Vai al contenuto
campodestenti

Si ferma alla prossima!?!? Grazie...

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra il montare o meno sul carro? Dire che la ternana è ancora incompleta e che mancano alcuni giocatori in ruoli fondamentali non è mica scendere dal carro, altrimenti il primo a smontare darebbe Toscano che è il primo a sostenerlo.

Esprimere perplessità perchè si sapeva benissimo in quali zone intervenire e, a 10 giorni dalla fine del mercato, i buchi sono ancora lì (vedi centravanti...) non è disfattismo, ma una semplice constatazione; Infine dire che ieri sera abbiamo fatto schifo beh...anche in questo caso il condottiero è il primo che salta dal carro....

 

Insomma, è calcio d'agosto, la squadra è nuova e forse arriverà ancora qualcuno ma penso si possa dire che, ad oggi, c'è ancora molto lavoro da fare, oppure anche questo non si può dire?

2134418[/snapback]

 

 

 

Non si tratta certo di questo ... il fatto è che tutti noi dovremmo cercare , per quanto possibile , di commentare una partita tenendo conto soprattutto del contesto in cui si è giocato .

A Terni invece no , in ogni partita si tracciano già giudizi definitivi , insindacabili e incontestabili .

Il calcio è relativo e , come dice Buffon , non sempre vincono i migliori , ma spesso vincono anche i più bravi

Il calcio non è matematica , non sempre chi ha un organico superiore poi vince , solo giovannetti crede a queste cose , per lui il calcio è statistica e organico , non esistono altre variabili , sono convinto che il 25 aprile non avrebbe mai creduto di festeggiare la serie B e addirittura in anticipo ...

 

Come dici tu , col cittadella si trattava di coppa Italia , di calcio d'agosto e la rosa è ancora incompleta , quindi per il momento stiamo tranquilli ... commentiamo ma senza fare drammi

Della partita di ieri , scorrendo i voti , ho visto che Ambrosi è stato il migliore e che pressochè tutta la squadra è stata sotto la sufficienza e aggiunto ai commenti di Toscano , ne deduco che le Fere hanno giocato male .

Prendiamone atto e andiamo avanti , solo tra un paio di mesi cominceremo a capire che tipo di campionato andremo a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra il montare o meno sul carro? Dire che la ternana è ancora incompleta e che mancano alcuni giocatori in ruoli fondamentali non è mica scendere dal carro, altrimenti il primo a smontare darebbe Toscano che è il primo a sostenerlo.

Esprimere perplessità perchè si sapeva benissimo in quali zone intervenire e, a 10 giorni dalla fine del mercato, i buchi sono ancora lì (vedi centravanti...) non è disfattismo, ma una semplice constatazione; Infine dire che ieri sera abbiamo fatto schifo beh...anche in questo caso il condottiero è il primo che salta dal carro....

 

Insomma, è calcio d'agosto, la squadra è nuova e forse arriverà ancora qualcuno ma penso si possa dire che, ad oggi, c'è ancora molto lavoro da fare, oppure anche questo non si può dire?

2134418[/snapback]

 

 

 

Non si tratta certo di questo ... il fatto è che tutti noi dovremmo cercare , per quanto possibile , di commentare una partita tenendo conto soprattutto del contesto in cui si è giocato .

A Terni invece no , in ogni partita si tracciano già giudizi definitivi , insindacabili e incontestabili .

Il calcio è relativo e , come dice Buffon , non sempre vincono i migliori , ma spesso vincono anche i più bravi

Il calcio non è matematica , non sempre chi ha un organico superiore poi vince , solo giovannetti crede a queste cose , per lui il calcio è statistica e organico , non esistono altre variabili , sono convinto che il 25 aprile non avrebbe mai creduto di festeggiare la serie B e addirittura in anticipo ...

 

Come dici tu , col cittadella si trattava di coppa Italia , di calcio d'agosto e la rosa è ancora incompleta , quindi per il momento stiamo tranquilli ... commentiamo ma senza fare drammi

Della partita di ieri , scorrendo i voti , ho visto che Ambrosi è stato il migliore e che pressochè tutta la squadra è stata sotto la sufficienza e aggiunto ai commenti di Toscano , ne deduco che le Fere hanno giocato male .

Prendiamone atto e andiamo avanti , solo tra un paio di mesi cominceremo a capire che tipo di campionato andremo a fare

2134445[/snapback]

 

Sai che è? E' che, dopo anni di mediocrità in cui questa stessa società ha fatto più danni della grandine e tutti la attaccavano (giustamente...), l'anno scorso improvvisamente le abbiamo azzeccate tutte, non so se più per fortuna o pr capacità e allora è salito l'entusiasmo e questa dirigenza è diventata improvvisamente ultra-competente, intoccabile e incriticabile.

Io faccio parte de quelli "che stavano giù lu Garden" la domenica sera, ho entusiasmo e fiducia ma credo che, al momento (e sottolineo al momento), qualche perplessità sulla costruzione della squadra sia plausibile; il tutto a prescinere dalla prestazione di ieri che non fa testo ma che, pare, sia stata ingurdabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrate delle comari isteriche... :)

Secondo me confondete i commenti che fanno su fb, con quelli che so stati fatti qui nel forum che (tranne pochissimi) non mi sembra che abbiano mai valicato i confini della semplice critica che si può fare su qualsiasi questione calcio compreso. Quindi ci può stare, tanto più che siamo ad Agosto e di calcio "vero" ancora non se ne parla.

Fondamentalmente parlamo de niente quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembrate delle comari isteriche... :)

Secondo me confondete i commenti che fanno su fb, con quelli che so stati fatti qui nel forum che (tranne pochissimi) non mi sembra che abbiano mai valicato i confini della semplice critica che si può fare su qualsiasi questione calcio compreso.  Quindi ci può stare, tanto più che siamo ad Agosto e di calcio "vero" ancora non se ne parla.

Fondamentalmente parlamo de niente quindi...

2134452[/snapback]

 

Si infatti sta cosa me fa ride... gente che cita paraculate a cozzella(!?!), alla dirigenza (!?!?!) e perfino a toscano (!!!??!?!??!?!), confondendo o peggio accomunando il forum a quel merdaio di facebook.

Ma de che state a parlà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango a delle semplici e normalissime dichiarazioni sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

dopo sta dichiarazione me chiudo dentro casa mides,ho una grande vergogna di uscire........

ma va a cagare,va che e' ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

 

Questi sono i meravigliosi messaggi che arrivano puntualmente...i quali hanno un significato nullo e sono fatti apposta per isticare...

Ognuno si diverte como puo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembrate delle comari isteriche... :)

Secondo me confondete i commenti che fanno su fb, con quelli che so stati fatti qui nel forum che (tranne pochissimi) non mi sembra che abbiano mai valicato i confini della semplice critica che si può fare su qualsiasi questione calcio compreso.  Quindi ci può stare, tanto più che siamo ad Agosto e di calcio "vero" ancora non se ne parla.

Fondamentalmente parlamo de niente quindi...

2134452[/snapback]

 

Si infatti sta cosa me fa ride... gente che cita paraculate a cozzella(!?!), alla dirigenza (!?!?!) e perfino a toscano (!!!??!?!??!?!), confondendo o peggio accomunando il forum a quel merdaio di facebook.

Ma de che state a parlà???

2134456[/snapback]

 

quoto.

il problema è che internet ha creato deliri di onnipotenza.

sò sempre più d'accordo con l'iraniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

 

Questi sono i meravigliosi messaggi che arrivano puntualmente...i quali hanno un significato nullo e sono fatti apposta per isticare...

Ognuno si diverte como puo'.

2134468[/snapback]

Pio,ormai so sempre li soliti dementi,ci faro' l'abitudine,andiamo avanti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

so stato il primo a di che dimitru è un giocatore de bocce e non de pallone,ma abbiamo fiducia in questa squadra e in mister toscano,arriverà chi deve arrivare,vediamo poi giudicamo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

2134474[/snapback]

il problema e' che "certi discorsi fatti in altri forum e social network" vogliono essere attribuiti a gente qui dentro....

questo mi fa incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

 

Questi sono i meravigliosi messaggi che arrivano puntualmente...i quali hanno un significato nullo e sono fatti apposta per isticare...

Ognuno si diverte como puo'.

2134468[/snapback]

Io non me diverto per niente così .... Voi potete di quello che ve pare e io no??? Posso non essere d'accordo con quello che dite??? E non e' come dice lu fungarolo che uno parla per gettare fango...sono opinioni diverse....e' un forum??? Me pare ancora de si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

2134474[/snapback]

il problema e' che "certi discorsi fatti in altri forum e social network" vogliono essere attribuiti a gente qui dentro....

questo mi fa incazzare.

2134475[/snapback]

questo non lo so,io già quanno sento qualcuno che me dice se vincemo ce vengo,se perdemo artorno do stavo prima,sti discorsi me fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

dopo sta dichiarazione me chiudo dentro casa mides,ho una grande vergogna di uscire........

ma va a cagare,va che e' ora.

2134467[/snapback]

Fungaro' perché non fai nome e cognome e dai una motivazione seria di chi ha comodità nel gettare fango....sempre queste accuse velate e insinuazioni hanno stancato...perché non se inizia a parla' co nome e cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

2134474[/snapback]

il problema e' che "certi discorsi fatti in altri forum e social network" vogliono essere attribuiti a gente qui dentro....

questo mi fa incazzare.

2134475[/snapback]

questo non lo so,io già quanno sento qualcuno che me dice se vincemo ce vengo,se perdemo artorno do stavo prima,sti discorsi me fanno schifo.

2134480[/snapback]

tu me sa allora che ce fai......

se ti riferisci a me ,a quello che ho scritto,era chiaro e spudoratamente in tono ironico,per me lo fate apposta ,ve fa comodo,boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

dopo sta dichiarazione me chiudo dentro casa mides,ho una grande vergogna di uscire........

ma va a cagare,va che e' ora.

2134467[/snapback]

Fungaro' perché non fai nome e cognome e dai una motivazione seria di chi ha comodità nel gettare fango....sempre queste accuse velate e insinuazioni hanno stancato...perché non se inizia a parla' co nome e cognome?

2134483[/snapback]

nome e cognome?

ma tu si pacio me sa,e chi cazzo ve conosce,per fortuna aggiungerei.....

siete sempre voi ,li soliti 9-10 coalizzati,non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

 

Questi sono i meravigliosi messaggi che arrivano puntualmente...i quali hanno un significato nullo e sono fatti apposta per isticare...

Ognuno si diverte como puo'.

2134468[/snapback]

Io non me diverto per niente così .... Voi potete di quello che ve pare e io no??? Posso non essere d'accordo con quello che dite??? E non e' come dice lu fungarolo che uno parla per gettare fango...sono opinioni diverse....e' un forum??? Me pare ancora de si...

2134478[/snapback]

 

Ognuno e' libero di esprimere un suo concetto, ma si dovrebbero rispettare anche l'idee altrui, esempio... se io dico che per me affrontare la B con due portieri, uno giovane, senza alcuna esperienza e tutta da vedere, l'altro obiettivamente per tutto il bene che gli vogliamo a mio avviso tecnicamente non all'altezza... e se tu invece dici che per te va benissimo, che Brignoli se l'hanno scelto sara' forte e Stefano non so che... per me va benissimo il tuo parere, anche se non concordo... invece per la maggior parte il mio non va bene, perche' sono uno che distrugge, che getta fango, che va contro le scelte... e' questo quello che realmente non va in questo forum.

Fino all'anno scorso tutti andavano contro la societa', contro le scelte e qualsiasi commento negativo veniva quotato, sottolineato etc.

Ora perche' hanno azzeccato una stagione e ci mancherebbe rispetto per questo, si dovrebbe osannare qualsiasi scelta come fossero dei maghi e non potessero sbagliare o magari qualcuno non potrebbe avere delle opinioni diverse...

 

Non si accetta il parere altrui, semplicemente se diverso dalla massa e dal Ternanopensiero e disgraziatamente questo non e' un problema solo calcistico o sportivo, ma che vive Terni in + lati....

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

dopo sta dichiarazione me chiudo dentro casa mides,ho una grande vergogna di uscire........

ma va a cagare,va che e' ora.

2134467[/snapback]

Fungaro' perché non fai nome e cognome e dai una motivazione seria di chi ha comodità nel gettare fango....sempre queste accuse velate e insinuazioni hanno stancato...perché non se inizia a parla' co nome e cognome?

2134483[/snapback]

nome e cognome?

ma tu si pacio me sa,e chi cazzo ve conosce,per fortuna aggiungerei.....

siete sempre voi ,li soliti 9-10 coalizzati,non fa una piega.

2134486[/snapback]

La fortuna e' ricambiata....chiudemo qua sta discussione che non porta a un cazzo...anche perché non ho nessun motivo come tu possa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facebook e' un conto,il forum e' un altro,non mi risulta che siano state lanciate delle offese  cosi' gravi a dei membri della dirigenza,almeno qui dentro.......

evidentemente,a qualcuno fa comodo gettar fango  a delle semplici e normalissime dichiarazioni  sulla campagna acquisti effettuata fino a questo momento.

la ridicolaggine non ha limiti.

2134461[/snapback]

 

Tu ne sai qualcosa....

2134465[/snapback]

 

Questi sono i meravigliosi messaggi che arrivano puntualmente...i quali hanno un significato nullo e sono fatti apposta per isticare...

Ognuno si diverte como puo'.

2134468[/snapback]

Io non me diverto per niente così .... Voi potete di quello che ve pare e io no??? Posso non essere d'accordo con quello che dite??? E non e' come dice lu fungarolo che uno parla per gettare fango...sono opinioni diverse....e' un forum??? Me pare ancora de si...

2134478[/snapback]

 

Ognuno e' libero di esprimere un suo concetto, ma si dovrebbero rispettare anche l'idee altrui, esempio... se io dico che per me affrontare la B con due portieri, uno giovane, senza alcuna esperienza e tutta da vedere, l'altro obiettivamente per tutto il bene che gli vogliamo a mio avviso tecnicamente non all'altezza... e se tu invece dici che per te va benissimo, che Brignoli se l'hanno scelto sara' forte e Stefano non so che... per me va benissimo il tuo parere, anche se non concordo... invece per la maggior parte il mio non va bene, perche' sono uno che distrugge, che getta fango, che va contro le scelte... e' questo quello che realmente non va in questo forum.

Fino all'anno scorso tutti andavano contro la societa', contro le scelte e qualsiasi commento negativo veniva quotato, sottolineato etc.

Ora perche' hanno azzeccato una stagione e ci mancherebbe rispetto per questo, si dovrebbe osannare qualsiasi scelta come fossero dei maghi e non potessero sbagliare o magari qualcuno non potrebbe avere delle opinioni diverse...

 

Non si accetta il parere altrui, semplicemente se diverso dalla bassa e del Ternanopensiero e disgraziatamente questo non e' un problema solo calcistico o sportivo, ma che vive Terni in + lati....

2134489[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

2134474[/snapback]

il problema e' che "certi discorsi fatti in altri forum e social network" vogliono essere attribuiti a gente qui dentro....

questo mi fa incazzare.

2134475[/snapback]

questo non lo so,io già quanno sento qualcuno che me dice se vincemo ce vengo,se perdemo artorno do stavo prima,sti discorsi me fanno schifo.

2134480[/snapback]

tu me sa allora che ce fai......

se ti riferisci a me ,a quello che ho scritto,era chiaro e spudoratamente in tono ironico,per me lo fate apposta ,ve fa comodo,boh...

2134484[/snapback]

fungaro ce l'ho coi discorsi in generale,sia qui ma anche fuori,bar,pub c'è gente che ragiona cosi,però non hai capito bene quello che volevo dire,sopra t'avevo scritto de lu presidente,ma com'è che tutti so artornati,e lu presidente è sempre lo stesso?va bene i risultati tirano lo so,la gente se n'è fregata per 6 anni de ternana,mo se scoperti tutti tifosi,e mo appena dopo una sconfitta rompemo le scatole sulla squadra,se annamo bene ce vengo se no non ce vengo piu?ao ma come tira lu vento?da nord,da sud?anni prima rompevate le scatole a chi c'annava e mo che famo?

per quanto me riguarda come già hanno detto da altri,se starà piu larghi,però te posso di che st' idea de tifoso me fa schifo?è un mio opinione.fine. la squadra se segue sempre sia che va male sia che va bene.non intervengo piu sull'argomento.

e si può giudicare la squadra,ovvio almeno aspettamo la fine del mercato che cavolo,come dici anche te.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente certi commenti,si stanno mischiando una marea di argomenti....calciomercato,allenatore dirigenza,e lu presidente niciuno dice piu niente?eppure è sempre quello,eppure,eppure........su e giu,su e giu....che tristezza.

2134474[/snapback]

il problema e' che "certi discorsi fatti in altri forum e social network" vogliono essere attribuiti a gente qui dentro....

questo mi fa incazzare.

2134475[/snapback]

questo non lo so,io già quanno sento qualcuno che me dice se vincemo ce vengo,se perdemo artorno do stavo prima,sti discorsi me fanno schifo.

2134480[/snapback]

tu me sa allora che ce fai......

se ti riferisci a me ,a quello che ho scritto,era chiaro e spudoratamente in tono ironico,per me lo fate apposta ,ve fa comodo,boh...

2134484[/snapback]

fungaro ce l'ho coi discorsi in generale,sia qui ma anche fuori,bar,pub c'è gente che ragiona cosi,però non hai capito bene quello che volevo dire,sopra t'avevo scritto de lu presidente,ma com'è che tutti so artornati,e lu presidente è sempre lo stesso?va bene i risultati tirano lo so,la gente se n'è fregata per 6 anni de ternana,mo se scoperti tutti tifosi,e mo appena dopo una sconfitta rompemo le scatole sulla squadra,se annamo bene ce vengo se no non ce vengo piu?ao ma come tira lu vento?da nord,da sud?anni prima rompevate le scatole a chi c'annava e mo che famo?

per quanto me riguarda come già hanno detto da altri,se starà piu larghi,però te posso di che st' idea de tifoso me fa schifo?è un mio opinione.fine. la squadra se segue sempre sia che va male sia che va bene.non intervengo piu sull'argomento.

e si può giudicare la squadra,ovvio almeno aspettamo la fine del mercato che cavolo,come dici anche te.

2134493[/snapback]

ma tu ti meravigli che la gente,dopo 6-7-8 anni di oscurita' totale, si e' riavvicinata allo stadio e alla squadra in primis?

ma dove vivi ternano84?e' stato sempre cosi' ,almeno a terni,e sempre lo sara'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale e che a scrivere e a leggere spesso non ci si capisce.... Anche io l'altro giorno ho fatto una battuta su fungarolo ed ho avuto la sensazione che lo stesso se la sia presa....

 

Detto ciò, il punto è che si accettano i pensieri di tutti anche se giustamente molto spesso non si condividono... Così c'è chi crede che che la squadra non sia competitiva e da addosso a tutti, giocatori compresi, come c'è chi crede che la squadra non sia competitiva ma difende ad oltranza i giocatori che, ad oggi, vestiranno i nostri colori....

 

C'è chi è completamente soddisfatto dell'operato del ds e della società in questo calciomercato e chi invece ritiene che la giusta collocazione dei personaggi in questione sia a tastà li meloni giù da superconti.....

 

Il mondo è bello perchè è vario ed è bellissimo finchè, per determinati argomenti, non si superino determinati limiti che qui, tutto sommato, non mi pare di aver visto superare.....

 

Mo' la speranza di tutti è la stessa, ossia che da qui al 31 agosto arrivi qualche altro giocatore utile alla causa, se non addirittura indispensabile....

 

Siamo anche tutti d'accordo sul fatto che Catellani se caperà le peggio paraculate sia qui che a Sassuolo e, soprattutto, semo tutti d'accordo che tocca ancora vigilià sull'operato della società e non solo in sede di calciomercato....

 

Posto dunque che sui punti cardine semo tutti d'accordo, a sto punto me sfugge de che stamo a parlà :D

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se invece di parlare sempre di carri, carovane, furgoncini e cazzate varie accettassimo semplicemente che ci possono essere opinioni e sensibilità diverse, specie su un argomento come il calcio, camperemmo tutti molto meglio.

 

 

E cmq retrocedemo.

2134315[/snapback]

 

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2: .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo!

so stato 10 giorni in ferie fuori dal mondo, torno e vedo un topic di questa levatura...mi siete mencati e state tutti in grossa forma!

:lol:

ha ragione campodestenti sulle soddisfazioni!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembrate delle comari isteriche... :)

Secondo me confondete i commenti che fanno su fb, con quelli che so stati fatti qui nel forum che (tranne pochissimi) non mi sembra che abbiano mai valicato i confini della semplice critica che si può fare su qualsiasi questione calcio compreso.  Quindi ci può stare, tanto più che siamo ad Agosto e di calcio "vero" ancora non se ne parla.

Fondamentalmente parlamo de niente quindi...

2134452[/snapback]

 

Si infatti sta cosa me fa ride... gente che cita paraculate a cozzella(!?!), alla dirigenza (!?!?!) e perfino a toscano (!!!??!?!??!?!), confondendo o peggio accomunando il forum a quel merdaio di facebook.

Ma de che state a parlà???

2134456[/snapback]

 

 

straquoto....io ribadisco una cosa dopo 7 lunghissimi anni ora con un prog. serio anche con quello che stanno costruendo intorno riuscimo a critica anche allenatore giocatori e dirigenza?????ma state a casa la domenica che è mejo,,,,ma de che stamo a parla?????nemmeno la c 2 vi meritate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.