Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Ma non ce lo meritamo un palazzetto decente nel 2015?? Porca mado

 

è una delle cose che mi fa incazzare di più , a prescindere dalle Ferelle

un comune con 120000 abitanti senza palasport

che vergogna

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo gli ultimi 10 minuti

grandi ferelle e grande tifo!!!

 

mo come funziona?

se dovesse vincere la Lazio il ritorno?

 

il commentatore diceva che non si guarda la differenza reti ma solo le vittorie

 

quindi?

farebbero una "bella"? e dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pareggiano ternana campione;

 

se vince la lazio con qualsiasi risultato si fa la bella;

 

eventuale bella sempre a lazio perché messe meglio in classifica in regular season.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pareggiano ternana campione;

 

se vince la lazio con qualsiasi risultato si fa la bella;

 

eventuale bella sempre a lazio perché messe meglio in classifica in regular season.

Io sapevo che rigiocavano a formello perché la Lazio è campione d'Italia in carica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è una delle cose che mi fa incazzare di più , a prescindere dalle Ferelle

un comune con 120000 abitanti senza palasport

che vergogna

L unica città in Italia per abitanti a non avere un palazzetto dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non saprei dove cercare il regolamento ufficiale ma mi pare strano, di solito si vede il piazzamento in rs per questo genere di cose (tipo nel basket)... è vero che qui i gironi sono separati ma penso dovrebbe funzionare allo stesso modo

 

c'è il link al regolamento sulla pagina di wikipedia, è la squadra messa meglio in regular season

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che rigiocavano a formello perché la Lazio è campione d'Italia in carica

 

A Formello??? :lol:

 

La Lazio gioca a Fiano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non saprei dove cercare il regolamento ufficiale ma mi pare strano, di solito si vede il piazzamento in rs per questo genere di cose (tipo nel basket)... è vero che qui i gironi sono separati ma penso dovrebbe funzionare allo stesso modo

 

c'è il link al regolamento sulla pagina di wikipedia, è la squadra messa meglio in regular season

 

Al di là del fatto che il secondo posto nel girone B vale cinque volte il secondo posto nell'A (però questo è un discorso da addetti ai lavori e la Ternana è anche arrivata terza), è una cosa di un'ingiustizia micidiale paragonare il piazzamento di due gironi diversi, una cosa che mi manda in bestia.

Ma ve rendete conto che hanno deciso la 16ma per la A di élite scegliendo la migliore sesta??? Roba da menaje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero me so sbagliato fiano sta ancora più vicino

 

zitto, Ciu' che ho passato una domenica a legge una tesina su Freud... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al di là del fatto che il secondo posto nel girone B vale cinque volte il secondo posto nell'A (però questo è un discorso da addetti ai lavori e la Ternana è anche arrivata terza), è una cosa di un'ingiustizia micidiale paragonare il piazzamento di due gironi diversi, una cosa che mi manda in bestia.

Ma ve rendete conto che hanno deciso la 16ma per la A di élite scegliendo la migliore sesta??? Roba da menaje.

però o ti inventi un sistema di ranking delle squadre o dei gironi, oppure non è che hai tante alternative (almeno finchè tiri avanti con 42 squadre).

 

credo, per dire, che nel cif9 di football americano dove giocano gli steelers abbiano una sorta di sistema misto (tipo record vittorie-sconfitte nei diversi gironi in rs come prima discriminante ma poi viene preso in considerazione anche il ranking?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ti devi inventare niente: andata e ritorno (magari sorteggiando dove si gioca la seconda) e passa la paura. 2 su 3 è molto spettacolare e affascinante, ma qualche problemino di "equità" lo crea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vabbè... diciamo non hai alternative se vuoi fare le partite 'dispare' :)

 

sempre tornando al football americano, lì è ancora più estrema (partita secca in casa della meglio qualificata fino alla finale - che è in campo neutro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vabbè... diciamo non hai alternative se vuoi fare le partite 'dispare' :)

 

sempre tornando al football americano, lì è ancora più estrema (partita secca in casa della meglio qualificata fino alla finale - che è in campo neutro)

 

bisogna anche dire che io sto facendo tutto sto piagnisteo perché sono un italiano piagnone che dà un'importanza smisurata al fattore campo; cosa che, nella cultura statunitense, non è poi così presente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà credo che comunque nel football italico l'importanza del giocare in casa sia abbastanza presente (se non altro per una questione di quattrini)

 

quelli di Palermo, per dire, si sono dovuti sobbarcare una trasferta a Cagliari e una a Terni nell'arco di due settimane... che per uno sport in cui sostanzialmente si paga per giocare e devi muovere comunque 30-35 persone non è poco. Se arrivi ai playoff 'messo male', o esci subito o paghi un bel pò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ce lo meritamo un palazzetto decente nel 2015?? Porca mado

Quello che mi sono chiesto pure io,il non averlo è una cosa penalizzante per una realtà di calcio a 5 ternana,che si sta scoprendo competitiva nei massimi livelli,ma sopratutto per una città come terni.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fantasmagorico palazzetto al foro boario pre elettorale che fine ha fatto?

ah dimenticavo nel cassetto a prende polvere come il centro sportivo della ternana...pronti a tirarli fuori fra 4 anni.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in realtà Basile continua a tirar fuori ogni 2x3 che in autunno ci mette mano per davvero (l'ultima volta in un'intervista 3 o 4 giorni fa)

 

solo per dire che in effetti il principale interessato continua a parlarne di continuo

 

Un’ultima domanda, questa finale convince ancora di più gli scettici delle capacità imprenditoriali della Famiglia Basile? “Guardi, lo sport è un qualcosa che sfugge ai canoni imprenditoriali comuni, io mi sono sempre approcciato in modo aziendalista al nostro mondo. So che a volte non vengo capito, ma fino a ora abbiamo ottenuto risultati e credibilità. Questo è quello che conta, un progetto come il nuovo Pala Sport non si terrà in piedi con le chiacchiere da bar dello Sport, ma con le capacità gestionali della nostra società”.

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai sport non la fa vedere?

 

SERIE A FEMMINILE -

 

FINALI

 

PLAYOFF SCUDETTO – GARA 1 – 8.6.2015 telecronaca diretta alle ore 21.00 – RAISPORT 2

 

PLAYOFF SCUDETTO – GARA 2 – 15.6.2015 telecronaca diretta alle ore 20.30 – RAISPORT 2

 

PLAYOFF SCUDETTO – EVENTUALE GARA 3 – 17.6.2015 telecronaca diretta alle ore 20.30 – RAISPORT 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un’ultima domanda, questa finale convince ancora di più gli scettici delle capacità imprenditoriali della Famiglia Basile? “Guardi, lo sport è un qualcosa che sfugge ai canoni imprenditoriali comuni, io mi sono sempre approcciato in modo aziendalista al nostro mondo. So che a volte non vengo capito, ma fino a ora abbiamo ottenuto risultati e credibilità. Questo è quello che conta, un progetto come il nuovo Pala Sport non si terrà in piedi con le chiacchiere da bar dello Sport, ma con le capacità gestionali della nostra società”.

 

Mi dai il link di questa intervista? Potrebbe essere lo spunto per un mio prossimo articolo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una delle cose che mi fa incazzare di più , a prescindere dalle Ferelle

un comune con 120000 abitanti senza palasport

che vergogna

Straquoto

 

E aggiungo dio cane!!

C'è fanno vede li progetti PE pijacce per culo loro e tutto lu comune!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non succede, ma se succede quella maglia me la compro e la tengo come un cimelio

 

 

Non succede, ma se succede, ne prendo 50 senza caccia' un a lira. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.