Vai al contenuto
Cinello

Dumitru

Messaggi raccomandati

secondo me Cinè c'hai bisogno de una settimana de mare ...

2123182[/snapback]

 

 

no, de bagno 41

2123366[/snapback]

 

 

Sono d'accordo. Sabato provvederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Cinè c'hai bisogno de una settimana de mare ...

2123182[/snapback]

 

 

no, de bagno 41

2123366[/snapback]

 

 

Sono d'accordo. Sabato provvederò.

2123373[/snapback]

ah.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco questo Dumitru,quello che posso dire pero' e' che martedi' scorso agli allenamenti del pomeriggio mi e' sembrato molto veloce e pimpante cosi' a primo acchitto,prima di giudicarlo e mettergli la croce addosso vorrei vederlo all'opera 3-4 partite.....

domani pomeriggio  contro la rappresentanza dell'alta valnerina  ci sara' la prima partitella intanto.

quello che mi preoccupa ,per come la vedo io,sono i portieri,dalla difesa in su' siamo competitivi per disputare un decoroso campionato di serie B.

2123174[/snapback]

 

fungaro acchito se scrive co na t sola!!

non stai mica a gioca a biliarco!!

2123183[/snapback]

 

Aspettavo l'intervento de "lu scenziatu", ma me sa che sta in vacanza...

 

Devo difende Lu Fungarolo, anche la forma "acchitto" è comune! fonte :teach::teach::teach:

 

 

P.s.

Chi è Tony Taglioni da Terni?

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Cinè c'hai bisogno de una settimana de mare ...

2123182[/snapback]

 

No che me incazzo e basta...mi moje e mi fija se svejano a mezzuggiorno, zompano pure la colazione...cunzidera.

2123249[/snapback]

Così fai incazza a noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Cinè c'hai bisogno de una settimana de mare ...

2123182[/snapback]

 

No che me incazzo e basta...mi moje e mi fija se svejano a mezzuggiorno, zompano pure la colazione...cunzidera.

2123249[/snapback]

Così fai incazza a noi ...

2123412[/snapback]

 

E chi sareste voi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Cinè c'hai bisogno de una settimana de mare ...

2123182[/snapback]

 

No che me incazzo e basta...mi moje e mi fija se svejano a mezzuggiorno, zompano pure la colazione...cunzidera.

2123249[/snapback]

Così fai incazza a noi ...

2123412[/snapback]

 

E chi sareste voi ??

2123419[/snapback]

Io sicuro .. Sta pugnetta de li pistamintuccia :lol::lol:

Possibile che so tutti pistamintuccia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumitru: “Napoli? L’obiettivo è fare bene a Terni poi si vedrà”

 

Interviste, Primo piano, Top News17:53, 25 luglio 2012 Add comments

 

Il Napoli, dopo aver rinnovato la compartecipazione di Nicolao Dumitru con l'Empoli, ha girato, in prestito, l'attaccante alla Ternana neopromossa in serie B. Il giovane attaccante, classe '91, la scorsa stagione ha militato tra le file dell'Empoli, sempre in prestito dal club partenopeo, e la società toscana si è salvata in extremis, ai play-out, contro il Vicenza. CalcioNews24 ha intervistato Dumitru per conoscere la condizione psicofisica con cui il giocatore si appresta ad affrontare il campionato cadetto e le speranze che ripone per il suo futuro:

"Ho scelto la Ternana perchè arriva da una grande annata con tanto entusiasmo. Ho trovato un gruppo euforico, inoltre, è una piazza molto importante – afferma Dumitru facendo un riferimento ai tifosi- Ho visto qualche video sul web di alcune partite quando giocava Miccoli, qualche anno fa. Lo stadio era sempre pieno e c'era un bel gruppo di supporters. Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere Terni -prosegue l'attaccante svelando i suoi obiettivi- Spero di giocare più partite possibili, di essere utile al Mister Toscano e di raggiungere la doppia cifra. Quanti? Non lo so. Sicuramente darò il massimo e ripeto voglio raggiungere la doppia cifra. Come saluto i tifosi? Con un grande forza Ternana. Il Napoli? Quest'anno gli azzurri perdendo Lavezzi dovranno dimostrare più gruppo - afferma Dumitru che nella prima fase del ritiro si è allenato con il Napoli a Dimaro- Il Pocho riusciva a dare velocità durante la partita, ma ci sono anche altri giocatori che potranno rimpiazzarlo. Non sono ai suoi livelli, ma Vargas e Insigne potranno dare una grande mano. Auguro a loro un grosso in bocca al lupo. Insigne è un ragazzo cresciuto nel settore giovanile, nelle ultime stagioni ha fatto la gavetta e l'anno scorso in Serie B ha dimostrato tutto il suo potenziale. Quest'anno toccherà a lui sfruttare i minuti e lo spazio che Mazzarri gli darà a disposizione. Il mio futuro al Napoli? L'obiettivo primario è fare bene a Terni, se sarà così, allora si apriranno nuove porte -dichiara l'attaccante preferendo andare cauto- Intorno a me si parla tanto di presente e futuro, ma io ancora non ho dimostrato niente. Quest'anno vedrete il vero Dumitru. La prima annata con i partenopei è stata molto positiva. Ho esordito a 18 anni in Serie A e ho fatto anche qualche presenza in Europa League, sono stato quasi sempre convocato quindi. L'anno dopo era importante che io giocassi con continuità per vedere cosa potessi dimostrare in novanta minuti. Ad Empoli è stata un'annata particolare. Ci sono stati quattro allenatori cambiati e ci siamo salvati solo gli ultimi minuti dei play-out di ritorno. Partimmo per raggiungere i play-off e ci siamo ritrovati in basso alla classifica. Abbiamo passato tutti dei momenti difficili -conclude Dumitru- Mi ha fatto crescere molto l'avventura in Toscana e, qui a Terni, porto tutta la mia esperienza".

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dumitru: “Napoli? L’obiettivo è fare bene a Terni poi si vedrà”

 

Il mio futuro al Napoli? L'obiettivo primario è fare bene a Terni, se sarà così, allora si apriranno nuove porte -dichiara l'attaccante preferendo andare cauto- Intorno a me si parla tanto di presente e futuro, ma io ancora non ho dimostrato niente. Quest'anno vedrete il vero Dumitru.

2126509[/snapback]

Ahia... questa me sa tanto de IPSE DIXIT de mai dire goal..... Speramo bene.... DAJE DUMITURBO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dumitru: “Napoli? L’obiettivo è fare bene a Terni poi si vedrà”

 

Il mio futuro al Napoli? L'obiettivo primario è fare bene a Terni, se sarà così, allora si apriranno nuove porte -dichiara l'attaccante preferendo andare cauto- Intorno a me si parla tanto di presente e futuro, ma io ancora non ho dimostrato niente. Quest'anno vedrete il vero Dumitru.

2126509[/snapback]

Ahia... questa me sa tanto de IPSE DIXIT de mai dire goal..... Speramo bene.... DAJE DUMITURBO!!!!

2126515[/snapback]

 

 

Trapani ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dumitru: “Napoli? L’obiettivo è fare bene a Terni poi si vedrà”

 

Il mio futuro al Napoli? L'obiettivo primario è fare bene a Terni, se sarà così, allora si apriranno nuove porte -dichiara l'attaccante preferendo andare cauto- Intorno a me si parla tanto di presente e futuro, ma io ancora non ho dimostrato niente. Quest'anno vedrete il vero Dumitru.

2126509[/snapback]

Ahia... questa me sa tanto de IPSE DIXIT de mai dire goal..... Speramo bene.... DAJE DUMITURBO!!!!

2126515[/snapback]

 

 

Trapani ? :lol:

2126520[/snapback]

e lasciali fa sti Trapanesi..... mo je la stai a tirà co Docente.... mica je la poli tirà per qualsiasi giocatore per il quale hai sentenziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio,l'urli di mister toscano si sentivano e bene,se continua cosi è la pippa che giocava con l'empoli,siccome ho visto alcune partite prima che me roppete le scatole,posso permetteme da giudicà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo proprio,l'urli di mister toscano si sentivano e bene,se continua cosi è la pippa che giocava con l'empoli,siccome ho visto alcune partite prima che me roppete le scatole,posso permetteme da giudicà.

2127582[/snapback]

 

Dopo un mese di cura toscano cambia o smette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo proprio,l'urli di mister toscano si sentivano e bene,se continua cosi è la pippa che giocava con l'empoli,siccome ho visto alcune partite prima che me roppete le scatole,posso permetteme da giudicà.

2127582[/snapback]

 

Dopo un mese di cura toscano cambia o smette

2127586[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo proprio,l'urli di mister toscano si sentivano e bene,se continua cosi è la pippa che giocava con l'empoli,siccome ho visto alcune partite prima che me roppete le scatole,posso permetteme da giudicà.

2127582[/snapback]

 

Dopo un mese di cura toscano cambia o smette

2127586[/snapback]

;)

2127592[/snapback]

 

Scusatelo se c'ha 22 anni ed è appena arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo proprio,l'urli di mister toscano si sentivano e bene,se continua cosi è la pippa che giocava con l'empoli,siccome ho visto alcune partite prima che me roppete le scatole,posso permetteme da giudicà.

2127582[/snapback]

Quali sono i difetti maggiori?

2127594[/snapback]

stà fuori dal gioco cm ieri,speziamo una lancia a suo favore è arrivato da poco,si deve ambientare,e tutto quello che volete,spero nella cura toscano,se il mister l'ha voluto qualcosa significa,certo se prendiamo un attaccante la cosiddetta ciliegina e damo via litteri per tenere colui be se permetti me ce girano li coioni,una mia opinione sulle voci che circolano,ovvio che possono essere vere o falze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi riporto un commento fatto da un mio collega tifoso dell'empoli su Dumitru,dico soltanto che questa volta questo topic potrebbe avere un senso

l'unico acquisto che non ho condiviso,credo che sia ancora presto per dare giudizi,ma se cercamo una punta centrale e ne abbiamo gia' 2 un motivo ci sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Dumitru non mi esalta neanche a me in serie b ci vuole gente concreta e che sappia giocare con la squadra.

Se deve togliere il posto a Litteri non credo si siano fatti passi in avanti.

Comunque sono solo impressioni visto che è troppo presto per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto Dumitru non mi esalta neanche a me in serie b ci vuole gente concreta e che sappia giocare con la squadra.

Se deve togliere il posto a Litteri non credo si siano fatti passi in avanti.

Comunque sono solo impressioni visto che è troppo presto per giudicare.

2127709[/snapback]

daje daje....... continuate..... poi però tutti su lu carru de li vincitori!!!!!!

 

Nun ve sta mai bene un cazzo!!!!

 

già ve vedo.... che ve girate verso nun se sa chi, dopo che Nicolao vene a fa l'elicottero sotto la curva per aver segnato in sforbiciata... a dire.. DO STANNO QUILLI CHE TE CRITICAVANO?!?!? TIE'... TUTTI ZITTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto Dumitru non mi esalta neanche a me in serie b ci vuole gente concreta e che sappia giocare con la squadra.

Se deve togliere il posto a Litteri non credo si siano fatti passi in avanti.

Comunque sono solo impressioni visto che è troppo presto per giudicare.

2127709[/snapback]

daje daje....... continuate..... poi però tutti su lu carru de li vincitori!!!!!!

 

Nun ve sta mai bene un cazzo!!!!

 

già ve vedo.... che ve girate verso nun se sa chi, dopo che Nicolao vene a fa l'elicottero sotto la curva per aver segnato in sforbiciata... a dire.. DO STANNO QUILLI CHE TE CRITICAVANO?!?!? TIE'... TUTTI ZITTI!!!!!

2127738[/snapback]

 

A me del mercato della Ternana mi sta a piacè tutto, Dumitru però al momento come prima impressione non è quel giocatore che me fa scapoccià come titolare (sicuramente comunque è straidoneo al gioco di Toscano per caratteristiche fisiche).

Non significa però che non me sta bene un cazzo anzi ritengo che la società si stia muovendo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto Dumitru non mi esalta neanche a me in serie b ci vuole gente concreta e che sappia giocare con la squadra.

Se deve togliere il posto a Litteri non credo si siano fatti passi in avanti.

Comunque sono solo impressioni visto che è troppo presto per giudicare.

2127709[/snapback]

daje daje....... continuate..... poi però tutti su lu carru de li vincitori!!!!!!

 

Nun ve sta mai bene un cazzo!!!!

 

già ve vedo.... che ve girate verso nun se sa chi, dopo che Nicolao vene a fa l'elicottero sotto la curva per aver segnato in sforbiciata... a dire.. DO STANNO QUILLI CHE TE CRITICAVANO?!?!? TIE'... TUTTI ZITTI!!!!!

2127738[/snapback]

 

A me del mercato della Ternana mi sta a piacè tutto, Dumitru però al momento come prima impressione non è quel giocatore che me fa scapoccià come titolare (sicuramente comunque è straidoneo al gioco di Toscano per caratteristiche fisiche).

Non significa però che non me sta bene un cazzo anzi ritengo che la società si stia muovendo molto bene.

2127747[/snapback]

Dopo aver visto all'opera Danti, penso che sia difficile scendere più giù, senza scomodare Giacomelli chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto Dumitru non mi esalta neanche a me in serie b ci vuole gente concreta e che sappia giocare con la squadra.

Se deve togliere il posto a Litteri non credo si siano fatti passi in avanti.

Comunque sono solo impressioni visto che è troppo presto per giudicare.

2127709[/snapback]

daje daje....... continuate..... poi però tutti su lu carru de li vincitori!!!!!!

 

Nun ve sta mai bene un cazzo!!!!

 

già ve vedo.... che ve girate verso nun se sa chi, dopo che Nicolao vene a fa l'elicottero sotto la curva per aver segnato in sforbiciata... a dire.. DO STANNO QUILLI CHE TE CRITICAVANO?!?!? TIE'... TUTTI ZITTI!!!!!

2127738[/snapback]

 

A me del mercato della Ternana mi sta a piacè tutto, Dumitru però al momento come prima impressione non è quel giocatore che me fa scapoccià come titolare (sicuramente comunque è straidoneo al gioco di Toscano per caratteristiche fisiche).

Non significa però che non me sta bene un cazzo anzi ritengo che la società si stia muovendo molto bene.

2127747[/snapback]

Dopo aver visto all'opera Danti, penso che sia difficile scendere più giù, senza scomodare Giacomelli chiaramente.

2127748[/snapback]

questo è vero pero' si parlava di Litteri come alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto giocare ma uno che ha giocato in nazionale, in serie A e in europa league a 20 anni qualche dote deve pur averla.....sta a toscano ora tirargliela fuori...comunque è chiaro che con lui, giovane di belle speranze e ancora niente di più, e litteri, mai fatta la B praticamente, ce ne vuole un altro di spessore e di esperienza....

 

io continuo a sognare tiribocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho mai visto giocare ma uno che ha giocato in nazionale, in serie A e in europa league a 20 anni qualche dote deve pur averla.....sta a toscano ora tirargliela fuori...comunque è chiaro che con lui, giovane di belle speranze e ancora niente di più, e litteri, mai fatta la B praticamente, ce ne vuole un altro di spessore e di esperienza....

 

io continuo a sognare tiribocchi...

2127752[/snapback]

Credo che Tiribocchi, se non ho letto male, vada a giocare negli states... Almeno mi sembra di ricordare così, comunque Cozzella ha detto che un grosso colpo la davanti ci sarà quindi mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho mai visto giocare ma uno che ha giocato in nazionale, in serie A e in europa league a 20 anni qualche dote deve pur averla.....sta a toscano ora tirargliela fuori...comunque è chiaro che con lui, giovane di belle speranze e ancora niente di più, e litteri, mai fatta la B praticamente, ce ne vuole un altro di spessore e di esperienza....

 

io continuo a sognare tiribocchi...

2127752[/snapback]

Credo che Tiribocchi, se non ho letto male, vada a giocare negli states... Almeno mi sembra di ricordare così, comunque Cozzella ha detto che un grosso colpo la davanti ci sarà quindi mi fido

2127753[/snapback]

tiribocchi quindi sembra di no.....paolucci sembra che riesca a rimanere a siena...quindi chi rimane? sforzini se crolla il grosseto....oppure ci sarebbe suazo svincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.