Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

Mercedes- benz Citan

Messaggi raccomandati

Dopo la rottura con il marchio "Bwin", Citan (mercedes-benz) sara' il nuovo parnership della serie B!

 

Potenza e agilità, gioco di squadra e passione, territorialità e dinamismo sono i valori comuni che hanno portato Lega Serie B e Mercedes-Benz a una partnership strategica che caratterizzerà la stagione sportiva 2012/13. L'accordo si focalizza sul lancio di Mercedes-Benz Citan, il nuovo veicolo commerciale della Casa tedesca, ideale per il trasporto urbano di persone e merci.

Citan acquisirà lo status di Partner Ufficiale della Lega B, con una presenza a bordocampo nei 21 stadi, che accompagnerà le 462 partite in programma nei 10 mesi del Torneo. Il logo sarà posizionato su tutti gli strumenti di comunicazione del Campionato e sui backdrop per le interviste. L'accordo prevede anche un'articolata serie di iniziative di co-marketing e promozionali negli stadi.

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la rottura con il marchio "Bwin", Citan (mercedes-benz) sara' il nuovo parnership della serie B!

 

Potenza e agilità, gioco di squadra e passione, territorialità e dinamismo sono i valori comuni che hanno portato Lega Serie urB e Mercedes-Benz a una partnership strategica che caratterizzerà la stagione sportiva 2012/13. L'accordo si focalizza sul lancio di Mercedes-Benz Citan, il nuovo veicolo commerciale della Casa tedesca, ideale per il trasporto urbano di persone e merci.

Citan acquisirà lo status di Partner Ufficiale della Lega B, con una presenza a bordocampo nei 21 stadi, che accompagnerà le 462 partite in programma nei 10 mesi del Torneo. Il logo sarà posizionato su tutti gli strumenti di comunicazione del Campionato e sui backdrop per le interviste. L'accordo prevede anche un'articolata serie di iniziative di co-marketing e promozionali negli stadi.

2129034[/snapback]

Bello.....conosci mica il piano di carico????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la rottura con il marchio "Bwin", Citan (mercedes-benz) sara' il nuovo parnership della serie B!

 

Potenza e agilità, gioco di squadra e passione, territorialità e dinamismo sono i valori comuni che hanno portato Lega Serie B e Mercedes-Benz a una partnership strategica che caratterizzerà la stagione sportiva 2012/13. L'accordo si focalizza sul lancio di Mercedes-Benz Citan, il nuovo veicolo commerciale della Casa tedesca, ideale per il trasporto urbano di persone e merci.

Citan acquisirà lo status di Partner Ufficiale della Lega B, con una presenza a bordocampo nei 21 stadi, che accompagnerà le 462 partite in programma nei 10 mesi del Torneo. Il logo sarà posizionato su tutti gli strumenti di comunicazione del Campionato e sui backdrop per le interviste. L'accordo prevede anche un'articolata serie di iniziative di co-marketing e promozionali negli stadi.

2129034[/snapback]

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che notiziona meno male. tra qualche anno ce faranno anna a lo stadio co le reclame su le magliette

2129064[/snapback]

 

l' urdima vorda che è stata usata la parola reclame mesa che era durante carosello!!

haahahahahaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi chi è affiliato ad un club e compra il tanto pubblicizzato furgone avrà oltre lo sconto abbonamento l'ingresso privilegiato ai bagni dello stadio con carta igenica marchiata mercedes benz <_<<_<<_<<_<

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02/08/2012

 

ANCHE 2012/13 E' SERIE bwin

 

Anche il campionato 2012/13 si chiamerà Serie bwin. Rinnovata la sponsorship con la società leader mondiale del gaming on line, con la conferma dell'innovativo format di Title Sponsorship che ha caratterizzato gli ultimi due tornei cadetti e che sarà quindi esteso anche alla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

3 l ha scritto lui che è della zona... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

Oh, insomma? Me lo spieghi per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

Oh, insomma? Me lo spieghi per favore?

2130412[/snapback]

 

No al calcio moderno!

Si al passaggio indietro al portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

Oh, insomma? Me lo spieghi per favore?

2130412[/snapback]

 

No al calcio moderno!

Si al passaggio indietro al portiere!

2130421[/snapback]

Quidi auspicano un ritorno ad attrezzi del genere?

 

soccer_0004.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

Oh, insomma? Me lo spieghi per favore?

2130412[/snapback]

 

No al calcio moderno!

Si al passaggio indietro al portiere!

2130421[/snapback]

Quidi auspicano un ritorno ad attrezzi del genere?

 

soccer_0004.gif

2130423[/snapback]

Non mi copiare i post.

 

Avrai notizie dai miei legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO

2129122[/snapback]

Ovvero?

No perchè ho visto 'sta scritta su un muro di una casa alla rotonda di Via Montefiorino e mi sono proprio chiesto:

 

1) che cazzo significa

2) perchè scriverlo su quel muro

2129314[/snapback]

Oh, insomma? Me lo spieghi per favore?

2130412[/snapback]

 

No al calcio moderno!

Si al passaggio indietro al portiere!

2130421[/snapback]

 

A Roma lessi una scritta su un muro:

 

"no al calcio moderno!

torniamo ai vecchi valori!"

 

Modificata in:

"no al calcio moderno!

torniamo ai vecchi vsalpori!"

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente: chi ci abita di tanto importante in quella zona di Terni che potrebbe impallidire ed essere portato alla riflessione da cotanta scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.