Vai al contenuto
Cinello

Stefano Botta

Messaggi raccomandati

Contro il Bari migliore in campo.

 

Cesena e Empoli in panchina.

 

Visto che Criss non sta in formissima non ho capito il suo mancato utilizzo  :unsure:

2226784[/snapback]

e contando il rientro di di deo mi sa sarà dura rivederlo in campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Bari migliore in campo.

 

Cesena e Empoli in panchina.

 

Visto che Criss non sta in formissima non ho capito il suo mancato utilizzo  :unsure:

2226784[/snapback]

e contando il rientro di di deo mi sa sarà dura rivederlo in campo ;)

2227044[/snapback]

 

le cose sono due, o come al solito siamo parte di noi i criticoni, o al mister non da quelle risposte sul campo che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sto lavoro oscuro che si presume (e sottolineo presume) svolga, ma dove l'avete visto?

 

Tutto il primo tempo abbiamo sofferto sulla fascia sinistra (prima volta in assoluto che vedo in difficoltà Ferraro) perchè l'interno sinistro (Botta) non copriva, non filtrava, non recuperava un pallone, NON TOCCAVA un pallone). Appena l'ha tolto siamo andati subito meglio.

 

Ma porco @@@! Ma possibile che non si possa criticare neanche l'evidenza dei fatti?

 

Ma proprio perchè gioca con la Ternana lo critico (nella speranza di non rivederlo in campo), se giocava col Padova ma chi se lo inculava!

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può criticare... Ci mancherebbe... Ma non dire : fori da li cojoni... Porti sfiga e altre cazzate lette ... Questo non e' criticare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che si può criticare... Ci mancherebbe... Ma non dire : fori da li cojoni... Porti sfiga e altre cazzate lette ... Questo non e' criticare !!!

2244744[/snapback]

Siamo in piena democarzia e la gente è libera di esprimere un suo pensiero finchè si rimanga nei canoni della correttezza e mi sembra che in questo caso non siano stati superati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che si può criticare... Ci mancherebbe... Ma non dire : fori da li cojoni... Porti sfiga e altre cazzate lette ... Questo non e' criticare !!!

2244744[/snapback]

Siamo in piena democarzia e la gente è libera di esprimere un suo pensiero finchè si rimanga nei canoni della correttezza e mi sembra che in questo caso non siano stati superati.

2244992[/snapback]

 

la seduta è tolta.

by santi licheri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che si può criticare... Ci mancherebbe... Ma non dire : fori da li cojoni... Porti sfiga e altre cazzate lette ... Questo non e' criticare !!!

2244744[/snapback]

 

 

Mai detto che qualcuno porta sfiga...se uno non è bono, non è bono. Quindi sono libero di urlargli Muuunguuuu struuuppiuuu pistamintuuucciaaaaa etc. quando lui scende in campo e io pago per vederlo giocare al calcio. Mica è colpa sua... è de chi lo ingaggia, chi lo fa giocare e, da ultimo, de chi lo paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta non si è ambientatoe forse non si adatta al modulo del mister. Per lui è un annata storta come può capitare a tanti. Poi succererà che con un altra squadra come succede spesso diventerà un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta non si è ambientatoe forse non si adatta al modulo del mister. Per lui è un annata storta come può capitare a tanti. Poi succererà che con un altra squadra come succede spesso diventerà un fenomeno.

2245081[/snapback]

 

Una domanda. Ma visto che il mister è lo stesso (mi pare) da un paio d'anni, perchè compriamo giocatori che non si adattano al gioco del mister? E non mi rispondete "era svincolato" visto che il budget era notoriamente illimitato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i GIOCATORI SI GIUDICANO PER QUELLO CHE FANNO, NON PER QUELLO CHE HANNO FATTO O PER QUELLO CHE FARANNO.

QUINDI BOTTA FINO AD ORA NELLA TERNANA HA FATTO VERAMENTE POCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta non si è ambientatoe forse non si adatta al modulo del mister. Per lui è un annata storta come può capitare a tanti. Poi succererà che con un altra squadra come succede spesso diventerà un fenomeno.

2245081[/snapback]

 

Una domanda. Ma visto che il mister è lo stesso (mi pare) da un paio d'anni, perchè compriamo giocatori che non si adattano al gioco del mister? E non mi rispondete "era svincolato" visto che il budget era notoriamente illimitato! :lol:

2245082[/snapback]

 

 

ma botta lo volle lui però o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta non si è ambientatoe forse non si adatta al modulo del mister. Per lui è un annata storta come può capitare a tanti. Poi succererà che con un altra squadra come succede spesso diventerà un fenomeno.

2245081[/snapback]

 

Una domanda. Ma visto che il mister è lo stesso (mi pare) da un paio d'anni, perchè compriamo giocatori che non si adattano al gioco del mister? E non mi rispondete "era svincolato" visto che il budget era notoriamente illimitato! :lol:

2245082[/snapback]

 

 

ma botta lo volle lui però o sbaglio?

2245111[/snapback]

io me ricordo che st'estate se nominò zambrotta. poi magari al telefonino uno capisce male tipo "damme botta", "sa mo botta!" e la frittata è fatta... è un attimo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che lui e Alfageme erano stati annunciati come i colpi del mercato rossoverde..entrambi soffiati a concorrenti della massima serie..non credo che uno possa dimenticarsi come si gioca a calcio,magari ci sono stati fattori ambientali..Pancev,scarpa d'oro,all'Inter fece molto peggio di Botta da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che lui e Alfageme erano stati annunciati come i colpi del mercato rossoverde..entrambi soffiati a concorrenti della massima serie..non credo che uno possa dimenticarsi come si gioca a calcio,magari ci sono stati fattori ambientali..Pancev,scarpa d'oro,all'Inter fece molto peggio di Botta da noi...

2248111[/snapback]

Sono d'accordo con il giudizio di Prk che gli dette nella gara di Modena contro il Sassuolo.

 

Botta non giudicabile perchè per dargli un voto bisogna che almeno tocchi un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta non si è ambientatoe forse non si adatta al modulo del mister. Per lui è un annata storta come può capitare a tanti. Poi succererà che con un altra squadra come succede spesso diventerà un fenomeno.

2245081[/snapback]

 

Una domanda. Ma visto che il mister è lo stesso (mi pare) da un paio d'anni, perchè compriamo giocatori che non si adattano al gioco del mister? E non mi rispondete "era svincolato" visto che il budget era notoriamente illimitato! :lol:

2245082[/snapback]

 

 

ma botta lo volle lui però o sbaglio?

2245111[/snapback]

io me ricordo che st'estate se nominò zambrotta. poi magari al telefonino uno capisce male tipo "damme botta", "sa mo botta!" e la frittata è fatta... è un attimo sa

2245652[/snapback]

 

si, ma botta e zambrotta ricoprono ruoli diversi....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
botta dovrebbe avere un biennale o sbaglio?

2247001[/snapback]

 

esplode il prossimo anno. tranquilli.

2248307[/snapback]

 

 

Incredibile ste brutte merde hanno arvinto nandra vorda!!

 

Pozzano skoppià dio cane!!!

2249259[/snapback]

Mejo la nocerina gli dara' un'inculata ai ply off che ci sara' da ride per un mese

2249260[/snapback]

Quanto è finita?

2249264[/snapback]

1 a 0

Lo spero tanto ormai è scontato che li fanno!!

Basta che l'avellino vince Lu campionato!!

2249269[/snapback]

gol dell'ex tra l'altro. Manco in terza categoria prendono gol su rimessa laterale :angry:

2249271[/snapback]

 

Ma che lo ingaggia Al Quaeda e gli fa fare il Kamikaze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.