Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Ma le cifre 'normali' per comprarsi una tipo exana - diciamo un buon sesto uomo per una squadra top -quali sarebbero? Che il mercato del futsal femminile mi é oscuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... e come mai?

Non sò mi ha chiamato ieri un mio carissimo amico che ci gioca,che a sua volta glie l'aveva detto un suo compagno di squadra,oggi mi diceva che ci sarebbero state maggiori informazioni in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò mi ha chiamato ieri un mio carissimo amico che ci gioca,che a sua volta glie l'aveva detto un suo compagno di squadra,oggi mi diceva che ci sarebbero state maggiori informazioni in merito

 

è una cosa strana... Da quello che sapevo io, i ragazzi hanno la stessa matricola delle ragazze, ma sono indipendenti per quello riguarda la grana. Non vorrei ci fossero stati problemi con il presidente, ma mi sembra strano. La settimana dopo la promozione il loro unico problema era trovare qualche fuoriquota per la C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono saltate due grandi avversarie della Ternana degli ultimi anni: Az Chieti e Virtus Roma.

 

Ufficiale anche la non iscrizione del Perugia che metterà tutti i soldi sulla B maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono saltate due grandi avversarie della Ternana degli ultimi anni: Az Chieti e Virtus Roma.

 

Ufficiale anche la non iscrizione del Perugia che metterà tutti i soldi sulla B maschile.

era meglio in medicine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che non je servano a niente...eutanasia per una razza bastarda

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico che giocava con la roma mi ha spiegato che la rovina del calcio a cinque è il fatto di non avere una lega tutta sua. in pratica dipende dalla lega dilettanti del calcio a 11 che li spenna in quanto a soldi. per chi è al dentro del calcio a 5, è vera questa cosa o almeno lo è ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che è così, Bufe'... e poi la cosa molto grave è che i giocatori in Italia, nemmeno in serie A, hanno lo status di professionisti e i contratti non sono garantiti in modo adeguato. poi dimme in privato chi è il tuo amico. E comunque il sistema non può reggere a questo punto 12 squadre in A, 28 in A2 e 84 in B. Sono troppe. Come sono troppe 48 in A femminile. Non ci possono essere tutte ste squadre per spillare i soldi delle iscrizioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.