Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ora sosteniamola

Messaggi raccomandati

allenatore e giocatori che stanno giù per una sconfitta non meritata (andro che le risatine de qualche anno fa), così come non lo era la prima sconfitta, e squadra che nonostante lo 0-1 esce a testa alta per la seconda volta e merita di uscire comunque fra gli applausi. mancherà l'attaccante che te fa vince le partite quasi da solo, mancherà l'esperienza per la categoria, mancherà l'amalgama coi nuovi innesti, per me quello che è mancato de più è stata una bottarella de culo.

ciò i punti sul labbro superiore e stasera a momenti non me partono tutti a forza de madonne... non mollare mai, FORZA FERE! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sosteniamola ora che è finito il calciomercato e ...ve le l'avevo detto io...

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

2145018[/snapback]

non molliamo ora :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che innanzitutto questo sia un gruppo che merita stima e rispetto, per quello che ci ha fatto godere lo scorso anno, credo anche che l'esperienza di quest'anno sia partita con un pizzico di malasorte, ma credo anche che questo è un gruppo che non molla mai, e quello che ci manca è solo una vittoria che ci permetta di rialzare la soglia del morale, poi mi sbaglierò ma secondo me quest'anno ci divertiremo.

FORZA FERE, AVANTI TERNANA :flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che innanzitutto questo sia un gruppo che merita stima e rispetto, per quello che ci ha fatto godere lo scorso anno, credo anche che l'esperienza di quest'anno sia partita con un pizzico di malasorte, ma credo anche che questo è un gruppo che non molla mai, e quello che ci manca è solo una vittoria che ci permetta di rialzare la soglia del morale, poi mi sbaglierò ma secondo me quest'anno ci divertiremo.

FORZA FERE, AVANTI TERNANA :flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

2145020[/snapback]

 

Quoto ;)

 

Non sarà facile ma penso che alla lunga i valori verranno fuori e secondo me sulla carta ci sono almeno 7-8 squadre a cui siamo superiori.

Riconoscenza a Toscano e a questi ragazzi!

Forza non molliamo e sosteniamoli come non mai!

E' nei momenti difficili che si vede il tifoso Ternano!!!

 

DAJE RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.