stazione a TR e dopo 2 ore di camminata mi fossi ritrovato a Colleluna!)

nel frattempo cantavo i cori che da sempre popolano quel che rimane della materia grigia che sta' li a spartimme le recchie, inoltre  come  sempre ero collegato tramite telefonino a Rossoverdi,

 

Fai 2+2 ed ecco il perche dei primi 2 post! 

 

(per U/T 'Lla lla'' ce l'ho messo perche e' esattamente quallo che andavo urlando tra i campi da golf che stavo attraversando nel mio girovagare senza meta)

 

un abbraccio grande ai ragazzi di BG

2115510[/snapback]

sicuramente ci conosciamo....il mio intervento non era rivolto a te....neanche l'ho letto il post tuo.......il mio riferimento è per altri furbacchioni che se impicciano de cavoletti che non gli appartengono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fa specie che ve risponnete pure.

state a parlà de norcia mica de pechino :lol:

2114800[/snapback]

 

 

beh in effetti Borgoooo non credo che il problema sia il posto :lol::P

 

ot: ma perchè ce facevo le consegne dei pacchi un pò di tempo fa e quindi so stato costretto a impara vie, vicoli, slarghi e le peggio frazioni sconosciute anche sulla mappa :P

2114802[/snapback]

Ce so' annato ducento vorde a Norcia, però no' ago mai fattu caso a do' sta lu campo o li campi de calcio apposta chiedevo e po' no' me va de chiede informazioni sul posto, me mette sempre a disagio sta cosa anche pecché alla seconda indicazione po' me scordo tuttu lu resto gira qua passa le gira de qui ecc.!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Lu navigatore no' ce l'ago e no' ce lu vojo ave', so' contrario fiji!!! :lol:

2114888[/snapback]

 

Eh te l'ho detto...prima vediamo quale è esattamente la location dove si svolgerà il ritiro (o le amichevoli, perchè penso che tu voglia vedere quelle no?)

2114908[/snapback]

Ma non lo so, magari se passo la domenica con la moto vado a dare un'occhiata agli allenamenti o partitella, ma pole esse pure che no' ce vado pe' gnende. Chiedevo cucì. :lol: Graziole comunque.

:lol:

2115029[/snapback]

Borgo, prima de stu ponte hai da giraá a destraaaaaaaa.... :lol:

240px-Brooklyn_Bridge_-_New_York_City.jpg

2115470[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(per U/T 'Lla lla'' ce l'ho messo perche e' esattamente quallo che andavo urlando tra i campi da golf che stavo attraversando nel mio girovagare senza meta)

Ah ecco. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.