Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

A proposito della puntata di ieri: nella parte centrale (più o meno) della trasmissione (diciamo prima, durante e dopo le pagelline) ho notato un nervosismo ingiustificato. C'era anche Pisacane in studio, e io personalmente c'avrei messo meno sale! Parlo sia dei discorsi sulla qualità dei compagni, sia sul mercato. Le stesse cose potevano essere dette in maniera molto più serena, se non altro perché sono passate soltanto 3 giornate e il campo potrebbe smentire tutto.

Ma in tv non ci vado io, chiaramente, e avete fatto bene a fare come credete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito della puntata di ieri: nella parte centrale (più o meno) della trasmissione (diciamo prima, durante e dopo le pagelline) ho notato un nervosismo ingiustificato. C'era anche Pisacane in studio, e io personalmente c'avrei messo meno sale! Parlo sia dei discorsi sulla qualità dei compagni, sia sul mercato. Le stesse cose potevano essere dette in maniera molto più serena, se non altro perché sono passate soltanto 3 giornate e il campo potrebbe smentire tutto.

Ma in tv non ci vado io, chiaramente, e avete fatto bene a fare come credete.

2150527[/snapback]

Il problema è che pur dopo tanti anni siamo e rimaniamo tifosi, quindi la serenità non è proprio sempre a disposizione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete sempre li mejio...o li meno peggio!!!  :P  :lol:

2150368[/snapback]

ERETICO!

 

Siamo solo 4 "lavannare" che non capiscono niente di calcio e so pure un pò teste di cazzo!

 

PS

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete sempre li mejio...o li meno peggio!!!  :P  :lol:

2150368[/snapback]

ERETICO!

 

Siamo solo 4 "lavannare" che non capiscono niente di calcio e so pure un pò teste di cazzo!

 

PS

Grazie ;)

2150618[/snapback]

tu sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete sempre li mejio...o li meno peggio!!!  :P  :lol:

2150368[/snapback]

ERETICO!

 

Siamo solo 4 "lavannare" che non capiscono niente di calcio e so pure un pò teste di cazzo!

 

PS

Grazie ;)

2150618[/snapback]

tu sicuro

2150620[/snapback]

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè mentre vedo il video su youtube tra i suggerimenti me da "quella carezza della sera" dei New trolls??  :lol:  :lol:  :lol:

2150906[/snapback]

ah era na cover, caricata da pessimo :D

2150911[/snapback]

un pò di autocelebrazione :D

2151270[/snapback]

non so piùùùùù....il sapore che ha.....! Quella carezza della seraaa...e quella voglia di Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo stasera? festa?  :D

2158602[/snapback]

sono un ospite, l'eccesso di protagonismo fa male. Mi disintossico un pò, poi riprenderò :)

2158615[/snapback]

 

 

attaccace lo streaming please :D per noi poveri disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.