Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UNA PRIMA ANALISI

Messaggi raccomandati

io credo che le 3 sconfitte siano semplicemente la somma di una serie di sfortunate coincidenze ed anche di errori che a mio avviso non sono strutturali ma casuali. errori gravi e evitabili,come la questione liberati, errori sottoporta,traverse e parate miracolose, errori grossolani che li voglio considerare casuali perchè credo che uno come fazio sia forte e sia incappato solo in un infortunio. sono convinto che alla prima vittoria ci sbloccheremo, speriamo già da sabato,le condizioni ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che le 3 sconfitte siano semplicemente la somma di una serie di sfortunate coincidenze ed anche di errori che a mio avviso non sono strutturali ma casuali. errori gravi e evitabili,come la questione liberati, errori sottoporta,traverse e parate miracolose, errori grossolani che li voglio considerare casuali perchè credo che uno come fazio sia forte e sia incappato solo in un infortunio. sono convinto che alla prima vittoria ci sbloccheremo, speriamo già da sabato,le condizioni ci sono

2149489[/snapback]

Secondo me la squadra peggiore che potevamo incontrare sabato prossimo è proprio il Cesena! Anche questa è un'altra casualità sfortunata! Peggio non poteva capitacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che le 3 sconfitte siano semplicemente la somma di una serie di sfortunate coincidenze ed anche di errori che a mio avviso non sono strutturali ma casuali. errori gravi e evitabili,come la questione liberati, errori sottoporta,traverse e parate miracolose, errori grossolani che li voglio considerare casuali perchè credo che uno come fazio sia forte e sia incappato solo in un infortunio. sono convinto che alla prima vittoria ci sbloccheremo, speriamo già da sabato,le condizioni ci sono

2149489[/snapback]

Secondo me la squadra peggiore che potevamo incontrare sabato prossimo è proprio il Cesena! Anche questa è un'altra casualità sfortunata! Peggio non poteva capitacce.

2149496[/snapback]

GOMBLOTTUUUUU!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presto per dirlo, le squadre sono ancora in costruzione, se vale per milan e inter vale pure per noi. D'altra parte si dice che 3 indizi fanno una prova e noi ne abbiamo già assemblati 4 perchè la gara di coppa, per quanto sotto ferragosto, è stato il degno antipasto del seguito.

 

Ci sono 2 cose che mi preoccupano:

 

1. Credo che l'entusiasmo dello scorso anno ci abbia fatto sopravvalutare la squadra: la ternana ha vinto con merito lo scorso campionato di serie C ma non l'ha stradominato, non era già lo scorso anno, una corazzata inaffondabile, non era, soprattutto, una squadra "di un'altra categoria" e adesso che nell'altra categoria ci siamo, mi pare si vedano molti limiti di una rosa allungata ma non troppo rafforzata, almeno a mio parere.

 

2. A maggio sapevamo già cosa ci serviva: un centravanti da doppia cifra, undifensore forte nel gioco aereo, un portiere affidabile, un esterno sinistro... il tutto in ordine di necessità. Dopo 3 mesi di mercato abbiamo fallito l'obiettivo primario (acquistando però altre 3-4 punte esterne tutte simili a quelle che avevamo o giù di lì), preso il difensore che però domenica non c'era, neanche cercato il portiere (e di questo mi pare si sia parlato poco, ma domenica si è visto che il problema esite) e preso il 4° obiettivo perchè Vitale mi pare buono....

 

Insomma temo che le lacune siano strutturali, prima di tutte quella del gol e temo che ci sarà da soffrire: detto questo una delle poche che possiamo fare per colmarle è riempire il Liberati (ammesso che sia disponibile...e qui non commento) domenica e incitare a squarciagola le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ce vole anche il culo, e non poco, nel calcio.

tante volte uno se gira gliè sbatte sul polpaccio e entra...

un piccolo episodio basterebbe...

2149548[/snapback]

 

Inzaghi mesà che ha smesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che le 3 sconfitte siano semplicemente la somma di una serie di sfortunate coincidenze ed anche di errori che a mio avviso non sono strutturali ma casuali. errori gravi e evitabili,come la questione liberati, errori sottoporta,traverse e parate miracolose, errori grossolani che li voglio considerare casuali perchè credo che uno come fazio sia forte e sia incappato solo in un infortunio. sono convinto che alla prima vittoria ci sbloccheremo, speriamo già da sabato,le condizioni ci sono

2149489[/snapback]

Secondo me la squadra peggiore che potevamo incontrare sabato prossimo è proprio il Cesena! Anche questa è un'altra casualità sfortunata! Peggio non poteva capitacce.

2149496[/snapback]

GOMBLOTTUUUUU!!! :lol::lol::lol::lol:

2149499[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: M'ha fattu ride la battuta tua, ma concordo con quanto dice Furious!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei farmi i caxxi miei ...ma anche no ... forse da persona meno coinvolta emotivamente ho seguito la ternana in queste tre partite e non mi è sembrata proprio sta squadra di "struppi" (uso un termine vostro :D ) .... tutte e tre le partite sono state sostanzialmente equilibrate ... non ho visto netta supremazia degli avversari e magari un pò di culo avrebbe aiutato ... certo lo scotto del ritorno in B lo si paga sempre e il nome storicamente altisonante non serve a na cippa e forse la mancanza di peso in attacco si fa sentire , ma il campionato è lunghissimo (pure troppo) e la quota salvezza tra penalizzazioni presenti e future sarà presumibilmete intorno ai 40/45 punti ... secondo me quindi c'è tutto il tempo di rimettere la barca nella direzione giusta e vedrete che la prima vittoria (spero sabato) metterà le cose in una luce diversa come avviene sempre nel calcio , si muore e si rinasce in 7 giorni ..

un saluto

...ditemi solo se mi devo giocare l'over che l'anno scorso lo beccavo quasi sempre :D

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei farmi i caxxi miei ...ma anche no ... forse da persona meno coinvolta emotivamente ho seguito la ternana in queste tre partite e non mi è sembrata proprio sta squadra di "struppi" (uso un termine vostro :D ) .... tutte e tre le partite sono state sostanzialmente equilibrate ... non ho visto netta supremazia degli avversari  e magari un pò di culo avrebbe aiutato ... certo lo scotto del ritorno in B lo si paga sempre e il nome storicamente altisonante non serve a na cippa e forse la mancanza di peso in attacco si fa sentire , ma il campionato è lunghissimo (pure troppo) e la quota salvezza tra penalizzazioni presenti e future sarà presumibilmete intorno ai 40/45 punti ...  secondo me quindi c'è tutto il tempo di rimettere la barca nella direzione giusta e vedrete che la prima vittoria (spero sabato) metterà le cose in una luce diversa come avviene sempre nel calcio , si muore e si rinasce in 7 giorni ..

un saluto

...ditemi solo se mi devo giocare l'over che l'anno scorso lo beccavo quasi sempre  :D

2149855[/snapback]

ahahah,Vecchio Lupo sei un grande!!vedo subito che hai imparato "la terminologia Umbra,o meglio ternana senno' la confondiamo con quella dei conigli Etruschi",vedi struppi,spastici,munghi,paraflettici e chi piu' ne ha piu' ne metta! :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei farmi i caxxi miei ...ma anche no ... forse da persona meno coinvolta emotivamente ho seguito la ternana in queste tre partite e non mi è sembrata proprio sta squadra di "struppi" (uso un termine vostro :D ) .... tutte e tre le partite sono state sostanzialmente equilibrate ... non ho visto netta supremazia degli avversari  e magari un pò di culo avrebbe aiutato ... certo lo scotto del ritorno in B lo si paga sempre e il nome storicamente altisonante non serve a na cippa e forse la mancanza di peso in attacco si fa sentire , ma il campionato è lunghissimo (pure troppo) e la quota salvezza tra penalizzazioni presenti e future sarà presumibilmete intorno ai 40/45 punti ...  secondo me quindi c'è tutto il tempo di rimettere la barca nella direzione giusta e vedrete che la prima vittoria (spero sabato) metterà le cose in una luce diversa come avviene sempre nel calcio , si muore e si rinasce in 7 giorni ..

un saluto

...ditemi solo se mi devo giocare l'over che l'anno scorso lo beccavo quasi sempre  :D

2149855[/snapback]

così a occhio, l'over non lo giocherei... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei farmi i caxxi miei ...ma anche no ... forse da persona meno coinvolta emotivamente ho seguito la ternana in queste tre partite e non mi è sembrata proprio sta squadra di "struppi" (uso un termine vostro :D ) .... tutte e tre le partite sono state sostanzialmente equilibrate ... non ho visto netta supremazia degli avversari  e magari un pò di culo avrebbe aiutato ... certo lo scotto del ritorno in B lo si paga sempre e il nome storicamente altisonante non serve a na cippa e forse la mancanza di peso in attacco si fa sentire , ma il campionato è lunghissimo (pure troppo) e la quota salvezza tra penalizzazioni presenti e future sarà presumibilmete intorno ai 40/45 punti ...  secondo me quindi c'è tutto il tempo di rimettere la barca nella direzione giusta e vedrete che la prima vittoria (spero sabato) metterà le cose in una luce diversa come avviene sempre nel calcio , si muore e si rinasce in 7 giorni ..

un saluto

...ditemi solo se mi devo giocare l'over che l'anno scorso lo beccavo quasi sempre  :D

2149855[/snapback]

così a occhio, l'over non lo giocherei... :unsure:

2149877[/snapback]

Loro li golli li pijano tanti ... ma lu problema è che Noi non semo una cima a falli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.