Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Otap io della storia del calcio a 5 femminile non so gran che...segue le Ferelle perché seguo la Ternana e mi sono innamorato di queste ragazze e di come la società fa stare in alto i nostri colori da tre anni a questa parte quindi chiedo scusa ma sinceramente quello che traspare da noi semplici tifosi è che questo Montesilvano non sia gran che in generale da tre anni da quando seguo la Serie A io...lo scorso anno a Terni fecero un catenaccio incredibile e il portiere loro paró tutto ma si vedeva che erano notevolmente inferiori alla Tenana sulla Coppa mi ricordo solo che fecero una gran partita ma certo una sola partita non può valere più di due finali comunque come tutti dicono è stato un ridimensionamento per Amparo andare la...poteva e doveva andare alla Lazio allora si che avrebbe fatto un salto di qualità! Ma qualcuno dice in giro che non si prende con Lucileia e anche questo abbia influito! Grazie per l'ingenuo...! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria nessun ridimensionamento ,abbiamo preso 2 tra le giocatrici più forti del mondo.

solo che una s'è operata al ginocchio alla fine di settembre e non gioca

quell'altra per il permesso di soggiorno gli servono secoli...

 

peggio della ternana....quell'andra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimena è Maradona veramente...non vedo l'ora di vederla in campo il 16 febbraio!! La più forte di tutte con lei scudetto al 99%!!

ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... Ferello no....................... http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=14&news_id=22038

 

Altro esordio sarà quello della Mascotte "Ferello": la società, infatti, ha deciso ancora una volta di mettere al centro dei propri appuntamenti sportivi i bambini. "Ferello, il Drago più bello" sarà la mascotte che in questo sabato prima, durante e dopo la partita allieterà i bimbi presenti al Pala Di Vittorio regalando carammelle, cioccolatini e dolciumi di ogni tipo. I bimbi potranno così realizzare il sogno di abbracciare, farsi riprendere o scattarsi una foto con un vero e proprio drago in maglia rossoverde. "Ferello" sarà il protagonista agli occhi dei piccoli tifosi in ogni partita fino a fine stagione e accompagnerà le squadre in campo. Quello di sabato sera, quindi, sarà un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi rossoverdi e per gli appassionati della Seria A Femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferello è una bella iniziativa per i bambini per Carnevale...questa è una società attenta e fa iniziative intelligenti per noi ternani...ci sono tanti bambini al palazzetto (compreso mia figlia) che sarà felicissima e già me lo ha detto che non vede l'ora!! Brava ternana femminile...la ternana calcio dovrebbe imparare da loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resta il fatto che, domani sera alle 21.15, per chi non ha visto mai le ragazze, è una buona opportunità in una partita che promette bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferello è una bella iniziativa per i bambini per Carnevale...questa è una società attenta e fa iniziative intelligenti per noi ternani...ci sono tanti bambini al palazzetto (compreso mia figlia) che sarà felicissima e già me lo ha detto che non vede l'ora!! Brava ternana femminile...la ternana calcio dovrebbe imparare da loro!!

Conflitto d'interessi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho il compleanno di mia cuggina... crisbio...

 

ma la blanco si sa quando può giocare? dovremmo esserci

fra na 15ina de giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=14&news_id=22412

 

secondo me i Basile soffrono di bipolarità: settimana scorsa hanno attaccato l'allenatore della nazionale per il modo in cui sono stati gestiti i raduni della nazionale femminile; adesso ringraziano la federazione per un raduno maschile under 21 che potrebbe arricchire Terni e spingere verso la costruzione del palazzetto nuovo. Dateve una regolata. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=14&news_id=22412

 

secondo me i Basile soffrono di bipolarità: settimana scorsa hanno attaccato l'allenatore della nazionale per il modo in cui sono stati gestiti i raduni della nazionale femminile; adesso ringraziano la federazione per un raduno maschile under 21 che potrebbe arricchire Terni e spingere verso la costruzione del palazzetto nuovo. Dateve una regolata. :D

per quando c'avremo il palazzetto questi non saranno più boni neanche per la nazionale master...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me i Basile soffrono di bipolarità:

:lol:

diagnosi azzeccata

botto di soldi spesi per XYZ ma non si spende per agenzia pratiche internazionali ,ergo il tranfert non arriva mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trasfer non si pagano sono documenti Della Fifa e le agenzie per le cittadinanze non hanno nessuna via preferenziale...quello che invece mi ha sempre colpito è la bravura dei Basile nel fare tutto da soli in uno sport di nicchia dove la maggior parte delle squadre sono realtà poco più che parrocchiali! Scoprire e lavorare sul calcetto femminile come se fosse il calcio professionistico è davvero tanta roba ed è una fortuna che ne possiamo godere noi ternani una volta tanto!! Faccio un esempio su tutti...scoprire e portare Amparo quando nessuno la conosceva alla metà di quello che prende ora è una operazione stile Udinese perfetta per la Ternana!! Anche sulla nazionale una vera e propria arte dirigenziale sportiva...prime le critiche (secondo me fatte anche a chi di dovere...) e poi il fiore all'occhiello di portare il raduno a Terni cosa penso quasi mai fatta! Questo significa una società che lavora e che si fa sentire nonostante le politiche contrarie della Federazione alla piazza ternana...evidentemente è segno buono...! Ma mandare via Cozzella e mettere ai maschietti qualcuno come i Basile no?!?!? Io ci spero!! Intanto forza Ferelle!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amparo che non la conosceva nessuno mi suona strano.... voglio dire, aveva solo fatto due o tre "campionati del mondo" (o quello che è) con una delle nazionali più forti del mondo

 

anche per le cifre che conosco io (di quando stava a Terni) mi torna poco che amparo oggi prenda il doppio... però sono cifre che conosco per sentito dire, quindi boh

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.