Vai al contenuto
Arancia Meccanica 1977

Freak Brothers in liguria

Messaggi raccomandati

Ieri durante la nefasta partita dell'Italia, mi trovavo di passaggio ad Arma di Taggia (sanremo) quando ho notato un tipo con una maglia nera con scritto Freak Brothers....mi son girato...gli ho detto oh ternano....e poi abbiam parlato mezz'ora di calcio ovviamente...di salernitana e di ternana, di carcuro e di Litteri...di ultras in generale...mi ha raccontato qualche episodio della grande stagione di quest'anno....e gli ho anche detto che ero iscritto a questo forum e che la ternana ovviamente mi sta simpatica.....se sei iscritto qua ti ricorderai...forse me l'hai anche detto, ma ero ubriaco....ah ah ah

oh ma siete ovunque.....ah ah ah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri durante la nefasta partita dell'Italia, mi trovavo di passaggio ad Arma di Taggia (sanremo) quando ho notato un tipo con una maglia nera con scritto Freak Brothers....mi son girato...gli ho detto oh ternano....e poi abbiam parlato mezz'ora di calcio ovviamente...di salernitana e di ternana, di carcuro e di Litteri...di ultras in generale...mi ha raccontato qualche episodio della grande stagione di quest'anno....e gli ho anche detto che ero iscritto a questo forum e che la ternana ovviamente mi sta simpatica.....se sei iscritto qua ti ricorderai...forse me l'hai anche detto, ma ero ubriaco....ah ah ah

oh ma siete ovunque.....ah ah ah :)

2115873[/snapback]

 

il sogno del ternano e' andare ad Amsterdam e poi a Bogotà e non tornar più ..... :lol:

saluti da.. Gallipoli :) e in B venece a vede'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima guardavo il Palio di Siena e ai canapi ho visto un ragazzo con una t shirt bianca con una B rossoverde davanti!!

2115983[/snapback]

l'ho visto anche io! stava proprio davanti al canape quello dietro! se vedeva benissimo..peccato che non so riuscito a legge quello che c'era scritto sull'altro lato della maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è?! il topic delle magliette!??! :D

in alcuni filmati del g8 di genova ho avvistato un paio di magliette freak brothers!

inconfondibili! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

...nostra patria e' il mondo intero...

Freak brothers forever!!!!!

semo come le idee belle ( quelle importanti di libertà, di equità di giustizia sociale.... ).

Non murimo maiiiiiiiiiii!

semo Paci de nostro, semo Paci de fere,....semo Paci ( no lu vicesindaco!) e basta! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.