Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

tutto vero siamo meno forti dello scorso anno... ma sono fiducioso con gli innesti della Tardelli, Pia Gomez, Gimena Blanco e la croata che nn ricordo il nome... ci faranno svoltare e saremo alla pari con le big.

PS: arbitraggio no comment scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è inutile fare analisi finchè non saranno tutte, se Pia Gomez e/o Turcinovic sono forti e Blanco non soffrirà troppo i postumi dell'infortunio sarà praticamente un'altra squadra (l'impatto del cambio di portiere non saprei, ieri ho visto la prima partita ma comunque quella che c'era mi pareva valida)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è vero,ma da fastidio perdere con una squadra normale come quella di ieri che per esempio da Jornet o Amparo ce pijava 8-9 fistioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è vero,ma da fastidio perdere con una squadra normale come quella di ieri che per esempio da Jornet o Amparo ce pijava 8-9 fistioni

in effetti il problema è che l'anno scorso avevi le suddette due che se erano in giornata ti toglievano le castagne dal fuoco con 3-4 gol che si creavano da sole. Per ora giocatrici con simili 'volumi' non ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è vero,ma da fastidio perdere con una squadra normale come quella di ieri che per esempio da Jornet o Amparo ce pijava 8-9 fistioni

 

Beh... L'Isolotto una squadra normale non proprio... a occhio si è rinforzata rispetto allo scorso anno e, se ricordi bene, il playoff di Coppa Italia è stato passato contro di loro, ma non poi così agevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh... L'Isolotto una squadra normale non proprio... a occhio si è rinforzata rispetto allo scorso anno e, se ricordi bene, il playoff di Coppa Italia è stato passato contro di loro, ma non poi così agevolmente.

chi t'ha impressionato?

nessuna che salta l'avversaria ,solo giro palla e solidità dietro . ( e gli è bastato per vincere)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi t'ha impressionato?

nessuna che salta l'avversaria ,solo giro palla e solidità dietro . ( e gli è bastato per vincere)

 

Non ho visto la partita, ma la Rodriguez è un'ottima giocatrice da quello che so, la Maione è sempre in crescita e poi hanno preso in porta l'ex perugina che gli ha dato qualche certezza in più. Poi, certo che la Ternana sarà più forte, a roster completo; ma il probema è sempre quello: cercare di non compromettere i tabelloni di Coppa e Playoff con un piazzamento svantaggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di dire che il portiere Cordaro ha fatto un partitone rimediando diverse situazioni sennò finiva peggio di 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi t'ha impressionato?

a me la 16 - mi pare - mi sapeva caruccia (impressionato è troppo), a uno con cui ho visto la partita piaceva la 3 (a me no)

de gustibus :D

 

sul piano del gioco in effetti non si sono visti grossissimi spunti individuali (anzi individualmente si sono divorate due tre gol) però non è che ne avessero tanto bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me è abbastanza impressionante come (e non da quest'anno) non sembriamo minimamente in grado di giocare col portiere volante

lì ce so stati 3-4 minuti de incubi...da alzasse su e annassene

ok che ci stanno tante assenze ma io che so' abbonato , fino a marzo devo vedè ste partite?

l'anno scorso facevamo il pienone perchè davamo spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me è abbastanza impressionante come (e non da quest'anno) non sembriamo minimamente in grado di giocare col portiere volante

 

vedrai che con la Tardelli te dovrai magna' quello che hai detto... :lol: (scherzo, ma non sulle capacità della Tardelli ;) )

 

il portiere di movimento va allenato tanto e il fatto che non sono ancora tante, provocherà di sicuro i problemi che dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedrai che con la Tardelli te dovrai magna' quello che hai detto... :lol: (scherzo, ma non sulle capacità della Tardelli ;) )

 

il portiere di movimento va allenato tanto e il fatto che non sono ancora tante, provocherà di sicuro i problemi che dite.

si quest'anno in effetti è pure peggio, ma l'anno scorso ricordo comunque scene abbastanza tragicomiche (tipo la portiera nostra che veniva 'coperta' agli sguardi indiscreti mentre si scambiava la maglietta con una compagna perchè quella con il buco dietro non ce l'avevamo, roba così)

per la tardelli sono veramente curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di Neka non si è saputo più niente?

 

sul messaggero dice che prendiamo Katalin Uvegess, pivot ungherese che gioca nel Lanciano

inoltre cercano Ana Alves oppure Daniela Viera

 

in uscite danno la Romeo e la Turcinovic (problemi di tesseramento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ilcalcioa5femminile.altervista.org/carmen-bennardo-katalin-uveges-ternana-futsal-femminile-mercato-entrato-uscita/

 

in pratica, vanno via Turcinovic, Franco e Romeo e arrivano Uveges (nazionale ungherese, 6 gol in 5 partite nel Lanciano) e Carmen Bennardo (laterale offensiva che può giocare pivot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanafutsalfemminile.com/news/ternana-femminile-comunicato-ufficiale-circa-il-tesseramento-di-turcinovic.html

c'è qualcosa che non va in tutto

nella pallavolo femminile io so che bianco è bianco e nero è nero e stop

 

Guarda. Che i Basile stiano sul cazzo al sistema è oggettivo. Ma che non facciano niente per recuperare questo rapporto è altrettanto oggettivo. Loro basano tutto sulle persone che portano al palazzetto. Bravi, per carità... ma a che prezzo? Quante persone hanno deluso e stanno deludendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda. Che i Basile stiano sul cazzo al sistema è oggettivo. Ma che non facciano niente per recuperare questo rapporto è altrettanto oggettivo. Loro basano tutto sulle persone che portano al palazzetto. Bravi, per carità... ma a che prezzo? Quante persone hanno deluso e stanno deludendo?

il problema è che pure se stai sul cazzo al sistema sentirsi chiedere un documento pure per l'anno prima (quando questa già giocava in Italia) è ridicolo.... non è che ci fanno brutta figura i Basile qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che pure se stai sul cazzo al sistema sentirsi chiedere un documento pure per l'anno prima (quando questa già giocava in Italia) è ridicolo.... non è che ci fanno brutta figura i Basile qui...

 

e tu pensi che il problema sia solo un documento dello scorso anno? Questo è un sassetto, ma qui parliamo di scogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e tu pensi che il problema sia solo un documento dello scorso anno? Questo è un sassetto, ma qui parliamo di scogli.

fatto sta che questa l'anno scorso da quello che ho capito giocava in Italia, se c'erano tutti questi problemi la federazione l'anno scorso dormiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che questa l'anno scorso da quello che ho capito giocava in Italia, se c'erano tutti questi problemi la federazione l'anno scorso dormiva?

 

o voleva dormire o poteva dormire... metti caso che Salandra era il primo anno che stava in Italia, non je serviva altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

o voleva dormire o poteva dormire... metti caso che Salandra era il primo anno che stava in Italia, non je serviva altro...

aspe non ho capito che vuoi dire... Salandra è la squadra

la giocatrice se era il primo anno che stava in Italia non aveva bisogno dei documenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.