Vai al contenuto
David

"A ZADOTTI...MA STO VOUCHER?"

Messaggi raccomandati

Premetto che io sono tesserato e abbonato quindi a me personamente il problema non mi riguarda, comunque mi metto nei panni di coloro che non possono o non vogliono fare la tessera (fidelity card), ma che comunque gradirebbero di venire allo stadio nelle partite in casa risparmiando qualche euro senza spendere 12 euro a partita che per 21 partite diventano 252 e senza correre il rischio di non trovare il posto in curva est. Io consiglierei al tifo organizzato di fare una protesta pacifica "contro" la Società Ternana Calcio restando fuori dallo stadio nelle prime 2-3 partite in casa esponendo striscioni di protesta  sui cancelli intorno allo stadio

2139460[/snapback]

grazie sciupa, ce mancavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io sono tesserato e abbonato quindi a me personamente il problema non mi riguarda, comunque mi metto nei panni di coloro che non possono o non vogliono fare la tessera (fidelity card), ma che comunque gradirebbero di venire allo stadio nelle partite in casa risparmiando qualche euro senza spendere 12 euro a partita che per 21 partite diventano 252 e senza correre il rischio di non trovare il posto in curva est. Io consiglierei al tifo organizzato di fare una protesta pacifica "contro" la Società Ternana Calcio restando fuori dallo stadio nelle prime 2-3 partite in casa esponendo striscioni di protesta  sui cancelli intorno allo stadio

2139460[/snapback]

Certo, ho visto le peggio ternana pescina portogruaro tritium e chissà quante altre, poi salto le prime tre di b.

E che vuoi che gliene freghi!? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io sono tesserato e abbonato quindi a me personamente il problema non mi riguarda, comunque mi metto nei panni di coloro che non possono o non vogliono fare la tessera (fidelity card), ma che comunque gradirebbero di venire allo stadio nelle partite in casa risparmiando qualche euro senza spendere 12 euro a partita che per 21 partite diventano 252 e senza correre il rischio di non trovare il posto in curva est. Io consiglierei al tifo organizzato di fare una protesta pacifica "contro" la Società Ternana Calcio restando fuori dallo stadio nelle prime 2-3 partite in casa esponendo striscioni di protesta  sui cancelli intorno allo stadio

2139460[/snapback]

Certo, ho visto le peggio ternana pescina portogruaro tritium e chissà quante altre, poi salto le prime tre di b.

E che vuoi che gliene freghi!? <_<

2139616[/snapback]

A parte che condividendo, dovremmo rimanè fori tutti, pure l'abbonati.... Ma resta il fatto che a loro non je cambia un cazzo e anzi je fai solo un piacere per come stanno le cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciupa ma Che te voi consiglia? Se vuoi consigliare almeno dico "almeno" avresti potuto dire: saro' li fuori con voi e mi adoperero' x cercare altra gente Che lo faccia....

 

Altrimenti stattene zitto Che fai piu Bella figura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate questi signori si sono scordati di chiedere le autorizzazioni per il manto erboso non sapevano che bisognava adeguare l'impianto di videosorvaglianza facendoci giocare a gubbio secondo voi si preoccupano del voucher?

 

il materiale che hanno lo avranno pure cestinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io sono tesserato e abbonato quindi a me personamente il problema non mi riguarda, comunque mi metto nei panni di coloro che non possono o non vogliono fare la tessera (fidelity card), ma che comunque gradirebbero di venire allo stadio nelle partite in casa risparmiando qualche euro senza spendere 12 euro a partita che per 21 partite diventano 252 e senza correre il rischio di non trovare il posto in curva est. Io consiglierei al tifo organizzato di fare una protesta pacifica "contro" la Società Ternana Calcio restando fuori dallo stadio nelle prime 2-3 partite in casa esponendo striscioni di protesta  sui cancelli intorno allo stadio

2139460[/snapback]

Certo, ho visto le peggio ternana pescina portogruaro tritium e chissà quante altre, poi salto le prime tre di b.

E che vuoi che gliene freghi!? <_<

2139616[/snapback]

A parte che condividendo, dovremmo rimanè fori tutti, pure l'abbonati.... Ma resta il fatto che a loro non je cambia un cazzo e anzi je fai solo un piacere per come stanno le cose.....

2139628[/snapback]

Appunto, saremmo le solite facce, e ahimè non servirebbe a niente.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete saputo qualcosa?

2140570[/snapback]

tu je l'hai mannato il materiale informativo su come se fà stò cazzo de voucher? :lol::P

2140723[/snapback]

 

contaci :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti se non sbaglio è svincolato

2141147[/snapback]

 

mi pare avesse firmato con il torino poi non so che è successo e ha rescisso.

2141150[/snapback]

Se non sbaglio precarie condizioni fisiche..ha avuto tantissimi infortuni. Anche se il procuratore di no...e ci sta.

2141174[/snapback]

Do cazzo annamo senza voucher senza erba e co le tasse che voiono mette su l amari??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera all'uscita dello stadio (stavo a piacenza grazie a vercelli rossoverde quindi senza tessera) ho fatto due chiacchiere con quello che tiene le relazioni con i tifosi di cui non conosco il cognome...lo ringrazio per la disponibilità ma le risposte date mi hanno fatto sorridere un pò,,.....ovviamente il tema erano i voucher.....le sue risposte, a mio avviso poco credibili, si basavano su concetti del tipo:

 

- non abbiamo computer e personale che ci possa lavorare

- non avevamo in tempo contattato la lega

- non è detto che più avanti si possano fare dei pacchetti da 10 partite

 

come le ho già detto le ribadisco che la chiarezza e l'onestà lavorativa verso i suoi concittadini meriterebbero più rispetto.....di tutto quello che mi ha detto nulla mi ha convinto!!!

 

spero che presto avremmo un pò di chiarezza.....si batta per questo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ago

30

NASCE LA HOME CARD: ABBONAMENTI ANCHE SENZA LA TESSERA DEL TIFOSO!

Categories:

COMUNICATI ,RITAGLI DI GIORNALE di Redazione dallapartedeltorto.tk

. Il voucher sbarca anche a Napoli

fonte: www.calcionapoli1926.it

 

“A disposizione dei tifosi nuovo strumento per abbonarsi senza la tessera del tifoso. La nuova procedura, disponibile presso il botteghino n.5 dello stadio San Paolo, prende il nome di SSC Napoli Home Card (voucher elettronico). Tale voucher consente l’accesso alle gare interne del campionato per chi non possiede già la Tessera del Tifoso e relativo abbonamento. E’ una novità molto importante che consente gratuitamente (senza costi di emissione) e ha il vantaggio del rilascio immediato.

Non essendo una tessera del tifoso non consente di seguire il Napoli in trasferta e nemmeno di usufruire di alcuni sconti con le aziende partner. Questa la novità di casa Napoli presentata dal dottor Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli. Napolipress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera del tifoso e abbonamenti, Curva Est sul piede di guerra chiede vocheur: ”Zadotti ci prende in giro”

 

Pubblicato da Terni Oggi Il 30 agosto 2012 alle 18:38. In Ternana

 

Il campionato in serie B della Ternana è appena cominciato e i tifosi sono già sul piede di guerra. Le proteste dei supporter non hanno però nulla a che vedere con le Fere i risultati sul campo. Dalla Curva Est arrivano invece dure critiche alla società rossoverde e al suo presidente Francesco Zadotti, accusati di prendere in giro i tifosi. Tutto ruota intorno alle modalità di abbonamento e alla tessera del tifoso. I tifosi chiedono da tempo che la società consenta di abbonarsi per le partite casalinghe anche a chi non può o non vuole sottoscrivere la tessera del tifoso. Chiedono in particolare l’introduzione del voucher già introdotto da molte altre società.

 

Il comunicato dei tifosi della Curva Est. ”Una meravigliosa cavalcata verso il sogno della serie B, un entusiasmo ritrovato, il dialogo, la disponibilità, tutte facce (quasi) nuove. Era ciò che Terni desiderava. Nel giro di qualche settimana tutto è cambiato. Il primo inequivocabile segnale c’è stato il giorno del trionfo, quando inopportune sfilate e ridicoli quadretti di ‘famiglia’ hanno di fatto rubato la scena ai tifosi ed alla squadra, ed hanno dato inizio alla fine di un agognata metamorfosi. Al posto del cambiamento sono di nuovo subentrate la supponenza di chi si crede intoccabile, la presunzione di aver capito tutto, l’ arroganza di credere di poter fare ciò che si vuole.

 

Tornando al Voucher, ricordando a tutti che trattasi di un abbonamento alternativo, valido solo per le partite casalinghe, non legato alla tessera del tifoso, legittimato e proposto dal Ministero degli Interni tramite l’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in data 30 maggio 2012, vogliamo far presente che ci stiamo battendo per un nostro diritto e confrontando con tutti i componenti della Ternana calcio da molto prima della fine dello scorso campionato e possiamo serenamente affermare che siamo passati dalla disponibilità e collaborazione, ai silenzi e alle prese in giro. L’unico eco di questo ultimo mese sono state le demenziali falsità messe in giro da mediocri uomini di corte o da qualche inconsapevole sempliciotto, che ci hanno riportato con la mente, ad un nefasto recente passato.

 

Rimbombanti anche i silenzi dell’ informazione e della politica. Benché informatissimi sulla tematica del Voucher hanno fatto finta di non sapere, dando vita alla più squallida versione del Ponzio Pilato. Le nostre sensazioni ci portano a pensare che diverse ‘menti originali’ stiano facendo tutto il possibile per toglierci di torno, favorendo sempre più il prolificare di tifosi d’allevamento preventivamente ammaestrati, pronti a fare il verso al minimo accenno di comando.

 

Per quanto ci riguarda sig. Zadotti noi preferiamo una negazione al silenzio dal sapore denigratorio, e non dimentichi mai che noi ci saremo sempre, dentro o fuori la stadio, a difesa di una passione e a sostegno di una maglia e di una città”.

 

Cos’è il vocheur. Si tratta di una tessera plastificata con foto su cui vengono caricati i titoli di accesso per tutte le partite casalinghe (inizialmente era stato previsto un limite di 10 partite). Non ha alcun microchip o banda magnetica, ma solo un codice a barre (proprio come il jnormale biglietto) che permetterà al tornello di leggerne la validità. Acquistando il Voucher non si aderisce a nessun “programma di fidelizzazione” e, a differenza della tessera del tifoso, non si entra in un rapporto contrattuale con nessuno, l’unico foglio che si firma è quello ormai consueto per la Privacy, per il trattamento dei dati personali.

 

Il voucher viene emesso direttamente all’atto della richiesta e non si è soggetti a validazione da parte della questura. Questo non vuol dire però che avvengano controlli da parte della polizia, ma (esattamente come per il biglietto) questi saranno effettuati direttamente tramite la polizia online. Nel momento in cui viene richiesto il voucher, chi lo emette interroga il database della polizia e se ci sono pendenze in corso il voucher viene negato. Anche chi ha scontato un Daspo potrà acquistare il voucher. Infatti, rispetto alla tessera del tifoso, il voucher non prevede nulla di simile all’articolo 9 che preclude la possibilità di accesso alla stadio a chi, in occasione di manifestazioni sportive, abbia ricevuto una diffida, in qualunque anno, per qualsiasi ragione e qualsiasi sia stato l’esito del procedimento penale. Chiaramente il voucher non da però alcun diritto ad acquistare biglietti del settore ospiti per le partite in trasferta.

 

La fidelity card. La Ternana ha invece introdotto la possibilità di sottoscrivere una fidelity card (qui l’articolo) giudicata però dai tifosi “inutile” poiché mantiene gli stessi limiti e problemi riscontrati dagli stessi per i normali abbonamenti.

 

 

Ternioggi.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato sera all'uscita dello stadio (stavo a piacenza grazie a vercelli rossoverde quindi senza tessera) ho fatto due chiacchiere con quello che tiene le relazioni con i tifosi di cui non conosco il cognome...lo ringrazio per la disponibilità ma le risposte date mi hanno fatto sorridere un pò,,.....ovviamente il tema erano i voucher.....le sue risposte, a mio avviso poco credibili, si basavano su concetti del tipo:

 

- non abbiamo computer e personale che ci possa lavorare

- non avevamo in tempo contattato la lega- non è detto che più avanti si possano fare dei pacchetti da 10 partite

 

come le ho già detto le ribadisco che la chiarezza e l'onestà lavorativa verso i suoi concittadini meriterebbero più rispetto.....di tutto quello che mi ha detto nulla mi ha convinto!!!

 

spero che presto avremmo un pò di chiarezza.....si batta per questo!!!!

2142064[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voucher....

Zadotti Pinocchio

 

Così recita uno striscione messo sul cavalcavia della Terni - Spoleto visibile andando in direzion Borgo Rivo

2144410[/snapback]

 

diglielo che è riferito al voucher, che qualche solito minus habens ha già scambiato cazzi per materazzi. eppure passando l'ho letto bello grosso.

accidenti a internet e chi l'ha creato....ma tanto l'iraniano arriva, do annamo?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voucher....

Zadotti Pinocchio

 

Così recita uno striscione messo sul cavalcavia della Terni - Spoleto visibile andando in direzion Borgo Rivo

2144410[/snapback]

 

diglielo che è riferito al voucher, che qualche solito minus habens ha già scambiato cazzi per materazzi.

accidenti a internet e chi l'ha creato....ma tanto l'iraniano arriva, do annamo?

2144420[/snapback]

è la prima parola del post... dici che fraintendono?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voucher....

Zadotti Pinocchio

 

Così recita uno striscione messo sul cavalcavia della Terni - Spoleto visibile andando in direzion Borgo Rivo

2144410[/snapback]

 

diglielo che è riferito al voucher, che qualche solito minus habens ha già scambiato cazzi per materazzi.

accidenti a internet e chi l'ha creato....ma tanto l'iraniano arriva, do annamo?

2144420[/snapback]

è la prima parola del post... dici che fraintendono?!?!?!?!?

2144421[/snapback]

 

già fatto.

ma tra chi fraintende e chi sta in malafede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voucher....

Zadotti Pinocchio

 

Così recita uno striscione messo sul cavalcavia della Terni - Spoleto visibile andando in direzion Borgo Rivo

2144410[/snapback]

 

diglielo che è riferito al voucher, che qualche solito minus habens ha già scambiato cazzi per materazzi.

accidenti a internet e chi l'ha creato....ma tanto l'iraniano arriva, do annamo?

2144420[/snapback]

è la prima parola del post... dici che fraintendono?!?!?!?!?

2144421[/snapback]

 

già fatto.

ma tra chi fraintende e chi sta in malafede....

2144424[/snapback]

sempre più senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che chi ha messo i lenzuoli se dovrebbe fa un cane, che la curva è assoggettata al volere de chi la comanna, che bisognava specificà parterre, che s'arroga il diritto de scrive a nome de tutti, che non so d'accordo ma non je lo vanno a di in faccia perchè tanto so de n'altro settore.. Che esternazioni da cabaret! :lol:

 

E sempre scomodo pensà a li diritti dell'altri quando se sta comodi sistemati e genuflessi eh.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che chi ha messo i lenzuoli se dovrebbe fa un cane, che la curva è assoggettata al volere de chi la comanna, che bisognava specificà parterre, che s'arroga il diritto de scrive a nome de tutti, che non so d'accordo ma non je lo vanno a di in faccia perchè tanto so de n'altro settore.. Che esternazioni da cabaret! :lol:

2144434[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che chi ha messo i lenzuoli se dovrebbe fa un cane, che la curva è assoggettata al volere de chi la comanna, che bisognava specificà parterre, che s'arroga il diritto de scrive a nome de tutti, che non so d'accordo ma non je lo vanno a di in faccia perchè tanto so de n'altro settore.. Che esternazioni da cabaret! :lol:

 

E sempre scomodo pensà a li diritti dell'altri quando se sta comodi sistemati e genuflessi eh.

2144434[/snapback]

immagino siano tutte cose tranquillamente reperibili su facebook giusto?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.