Vai al contenuto
pablito

altro incendio

Messaggi raccomandati

i soccorsi sono stati immediati solo che mrntre chiamavano per quel rogo erano gia fuori le squadre per altri 2 incendi simili e un incidente e i pompieri non sono tanti..ti posso assicurare che partono allo squillo della campana in 2-3 minuti se poi é un incidente stradale o cose serie anche in 1 munuto quindi

mi senbra assurdo 2 ore..

2127787[/snapback]

 

Ah ok. Immaginavo infatti che con tutti i casini di questi giorno non fosse stato facile intervenire velocemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arde sulla rotonda di fontana di polo! Aridaje! Mo questo lungo strada de giorno non credo l'abbiano appiccato, ma porca madò... quanno fumate (e fumo pure io in macchina) un cazzo di minimo di accortezza e attenzione quanno buttate le sigarette ce la volete mette dio cristo? Ce sta il posacenere, oppure se proprio la dovete tirà evitate de tiralla lato passeggero cazzo ce vole tanto?

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arde sulla rotonda di fontana di polo! Aridaje! Mo questo lungo strada de giorno non credo l'abbiano appiccato, ma porca madò... quanno fumate (e fumo pure io in macchina) un cazzo di minimo di accortezza e attenzione quanno buttate le sigarette ce la volete mette dio cristo? Ce sta il posacenere, oppure se proprio la dovete tirà evitate de tiralla lato passeggero cazzo ce vole tanto?

 

:angry:

2128792[/snapback]

 

parlando con un vigile del fuoco mi ha detto che dopo test simulati solo 1 volta su dieci l'innesco di un incendio si verifica per il classico mozzicone di sigaretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io dove erano diretti.. oggi mentre prendeva fuoco ponte le cave e via del centenario, contemporaneamente hanno appiccato il fuoco alla montagna nostra partendo da 4 punti diversi: la cava di cesi, lungo la lunga in un altro punto e in un punto sempre verso la montagna partendo da campomaggiore. 2-3 giorni fa poi avevano provato lungo la corta di cesi. Gente, stateve attenti e al primo fumo chiamiamo il 115 che stanno a prova' seriamente a incendiaccela tutta. Io se c'avessi tempo andrei in giro co un fucile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo dico io dove erano diretti.. oggi mentre prendeva fuoco ponte le cave e via del centenario, contemporaneamente hanno appiccato il fuoco alla montagna nostra partendo da 4 punti diversi: la cava di cesi, lungo la lunga in un altro punto e in un punto sempre verso la montagna partendo da campomaggiore. 2-3 giorni fa poi avevano provato lungo la corta di cesi. Gente, stateve attenti e al primo fumo chiamiamo il 115 che stanno a prova' seriamente a incendiaccela tutta. Io se c'avessi tempo andrei in giro co un fucile.

2129015[/snapback]

ce stavo a fà caso proprio l'altro giorno visto che ce abita un mio amico,infatti me so chiesto,ma perchè l'hanno appiccato li?stiamo parlando sulla corta di cesi, ma poi perchè ie devono da foco?io qui non penso che sia un pazzo ma dietro ci girà qualcosa.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo dico io dove erano diretti.. oggi mentre prendeva fuoco ponte le cave e via del centenario, contemporaneamente hanno appiccato il fuoco alla montagna nostra partendo da 4 punti diversi: la cava di cesi, lungo la lunga in un altro punto e in un punto sempre verso la montagna partendo da campomaggiore. 2-3 giorni fa poi avevano provato lungo la corta di cesi. Gente, stateve attenti e al primo fumo chiamiamo il 115 che stanno a prova' seriamente a incendiaccela tutta. Io se c'avessi tempo andrei in giro co un fucile.

2129015[/snapback]

Si ieri alle 19 ardeva 100 metri dopo la fermata de Fosso Canale (Via Campomaggiore) proprio sopra la parrocchia de San Giovanni Bosco! Se li becco porco xxx....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti èchiaro il motivo per cui è chiusa. In certi casi meglio stare zitti e ringraziare per il lavoro che hanno svolto e che stanno svolgendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti da Cecalocco  :(  :(

 

img60491200.jpg

2128310[/snapback]

che pozza morì bruciato chi ha causato questo disastro, e poi finire in eterno tra le fiamme dell'inferno!

delinquente della peggior razza, bastardo immondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti da Cecalocco  :(  :(

 

img60491200.jpg

2128310[/snapback]

che pozza morì bruciato chi ha causato questo disastro, e poi finire in eterno tra le fiamme dell'inferno!

delinquente della peggior razza, bastardo immondo!

2129531[/snapback]

Se lu pijenu e lu bastardo immondo te nomina suo difensore pagando qualsiasi cifra (famo finta che è riccone :D ) che fai? Rifiuti spero, no? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti da Cecalocco  :(  :(

 

img60491200.jpg

2128310[/snapback]

che pozza morì bruciato chi ha causato questo disastro, e poi finire in eterno tra le fiamme dell'inferno!

delinquente della peggior razza, bastardo immondo!

2129531[/snapback]

Se lu pijenu e lu bastardo immondo te nomina suo difensore pagando qualsiasi cifra (famo finta che è riccone :D ) che fai? Rifiuti spero, no? :lol::lol::lol::lol::lol:

2129542[/snapback]

de 'sti tempi borgo mio rifiutare un cliente disponibile a pagare "qualsiasi cifra" sarebbe da folli (a parte i pedofili che non meritano difese), d'altronde non spetta all'avvocato dare giudizi, o fare il giustiziere, ma difendere e basta.

certo è che, finita la difesa e incassati li sordi, non me dispiacerebbe se je succedesse quello che ho scritto nell'altro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti da Cecalocco  :(  :(

 

img60491200.jpg

2128310[/snapback]

che pozza morì bruciato chi ha causato questo disastro, e poi finire in eterno tra le fiamme dell'inferno!

delinquente della peggior razza, bastardo immondo!

2129531[/snapback]

Se lu pijenu e lu bastardo immondo te nomina suo difensore pagando qualsiasi cifra (famo finta che è riccone :D ) che fai? Rifiuti spero, no? :lol::lol::lol::lol::lol:

2129542[/snapback]

de 'sti tempi borgo mio rifiutare un cliente disponibile a pagare "qualsiasi cifra" sarebbe da folli (a parte i pedofili che non meritano difese), d'altronde non spetta all'avvocato dare giudizi, o fare il giustiziere, ma difendere e basta.

certo è che, finita la difesa e incassati li sordi, non me dispiacerebbe se je succedesse quello che ho scritto nell'altro post.

2129546[/snapback]

Capitu fiju. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di rispondere andatevi a leggere l'articolo su Spoleto online e poi parlate. Secondo L'Anas la strada è agibile...bisogna attendere che i lor signori della comunità montana ( ente inutile che già doveva essere cancellato) si decidano a fare un sopralluogo quando sono comodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di rispondere andatevi a leggere l'articolo su Spoleto online e poi parlate. Secondo L'Anas la strada è agibile...bisogna attendere che i lor signori della comunità montana ( ente inutile che già doveva essere cancellato) si decidano a fare un sopralluogo quando sono comodi.

2129583[/snapback]

Si si leggi Spuleto online.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di rispondere andatevi a leggere l'articolo su Spoleto online e poi parlate. Secondo L'Anas la strada è agibile...bisogna attendere che i lor signori della comunità montana ( ente inutile che già doveva essere cancellato) si decidano a fare un sopralluogo quando sono comodi.

2129583[/snapback]

 

Va su a vedè di persona e poi mi dici....

 

Di pattuglie della comunità montana quando so andato su ne ho viste più di una a fare sopralluoghi, non è che stanno fermi là casa eh!

 

E' solo che sicuramente dovranno taglià tutti l'alberi pericolanti lungo le strade, ripulire le strade da cenere ecc... cambiare il guardrail squagliato e mettere in sicurezza tutta la montagna da rischio frana.

 

Se te pare niente...... però spoleto on line ste cazzate non le scrive eh?

Stamoci co la brocca invece de legge li blog e pijalli per oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero io ho visto solo la strada per Cecalocco che è stata già abbastanza pulita, e mi è sembrato che sia pericoloso in caso di pioggia il rischio frane e o caduta degli alberi, quindi immagino che anche per la flaminia sia così...non è che la tengono chiusa per mancanza di voglia eh...certo, passare di là è un vero accollo ma che tocca fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio passando per la superstrada si vedeva del fumo sempre direzione san pellegrino....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pomeriggio passando per la superstrada si vedeva del fumo sempre direzione san pellegrino....

2129987[/snapback]

 

Al Tg5 di questa stasera hanno parlato di un incendio in zona di Amelia.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La somma è stata riaperta

2130054[/snapback]

 

confermo

 

foto scattata mezzora fa dai curvoni dopo il bivio de La Castagna... la strada che va verso Cecalocco

post-4152-1344073008_thumb.jpg

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.