Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

aspe non ho capito che vuoi dire... Salandra è la squadra

la giocatrice se era il primo anno che stava in Italia non aveva bisogno dei documenti?

se era il primo anno, non aveva bisogno dei documenti dell'anno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in tutto ciò il palaferelle a che punto sta?

 

la mia paura sta lì: il palaferelle non si farà e avremo anche la scusa per andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era il primo anno, non aveva bisogno dei documenti dell'anno prima.

a questo certo... il punto è che a quanto pare non sono stati in grado di fornire i documenti dell'anno passato, non quelli dell'anno ancora prima (e a quanto pare questi documenti, dell'anno in cui sta tizia ha giocato per il salandra, non sono in possesso della federazione -altrimenti, perchè richiederli?)

 

cioè, quello che appare è che non siano stati richiesti i documenti per l'anno in cui questa già giocava a salandra

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mia paura sta lì: il palaferelle non si farà e avremo anche la scusa per andare via.

e la cosa ti impaurisce?

e soprattutto: la scusa per andare via sarebbe la richiesta del permesso di soggiorno?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo certo... il punto è che a quanto pare non sono stati in grado di fornire i documenti dell'anno passato, non quelli dell'anno ancora prima (e a quanto pare questi documenti, dell'anno in cui sta tizia ha giocato per il salandra, non sono in possesso della federazione -altrimenti, perchè richiederli?)

 

cioè, quello che appare è che non siano stati richiesti i documenti per l'anno in cui questa già giocava a salandra

 

perché richiederli? Perché magari è obbligatorio avere i documenti di un'atleta (cioè il modo in cui è entrata in Italia) quando la tesseri. Poi la Federazione te li può chiedere oppure no.... e il problema sta lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa ti impaurisce?

e soprattutto: la scusa per andare via sarebbe la richiesta del permesso di soggiorno?

 

no no... se non je fai fa' il palazzetto, questi te diranno che non sono ben accetti e via cantando. Ma in realtà il matrimonio con Terni magari sta perdendo i pezzi per altre ragioni in cui il passaporto non c'entra un cazzo.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perché richiederli? Perché magari è obbligatorio avere i documenti di un'atleta (cioè il modo in cui è entrata in Italia) quando la tesseri. Poi la Federazione te li può chiedere oppure no.... e il problema sta lì.

ma infatti il punto è che così la federazione perde di autorevolezza, mi pare inevitabile... da un pò di anni che seguo il calcio a 5 pare una specie di barzelletta in cui la federazione 'attiva' questa o quella regola per squalificare la gente secondo le convenienze (magari per singole partite giocate anni prima in brasile, o squalifiche 'a orologeria' prima dei playoff per cose vecchissime... roba così)

 

servono tot documenti a inizio anno? se ce l'ho gioco, sennò non gioco, chiedi gli stessi documenti a tutti, e poi per tutto l'anno se i documenti sono validi non si sente 'a'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:corn:

 

ma non hanno mai pensato a sviluppare questi plot come nel wrestling per attirare gente? tipo Basile che in mezzo al campo dice alla Turcinovic che non potrà giocare altrove, e lei che la settimana dopo debutta da un'altra parte ma con la maschera da luchador messicano per renderla irriconoscibile

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che almeno da fonti nostre non ufficiali questo permesso di soggiorno per l'anno scorso non lo producono perchè proprio non esiste... ma la federazione a che gioco sta giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che almeno da fonti nostre non ufficiali questo permesso di soggiorno per l'anno scorso non lo producono perchè proprio non esiste... ma la federazione a che gioco sta giocando?

e quindi vale per noi ( non giocava) e non vale a Fasano? ( gioca)

 

sarebbe fantascenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federazione scandalosa!! La montegrina ha giocato un anno da clandestina e a noi Da Rocha ce l'hanno tolta subito per una cosa vecchia di cinque anni fa!! Basile deve mettere a ferro e fuoco la federazione altro che!! E comunque non scherzamo meno male che non l'emo tesserata se no magari a metà campionato arrivava qualcuno e quanno je faceva comodo c'è la squalifica pure! So stati intelligente tanto la federazione è sempre a favore delle romane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ho letto ora il post su Facebook questo è uno che c'ha le palle me scrive ste cose! Speramo che anche le altre squadre je fanno denuncia a tutti sti zozzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federazione scandalosa!! La montegrina ha giocato un anno da clandestina e a noi Da Rocha ce l'hanno tolta subito per una cosa vecchia di cinque anni fa!! Basile deve mettere a ferro e fuoco la federazione altro che!! E comunque non scherzamo meno male che non l'emo tesserata se no magari a metà campionato arrivava qualcuno e quanno je faceva comodo c'è la squalifica pure! So stati intelligente tanto la federazione è sempre a favore delle romane!!

 

Benvenuto tra noi... ste carogne della federazione! Sti zozzi. stiqquà stillà. solo per i colori. sennò era da anna' via. solo per il principio, sennò era da ritira' la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non mi sono presentato otap ha ragione!! Ma stavo incaxxato per la storia della federazione che a noi ce condannano sempre prima addirittura de fa qualche cosa a l'altri Zero! Impunità totale!! È proprio l'Italia ridicola! Annamo giù lo stadio e ce levano anche l'occhi da tutte le altre parti fanno entrà di tutto e così anche con le Ferelle!! Voglio sapè quanto ce faranno aspettà per Gomez...mo co le feste poi!! Speramo domenica di vincere e che quel cavolo de Braganze vicentino perda...perché se annamo in coppa con la squadra al completo semo i più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palafere è na bellissima cosa ma sinceramente a me interessa fino a un certo punto...io vorrei vince sto scudetto femminile! Per farlo però deve tornare la Blanco e stare in campo la Gomez piuttosto chi sa qualcosa di Neka? Si è operata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.