Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

giorni fa parlavano di un biennale da 50000

 

tanta roba... la cosa che mi stupisce è che Basile lasci andare la sua compagna (in tutto) nell'anno della consacrazione per Neka (dopo tanti infortuni) e per la Ternana. Siamo seri: Neka potenzialmente non è a livello delle spagnole e della Blanco, ma è molto molto vicina; e forse non l'abbiamo stimata per quello che vale proprio per il suo legame sentimentale :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mirino della Ternana c'e il pivot Jessica Marquez del Portos, secondo il messaggero solo un centinaio di euro distanzia le due parti... A leggerlo fa un po impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è partita la Blanco

 

venne scocciata,pijò li sordi ,aveva giocato poco , quando ha giocato non ha fatto il suo,anzi...

mo ha recuperato e se n'è annata

 

le femmine.......

 

mi auguro che la società sia incolpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho letto su fb che ha preso 20.000 euri e s'è data?

 

Occhio a quello che se scrive: la cosa è talmente grossa per il piccolo mondo del futsal femminile che se rischia grosso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Occhio a quello che se scrive: la cosa è talmente grossa per il piccolo mondo del futsal femminile che se rischia grosso. ;)

 

primo: ho riportato quello che ho letto su fb

secondo : sti cazzi della blanco c'ho problemi più grossi: la ternana per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure quest'anno la squadra ci sta, fino ad ora tutte vittorie ed un pareggio (seconde nel girone). Oggi si sono tolte la soddisfazione di battere l'isolotto che ha speso tantissimo ma per ora con pochi risultati.

Fra l'altro vittoria ottenuta con 3 delle più forti fuori causa (Gomez, neka e exana) e con gol decisivo della ternana Coppari :)

 

La formula a 16 squadre è chiaramente molto meglio, le partite da 20 a 0 sono praticamente un ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Via... il Giudice Sportivo è stato clemente.

 

Campionato Nazionale Calcio a 5

Serie A Elite Femminile

GARE DEL 08-11-2015

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

A CARICO DI SOCIETA'

DUE GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE FUTSAL TERNANA + Ammenda di Euro 2500.

Perchè prima dell'inizio dell'incontro, sui cancelli di entrata dell'impianto sportivo, venivano esposti cartelli con scritte offensive nei confronti di una calciatrice della squadra avversaria, fatti rimuovere dal commissario di campo. Per reiterate corali ingiurie, nel corso dell'incontro, da parte di propri sostenitori nei confronti della medesima calciatrice e dei dirigenti della squadra avversaria. In diverse circostanze alcuni di detti sostenitori sputavano contro la predetta calciatrice attingendo in più occasioni anche il direttore di gara. A fine gara mentre le squadre erano schierate al centro del campo per il saluto fair-play, un dirigente della società ingiuriava ripetutamente dirigenti avversari e nella circostanza ne colpiva uno con un pugno al volto dando luogo così all'insorgenza di un tafferuglio. Agli scontri prendeva parte anche un dirigente della medesima società in corso di inibizione che penetrava sul terreno di gioco tramite un cancello appositamente lasciato aperto dagli addetti alla sicurezza. Il tutto aveva fine grazie all'intervento degli agenti di pubblica sicurezza che per precauzione provvedevano a scortare la società ospitata all'esterno dell'impianto sportivo senza che l'assembramento ostile posto in essere dai sostenitori locali generasse incidenti.(R.A.-RR.CC.dd.CC.-R.P.F.)

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/ 6/2019 (omissis) FUTSAL TERNANA

Perchè, quantunque in corso di inibizione sino al 31/12/2018, dagli spalti per tutta la durata dell'incontro, rivolgeva ingiurie agli arbitri e ad una calciatrice avversaria. A fine gara si faceva aprire il cancelletto che delimita l'ingresso sul terreno di gioco dagli addetti alla sicurezza e penetrava indebitamente all'interno del medesimo, tenendo un comportamento gravemente offensivo e minaccioso nei confronti dei dirigenti e dell’allenatore della squadra avversaria, dal quale desisteva solo dopo l'intervento degli agenti di pubblica sicurezza che ristabilivano l'ordine.(R.A.-RR.CC.dd.CC-R.P.F.)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/12/2016 (omissis) FUTSAL TERNANA

Perchè a fine gara, all'atto del saluto fair-play, rivolgeva gesti provocatori ed offensivi ai dirigenti della società ospitata, ingiuriando nel contempo una calciatrice avversaria. Successivamente a seguito delle rimostranze di alcuni tesserati della società avversaria, colpiva con un pugno al viso un dirigente della medesima. Tale condotta innescava un tafferuglio al quale prendevano parte tesserati di entrambe le società.(R.A.-RR-CC.dd.CC)-R.P.F.)

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA PER TRE GARE (omissis)FUTSAL TERNANA

Perchè a fine gara insultava ed aggrediva con schiaffi e spinte l'allenatore in seconda della squadra avversaria.(R.A.-RR.CC.dd.CC-R.P.F.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque quando ci sta di mezzo la ternana menano sempre duro. Mi pare di ricordare che due anni fa a chieti, quando fra l'altro mandarono un ragazzino di terni all'ospedale, non usarono una simile severità

 

comunque, come mi pare di aver osservato in altre occasioni, farebbero bene tutti ad abbassare i toni. Quando a una giocatrice che ti ha fatto un numero del genere la metti in mora e (da parte del pubblico) gli tiri quattro fischi senza insulti e senza fare assembramenti (premetto che a parte il 'Terni ti schifa', non so cosa altro hanno scritto e fatto di fuori), non ci guadagnano tutti?

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque quando ci sta di mezzo la ternana menano sempre duro. Mi pare di ricordare che due anni fa a chieti, quando fra l'altro mandarono un ragazzino di terni all'ospedale, non usarono una simile severità

 

comunque, come mi pare di aver osservato in altre occasioni, farebbero bene tutti ad abbassare i toni. Quando a una giocatrice che ti ha fatto un numero del genere la metti in mora e (da parte del pubblico) gli tiri quattro fischi senza insulti e senza fare assembramenti (premetto che a parte il 'Terni ti schifa', non so cosa altro hanno scritto e fatto di fuori), non ci guadagnano tutti?

 

Euro 600,00 AZ GOLD WOMEN C5 Perchè numerosi sostenitori nel corso dell'incontro venivano a contatto sulle tribune con alcuni sostenitori della squadra avversaria e dopo un reciproco scambio di insulti,li colpivano con calci e pugni.Nella occasione un sostenitore della squadra avversaria colpito da un pugno alla schiena perdeva l'equilibrio e cadeva a terra travolgendo una transenna che delimitava gli spalti del terreno di gioco.A seguito di tale evento l'arbitro era costretto a sospendere l'incontro per alcuni minuti, che poteva essere ripreso e portato a termine con tutta tranquillità grazie al fattivo intervento del capitano e dei dirigenti della società.

 

Il problema della squalifica del campo è che è stra-coinvolta la società in tutti i sensi e che esiste la responsabilità oggettiva non solo per quanto succede dentro, ma anche per quello che succede fuori. Detto questo, la società Campione d'Italia potrebbe anche sbattersene i coglioni di qualsiasi giocatrice, dimostrando la propria superiorità (anche) morale, invece di cadere nelle provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh su quello sicuro... che cavolo fatico a capire il senso di caricare queste faccende di tutta questa importanza, al limite gli animi dovrebbero calmarli non certo fomentare delle faide (anche perchè ormai è andata così ed è passato un mese e mezzo... oltretutto se non l'hanno squalificata si vede che il contratto non l'aveva, quindi, alla fine, come società puoi lamentarti giusto per l'ingratitudine)

 

L'unica cosa positiva è che mi pare che il core business (cioè allenatore e squadra) riesca a mantenersi sufficientemente impermeabile a questo genere di cose, cosa che in passato non era così scontata (almeno per ora Shindler mi pare un professionista anche in questo, al massimo gli partiranno delle fisiologiche paraculate)

 

anche sto continuo minacciare di portare via il pallone non mi fa impazzire (che poi in questo caso, per quanto mi riguarda, a differenza che in passato ad esempio per la faccenda del girone nord - girone sud, è evidente che non hai neanche tutta la ragione dalla tua) http://www.ternanafutsalfemminile.com/news/la-risposta-del-presidente-basile-sulle-decisioni-del-giudice-sportivo.html

 

e visto che siamo in vena di critiche ci metto anche il buon telecronista di umbriaviva. Storpiare il nome di una giocatrice (Gimena Blanco chiamata Gimoney) per tutta la telecronaca non l'ho gradito

 

insomma vabbè ce ne ho per tutti :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè prima dell'inizio dell'incontro, sui cancelli di entrata dell'impianto sportivo, venivano esposti cartelli con scritte offensive nei confronti di una calciatrice della squadra avversaria, fatti rimuovere dal commissario di campo. Per reiterate corali ingiurie, nel corso dell'incontro, da parte di propri sostenitori nei confronti della medesima calciatrice e dei dirigenti della squadra avversaria. In diverse circostanze alcuni di detti sostenitori sputavano contro la predetta calciatrice

 

ma de che stamo a parlà.....me sembrano tutti paci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbero seriamente darsi una regolata, il clima creato pareva quello del wrestling americano con il cattivo di turno da massacrare di insulti (solo che li fa parte dello show mentre qui ci stanno di mezzo delle ragazzette che magari di solito giocano davanti a 50 persone per un rimborso spese ).

Sempre nella telecronaca , cose tipo '... Il numero 19 che ha sporcato la maglia della Ternana la scorsa stagione''giuda' etc. (cito a memoria ma più o meno concetto e parole sono quelle). Telecronache che poi sentono pure quelli dell'altra squadra, che già lo sfottò durante una telecronaca ci sta e non ci sta, ma qui si va oltre

 

Mi pare che nella fase di qualificazione con queste ci rigiochiamo, oltre al ritorno a Firenze, senza contare i playoff... La prossima volta? Che ci raccontiamo?

 

Per una che è andata via in modo inelegante - che poi se andava via di mattina col treno per terontola dopo una sana colazione e 4 bacetti non è che sul pratico cambiava tanto - e ha pure giocato relativamente poco con noi e solo per un anno - tutto sto teatro.... :(

Se poi è andata via perché gli davano (sparo a caso ma non credo si parli di più) 5 o 10000 euro in piu all'anno ma saranno stracavoli suoi? È facile fare le verginelle quando si tratta delle tasche degli altri

 

Ho iniziato a vedere il futsal femminile dalla prima partita del preci anche perché mi sapeva un'alternativa più tranquilla e rilassante al calcio, ma qui cercano di farti cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbero seriamente darsi una regolata, il clima creato pareva quello del wrestling americano con il cattivo di turno da massacrare di insulti (solo che li fa parte dello show mentre qui ci stanno di mezzo delle ragazzette che magari di solito giocano davanti a 50 persone per un rimborso spese ).

Sempre nella telecronaca , cose tipo '... Il numero 19 che ha sporcato la maglia della Ternana la scorsa stagione''giuda' etc. (cito a memoria ma più o meno concetto e parole sono quelle). Telecronache che poi sentono pure quelli dell'altra squadra, che già lo sfottò durante una telecronaca ci sta e non ci sta, ma qui si va oltre

 

Mi pare che nella fase di qualificazione con queste ci rigiochiamo, oltre al ritorno a Firenze, senza contare i playoff... La prossima volta? Che ci raccontiamo?

 

Per una che è andata via in modo inelegante - che poi se andava via di mattina col treno per terontola dopo una sana colazione e 4 bacetti non è che sul pratico cambiava tanto - e ha pure giocato relativamente poco con noi e solo per un anno - tutto sto teatro.... :(

Se poi è andata via perché gli davano (sparo a caso ma non credo si parli di più) 5 o 10000 euro in piu all'anno ma saranno stracavoli suoi? È facile fare le verginelle quando si tratta delle tasche degli altri

 

Ho iniziato a vedere il futsal femminile dalla prima partita del preci anche perché mi sapeva un'alternativa più tranquilla e rilassante al calcio, ma qui cercano di farti cambiare idea

 

premesso che non seguo molto e sono "occasionale" quì me sembra che le cose siano diverse: qui se tratta de soldi e me sembra anche parecchiucci...allora puoi essere anche una signorina ma se lo fai per mestiere devi essere una professionista in tutto.....non mi riferisco solo a questo caso di cui conosco poco ma faccio un discorso generale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me "infilo" un attimo sul discorso ma fateme capì. Questa se imbertata dei soldi ed è fuggita. Ma la domanda è,sti soldi facevano parte di un contratto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ho capito proprio quello che vuoi dire..? Comunque i particolari non li so (se hanno fatto una estrazione tipo assassins creed, se ha firmato nottetempo un contratto con la penna in piuma d'oca, se le hanno portato una cassa di gioielli, niente saccio)

 

Intanto poco fa hanno vinto a lupe per 3 a 1, e pure stavolta mi sa che addosso all'arbitro gli hanno tirato qualcosa (non ho visto cosa che la qualità delle immagini era bassissima)

 

Quindi si chiude il girone di andata al primo posto strablindando la qualificazione. La notizia al limite è il posto di centro classifica (4 posto che varrebbe i playoff ma solo 1 punto sopra alle quinte e seste) di Firenze che ha pareggiato pure oggi (anche se una l'hanno persa axtavolino altrimenti sarebbero tre punti sopra)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è: boh.

 

ma poi non è neanche obbligatorio che sia successo qualcosa di strano, da quello che ho capito a Firenze si sono trasferiti, non so se tutti o in parte, i dirigenti e i quattrini della Lazio, che fino a un paio d'anni fa vinceva a mani basse tutto. Se a una giocatrice questi dicono che gli danno più soldi di quelli che offre la Ternana poi glieli danno, non è che per forza per fidarti devi averci i piccioli sulle mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.