Vai al contenuto
TERNANOPURO

GIRONE A

Messaggi raccomandati

Si profila il primo X per il Teammons ... Me meritavo de perde per le scelte che ho fatto ... C'ho pensato 3 giorni e alla fine ho messo Cavani e borjia Valerio e ho messo in panca osvaldo e Candreva !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati on line nelle rispettive leghe.

 

 

 

PS. Il presidente si scusa con tutti ma per alcuni problemi personali non ha modo di connettersi e pertanto al momento, per qualsiasi chiarimento in merito, potete anche fare riferimento a me anche per il girone A.

 

grazie

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si profila il primo X per il Teammons ... Me meritavo de perde per le scelte che ho fatto ... C'ho pensato 3 giorni e alla fine ho messo Cavani e borjia Valerio e ho messo in panca osvaldo e Candreva !

2172041[/snapback]

pareggio anche per Me contro un Atletico Van Goof agguerrito , buon punto esterno per la LONGOBARDA che continua imbattuta la sua marcia da matricola rivelazione ;)

Aggancio in vetta di Cospea and Hove al Team Mons !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si profila il primo X per il Teammons ... Me meritavo de perde per le scelte che ho fatto ... C'ho pensato 3 giorni e alla fine ho messo Cavani e borjia Valerio e ho messo in panca osvaldo e Candreva !

2172041[/snapback]

pareggio anche per Me contro un Atletico Van Goof agguerrito , buon punto esterno per la LONGOBARDA che continua imbattuta la sua marcia da matricola rivelazione ;)

Aggancio in vetta di Cospea and Hove al Team Mons !!!

2172190[/snapback]

 

 

shhhhhh viaggiamo a fari spenti!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi già se rigioca !?

o saltamo l' infrasettimanale !?

2175785[/snapback]

 

perchè lo dovremmo saltà? :blink:

2175807[/snapback]

 

Semo stanchi. Io non ho recuperato le forze ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo nelle ultime 3 partite non ho potuto consegnare le formazioni e svolgere il fantacalcio :( ...cerchero di recuperare...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi entra Taider  :D

Oltre lui, Lodi e 2 Di Natale.

Ho legato lu porco perchè non mi gioca un centrocampista e gioco con 532  :D

 

Dovrei esser tornato alla vittoria  :corna:  :sgrat:  :sgrat2:

2177181[/snapback]

 

Aggiungo anche Pasqual.

 

Contro ho Totti e Milito. Dovrei essere tornato alla vittoria

 

http://leghe.fantagazzetta.com/fantaforum-...azioni?id=25862

 

 

Scrivo il link senno non lo ritrovo mai. Devo sempre apri l'e-mail. Tra i favoriti non so capace a salvarlo :D:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 doamnde.

 

1 ) Ho perso la password non me la ricordo piu o nn mi fa piu entrare come si puo' fare???

2 ) Ma se uno una volta nn consegna la formazione, che epr caso vale la formazione della partita precedente in automatico ??

 

Grazie ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La password l'ho recuperata...chi mi puo' rispondere sulla formazione????

 

Grazie  :)

2177574[/snapback]

Potrei anche risponderti ma preferisco aspettare l'arrivo del signore dei draghi che te da 4 paraculate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ) Ma se uno una volta nn consegna la formazione, che epr caso vale la formazione della partita precedente in automatico ??

2177568[/snapback]

 

 

le formazioni, se non inserite, sono automaticamente quelle della settimana prima (per ternanopuro: non serve nemmeno che le inserisci, fa in automatico il sistema!!!)

2156782[/snapback]

 

 

Conta quella inserita nella giornata precedente.

2165094[/snapback]

 

 

nei voi altre?

 

ce mettemo pure in considerazione che tu so 3 settimane che non la inserisci, ma magicamente cè sta sempre al lunedi mattina?!?!?! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A meno di cataclismi dovrei aver inflitto la prima sconfitta alla caplista Team Mons ;)

poi se stasera Viviano para 3 rigori  <_<

2177286[/snapback]

Vittoria galactica della LONGOBARDA che viola Stroncone :P per 0 a 3 e si conferma al terzo posto , avvicinando appunto l' ex capolista Team Mons . Ex perchè ora Cospea and Hove che regola 2 a 0 il Cottolengo è in fuga solitaria ;)

Si conferma nei quartieri alti lo Sporting Spoleto che non è pluricampione per caso !

La matricola terribile LONGOBARDA ha ora il miglior punteggio ed il miglior attacco B-)

P.S. Vorrei fare una menzione a TOMORROWLAND che ha il terzo miglior punteggio ( anche meglio della capolista ;) ) il secondo miglior attacco ma che per una serie di sfiga a ripetizione ( tipo peggior difesa ) ha "solo" 9 punti . Se continua cosi' puo' solo risalire ... di tempo ce n'è !!!

P.P.S. Prossimo turno big match in casa LONGOBARDA ... arriva la capolista Cospea and Hove ... scontro tra le uniche compagini ancora imbattute !!! Una delle 2 perderà la "verginità" o un bel pari e tutti contenti ... <_<

Mr Canà non si accontenta e annuncia una squadra sbilanciata alla ricerca della vittoria :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ) Ma se uno una volta nn consegna la formazione, che epr caso vale la formazione della partita precedente in automatico ??

2177568[/snapback]

 

 

le formazioni, se non inserite, sono automaticamente quelle della settimana prima (per ternanopuro: non serve nemmeno che le inserisci, fa in automatico il sistema!!!)

2156782[/snapback]

 

 

Conta quella inserita nella giornata precedente.

2165094[/snapback]

 

 

nei voi altre?

 

ce mettemo pure in considerazione che tu so 3 settimane che non la inserisci, ma magicamente cè sta sempre al lunedi mattina?!?!?! :lol::lol::lol::lol:

2177580[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

A ok Signore.....

 

Molto molto bene :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 5 golli e almeno un paio de assist ... la Capolista Cospea 4 golli e almeno un assist ... entrambi 3 goal subiti da Buffon ... la mia speranza è che Io possa arrivare nella soglia dei 3 goal e lui no :P o al limite sfruttare la regola del piu' 4 nella stessa fascia ( ma a questa ipotesi ci credo poco ) . In ultima analisi potrebbe essere uno scintillante pareggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dio vole riperdo pure oggi , moria de difensori e a matteuccio j'ha segnato anche l'allenatore

2178784[/snapback]

 

6 gol io (famo 5 perchè buffon ha preso 3 razzi)

te 3 gol.

In teoria dovrei aver vinto.. aspettiamo i voti :sgrat2::corna::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dio vole riperdo pure oggi , moria de difensori e a matteuccio j'ha segnato anche l'allenatore

2178784[/snapback]

 

6 gol io (famo 5 perchè buffon ha preso 3 razzi)

te 3 gol.

In teoria dovrei aver vinto.. aspettiamo i voti :sgrat2::corna::sgrat:

2178823[/snapback]

Io gioco in 10 se non erro , tra infortuni squalifiche e comete non arcapezzo 3 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dio vole riperdo pure oggi , moria de difensori e a matteuccio j'ha segnato anche l'allenatore

2178784[/snapback]

 

6 gol io (famo 5 perchè buffon ha preso 3 razzi)

te 3 gol.

In teoria dovrei aver vinto.. aspettiamo i voti :sgrat2::corna::sgrat:

2178823[/snapback]

Io gioco in 10 se non erro , tra infortuni squalifiche e comete non arcapezzo 3 difensori

2178948[/snapback]

 

Nonostante giochi in dieci e hai tutti 5 con i gol degli attaccanti fai un gol, 68punti

io pure si puo dire gioco in dieci, buffon ha preso 2.5. ho fatto 83.5 Quindi tre gol.

 

fatte danculo :P

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 5 golli e almeno un paio de assist ... la Capolista Cospea 4 golli e almeno un assist ... entrambi 3 goal subiti da Buffon ... la mia speranza è che Io possa arrivare nella soglia dei 3 goal e lui no  :P  o al limite sfruttare la regola del piu' 4 nella stessa fascia ( ma a questa ipotesi ci credo poco ) . In ultima analisi potrebbe essere uno scintillante pareggio :)

2178818[/snapback]

 

bella prova bravè...

spoleto pure dovrebbe aver pareggiato..

avemo riaperto il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me menate  :lol:  :lol:  :lol:

Ma del girone quante se ne qualificano per scontrarsi poi con l'altro girone????

 

Grazie  :)

 

 

:D

2178987[/snapback]

si un bocchino però ...

2179045[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Me te ricordavo che eri tanto incitoso cmq è, non si cambiato vedo :P:)

 

...dimme stronculì....dimme come funziona.... :unsure:

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.