Vai al contenuto
campodestenti

Bari-Ternana Live

Messaggi raccomandati

comunque tra criticà e ride perchè la terana perde ce passa una bella differenza secondo me.

anch'io so critico ma non me vene da ride.

 

comunque sulla penosità della partita direi che conta molto anche l'ambiente..stadio deserto, campi di merda...in tv ci si deprime proprio a vede certe partite..

2148509[/snapback]

cavolo! anche se lo stadio e' deserto stai giocando al san nicola ,mica al san paolo de narni,e non ti vengono stimoli e motivazioni?

2148514[/snapback]

perdiamo xchè il san nicola è vuoto? :lol::lol::lol:

2148517[/snapback]

si.. glie pija sonno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro salvo solo Pisacane ... a Centrocampo solo Vitale ... davanti Litteri corre e lotta ma pericolosità zero ... Ragusa un pallone toccato e ha messo Alfa ( cazzo da li' se sfonna la porta ... nò quella mezza mozzarella :( ) davanti alla porta ... Dumitru imbarazzante

al pari Di Fazio e Ferraro e i centrali ( secondo me molto sottotono anche Miglietta )

Forse pensare di cominciare a passare al 4 3 3 ( che in ripiegamento diventa 4 5 1 ... non è brutta cosa ... peraltro modulo già provato dal Mister ... soprattutto perchè sembra che in mezzo ce pijano avanti e anche dietro soffrimo sugli inserimenti esterni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le precedenti partite SFORTUNATISSIME...hanno mostrato comunque una squadra motivata e manovriera....oggi? che succede? da quello che leggo sono molli............questa è la cosa peggiore forse. Eppure...sono convinto che basterebbe poco....un maledetto gol, una vittoria...per sbloccare questo gruppo.

 

Forza FERE........forza............perso per perso............CREDERCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tra criticà e ride perchè la terana perde ce passa una bella differenza secondo me.

anch'io so critico ma non me vene da ride.

 

comunque sulla penosità della partita direi che conta molto anche l'ambiente..stadio deserto, campi di merda...in tv ci si deprime proprio a vede certe partite..

2148509[/snapback]

cavolo! anche se lo stadio e' deserto stai giocando al san nicola ,mica al san paolo de narni,e non ti vengono stimoli e motivazioni?

2148514[/snapback]

 

me sembrava de esse stato chiaro... ho speciificato che dicevo a guardarle..e quindi il giudizio sulla partita viene influenzato dall'ambiente..se stavo allo stadio me divertivo a prescindere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra frittatone dietro, x fortuna che il barese è un imbecille!

2148529[/snapback]

fossi in torrente, gli farei fare tribuna fino a natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli e éisacane n'avevano fatta un'altra da poco de cazzata...

2148535[/snapback]

 

Sinceramente Brignoli che doveva fare?

 

Non ho visto mai un difensore che fa un retropassaggio con palla alta in un campo dove rimbalza il doppio.... insomma una bella cagata di Pisacane, ma Brignori almeno li non credo abbia colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete finito de scannavve?

 

E' domenica pomeriggio, ce sta il sole, pijate la bardascia e portatela a fa un giretto.

 

Che pena.

2148501[/snapback]

 

ragazzi' e non rompe li cojoni eddaje ;)

2148518[/snapback]

Se i toni sono questi ti prego di ignorarmi.

 

Sinceramente di fare il ridicolo in un topic che leggono tutti non mi va, tu e gli altri continuate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una sofferenza vede sta partita, siamo molli e mai veramente cattivi come dovrebbe essere una squadra neopromossa e con poca esperienza di categoria.

La B è proprio un'altra cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete finito de scannavve?

 

E' domenica pomeriggio, ce sta il sole, pijate la bardascia e portatela a fa un giretto.

 

Che pena.

2148501[/snapback]

 

ragazzi' e non rompe li cojoni eddaje ;)

2148518[/snapback]

Se i toni sono questi ti prego di ignorarmi.

 

Sinceramente di fare il ridicolo in un topic che leggono tutti non mi va, tu e gli altri continuate pure.

2148539[/snapback]

se non te sta bene quello che scrivono puoi tranquillamente ignorare il tutto invece di punzecchiare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i gol gliel'emo regalati e su questo ce se po' lavorà, ma sul fatto che non famo un tiro in porta ho paura che ci sia poco da fà.....

2148550[/snapback]

A centrocampo siamo imbarazzanti pue essendo in 11 contro 10 privo di idee per non parlare delle cappelle dietro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e il modena bluff vedo che ieri ha perso........e la pro vercelli ne becca due oggi.............. Oggi era dura e ci stà ma il vero rodimento di culo è aver perso con Pro e Modena. Bisogna lavorare...daje mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.