Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

stasera ho visto anche io la trasmissione.

concordo su quanto detto circa le scarse presenze allo stadio e gli eventuali investimenti ridotti per i giocatori.

a) gli stadi sono vuoti dappertutto;

b) 2.000 spettatori in più a partita sarebbero spiccioli: gli introiti veri per le società sono quelli delle tv e finchè ci stanno le tv che pagano va bene, quando chiuderanno i rubinetti allora potranno andare allo stadio anche 10.000 spettatori ma tutte le società andranno a rotoli; non c'entrano una sega 2000 persone in più con gli acquisti o i non acquisti dei calciatori;

c) c'è una crisi che ce se magna e quindi chi deve portare la famiglia allo stadio ci pensa 100 volte e chiaramente, prima di andare a spendere i soldi allo stadio decide prima di pagare bollette e affitto/mutuo.

a meno che non possano usufruire di accrediti......ecco, cara società, magari vedi di ridurre gli accrediti e danne qualcuno a chi, dopo aver pagato bollette e mutui/affitti, non ha più in tasca gli euro per comprarsi i biglietti per lo stadio

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi siamo sempre in attesa!

Grazie! :)

2262914[/snapback]

Quando non ci sono in trasmissione è che sto fuori, quindi non posso manco registrarla. Oggi vedrò di farlo alle tre in replica, sennò cercherò di farmi dare il file dall'emittente :(

Portate pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi siamo sempre in attesa!

Grazie! :)

2262914[/snapback]

Quando non ci sono in trasmissione è che sto fuori, quindi non posso manco registrarla. Oggi vedrò di farlo alle tre in replica, sennò cercherò di farmi dare il file dall'emittente :(

Portate pazienza

2263000[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho rivista , tutto giusto

3 giocatori da prendere ora non il 20 luglio,se va bene.

2263220[/snapback]

Aspetto di vederla online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui il link della trasmissione di oggi, domani sarà anche sul sito

2269711[/snapback]

Abitando a Perugia questo è l'unico modo che ho di vedervi e per questo ti ringrazio del servizio che fai. Seguo sempre costantemente la vostra trasmissione, sebbene in streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui il link della trasmissione di oggi, domani sarà anche sul sito

2269711[/snapback]

Abitando a Perugia questo è l'unico modo che ho di vedervi e per questo ti ringrazio del servizio che fai. Seguo sempre costantemente la vostra trasmissione, sebbene in streaming.

2270237[/snapback]

Pure io vivendo in toscana seguo la trasmissione online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.