Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Io non capisco , stamo a discute Vitale ? Ma che per dero ?

2259503[/snapback]

Anche io non capisco come facciamo a discutere uno come Vitale. Ma quyesti che rivogliono Quindamatteo oppure Camillini?

2259506[/snapback]

ve meritate solo Ricca e Pedotti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco , stamo a discute Vitale ? Ma che per dero ?

2259503[/snapback]

Anche io non capisco come facciamo a discutere uno come Vitale. Ma quyesti che rivogliono Quindamatteo oppure Camillini?

2259506[/snapback]

ve meritate solo Ricca e Pedotti. :D

2259507[/snapback]

Addirittura loro no , ma poco prima di Vitale su quella fascia ce pistacchiava Cibocchi .. Non scherzamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto ne so, ci sono un paio di squadre di serie A che puntano forte su Vitale e lui, ovviamente, è ben lieto di salire in massima categoria. A questo punto una società seria riscatta (500mila euro) la sua parte e poi fa l'asta per cederlo, ottenerne una buona plusvalenza e rinvestire sul mercato alla ricerca di qualche giovane di prospettiva. I nomi, quelli giusti secondo me, li avete già fatti.

2259832[/snapback]

quoto ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto ne so, ci sono un paio di squadre di serie A che puntano forte su Vitale e lui, ovviamente, è ben lieto di salire in massima categoria. A questo punto una società seria riscatta (500mila euro) la sua parte e poi fa l'asta per cederlo, ottenerne una buona plusvalenza e rinvestire sul mercato alla ricerca di qualche giovane di prospettiva. I nomi, quelli giusti secondo me, li avete già fatti.

2259832[/snapback]

quoto ogni parola.

2259851[/snapback]

Io spero che resti e che venga preso uno di pari valore, oppure simile che lo faccia rifiatare senza che la squadra risenta minimamente cali a livello tecnico, so che non è facile ma se vogliamo costruire una rosa per puntare im alto bisogna farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervistato da una radio asgulana a fine partita alla domanda "cosa ti hanno detto i giocatori dell'asguli prima di tirare il rigore?".......... Vitale ha risposto "mi hanno chiesto di mandarlo fuori xchè il rigore nn c'era ma io gioco con la Ternana e sono un professionista se poi loro avendo avuto l'occasione x andare in vantaggio non l'hanno sfruttata nn è colpa mia".....................BRAVO Vitale!!!!! quelli dell'asguli se dovrebbero sotterrà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo lui...col padova volemo il decimo per chiudere in bellezza.

2264973[/snapback]

A mente non ricordo un esterno che sia andato in doppia cifra oppure ci sia andato vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervistato da una radio asgulana a fine partita alla domanda "cosa ti hanno detto i giocatori dell'asguli prima di tirare il rigore?".......... Vitale ha risposto "mi hanno chiesto di mandarlo fuori xchè il rigore nn c'era ma io gioco con la Ternana e sono un professionista se poi loro avendo avuto l'occasione x andare in vantaggio non l'hanno sfruttata nn è colpa mia".....................BRAVO Vitale!!!!! quelli dell'asguli se dovrebbero sotterrà!!!!

2264963[/snapback]

je doveva risponne invece che il figlio di puttana che fece fallo all' andata provocando l autogol dell 1 a 2, a sua volta doveva immediatamente fare un altro autogol x noi.....

la vita e na rota...gira....

e sto giro.......

 

annatevelaapijiandeculooooooooo C1ao MERDE!!!

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pure ieri irritante e mai pericoloso. Questo se sta trasformando in quel giocatore de football che entra solo per calcià. Lui ormai batte i rigori (le punizioni lasciamo perde) e segna. Stop. Il resto della partita non je compete.

Se resta qua (e io unpo' me lo auguro) veda di ritrovare il passo e il ritmo della prima metà di stagione. Altrimenti ciao.

2265069[/snapback]

 

Non mi viene in mente nessun altro giocatore nella stoira della ternana che abbia avuto un rendimento così assolutamente opposto tra i due gironi di un campionato, senza aver subito incidenti o infortuni. Non mi dispiacerebbe che rimanesse, ma non mi strapperei i capelli se se ne andasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un esterno che segna 9 gol è tanta roba, a maggior ragione considerando che ha giocato bene un solo girone.

Grazie anche a lui per quanto ha fatto, spero che rimanga.

2265434[/snapback]

Con 6 o 5 rigori vorrei ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un esterno che segna 9 gol è tanta roba, a maggior ragione considerando che ha giocato bene un solo girone.

Grazie anche a lui per quanto ha fatto, spero che rimanga.

2265434[/snapback]

Con 6 o 5 rigori vorrei ricordare.

2265456[/snapback]

Si ma bisogna segnarli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un esterno che segna 9 gol è tanta roba, a maggior ragione considerando che ha giocato bene un solo girone.

Grazie anche a lui per quanto ha fatto, spero che rimanga.

2265434[/snapback]

Con 6 o 5 rigori vorrei ricordare.

2265456[/snapback]

Si ma bisogna segnarli.....

2265459[/snapback]

esatto.

primo, i rigori bisogna segnarli (Fossati docet);

secondo, nel girone di ritorno ha fatto prestazioni irritanti, ma in quello di andata - a mio parere - ha giocato partite da giocatore di categoria superiore.

se trovasse continuità, potrebbe essere uno dei migliori giocatori della categoria.

io lo confermerei senza dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale va confermato.

Poi su quella fascia andrebbe confermato anche Gotti, che quest'anno purtroppo non è stato mai disponibile.

Considerando che c'e' anche un ottimo Bernardi dall'altra parte (escludendo per motivi diversi Dianda e Bencivenga), sarebbe il caso di prendere solo un altro VALIDO esterno destro e sulle fasce siamo messi bene.

Oltretutto Gotti e Bernardi hanno entrambi il contratto anche per l'anno prossimo, se non sbaglio.

Certo, sulla sinistra anche Mammarella e Zito mi piacciono parecchio, ma visto che ce l'abbiamo in casa sia il probabile titolare (vitale), sia la valida alternativa (gotti), perché andare a spendere soldi inutilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se è vero che Gotti parte, Mammarella non mi dispiacerebbe affatto.

Al Lanciano glielo soffierei volentieri, insieme a Piccolo.

2265608[/snapback]

Anche Zito non è male.

Poi credo che sia amico di Vitale, visto che a Castellammare sono entrati in sala stampa abbracciati.

Almeno non litigheranno quando uno gioca e l'altro va in panchina... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale ha fatto capire chiaramente che il prossimo anno non sarà a Terni . Non credo rientri a napoli , ma secondo me ho l'impressione che andrà lo stesso in A , sempre via napoli .

Almeno questa è l'impressione che ho avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.