Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

PERCHE' INSISTEVATE CON QUEL CORO?

Messaggi raccomandati

ALLO STADIO MI SONO INCAZZATO DA MORIRE PERCHE' LA EST HA COMINCIATO A BERSAGLIARE SOVIERO....E POI DI SEGUITO QUANDO NEL SECONDO TEMPO SOVIERO E' PASSATO SOTTO LA NORD AVETE INIZIATO VOI A PRENDERLO PER IL CULO (PARK - GINO - ETC. ).

SE CON GLI ALTRI PORTIERI SI POTEVA FARE CON SOVIERO NO PERCHE' E' UNO CHE SI ESALTA QUANDO GLI VAI CONTRO ( VEDI IL FATTO CHE REAGIVA SEMPRE ALLE PROVOCAZIONI E CI SI ESALTAVA )E INOLTRE ERA UN CORO PORTA MERDA.

LA PORTA DI SOVIERO SEMBRAVA AD UN CERTO PUNTO STREGATA...SE PENSATE ALL'AZIONE DI ZANIOLO E' CLAMOROSO...VI E' TUTTA LA MERDA CHE UNA SQUADRA PUO' AVERE IN UNA PARTITA: MIRACOLO DEL PORTIERE, RIGORE PER FALLO DI MANO NEGATO, PALO DI GIAMPA'!!!!E PORCA MADONNACCIA!!!

IO SEMPREFERE E THE LONE_GUNMAN VI URLAVAMO DI SMETTERLA...PURTROPPO NON CI SENTIVATE!

CONTRO SOVIERO NON FATELO PIU'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARACCA MA CHE CAZZO STAI A DI', ME VOI DI CHE NON ABBIAMO SEGNATO PERCHE' FACEVAMO QUEL CORO.

 

MA CHE PE' VINCE TOCCA GUARDA STE COSE, MA VE PREGO.

 

NON AVEMO VINTO PERCHE L'ATTACCANTI SE SO' MAGNATI L'IMPOSSIBILE.

 

LASCIAMO STA' LE STREGONERIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa: quando stuzziki un giocatore questo si danna l'anima per mettertelo al culo. e saviero c'è riuscito.

per il resto eh...gino ha ragione, dai ste stregonerie come le chiama lui non tocca manco consideralle.

quello che non capisco e lo ripeto ancora è come mai la terna non abbia mai richiamato soviero. bah misteri del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abolirei, anzi vieterei, il solito "Daje mò" ke sono anni ke nn ce segnamo!.

farei un ringraziamento personale a ki ha insultato soviero anke per me!!!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOVIERO VIENE BERSAGLIATO PERCHE' SONNO ANNI VHE TRA NOI NOI E LUI SI E CREATO STO CLIMA E POI LUI E UN PROFESSIONISTA BASTEREBBE NON RISPONDERE ALLE INVETTIVE DEI TIFOSI MA LUI NO E POI CREDO CHE FAR INNERVOSIRE UN PORTERIE NON SIA DELETERIO ANCHE DALLA SUA PANCHINA LO INVATAVANO A STARE ZITTO , E STATO SALVATO SOLO DAGLI ERRORI ARBITRALI E DAI NOSTRI, UNA COSA E CERTA LA MOGLIE DI SOVIERO E UN PUTTANONE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soviero è proprio una bestia nera per la Ternana.... Vi ricordate lo spareggio con la Fermana? Da quel maledetto giorno è iniziato questo odio reciproco!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo je ne avessimo fatto un altro, sarebbe andato su tutte le furie,avrebbe perso la testa e si sarebbe fatto buttare fuori...

non avete visto che se la prendeva pure con i ragazzini dietro la porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce dovevo sta io dietro la porta, volevo vedè che me diceva...................e lui è fortunato ma deve sperare di non incontrare la ternana una volta rifatto lo stadio, magari all'inglese........ce vorrebbe poco ad infilaje l'asta de na bandiera in culo.

praticamente dal punto di vista "portieristico" è come lorieri: a terni ha dato via sempre pure il culo pur di non far entrare la palla, solo che lorieri ha perso pure ( gol di grabbi se non ricordo male ) , soviero da ke ne so io mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconto un aneddoto:

nel primo campionato di B facevo il raccattapalle delle fere

per merito ero addetto alle relazioni col portiere :)

diciamo che in quanto abbastanza faccia da cazzo era quello che je doveva da subito il pallone se se doveva move e rallentaje le azioni se la ternana vinceva.

Ternana - Pescara 2 - 2

Con Bordoni ci siamo paraculati praticamente per tutta la partita e lo avevo costretto a venirsi a prendere il pallone tutte le volte dietro alla porta.

glielo mettevo o lungo o corto...non potete capì quante me ne diceva

E la cosa bella era la paraculata libera, io je rispondevo a manetta,lo pijavo per culo.Ma la cosa + bella fu la mia corsa insieme a cucciari sotto la est

BEI TEMPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ve lo racconto io un aneddoto.....

 

TERNANA - BRESCIA 1-2 (porco Dincirindindio)

Entrano i giocatori per il rscaldamento.

Primo dei bresciani Hubner.

Dalla Est si leva un grido: DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hubner si gira con la mano azata ed un sorriso come a dire : anche qui mi amano

Ecco che succede l'irreparabile: Appena Hubner si gira, l'autore del grido (ammetto di essere stato io) si esibisce in uno dei più clamorosi PIJA QUISTU mai visti.

Hubner scapoccia.

Secondo tempo dela partita.

Punteggio sull'1 a 1

Hubner segna sotto la nord......corre per tutto il campo e mi viene praticamente a smadonnare in faccia sotto la est.........ME VENIVA DA PIAGNE!!!!!!!!!

Questo a dimostrazione del fatto che tutti se gasao quando li piji a paraculate.....vedi D'aversa che s'è letto il forum e ha fatto un trapianto de piedi......

 

XBARACCA....DILLE IN FACCIA QUELLE COSE, NO CHE URLI DE SMETTE.....VENIMELO A DI' SU LU MUSO SI QUARCOSA NUN TE STA BENE CAPITO?????????????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti coloro che non rammentano bene il fatto , Soviero era il portiere della Fermana nello sciagurato spareggio per andare in C1 : finita la partita esultò in modo scomposto davanto alla est .

E' chiaro che da allora , ogni volta che viene a Terni , il trattamento che gli viene riservato mi sembra quantomeno d'obbligo e se poi si gasa , pazienza , non ce la dobbiamo prendere con lui se i nostri sbagliano gol fatti .

Da parte mia , siccome lui è giovane ( 25 anni ) , ogni volta che viene a Terni , lo tengo informato sui movimenti dela moglie , gli altri facciano ciò che credono più giusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.