Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

 

Ma la tessera dello scorso anno era personalizzata almeno? Lascia perde la foto, ma il nome c'era?

non c'era niente se non hanno tenuto un foglio con la corrispondenza nome - numero di tessera la devono tagliare per forza (e comunque tagliandola è più semplice per loro comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era nè foto nè nome solo un N° e cmq è stata bucata ogni volta che entravi,mica si può riusare

cmq me preoccupo.

se costa 30€ 10 gare , costerà almeno 4-5€ l'ingresso

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era nè foto nè nome solo un N° e cmq è stata bucata ogni volta che entravi,mica si può riusare

cmq me preoccupo.

se costa 30€ 10 gare , costerà almeno 4-5€ l'ingresso

penso la taglino perchè se te la riporti a casa poi puoi far fare lo sconto a quanta gente ti pare (a meno che , appunto , non chiedano un documento per vedere se corrispondi al nome che hanno per un dato numero di tessera, però è macchinoso)

 

le partite comunque sono 13, a questo punto penso l'ingresso verrà 3 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sinceramente. Come si sarà intuito la dirigenza della Ternana mi sta profondamente sui coglioni; però, se tu decidi di far pagare seriamente l'ingresso, meno di 5 euro non si può. Lasciando perdere che lo spettacolo merita 5 euro (anche in confronto di altri spettacoli sportivi in cui si paga anche di più, bisogna anche considerare che ci sono delle spese fisse (SIAE) che si mangiano parte del biglietto. Una decina di fa avevo fatto il conto che, su biglietto di 5 euro (a 500 spettatori), le spese superavano quasi i 3 euro (tra spese fisse e variabili). Per cui mi sembra accettabile come cosa. La Ternana femminile, volente o nolente, è una grande realtà e "misurare" la passione anche con un biglietto non la vedo male come cosa. :)

 

Conti alla mano, a 1000 € netti a partita, ci paghi più della metà della Blanco ed è un bell'aiuto. ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sinceramente. Come si sarà intuito la dirigenza della Ternana mi sta profondamente sui coglioni; però, se tu decidi di far pagare seriamente l'ingresso, meno di 5 euro non si può. Lasciando perdere che lo spettacolo merita 5 euro (anche in confronto di altri spettacoli sportivi in cui si paga anche di più, bisogna anche considerare che ci sono delle spese fisse (SIAE) che si mangiano parte del biglietto. Una decina di fa avevo fatto il conto che, su biglietto di 5 euro (a 500 spettatori), le spese superavano quasi i 3 euro (tra spese fisse e variabili). Per cui mi sembra accettabile come cosa. La Ternana femminile, volente o nolente, è una grande realtà e "misurare" la passione anche con un biglietto non la vedo male come cosa. :)

 

Conti alla mano, a 1000 € netti a partita, ci paghi più della metà della Blanco ed è un bell'aiuto. ;)

magari sapere ufficialmente quanto contano di mettere la singola partita sarebbe una buona cosa (anche perchè spesso in inverno nel weekend vado a sciare, vabbè che si parla di una spesa relativa)

 

però 5 euro mi pare un pò troppo (per 13 partite viene 65 euro) mi pare strano che te ne scontino, se presenti la tessera, 8 su 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sapere ufficialmente quanto contano di mettere la singola partita sarebbe una buona cosa (anche perchè spesso in inverno nel weekend vado a sciare, vabbè che si parla di una spesa relativa)

 

però 5 euro mi pare un pò troppo (per 13 partite viene 65 euro) mi pare strano che te ne scontino, se presenti la tessera, 8 su 13

 

Invece sarebbe ottimo, proprio per rendere assai conveniente l'abbonamento anche a chi come te c'ha un paio de volte da fare oppure una domenica vole anna' a picchia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece sarebbe ottimo, proprio per rendere assai conveniente l'abbonamento anche a chi come te c'ha un paio de volte da fare oppure una domenica vole anna' a picchia. :)

no, che sarebbe ottimo sono d'accordo :) e infatti a quel punto lo farei sicuro

 

dico che mi pare un pò strano lo facciano perchè l'anno scorso di partite ne scontavano 3 (vabbè che le cifre erano talmente diverse e praticamente simboliche che è difficile fare un paragone)

 

e poi con l'abbonamento l'anno scorso sono andato sotto di due euro, ancora sto a rosicà... :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a vedere l'amichevole di oggi, poche indicazioni (4 a 0 con una squadra di serie C credo), Blanco e Exana non sono entrate.

 

la portiera nuova mi pare che di default va a bloccare e non a respingere e si stende velocemente, sembra forte anche se oggi non era un grosso test

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che vogliono prendere tale Pia Gomez (eletta giocatrice più forte del campionato Argentino). La devono far diventare italiana però...

 

ok, se arriva pare che la squadra ci sta pure quest'anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti pare un pò uno sgarbo non potevano metterci il Falconara a nord?

 

che ci stava anche l'anno scorso tra l'altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su FB non molto gentili le parole del (nuovo) allenatore della Lazio.

Io penso da come ho sentito dire manderanno 6 ragazze della juniores .Pensate che figura che faranno fare a queste povere ragazzine emergenti .Solo per il fatto che non sono riusciti a tesserare alcune giocatrici in tempo utile e perché hanno la Blanco infortunata e questo si sapeva .E pensate che stima dimostrano di avere nelle altre 7 giocatrici che hanno in prima squadra che potrebbero giocare.A me sono arrivati messaggi dove mi chiedevano se parlavo con i massimi dirigenti della Lazio per far spostare la partita perché non avevano tesserato alcune giocatrici.Bisogna imparare a fare sport e soprattutto il mercato e calcolare i tempi che ci vogliono per i tesseramenti.Scusate e saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l 'intervista a sto cristiano dopo che ha ' lasciato ' vincere le sue ragazze 43 a 0... Dice che ora nessuna giocatrice straniera verra' più a Terni dopo sta cosa... Ragionamento interessante... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggendo in giro, me pare che il calcetto femminile sia una polemica più che uno sport.

eccheccazzo, ancora è poco seguito, sennò ce volevano li mitra fori dalla porta de casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggendo in giro, me pare che il calcetto femminile sia una polemica più che uno sport.

eccheccazzo, ancora è poco seguito, sennò ce volevano li mitra fori dalla porta de casa

secondo me qualche volta la Ternana (intesa come società) se ne passa un pò con le polemiche... in questo caso poi ci sono andate di mezzo queste che sono tornate a casa con 43-44 gol sul groppone che non fa piacere mai

 

però pure la federazione e l'organizzazione in generale le loro colpe ce l'hanno... l'assegnazione della Ternana al girone nord sembra veramente una cosa 'mirata' (parliamo di uno sport dove a una giocatrice forte magari dai 15000 euro l'anno, se in una stagione al posto di 5 trasferte a Roma me ne metti 5 che quasi quasi ci devo arrivare in Austria fa un bel pò di differenza)

 

pure la supercoppa, mi pare di aver capito che hanno deciso di farla a settembre di recente (ma qui non sono sicuro), cavolo per me quando si fa la supercoppa del campionato 2014-2015 dovresti stabilirlo ora (più o meno ovviamente), non fosse altro proprio per evitare queste polemiche (visto che il calcio a 5 pare effettivamente un pollaio per quante se ne sentono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, è solo una sensazione.

se uno si va a rileggere gli articoli in rete da parecchi mesi a questa parte, me pare che le polemiche se sprecano.

ma ripeto è una mia sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, è solo una sensazione.

se uno si va a rileggere gli articoli in rete da parecchi mesi a questa parte, me pare che le polemiche se sprecano.

ma ripeto è una mia sensazione

no, no

se sprecano proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo dieci giorni di anticipo ho avuto, non male... :D

 

e ora sotto con una italiana, non giovanissima, ma elegantissima...

 

http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=14&news_id=16478

 

Che si arrivasse alla firma dell'ex Lazio e Montesilvano, una delle giocatrici italiane più rappresentative e raffinate, non era altrettanto scontato. Soprattutto considerando la "corte" e l'offerta messa sul piatto dalla Ternana, che la voleva a tutti i costi per completare il roster anti-aquilotte

 

Ho fallito stavolta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.