Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Striscione dei romanisti a Balotelli: "non ti fischiamo perché sei di colore ma perché sei un UOMO di merda"

C'è da aggiungere altro?

2269734[/snapback]

 

Che Balotelli non è napoletano!

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto cose allucinanti su questo topic, ma quella che mi ha lasciato veramente perplesso è la frase detta da qualcuno "via i napoletani della Ternana".

 

Sono rimasto veramente allibito da questa frase, che spero e penso che sia l'opinione della piccola parte malata di terni. Basta solo pensare al fatto che i due più grandi protagonisti della promozione sono di Napoli (Pisacane e Nolè), senza contare Lauro, Vitale e Bencivenga che hanno dato tutti il loro contributo per il nono posto (chi più, chi meno).

 

Se è un discorso rivolto al sud italia la questione è ancora più grave e ridicola, visto che abbiamo un allenatore e uno staff tutto calabrese (escluso Quironi), mentre in squadra ci sono Ferraro, Fazio, Ragusa, Meccariello, Bernardi, Miglietta, Di Deo, Ceravolo e Litteri (me scordo anche qualcuno forse).

 

Nel 2013 sentire questi discorsi mi fa venire i brividi

2269542[/snapback]

 

aie a scrive le stronzate su le provenienze de li giocatori!

 

nolè è di potenza!

2269546[/snapback]

 

meno male che entri sempre nel merito dei discorsi e non te focalizzi mai sulle cazzate eh! :lol:

2269638[/snapback]

 

meno male che leggi sempre quello che te pare a te!

l' ho gia scritto 3 pagine fa quello ceh penso al riguardo, ripeteme significherebbe continua a da adito a sta discussione veramente penosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che leggi sempre quello che te pare a te!

l' ho gia scritto 3 pagine fa quello ceh penso al riguardo, ripeteme significherebbe continua a da adito a sta discussione veramente penosa!

2269746[/snapback]

 

Leggo quello che scrivi: ischia non è napoli, battipaglia non c'entra co napoli, nolè è di potenza. Utilità allo stato puro :lol:

Cmq in effetti stiamo dando troppo peso a uno che se ne andrà alla prima occasione di mercato (dando per scontato che la ternana riscatti la sua metà...se non siamo pazzi almeno) e sarà ben lieto di farlo, quindi per me la questione è chiusa qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che leggi sempre quello che te pare a te!

l' ho gia scritto 3 pagine fa quello ceh penso al riguardo, ripeteme significherebbe continua a da adito a sta discussione veramente penosa!

2269746[/snapback]

 

Leggo quello che scrivi: ischia non è napoli, battipaglia non c'entra co napoli, nolè è di potenza. Utilità allo stato puro :lol:

Cmq in effetti stiamo dando troppo peso a uno che se ne andrà alla prima occasione di mercato (dando per scontato che la ternana riscatti la sua metà...se non siamo pazzi almeno) e sarà ben lieto di farlo, quindi per me la questione è chiusa qua.

2269750[/snapback]

:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto cose allucinanti su questo topic, ma quella che mi ha lasciato veramente perplesso è la frase detta da qualcuno "via i napoletani della Ternana".

 

Sono rimasto veramente allibito da questa frase, che spero e penso che sia l'opinione della piccola parte malata di terni. Basta solo pensare al fatto che i due più grandi protagonisti della promozione sono di Napoli (Pisacane e Nolè), senza contare Lauro, Vitale e Bencivenga che hanno dato tutti il loro contributo per il nono posto (chi più, chi meno).

 

Se è un discorso rivolto al sud italia la questione è ancora più grave e ridicola, visto che abbiamo un allenatore e uno staff tutto calabrese (escluso Quironi), mentre in squadra ci sono Ferraro, Fazio, Ragusa, Meccariello, Bernardi, Miglietta, Di Deo, Ceravolo e Litteri (me scordo anche qualcuno forse).

 

Nel 2013 sentire questi discorsi mi fa venire i brividi

2269542[/snapback]

te si scordato carcuro botta masi alfagheme brignoli e dianda anche loro so tutti napoletani e anche zadotti e zio edovattene so napoletani!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto cose allucinanti su questo topic, ma quella che mi ha lasciato veramente perplesso è la frase detta da qualcuno "via i napoletani della Ternana".

 

Sono rimasto veramente allibito da questa frase, che spero e penso che sia l'opinione della piccola parte malata di terni. Basta solo pensare al fatto che i due più grandi protagonisti della promozione sono di Napoli (Pisacane e Nolè), senza contare Lauro, Vitale e Bencivenga che hanno dato tutti il loro contributo per il nono posto (chi più, chi meno).

 

Se è un discorso rivolto al sud italia la questione è ancora più grave e ridicola, visto che abbiamo un allenatore e uno staff tutto calabrese (escluso Quironi), mentre in squadra ci sono Ferraro, Fazio, Ragusa, Meccariello, Bernardi, Miglietta, Di Deo, Ceravolo e Litteri (me scordo anche qualcuno forse).

 

Nel 2013 sentire questi discorsi mi fa venire i brividi

2269542[/snapback]

te si scordato carcuro botta masi alfagheme brignoli e dianda anche loro so tutti napoletani e anche zadotti e zio edovattene so napoletani!!!!!!!

2269755[/snapback]

 

c'era scozzarella che c'aveva un accento strano...me sembra più de le parti de nocera superiore...brignoli è chiaramente calabrese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riscattano la comproprietà di Vitale o no?

Si sà qualcosa?

2278511[/snapback]

Secondo me la riscattano, poi lo mandano dove lui vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riscattano la comproprietà di Vitale o no?

Si sà qualcosa?

2278511[/snapback]

Secondo me la riscattano, poi lo mandano dove lui vuole...

2278555[/snapback]

 

sarebbe una operazione più che logica, almeno ce incassi qualcosa.

2278596[/snapback]

quindi de sicuro non la riscattano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riscattano la comproprietà di Vitale o no?

Si sà qualcosa?

2278511[/snapback]

Secondo me la riscattano, poi lo mandano dove lui vuole...

2278555[/snapback]

 

sarebbe una operazione più che logica, almeno ce incassi qualcosa.

2278596[/snapback]

quindi de sicuro non la riscattano.

2278764[/snapback]

Penso, non sapendo nulla premetto, che faranno questo, se non lo fanno è perché il Napoli gli darà qualche giocatore come scomodo...

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La riscattano la comproprietà di Vitale o no?

Si sà qualcosa?

2278511[/snapback]

Secondo me la riscattano, poi lo mandano dove lui vuole...

2278555[/snapback]

 

sarebbe una operazione più che logica, almeno ce incassi qualcosa.

2278596[/snapback]

quindi de sicuro non la riscattano.

2278764[/snapback]

Penso, non sapendo nulla premetto, che faranno questo, se non lo fanno è perché il Napoli gli darà qualche giocatore come scomodo...

2278780[/snapback]

 

in entrambi gli scenari ( riscatto o meno ) la Ternana proverà a farci qualche soldino, quindi dipenderà da chi tra Catania Torino o Napoli proporrà una maggiore plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel suo tweet di addio scive "sono di nuovo un giocatore del NAPOLI, e saluta poi i tifosi della ternana....

notare l'uso delle maiuscole e minuscole...ce ne faremo una ragione Vità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

2283010[/snapback]

Esatto!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

2283010[/snapback]

Esatto!.....

2283023[/snapback]

 

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

2283010[/snapback]

Esatto!.....

2283023[/snapback]

 

grazie :P

2283031[/snapback]

prego.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

2283010[/snapback]

Esatto!.....

2283023[/snapback]

 

grazie :P

2283031[/snapback]

prego.... :)

2283032[/snapback]

 

hai news ? ( SOLO POSITIVE mi raccomando :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un ex giocatore da diversi anni, a Terni si è rilanciato e montato un pò troppo la testa, nel breve tornerà ad essere un ex giocatore

2283007[/snapback]

 

 

il punto non è quello.. Vitale andrà dove vuole ed AMEN, ma la Ternana come società professionistica doveva monetizzare un calciatore che è stato il migliore per rendimento quest'anno in tutta la serie B, lasciarlo andare via in questo modo è una operazione che ricorda tanto quella dei vari Candreva Jimenez o Kharja ... per fare esempi stupidi :lol:

2283010[/snapback]

Esatto!.....

2283023[/snapback]

 

Beh, Jimenez l'avemo preso alle buste contro l'Inter, per farlo poi marcì, non me sembra la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be' dai non e' simpatico e ha dei comportamenti un po' egoistici,pero' e' stato il piu' utilizzato di tutti come minutaggio (e questo spiega anche la sua flessione nel girone di ritorno),ha fatto 11 goal (per me vale anche quello contro il varese) e diversi assist,ha fatto anche qualche errore in difesa ma ci ha regalato tanti punti (i rigori soprattutto in certe condizioni ambientali non e' facile tirarli),poi se lo vuole una squadra come il catania,che negli ultimi anni ha azzeccato una quantita' industriale di acquisti,un motivo ci sara'

penso che qualcuno abbia un po' esagerato nei suoi confronti,anche se sarebbe bene che anche lui cerchi di migliorare dal punto di vista comportamentale,in conclusione se rimane convinto sono contento (se modifica certi attegiamenti ancora di piu'),se vuole andare via e' bene che se ne vada e che la societa' lo sostituisca degnamente ;)

poi se rimane e continua a fa' l'abacus,lo sopportero' volentieri,basta che me fa altri 11 goal :P

anzi se potessi,me riprenderei al volo anche quell'antro simpaticone del cileno

2269482[/snapback]

Con il Brescia abbiamo preso il rigore grazie all'affondo sulla fascia di Vitale, bellissima azione e rigore cercato!!

2269487[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitale a me non piaceva ad agosto e nonostante abbia indiscutibilmente contribuito in maniera decisiva alla salvezza della squadra continua a non piacermi ora.

Non lo ritengo assolutamente un top player per la categoria (forse lo può essere in legapro), così come a mio parere la sua intelligenza tattica non è sufficiente per un buon svolgimento della metodologia di gioco richiesta dal mister, purtroppo quando è rientrato Bernardi si è fatto male Dianda altrimenti credo che con la scarsa dedizione che ha al sacrificio nel correre senza palla.. Credo che di panchina se ne sarebbe fatta un bel pò.

In vista della prossima stagione a mio avviso spendere mezzo milione di euro per un giocatore di 26 anni che negli ultimi 5 ha fatto bene solo il girone di andata della stagione appena terminata è una follia, con quei soldi di giocatori bravi in Italia e all'estero se ne trovano... Si potrebbe e a mio avviso dovrebbe.. Optare per operazioni tipo Brignoli o Meccariello, giocatori giovani, senza presunzioni e con voglia di crescere.

Per quanto riguarda l'episodio con Sinigaglia non c'è altro da dire.. Conferma la persona che è. Perché in un'ultima di campionato con la promozione acquisita non ci sono dettami tecnici che possano ostruire  un gesto di altruismo nei confronti di un caposaldo di un gruppo. Sono schifato e personalmente non ho neanche esultato al momentaneo vantaggio.

2269278[/snapback]

Non sono d'accordo la partita con il Padova andava vinta per posizionarti più in alto possibile, le garanzie di realizzazione maggiori le dava Vitale e così è andata!! Il samurai non ha bisogno di conferme va solo ringraziato per quello che ha fatto e aggiungo pensa se non realizzava il rigore che sarebbe stato!!? Stiamo discutendo sull'inutile!! Grazie Vitale per i gol !!Grazie Samurai per tutto quello che hai fatto per questa maglia!!

2269283[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh... non so convinto.

non vorrei che la stessimo a fa parecchio più grossa de quello che è in realtà.

 

premetto che molti atteggiamenti di vitale non mi sono piaciuti, piccole polemiche stupide che fanno capire che è una testa calda.

Pero, siamo veramente sicuri che l'ordine di far tirare sinigaglia è partito dalla panchina?

perchè se così è, la cosa è grave, e l'atto di ingenerosità diventa molto pesante.

Se invece non c'era nessun ordine e david c'ha provato è ben altra cosa: ingenerosità ed egoismo che attestano che il ragazzo ha da cresce parecchio :D

 

Ho riguardato le immagini di sky: dopo il rigore il primo a congratulasse con vitale è stato proprio sinigaglia. Quando è uscito, toscano gli ha dato il cinque e si è congratulato senza alcuna polemica.

 

Ora, vi pare che se avesse disatteso un ordine, il cannibale l'avrebbe accolto in panca così..?

 

Mmmhhhhhh....

2268835[/snapback]

 

quoto..

a pelle l'episodio suona un po' triste però bisognerebbe veramente capire come sono andate le cose in quel momento e se ci sono ripercussioni nello spogliatoio, di sicuro è un po' difficile giudicare da qui.

ancora più sicuro è che non abbia tanto senso iniziare sta pugnetta su "Vitale vattene", solo chi sta lì dentro può sapere se abbia senso tenerlo (per il bene suo e soprattutto della squadra) o se sia meglio mandarlo via.

2269286[/snapback]

Quella delle indicazioni dalla panchina l'apprendo ora, se fosse così sarebbe diverso ma dubito che sia così!! Vitale vattene secondo è fuori luogo, pur confermando quanto detto da qualcuno, è un giocatore che bisogna saper gestire per carità ma è uno che dovrebbe stare sempre in campo, quindi contrari e favorevoli, io troppa polemica non la farei

2269289[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.