Vai al contenuto
FURIOUS

SIAMO FORTI!

Messaggi raccomandati

Si, siamo forti. Io ho questa consapevolezza. Ieri l'ho visto, l'ho visto con la Pro settimana scorsa!

Siamo forti, Toscano è un grande, forse l'unica pecca ieri è stata buttare dentro il samurai troppo tardi.

Sono fiducioso, non abbiamo vinto è vero, non abbiamo segnato (miracoli di portieri e traverse a parte), ma abbiamo creato tanto, tantissimo. Il secondo tempo la Pro l'abbiamo schiacciata e non ha combinato più niente! Ieri sera il Modena nel primo tempo ha fatto un tiro, abbiamo sempre avuto noi il pallino del gioco, sempre! Abbiamo creato e tirato, io un primo tempo così in serie B non me lo ricordavo da veramente un decennio!

Qualche imprecisione di troppo, ma siamo alla seconda di campionato, il gruppo va rodato ancora un po'. I gol arriveranno e, secondo me, con questa squadra, questo mister e noi, qualche bella soddisfazione ce la leveremo!

 

Forza ragazzi, forza, sempre con voi ovunque e contro chiunque! Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai! Prendete consapevolezza dei vostri mezzi perchè ce li avete, siete forti, siete unici, ce fate brillà!!!!!

 

FORZA FERE!

2145067[/snapback]

 

 

 

lu partito :azz: Lu post mio!!!!!!!!!!! :burt:

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIMMO TOSCANO " SERVE PIU' CONVINZIONE!"

4 Settembre 2012 23.13 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.345755

Immagini (0) Video (0) Documenti (0)

Il tecnico rossoverde analizza a mente fredda la partita disputata contro il Modena.

 

E' un Mimmo Toscano sereno quello che si presenta in sala stampa al Liberati dopo la ripresa degli allenamenti.

" Ho visto la partita e devo dire che la squadra mi e' piaciuta anche piu' di Piacenza soprattutto per l'intensità che ha espresso contro una squadra quadrata e pericolosa come il Modena. E' vero che dopo un primo tempo fantastico siamo tornati in campo un po' dimessi ed il gol subito al 6' ha fatto il resto per un quarto d'ora buono. Poi, pero' , siamo tornati ad essere quelli del primo tempo costruendo tre azioni pericolose che potevano regalarci il meritato pareggio ovvero il colpo di testa di Meccariello, il tiro di Litteri deviato fortunosamente in angolo e la rovesciata di Sinigaglia."

Un'analisi che non si può non condividere ma il tecnico sorprende quando analizza i presunti mali di questa Ternana.

" Devo affermare che rivedendo la partita mi sono convinto che la squadra e' forte. Dobbiamo sicuramente migliorare, evitare certi errori, dare piu ' intensità al nostro gioco ma siamo forti. Ci manca la determinazione sotto porta e la convinzione di essere una buona squadra! La stessa cosa l' ho gia detta ai ragazzi: devono convincersi che in questa categoria ci possono stare e con la possibilita' di ben figurare."

Ci voleva proprio una ventata di ottimismo! E se proviene da un tecnico come Mimmo Toscano sempre alla ricerca della perfezione può essere di sollievo per un ambiente apparso preoccupato dopo le due sconfitte ma fiducioso sul lavoro del tecnico e su quello che possono dare i ragazzi.

E la conclusione il tecnico della Ternana la riserva ad un aspetto che lo ha molto colpito.

" Mi ha fatto molto piacere che i nostri tifosi, a fine partita, abbiano applaudito i ragazzi nonostante la sconfitta. Ed e' per questo che voglio ringraziarli anche a nome loro"

Da segnalare che all'allenamento del pomeriggio hanno partecipato anche Ragusa e Maniero, testati nel corso del lavoro dalla strumentazione GPS che fornirà i dati sullo stato di forma dei due nuovi arrivati.

Domani allenamento doppio mentre giovedì si disputera' la classica partitella di meta' settimana contro la formazione Primavera di Alberto Favilla che sabato scorso ha perso in terra campana contro la Juve Stabia per 4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA REGA' STAMO IN SERIE B!

LA B NON E' LA LEGA PRO, E LA B!

PRENDETE CONVINZIONE DEI VOSTRI MEZZI, PERCHE' NOI CI CREDIAMO, LO SAPPIAMO! ABBIAMO FIDUCIA NEL NOSTRO CONDOTTIERO! VOI ABBIATELA IN VOI STESSI! GIOCATE AL CALCIO, COME L'ANNO SCORSO DIVERTITEVI E FATECI DIVERTIRE, SOFFIATECI E SARETE RIPAGATI COME LO SCORSO ANNO SEMPRE E COMUNQUE, FORZA FERE, SIETE SEMPRE VOI! DOVETE CREDERCI CAZZO! FORZA! FORZA! FORZA!

 

FINO ALLA VITTORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA REGA' STAMO IN SERIE B!

LA B NON E' LA LEGA PRO, E LA B!

PRENDETE CONVINZIONE DEI VOSTRI MEZZI, PERCHE' NOI CI CREDIAMO, LO SAPPIAMO! ABBIAMO FIDUCIA NEL NOSTRO CONDOTTIERO! VOI ABBIATELA IN VOI STESSI! GIOCATE AL CALCIO, COME L'ANNO SCORSO DIVERTITEVI E FATECI DIVERTIRE, SOFFIATECI E SARETE RIPAGATI COME LO SCORSO ANNO SEMPRE E COMUNQUE, FORZA FERE, SIETE SEMPRE VOI! DOVETE CREDERCI CAZZO! FORZA! FORZA! FORZA!

 

FINO ALLA VITTORIA!

2149176[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA REGA' STAMO IN SERIE B!

LA B NON E' LA LEGA PRO, E LA B!

PRENDETE CONVINZIONE DEI VOSTRI MEZZI, PERCHE' NOI CI CREDIAMO, LO SAPPIAMO! ABBIAMO FIDUCIA NEL NOSTRO CONDOTTIERO! VOI ABBIATELA IN VOI STESSI! GIOCATE AL CALCIO, COME L'ANNO SCORSO DIVERTITEVI E FATECI DIVERTIRE, SOFFIATECI E SARETE RIPAGATI COME LO SCORSO ANNO SEMPRE E COMUNQUE, FORZA FERE, SIETE SEMPRE VOI! DOVETE CREDERCI CAZZO! FORZA! FORZA! FORZA!

 

FINO ALLA VITTORIA!

2149176[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che finalmente hanno preso convinzione! Lo scrivevo un mese fa! Me lo sentivo, lo sapevo cazzo!

 

SEMO FORTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE!

 

:flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

 

 

confermo! soprattutto i due esterni hanno ricambio quasi nullo e se reggono 40 partite so fenomeni... anche se me sto a convince sempre de più che ce so veramente

giusto per dare dei numeri

Vitale: autogol provocato con l'empoli, assist per Dianda col Crotone, doppietta col Cittadella ed assist ieri per Litteri....

Dianda: un gol e partita fenomenale col Crotone, assist col Novara se non sbaglio e un'autentica muraglia su quella fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI

NON VI LASCEREMO MAI

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

 



! FERE ! FERE ! FERE !

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

2146352[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

 

 

confermo! soprattutto i due esterni hanno ricambio quasi nullo e se reggono 40 partite so fenomeni... anche se me sto a convince sempre de più che ce so veramente

giusto per dare dei numeri

Vitale: autogol provocato con l'empoli, assist per Dianda col Crotone, doppietta col Cittadella ed assist ieri per Litteri....

Dianda: un gol e partita fenomenale col Crotone, assist col Novara se non sbaglio e un'autentica muraglia su quella fascia

2169097[/snapback]

 

beh, credo che a breve rientra Bernardi giusto? quindi può essere un ottimo ricambio sulla fascia destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

 

 

confermo! soprattutto i due esterni hanno ricambio quasi nullo e se reggono 40 partite so fenomeni... anche se me sto a convince sempre de più che ce so veramente

giusto per dare dei numeri

Vitale: autogol provocato con l'empoli, assist per Dianda col Crotone, doppietta col Cittadella ed assist ieri per Litteri....

Dianda: un gol e partita fenomenale col Crotone, assist col Novara se non sbaglio e un'autentica muraglia su quella fascia

2169097[/snapback]

 

beh, credo che a breve rientra Bernardi giusto? quindi può essere un ottimo ricambio sulla fascia destra...

2169133[/snapback]

a me risulta che bernardi non è stato inserito nella lista quindi fino a gennaio non può giocare anche se è guarito completamente...mmmmm altro piccolo errore del ns ds :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

 

 

confermo! soprattutto i due esterni hanno ricambio quasi nullo e se reggono 40 partite so fenomeni... anche se me sto a convince sempre de più che ce so veramente

giusto per dare dei numeri

Vitale: autogol provocato con l'empoli, assist per Dianda col Crotone, doppietta col Cittadella ed assist ieri per Litteri....

Dianda: un gol e partita fenomenale col Crotone, assist col Novara se non sbaglio e un'autentica muraglia su quella fascia

2169097[/snapback]

 

beh, credo che a breve rientra Bernardi giusto? quindi può essere un ottimo ricambio sulla fascia destra...

2169133[/snapback]

a me risulta che bernardi non è stato inserito nella lista quindi fino a gennaio non può giocare anche se è guarito completamente...mmmmm altro piccolo errore del ns ds :(

2169136[/snapback]

 

spero che non sia come dici perchè altrimenti, senza gotti e bernardi, chi ce gioca sulla fascia se dovessero mancà (famo le corna) Dianda o Vitale??? n :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

Infatti è merito de mi regazza! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

 

 

confermo! soprattutto i due esterni hanno ricambio quasi nullo e se reggono 40 partite so fenomeni... anche se me sto a convince sempre de più che ce so veramente

giusto per dare dei numeri

Vitale: autogol provocato con l'empoli, assist per Dianda col Crotone, doppietta col Cittadella ed assist ieri per Litteri....

Dianda: un gol e partita fenomenale col Crotone, assist col Novara se non sbaglio e un'autentica muraglia su quella fascia

2169097[/snapback]

 

beh, credo che a breve rientra Bernardi giusto? quindi può essere un ottimo ricambio sulla fascia destra...

2169133[/snapback]

a me risulta che bernardi non è stato inserito nella lista quindi fino a gennaio non può giocare anche se è guarito completamente...mmmmm altro piccolo errore del ns ds :(

2169136[/snapback]

 

spero che non sia come dici perchè altrimenti, senza gotti e bernardi, chi ce gioca sulla fascia se dovessero mancà (famo le corna) Dianda o Vitale??? n :o

2169141[/snapback]

...purtroppo è vero!...non può giocare perchè è stato messo fuori lista!..se ne riparla a gennaio!... oltretutto ha fatto qualche partitella con la Primavera per riprendere confidenza con il pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furiosse non ce capisce niente de calcio........malgrado questo!!!

ah lo dico mò per esse chiaro: la rosa è corta.....

2169082[/snapback]

Infatti è merito de mi regazza! :lol::lol::lol::lol::lol:

2169179[/snapback]

 

grande esperta...come la mia!!! :D:D

2169345[/snapback]

A perché voi due ve potete permette pure lu lusso de avecce 'na ragazza mò???!!!

:blink::o:o:blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.