Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

dice che prendiamo Daniela Vieira, portoghese, ha giocato pure in nazionale

 

che non è Sofia Vieira quella dello scorso anno che è zompata, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che non è Sofia Vieira quella dello scorso anno che è zompata, giusto?

è quello che avevo pensato pure io... no pure questa c'ha un nome chilometrico ma mi pare che Sofia in mezzo non ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina FB di Muraglia.

 

Termina ufficialmente oggi la mia permanenza a Terni. Una differente visione con la società circa la gestione delle risorse umane mi ha indotto a prendere questa decisione difficilissima. Non è mia intenzione fare polemica, creare polveroni. Niente di tutto questo. È solo cosa buona e giusta andar via quando non si condividono determinati percorsi di pensiero.

Torno a Martina consapevole di aver dato tutto per questi colori, prima alla guida dell'ufficio stampa e poi da direttore sportivo. La perfezione non è di questo mondo, ovviamente. Non lo sono stato neanche io, perfetto. Ma sento di avere poco da rimproverarmi.

Auguro a questa squadra ogni bene possibile e immaginabile. Anche perché la sento - per forza di cose - mia. E questo nessuno me lo potrà mai togliere.

Tengo per ultimo, ma non per certo per importanza, il saluto alla gente di Terni. Unica. Speciale. Vera. E a questa città che dal cuore non andrà mai via. Una mia seconda casa.

Grazie a tutti, semplicemente. Dateje mo bardasce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non sta al dentro...chi cavolo è muraglia?

il nuovo Ds che ha fatto tutta la campagna acquisti e mo' alla 1° GIORNATA se ne va ......o l'hanno mannato via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo Ds che ha fatto tutta la campagna acquisti e mo' alla 1° GIORNATA se ne va ......o l'hanno mannato via.....

Il contrario della Ternana, il ds non fa la campagna acquisti e rimane.....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore: Muraglia è venuto per fare l'addetto stampa e poi è stato misteriosamente "promosso" a DS (non sicuramente perché gli manchi la competenza, considerando che è una delle penne migliori del calcio a 5 femminile e di partite ne ha viste a centinaia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era campionato?

no perchè allora non saremo così scarzotti

 

Assolutamente no. Nel girone nord, non ti dico che la Ternana dovrebbe finire a punteggio pieno, ma poco ci manca.

 

Dopo sta a vedere quando vieni a giocare con Lazio, Montesilvano e Statte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no. Nel girone nord, non ti dico che la Ternana dovrebbe finire a punteggio pieno, ma poco ci manca.

 

Dopo sta a vedere quando vieni a giocare con Lazio, Montesilvano e Statte. ;)

http://ilcalcioa5femminile.altervista.org/umberto-ferrini-serie-femminile-8-squadre-giocata-sabato/

 

PUNTO SUL CAMPIONATO / “Si sta delineando un emozionante duello a distanza tra Lazio e Montesilvano. Sono rimasto stupito del crollo del Napoli perchè la ritengo un’ottima formazione ma evidentemente il Montesilvano è davvero forte. A mio avviso hanno possibilità di vincere titoli anche il Real Statte, il Kick Off e l’Isolotto. Il Sinnai merita un capitolo a parte. Nel caso in cui dovesse acquistare la “ciliegina” (Vanessa?), sarebbe al livello di Lazio e Montesilvano. Indico invece tra le outsider di lusso Acquedotto, Portos ed Olimpus

 

ma perchè con questi della Lazio non ci possiamo vedere (visto che dubito la dimenticanza sia casuale)?

 

nel merito, tutti i torti non ce l'ha (magari 8 è poco, ma una serie A a 40 squadre prima o poi sarebbe da ripensarla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nuovo addetto stampa è un ragazzo di Terni: si chiama Federico Bobbi... è un utensile per caso? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri m'hanno detto cose sulla società che se so' vere la metà ,fanno rabbrividire.

cmq premesso che era la seconda partita ,che l'avversario era scarso,le intese da trovare:

in attesa di transfert,Blanco Tardelli Gomez Turcinovic

molto bene Pascual, bene Bisognin, benissimo Exana e Coppari.

la solita Donati,la solita Neka.....le altre sono ''comprimarie'' che ti possono dare una mano nei cambi vedi Carnevali,Franco, Cordaro (discreta cappella,coi portieri non siamo fortunati)

tutto sommato,perse Jornet e Amparo ,temo che ci siamo indeboliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri m'hanno detto cose sulla società che se so' vere la metà ,fanno rabbrividire.

cmq premesso che era la seconda partita ,che l'avversario era scarso,le intese da trovare:

in attesa di transfert,Blanco Tardelli Gomez Turcinovic

molto bene Pascual, bene Bisognin, benissimo Exana e Coppari.

la solita Donati,la solita Neka.....le altre sono ''comprimarie'' che ti possono dare una mano nei cambi vedi Carnevali,Franco, Cordaro (discreta cappella,coi portieri non siamo fortunati)

tutto sommato,perse Jornet e Amparo ,temo che ci siamo indeboliti.

ma non avevano tanti bei propositi, palazzetto e quant'altro...mah sempre al peggio dovremo abituarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'anno prossimo cominciano a parlare di campionato A 'elite' a due gironi da 8 collegati ad una sorta di A2 (che darebbe accesso ai playoff scudetto). Fanno anche la nazionale femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando le assenze, consideramoce pure l'arbitraggio........

ma 'ndo cazzo annamo giranno???

la squadra è veramente molto più scarsa di quella dell'anno scorso

società e allenatore ridimensionati,imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.