Vai al contenuto
Interamna 1925

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/13

Messaggi raccomandati

Ieri si è chiusa la prima fase. Non so il numero preciso ma sentivo in giro 1350 circa anche se non so se erano compresi quelli dei club. Confermate?

 

Penso che alla fine 2600/2700 ci si arriva.

 

Considerando che a Terni la maggior parte paga il biglietto può anche andare bene una cifra del genere.

 

Prevedo una media di 5500/6000 presenze ;)

 

FORZA FERE!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faccio piu'.. Anzi forse lo faccio pè lo Spezia, che almeno me diverto...

ma Volpi le passa le trofie co lu pesto la domenica prima de la partita? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri si è chiusa la prima fase. Non so il numero preciso ma sentivo in giro 1350 circa anche se non so se erano compresi quelli dei club. Confermate?

 

Penso che alla fine 2600/2700 ci si arriva.

 

Considerando che a Terni la maggior parte paga il biglietto può anche andare bene una cifra del genere.

 

Prevedo una media di 5500/6000 presenze  ;)

 

FORZA FERE!!!

2132037[/snapback]

 

 

ma considerando le commesse che lavorano lu sabato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri si è chiusa la prima fase. Non so il numero preciso ma sentivo in giro 1350 circa anche se non so se erano compresi quelli dei club. Confermate?

 

Penso che alla fine 2600/2700 ci si arriva.

 

Considerando che a Terni la maggior parte paga il biglietto può anche andare bene una cifra del genere.

 

Prevedo una media di 5500/6000 presenze  ;)

 

FORZA FERE!!!

2132037[/snapback]

 

 

ma considerando le commesse che lavorano lu sabato??

2132152[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la ripresa della campagna abbonamenti da oggi siamo arrivati a 1440 sottoscrizioni....chissà ci arriveremo a quota 2000?

2133426[/snapback]

conosco parecchie persone che ancora lo devono fare, considera che di vendita libera ci sono stati con oggi solo 4 giorni. a 2000 ci arriviamo sicuramente. certo ci vorrebbe anche un aiuto dal mercato che non sta al momento arrivando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

2133452[/snapback]

li fanno la sospensione era sino al 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

2133452[/snapback]

ce dovrei annà anche io sti giorni ma sto incasinato, sennò facevano la file insieme :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

2133452[/snapback]

 

 

ce si venuto poi a derni????? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto. Siamo sopra ai 1500. Considerando che molti rientreranno dalle ferie e che ancora ci sono le file, di questo passo per me si arriva di poco sotto ai 3000 con circa 1700/1800 abbonati alla est ;)

 

Non vorrei essere nei panni dei 400 che ogni domenica si litigheranno i biglietti per la est :lol::lol::lol::lol::D

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto. Siamo sopra ai 1500. Considerando che molti rientreranno dalle ferie e che ancora ci sono le file, di questo passo per me si arriva di poco sotto ai 3000 con circa 1700/1800 abbonati alla est  ;)

 

Non vorrei essere nei panni dei 400 che ogni domenica si litigheranno i biglietti per la est  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D

2133603[/snapback]

 

 

Allora è ufficiale che tu sei l'ex utente mike. Ti ho incrociato stamattina. Zuzzurellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

2133452[/snapback]

ce dovrei annà anche io sti giorni ma sto incasinato, sennò facevano la file insieme :wub:

2133497[/snapback]

 

Te inculi. Io l'ho fatto stamattina :lol::lol::lol::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà li fanno l'abbonamenti domani??

2133427[/snapback]

dovrebbero farli

2133430[/snapback]

Te ringrazio per la risposta Francè ma vengo giù da Assisi e con un "dovrebbe" me ce pulisco lu culo. Grazie, te voglio bene lo stesso :lol::lol:

2133452[/snapback]

 

 

ce si venuto poi a derni????? :D:D:D:D

2133594[/snapback]

 

Si ma non me sò fermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto. Siamo sopra ai 1500. Considerando che molti rientreranno dalle ferie e che ancora ci sono le file, di questo passo per me si arriva di poco sotto ai 3000 con circa 1700/1800 abbonati alla est  ;)

 

Non vorrei essere nei panni dei 400 che ogni domenica si litigheranno i biglietti per la est  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D

2133603[/snapback]

 

 

Allora è ufficiale che tu sei l'ex utente mike. Ti ho incrociato stamattina. Zuzzurellone.

2133604[/snapback]

 

Io cmq l'abbonamento l'ho fatto ieri sera e non so chi sei cmq se vuoi puoi anche chiamarmi mike :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io ho sottocritto l'abbonamento...sapete quando si può venire a ritirare la tessera?

2133617[/snapback]

 

 

dopo il 20 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò...parto il 25 per le ferie e rientro il 1 per la prima in casa...

2133623[/snapback]

 

 

Mandace qualche amico/parente.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto. Siamo sopra ai 1500. Considerando che molti rientreranno dalle ferie e che ancora ci sono le file, di questo passo per me si arriva di poco sotto ai 3000 con circa 1700/1800 abbonati alla est  ;)

 

Non vorrei essere nei panni dei 400 che ogni domenica si litigheranno i biglietti per la est :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D

2133603[/snapback]

 

Io non vorrei sta nei tuoi panni se uno solo di quei 400 te sgama dopo che hai scritto 'sta cosa. Straccia de mongoloide, pollastru d' allevamento ... dopo vedrai come ridi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto. Siamo sopra ai 1500. Considerando che molti rientreranno dalle ferie e che ancora ci sono le file, di questo passo per me si arriva di poco sotto ai 3000 con circa 1700/1800 abbonati alla est  ;)

 

Non vorrei essere nei panni dei 400 che ogni domenica si litigheranno i biglietti per la est  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D

2133603[/snapback]

vabbè ma che ce sta da ride?

Te dico che lo scorso anno ci stava solo da inkazzasse con gente che faceva 14 biglietti e te inculava gli ultimi posti a disposizione....dato che pè coerenza mia farò la stessa scelta come io non piglio per il culo chi fa la tessera se potrebbe evitare il contrario..grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.