Vai al contenuto
Cinello

Alfageme: non segna mancu da lu pizzicarolu?

Messaggi raccomandati

Quanto ce godi.

2148819[/snapback]

 

Non ce ne passamo. Io voglio una squadra competitiva, che fossero acquisti insensati lo avevano capito tutti. Non criticare a prescindere...ma neanche elogiare a prescindere. Alla luce dei fatti il mercato della Ternana è fallimentare sotto tutti i punti di vista. Vedemo sto Maniero, adesso...Litteri sè scordato come se gioca, quindi mesà che Sabato ci sarà l'ennesimo esordio: speramo bene.

2148890[/snapback]

ma con quale coraggio?

2148892[/snapback]

 

 

Con quale competenza, casomai...io , l'ho visto subitu che è mungu, non è che ce vole na scienza.

2148896[/snapback]

 

Apparte che oggi giocava fuori ruolo..

 

ma le occasioni ce ne ha avute 2, una piu clamorosa dell'altra (considerado anche quella in fuorigioco)

 

ma quanno segna? a 2 metri lu pallone deve sfonna la rete!!

 

ma per i lacchè sono tutti idoli indiscussi..

 

3 giornata... 39 partite staremo a vedere :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

2148905[/snapback]

 

sicuramente con litteri non può dare il meglio di se, questo è sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione. Se era una scienza ce l'avevi ad honorem. Divertite

2148899[/snapback]

 

Honoris causa, casomai...io sò vivo e vegeto.

 

:sgrat2:

2148909[/snapback]

Numero....... cine risparmiali sti 160 km e mo che ce stai risparmia pure li sordi pe la connessione a internet, credo che nessuno sentirebbe la tua mancanza, e la tua enorme competenza tecnica. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

2148905[/snapback]

 

sicuramente con litteri non può dare il meglio di se, questo è sicuro

2148912[/snapback]

 

 

non so che dirti...personalmente non conosco nemmeno Maniero, quindi non so nemmeno se lo possa essere lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deludente al 100% ???? il mercato ???? tutti da buttare ???? ma per favore, famo i seri e sosteniamo questi ragazzi. 3 partite andate male verissimo....brutta partenza....entusiasmo trasformato in paura...ed è lecito ma per favore, facciamo i maturi. Le sentenze sono premature. I dubbi sono leciti così come le discussioni ma....non sfasciamo tutto troppo in fretta.

 

AVANTI TERNI - AVANTI TERNANA

2148895[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

2148905[/snapback]

 

sicuramente con litteri non può dare il meglio di se, questo è sicuro

2148912[/snapback]

 

 

non so che dirti...personalmente non conosco nemmeno Maniero, quindi non so nemmeno se lo possa essere lui

2148914[/snapback]

 

è da vedere infatti, sicuramente se aveva un vero bomber affermato da anni al suo fianco..forse era un altra storia.. ma il bomber non è fondamentale..se diceva che segnavano tutti..

 

0 gol :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

2148905[/snapback]

 

sicuramente con litteri non può dare il meglio di se, questo è sicuro

2148912[/snapback]

 

 

non so che dirti...personalmente non conosco nemmeno Maniero, quindi non so nemmeno se lo possa essere lui

2148914[/snapback]

 

è da vedere infatti, sicuramente se aveva un vero bomber affermato da anni al suo fianco..forse era un altra storia.. ma il bomber non è fondamentale..se diceva che segnavano tutti..

 

0 gol :lol:

2148920[/snapback]

 

 

In realtà il problema della Ternana purtroppo non credo sia il bomber, anzi penso che se avevi preso uno come sansovini o sforzini la musica sarebe stata più o meno uguale, a questa ternana manca la personalità, forse siamo più carenti indifesa che in attacco, ci vuole un centrale forte che dia sicurezza alla squadra. Se fai una squadra forte come era la Ternana dello scorso anno in c sicuramente segnerebbero tutti anche in b, poi si juventino l'anno scorso la juve mica aveva un bomber 9 gol il capocannoniere. Tu hai Alfageme e Ragusa che hanno fatto uno 9 e l'altro 7 gol senza rigori, damme retta il problema non è la punta, il problema potrebbe essere, speriamo di no, che diversi giocatori hanno risentito del salto di categoria, i nuovi invece non sono assolutamente in forma e non si conoscono bene, tradotto quello scritto sopra questa squadra pecca in personalità!! Un bomber in più non avrebbe cambiato molto parere personale

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente l'anno scorso a Grosseto aveva fatto una buona impressione. Do sicuro non è un bomber, anzi gliene serve uno affianco come l'anno scorso lo era Sforzini.

2148905[/snapback]

 

sicuramente con litteri non può dare il meglio di se, questo è sicuro

2148912[/snapback]

 

 

non so che dirti...personalmente non conosco nemmeno Maniero, quindi non so nemmeno se lo possa essere lui

2148914[/snapback]

 

è da vedere infatti, sicuramente se aveva un vero bomber affermato da anni al suo fianco..forse era un altra storia.. ma il bomber non è fondamentale..se diceva che segnavano tutti..

 

0 gol :lol:

2148920[/snapback]

 

 

In realtà il problema della Ternana purtroppo non credo sia il bomber, anzi penso che se avevi preso uno come sansovini o sforzini la musica sarebe stata più o meno uguale, a questa ternana manca la personalità, forse siamo più carenti indifesa che in attacco, ci vuole un centrale forte che dia sicurezza alla squadra. Se fai una squadra forte come era la Ternana dello scorso anno in c sicuramente segnerebbero tutti anche in b, poi si juventino l'anno scorso la juve mica aveva un bomber 9 gol il capocannoniere. Tu hai Alfageme e Ragusa che hanno fatto uno 9 e l'altro 7 gol senza rigori, damme retta il problema non è la punta, il problema potrebbe essere, speriamo di no, che diversi giocatori hanno risentito del salto di categoria, i nuovi invece non sono assolutamente in forma e non si conoscono bene, tradotto quello scritto sopra questa squadra pecca in personalità!! Un bomber in più non avrebbe cambiato molto parere personale

2149026[/snapback]

Secondo me hai ragione su questo. I problemi di oggi sono stati sopratutto gli svarioni difensivi e l'inconsistenza nel creare gioco. Se gioco non ne crei gol non ne fai... sicuramente li du golle magnati oggi da Alfa e Litteri restano per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che in serie B serve assolutamente un giocatore in grado di trasformare in oro le palle buone, specie quando alle spalle non hai uno squadrone da serie A. Che sia un vecchio marpione o un giovane talento, poco importa.Io per non saper né leggere né scrivere avrei preso un trentenne dal curriculum inattaccabile, tipo Tiribocchi o Moscardelli, per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che in serie B serve assolutamente un giocatore in grado di trasformare in oro le palle buone, specie quando alle spalle non hai uno squadrone da serie A. Che sia un vecchio marpione o un giovane talento, poco importa.Io per non saper né leggere né scrivere avrei preso un trentenne dal curriculum inattaccabile, tipo Tiribocchi o Moscardelli, per capirci.

2149068[/snapback]

A sci è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che in serie B serve assolutamente un giocatore in grado di trasformare in oro le palle buone, specie quando alle spalle non hai uno squadrone da serie A. Che sia un vecchio marpione o un giovane talento, poco importa.Io per non saper né leggere né scrivere avrei preso un trentenne dal curriculum inattaccabile, tipo Tiribocchi o Moscardelli, per capirci.

2149068[/snapback]

A sci è.

2149091[/snapback]

 

Sono commosso...sei d'accordo con me ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che in serie B serve assolutamente un giocatore in grado di trasformare in oro le palle buone, specie quando alle spalle non hai uno squadrone da serie A. Che sia un vecchio marpione o un giovane talento, poco importa.Io per non saper né leggere né scrivere avrei preso un trentenne dal curriculum inattaccabile, tipo Tiribocchi o Moscardelli, per capirci.

2149068[/snapback]

A sci è.

2149091[/snapback]

 

Sono commosso...sei d'accordo con me ?

2149539[/snapback]

Si molto... a Cinè Alfageme è un esterno d'attacco, quelli che citi tu sono 2 punte centrali quindi dici delle cose che non hanno senso. Se invece mi dici che Moscardelli o Tiribocchi (io speravo molto nel primo perché è un giocatore che ci avrebbe fatto fare veramente un grande salto di qualità) li avresti preferiti a Maniero, nel quale riponevo delle speranze (anche perchè altri non ne abbiamo per quel ruolo) e che già mi ha deluso presentandosi fuori forma fisica, allora te puoi già commuovere perchè sarei completamente d'accordo con te e credo che sarebbero pochi quelli contrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  AMBEEEEEEEE'.... SI CHE BUCCHINU SO' ARTORNATI LI SCIENZIATI E LI PROFESSORONI DE LA CONCA A DICCE CHE QUILLU GIOCATURITTU E' STRUPPIU, QUILL'ANDRO E' MUNGO... A QUANDO LU PRIMO FENOMENU CHE DIRA' CHE L'ALLENATORE NO' CAPISCE UNU GAZZU?

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120124[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  AMBEEEEEEEE'.... SI CHE BUCCHINU SO' ARTORNATI LI SCIENZIATI E LI PROFESSORONI DE LA CONCA A DICCE CHE QUILLU GIOCATURITTU E' STRUPPIU, QUILL'ANDRO E' MUNGO... A QUANDO LU PRIMO FENOMENU CHE DIRA' CHE L'ALLENATORE NO' CAPISCE UNU GAZZU?

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120124[/snapback]

2149655[/snapback]

eccoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  AMBEEEEEEEE'.... SI CHE BUCCHINU SO' ARTORNATI LI SCIENZIATI E LI PROFESSORONI DE LA CONCA A DICCE CHE QUILLU GIOCATURITTU E' STRUPPIU, QUILL'ANDRO E' MUNGO... A QUANDO LU PRIMO FENOMENU CHE DIRA' CHE L'ALLENATORE NO' CAPISCE UNU GAZZU?

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120124[/snapback]

2149655[/snapback]

eccoce

2149721[/snapback]

Ebbè, figurate se La Mia Sacra ed Inviolabile Persona se poteva sbaja'!!! Purtroppo!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che in serie B serve assolutamente un giocatore in grado di trasformare in oro le palle buone, specie quando alle spalle non hai uno squadrone da serie A. Che sia un vecchio marpione o un giovane talento, poco importa.Io per non saper né leggere né scrivere avrei preso un trentenne dal curriculum inattaccabile, tipo Tiribocchi o Moscardelli, per capirci.

2149068[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai su artiramolo su sto topic, che mica può sparire. Che te lo perdi?

2150191[/snapback]

 

Sto ascoltando "la testa nel pallone" ...

2150195[/snapback]

ascoltando? che guardi la televisione girato?? :o

2150343[/snapback]

 

...E guardo la radio dritto; vado spesso controcorrente, te ne sarai accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai su artiramolo su sto topic, che mica può sparire. Che te lo perdi?

2150191[/snapback]

 

Sto ascoltando "la testa nel pallone" ...

2150195[/snapback]

Non c'avevo dubbi...

2150344[/snapback]

 

 

L'unica trasmissione obiettiva, non allineata e in cui non si parla di "cifra tecnica" "brevilinei" ( pistamintuccia) "normotipi" "3-4-1-2" e "va tutto ben madama la marchesa". Un pò come in questo forum, dove chiunque indossi la maglia rossoverde viene investito della "sacrosanctitas": per me è vero il contrario...è la maglia che non deve essere disonorata. Poi se uno è scarso è scarso...bisogna prendersela con chi lo ha ingaggiato, ovvio, non parlo di Alfageme, il quale mi aveva fatto una buona impressione, però il suo curriculum non parla di molte reti segnate: quello che serve a questa squadra come il pane...o no?

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai su artiramolo su sto topic, che mica può sparire. Che te lo perdi?

2150191[/snapback]

 

Sto ascoltando "la testa nel pallone" ...

2150195[/snapback]

Non c'avevo dubbi...

2150344[/snapback]

 

 

L'unica trasmissione obiettiva, non allineata e in cui non si parla di "cifra tecnica" "brevilinei" ( pistamintuccia) "normotipi" "3-4-1-2" e "va tutto ben madama la marchesa". Un pò come in questo forum, dove chiunque indossi la maglia rossoverde viene investito della "sacrosanctitas": per me è vero il contrario...è la maglia che non deve essere disonorata. Poi se uno è scarso è scarso...bisogna prendersela con chi lo ha ingaggiato, ovvio; non parlo di Alfageme, il quale mi aveva fatto una buona impressione, però il suo curriculum non parla di molte reti segnate: quello che serve a questa squadra come il pane...o no?

2150393[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai su artiramolo su sto topic, che mica può sparire. Che te lo perdi?

2150191[/snapback]

 

Sto ascoltando "la testa nel pallone" ...

2150195[/snapback]

Non c'avevo dubbi...

2150344[/snapback]

 

 

L'unica trasmissione obiettiva, non allineata e in cui non si parla di "cifra tecnica" "brevilinei" ( pistamintuccia) "normotipi" "3-4-1-2" e "va tutto ben madama la marchesa". Un pò come in questo forum, dove chiunque indossi la maglia rossoverde viene investito della "sacrosanctitas": per me è vero il contrario...è la maglia che non deve essere disonorata. Poi se uno è scarso è scarso...bisogna prendersela con chi lo ha ingaggiato, ovvio; non parlo di Alfageme, il quale mi aveva fatto una buona impressione, però il suo curriculum non parla di molte reti segnate: quello che serve a questa squadra come il pane...o no?

2150393[/snapback]

2150395[/snapback]

 

io me riquoterei di nuovo fossi in te...giusto così per rafforzare l'idea... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.