Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

La società ha smentito l'ingaggio di Altei, la Ternana che giocava nel Perugia. Secondo me sarebbe stato un ottimo rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo dieci giorni di anticipo ho avuto, non male... :D

 

e ora sotto con una italiana, non giovanissima, ma elegantissima...

un aiutino? ho provato a scrivere 'italiana, non giovanissima, elegantissima' su google ma viene fuori Franca Valeri (spero non sia lei)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é italiana di sicuro non é una top player...

Le giocatrici più forti sono straniere. Basta vedere il fatto che noi probabilmente abbiamo già l'italiana più forte (exana) ma paragonata a le grandi straniere non tiene il confronto!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jessica poi, abbiamo risolto i problemi con la società che detiene il cartellino? Non si è saputo più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi era curioso di sapere la fine dei ragazzi, ecco qua quanto scritto su FB.

 

LA TERNANA CALCIO A 5 NON "LASCIA" MA "RADDOPPIA"

Chiuso il capitolo Ternana Futsal Maschile, nasce la nuova Ternana Calcio a 5.

Dopo due anni di successi, due campionati vinti dominando (serie D e serie C2) gratifiche e soddisfazioni in tutto il territorio ternano e non solo, la squadra del futsal maschile più rappresentativa della città di Terni si vede costretta a chiudere i battenti. La società del Presidente Basile, come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dalla chiusura dell’iscrizione, comunica le proprie volontà di non iscrivere i “maschietti” al prossimo campionato di serie C1, puntando tutto sul femminile. Da quel momento lo staff dirigenziale maschile intavola una dettagliata trattativa con la storica società narnese de La Valletta (serie C1). Dall’unione delle due forze nasce la TERNANA CALCIO A 5 che, per la ristrettezza dei tempi, avrà la denominazione de LA VALLETTA solo per la stagione 2014/2015.
Intanto, proprio nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per indossare l’abbigliamento Ufficiale Ternana Calcio Spa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prese anche due ragazze di Taranto (il DS gioca in casa): il secondo portiere Cordaro ed il pivot Franco. Lo annuncia su FB proprio il DS. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno sul topic dopo un pò di tempo,allora la Ternana futsal maschile non esiste piu,c'è la Ternana calcio a 5 maschile che ha fatto una fusione con la valletta,poiché Basile si vuole concentrare solo sulla femminile.

Presa anche exana oggi o ieri non mi ricordo,e dice che qualche acquisto verrà annunciato solo a ridosso del campionato come sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me la squadra pare ancora un po incompleta, un paio di sorprese 'di peso' anche in senso letterale non guasterebbero

é vero pure che quest'anno il girone pare bello scarso,hai tempo per riparare a tutto senza patemi d'animo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Corin Pascual dal Perugia. Ottimo colpo, brava ragazza con margini di miglioramento.

 

Tra l'altro autrice di questo gran gol al volo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso ho provato ad andare a fare l'abbonamento

riporta il sito ufficiale

l'abbonamento darà la possibilità di assistere alle dodici gare casalinghe del Campionato di Serie A Femminile 2014/2015, inoltre chi effettuerà l'abbonamento avrà diritto a numerosi vantaggi come prelazione e scontistica sui biglietti degli eventuali play off, la possibilità di partecipare al Concorso "Vinci con le Ferelle" e tante altre iniziative. L'abbonamento si potrà sottoscrivere dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, a partire da martedì 19 agosto presso il Pala Di Vittorio, per qualsiasi informazione è attiva l'infoline della società al 346xxxx

 

allora sappiate che l'anno scorso costava 10 o 13€ non me ricordo bene, ma quest'anno 10 gare 30€ :cesenti:

riduzione di 5€per chi presenta la tessera dell'anno scorso ( si ma a me chi me lo dice che la devo conservare? mica c'era scritto da nessuna parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso ho provato ad andare a fare l'abbonamento

riporta il sito ufficiale

l'abbonamento darà la possibilità di assistere alle dodici gare casalinghe del Campionato di Serie A Femminile 2014/2015, inoltre chi effettuerà l'abbonamento avrà diritto a numerosi vantaggi come prelazione e scontistica sui biglietti degli eventuali play off, la possibilità di partecipare al Concorso "Vinci con le Ferelle" e tante altre iniziative. L'abbonamento si potrà sottoscrivere dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, a partire da martedì 19 agosto presso il Pala Di Vittorio, per qualsiasi informazione è attiva l'infoline della società al 346xxxx

 

allora sappiate che l'anno scorso costava 10 o 13€ non me ricordo bene, ma quest'anno 10 gare 30€ :cesenti:

riduzione di 5€per chi presenta la tessera dell'anno scorso ( si ma a me chi me lo dice che la devo conservare? mica c'era scritto da nessuna parte)

orpo... sarebbe da sapere quanto costa la gara singola perchè a sto punto sarà minimo 3 euro... speriamo che la ritrovo la tessera

 

ok ce l'ho ancora... almeno quello

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi presenta la tessera dell'anno scorso è una cosa fisica? Non credo che si sputtanino per 5 euro... Avranno il database dello scorso anno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho detto io

niente da fare ''la devono tagliare''

a sta cazzata ho girato i tacchi

 

Ma la tessera dello scorso anno era personalizzata almeno? Lascia perde la foto, ma il nome c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.