Vai al contenuto
Cinello

Stefano Botta

Messaggi raccomandati

cinè...li stai a brucià tutti che te geli'

2147440[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2147446[/snapback]

di alfageme hai già detto? O hai deciso di aspettare?

2147449[/snapback]

 

 

C'è un topic apposito, cercalo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...parliamone!

2147445[/snapback]

Parlane, l'hai aperto tu il topic, a me dei giocatori non me ne frega una sega, non so un'appassionato, pero' di che uno e' una sega dopo 2 partite di campionato me fa pensa' a juventini, interisti , milanisti....io so ternano, sostengo la squadra, i giocatori so come l'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questo ''prendere sott'occhio '' con topic ad hoc i giocatori della Ternana non aiuti nessuno.

e non fa ride.

2147455[/snapback]

 

non je rompete li cojoni a cinello poraccio....lasciateje qualcosa da dì....CHETTEGGELI!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che questo che doveva essere un forum di tifosi è diventato un forum di frustrati.

La maggior parte di cio' che è scritto è per sottolineare i difetti o le cose che non vanno.

 

La colpa sappiamo tutti di chi è pero' è tanto triste.

 

Mi ricordo ancora i tempi della B con le chat del forum con i calciatori.

 

Ah, che nostalgia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questo ''prendere sott'occhio '' con topic ad hoc i giocatori della Ternana non aiuti nessuno.

e non fa ride.

2147455[/snapback]

 

Solo elogiare? per me no, elogi e critiche pari sono, in un forum si discute: esprimi un parere contrario, se credi...ma non contrario a priori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta è forte. STOP! L'ha detto pure il giornalista di Repubblica lì da blusse ier sera a Galileo. Quindi non famo troppo li sopraffini e non roppemo li cojoni. questa è la serie B, non l'eccellenza che è la Prima Divisione. quindi stamoce con la brocca (visto che la società, lu sindaco ecc. sembrano avere che sbandamento) anche per mantenere un ambiente consono e motivante pe' sti bardasci.

 

FORZA FERE. SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questo ''prendere sott'occhio '' con topic ad hoc i giocatori della Ternana non aiuti nessuno.

e non fa ride.

2147455[/snapback]

 

Solo elogiare? per me no, elogi e critiche pari sono, in un forum si discute: esprimi un parere contrario, se credi...ma non contrario a priori!

2147462[/snapback]

 

speramo che a fine anno questo sia un altro che te l'ha messo la lu culo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cinello lancia i bachini e voi c'abboccate come pesciolini :lol:

a cinello lancio una proposta:perche' non apri topic sul pistamintuccia della squadra avversaria,per esempio te' che sei un attento critico sui giocatori,chi potrebbe essere il o i pistamintuccia del bari?

potrebbe essere anche utile per sapere il punto debole degli avversari :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu struppiu è troppo

2147454[/snapback]

L'ironia di questo forum comincia a stufa a parecchi comunque!! Considera che me capita spesso de senti gente che dice su qullu forum non se nè pole più...!!! HHIII Infatti sta perdendo un pò la natura di sito dedicato alle fere per trasformarsi in sito di intrattenimento che per carita per la sua diffusione e visibilità su territorio nazionale potrebbe anche andare meglio!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questo ''prendere sott'occhio '' con topic ad hoc i giocatori della Ternana non aiuti nessuno.

e non fa ride.

2147455[/snapback]

 

Solo elogiare? per me no, elogi e critiche pari sono, in un forum si discute: esprimi un parere contrario, se credi...ma non contrario a priori!

2147462[/snapback]

 

speramo che a fine anno questo sia un altro che te l'ha messo la lu culo!!!!

2147467[/snapback]

 

 

Fin'ora...sono vergine, caro mides.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu struppiu è troppo

2147454[/snapback]

L'ironia di questo forum comincia a stufa a parecchi comunque!! Considera che me capita spesso de senti gente che dice su qullu forum non se nè pole più...!!! HHIII Infatti sta perdendo un pò la natura di sito dedicato alle fere per trasformarsi in sito di intrattenimento che per carita per la sua diffusione e visibilità su territorio nazionale potrebbe anche andare meglio!! :D:D

2147471[/snapback]

 

Mi sono iscritto a questo forum proprio perché, vivendo a Perugia, mi manca l'ironia tipica del ternano medio. Il problema è di chi non la capisce, e di chi ha "sdirazzato". Io guardo "la testa nel pallone", tanto per capirci. E continuerò a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questo ''prendere sott'occhio '' con topic ad hoc i giocatori della Ternana non aiuti nessuno.

e non fa ride.

2147455[/snapback]

 

Solo elogiare? per me no, elogi e critiche pari sono, in un forum si discute: esprimi un parere contrario, se credi...ma non contrario a priori!

2147462[/snapback]

 

speramo che a fine anno questo sia un altro che te l'ha messo la lu culo!!!!

2147467[/snapback]

 

 

Fin'ora...sono vergine, caro mides.

2147472[/snapback]

 

beh co uno te po anche annà bene...ma quest'anno ne hai già messi in mezzo 4....chissà che qualcuno non te ce arriva...e non vorrei che fosse dumitru...detto anche duMETRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti un altro. Due giornate e già etichettato. Dumitru addirittura prima che iniziasse il campionato...

2147478[/snapback]

 

Non esiterò a fare ammenda dei miei peccati, se e quando necessario, "reginetta del forum".

 

:inchino:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece stu Botta me piace... curre tanto e non se ferma mai in mezzo al campo... e poi con un cognome cosi come fai a non amarlo? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.