Vai al contenuto
arturo marchetti

ESCUSIVO!!lettera di francesco totti!

Messaggi raccomandati

Carissima,

t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo,triste triste.

 

Capisco che c'hai er pate' d'animo pe' la guera,de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti,ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dolore allo sterco,come che avessi fatto troppo bidi bolding,quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici,m'arivano certe zampate de callo...come sotto a li raggi ultraviolenti!

 

Spesso ci si deve da fermarsi e dasse una rifucilata,come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante,e siccome che anche l'ottico vole la sua parte,

(a proposito teso', ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perche so' solo degli animali,che vivono allo stato ebraico.

 

Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, e' inutile pingere sul latte macchiato,dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole,evitando pero' de dacce la zuppa su li piedi!!!

 

Tu hai studiato molto,amore mia, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti,quando c'era peluria d'operai, ma ora vivo bene,anche se nun c'ho le piume de stronzo pe' famme aria.

 

Da vecchio non voglio piu' essere di sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare.

 

Pace e pene

tuo

Franciesco Toti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto su controcampo un articolo dove totti si lamentava di essere diventato lo scemo del villaggio e si è inkazzato una cifra con giuliani ( che penso sia quello che faceva il cartolaro sui ragazzi della terza c) perkè ha detto che gli fa fare la figura del demente. e poi ha aggiunto che se non fosse di roma certe cose non succederebbero.

praticamente ha insultato tutti i romani ma forse non se n'è reso nemmeno conto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.