Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

Autorizzazioni striscioni

Messaggi raccomandati

[attachmentid=82823]Queste sono le prescrizioni delle diffide di ultima generazione (solo per alcuni). Adesso leggete attentamente e ditemi: un cristiano che è sottoposto a questi provvedimenti in quale posto potrebbe sostare e transitare? a che giorno e a che ora? visto che le restrizioni valgono dalla seconda categoria alla coppa campioni che di fatto giocano tutta la settimana, e come cazzo fa a sape dove passano e dove sostano i tifosi de tutte queste squadre.

 

"Ovviamente" tutto questo senza essere stato minimamente nè giudicato nè condannato.

 

Chi si tessera e chi si autorizza avalla questa roba.

E pensare che ce ne stanno tanti che hanno subito tutto questo. Le leggi attuali se confermate decretano la morte da tifoso di chi ha subito o sta subendo certe porcherie compresa la loro ( ...a meno che ...)

2152970[/snapback]

più che altro me spieghi perchè hai specificato che queste prescrizioni valgono solo per alcuni?

sai per certo che arrivano prescrizioni diverse a seconda del destinatario?

ormai non me stupisco più de niente ma sarebbe davvero l'ennesima porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=82823]Queste sono le prescrizioni delle diffide di ultima generazione (solo per alcuni). Adesso leggete attentamente e ditemi: un cristiano che è sottoposto a questi provvedimenti in quale posto potrebbe sostare e transitare? a che giorno e a che ora? visto che le restrizioni valgono dalla seconda categoria alla coppa campioni che di fatto giocano tutta la settimana, e come cazzo fa a sape dove passano e dove sostano i tifosi de tutte queste squadre.

 

"Ovviamente" tutto questo senza essere stato minimamente nè giudicato nè condannato.

 

Chi si tessera e chi si autorizza avalla questa roba.

E pensare che ce ne stanno tanti che hanno subito tutto questo. Le leggi attuali se confermate decretano la morte da tifoso di chi ha subito o sta subendo certe porcherie compresa la loro ( ...a meno che ...)

2152970[/snapback]

più che altro me spieghi perchè hai specificato che queste prescrizioni valgono solo per alcuni?

sai per certo che arrivano prescrizioni diverse a seconda del destinatario?

ormai non me stupisco più de niente ma sarebbe davvero l'ennesima porcata

2152997[/snapback]

 

Assolutamente certo. Tutto documentato e documentabile. ovviamente non pubblicabile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sete Cristiani normali....

me sembrate puliticanti...

 

:berlusca: ve fa na :sega:

 

anzi me sembra che puliticate pe li regazzini,

porettaci me fanno tenerezza....

da 'na parte un pò de tenerezza me la fate pure voi

 

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalle rispettive posizioni in materia, ognuna legittima, perchè topic con questo argomento stanno nella sezione "solo la Ternana"?

Non sarebbe meglio, visto il loro carattere generale, che fossero spostati in Politica o Sport24?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=82823]Queste sono le prescrizioni delle diffide di ultima generazione (solo per alcuni). Adesso leggete attentamente e ditemi: un cristiano che è sottoposto a questi provvedimenti in quale posto potrebbe sostare e transitare? a che giorno e a che ora? visto che le restrizioni valgono dalla seconda categoria alla coppa campioni che di fatto giocano tutta la settimana, e come cazzo fa a sape dove passano e dove sostano i tifosi de tutte queste squadre.

 

"Ovviamente" tutto questo senza essere stato minimamente nè giudicato nè condannato.

 

Chi si tessera e chi si autorizza avalla questa roba.

E pensare che ce ne stanno tanti che hanno subito tutto questo. Le leggi attuali se confermate decretano la morte da tifoso di chi ha subito o sta subendo certe porcherie compresa la loro ( ...a meno che ...)

2152970[/snapback]

più che altro me spieghi perchè hai specificato che queste prescrizioni valgono solo per alcuni?

sai per certo che arrivano prescrizioni diverse a seconda del destinatario?

ormai non me stupisco più de niente ma sarebbe davvero l'ennesima porcata

2152997[/snapback]

 

Assolutamente certo. Tutto documentato e documentabile. ovviamente non pubblicabile ...

2153000[/snapback]

 

grazie per la precisazione

sempre più disgustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a sant'erasmo a d asparagi ci puoi andare?

2152991[/snapback]

 

Toccherebbe sapè se Cesi, Gabelletta, Campitello ecc. giocano, e se quilli che vanno a sparaci o a funghi so tifosi ...

2152993[/snapback]

sempre stando attenti a le vipere però!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SCHIFO! MI VIENE DA VOMITARE!

 

Volevo far notare una cosa, che non l'ho detta giorni addietro sempre in merito a questa legge di merda: in Ternana - Modena nella "bellissima" trasferta di Gubbio, non mi hanno fatto entrare la sciarpa! La fantastica sciarpa dell'ADP con scritto "GRIFO MERDA" su di un lato. La scusa ufficiale è stata la seguente: c'è una scritta offensiva e quindi la sciarpa resta fuori. Dopo sontuosa litigata e 2 steward intervenuti è arrivata la fatidica frase da un possessore di gnocco in gola che recitava: o resta fuori la sciarpa o resti fuori tu. Dopo mia risposta: tu intanto sputa lu gnocco che stai a fa lu padrone a casa d'andri... non c'è stato verso di farla entrare.

SCHIFO DI LEGGE! SCHIFO DI GOVERNO! SCHIFO DI NAZIONE! SCHIFO DI STEWARD! OVVIAMENTE SEMPRE E SOLO GRIFO MERDA!

 

Per la cronaca ad un mio amico non hanno fatto entrare una sciarpa nella passata stagione con scritto "ultras"... ma in quale cazzo di paese di merda viviamo PD...

2151114[/snapback]

che non ce lo sai? a me non m'hanno fatto entrare la Bandiera di Bob Marley che non c'aveva niente di offensivo.

2151168[/snapback]

ahhhhh

ma come te lo devo di che quella non è entrata non per il contenuto ma per l'accostamento fra te e Bob :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno dato il Daspo pure a Preziosi!!! :lol:

2153622[/snapback]

ma davero?

2153631[/snapback]

Sci al posto suo ce stava 'na stampa de cartone, un'icona de preziosi tanto pe capicce!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREZIOSI, Assiste a Genoa-Cagliari, indagato

Decisione riguarda ancora gara con Venezia del 2005

 

17.09.2012 17:45 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it articolo letto 322 volte

Fonte: ANSA

 

foto ANSA (ANSA) - GENOVA, 17 SET - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi e' indagato a Genova per essere andato allo stadio il 26 agosto (Genoa-Cagliari, 1/a di campionato). Per la Procura quel giorno ha violato l'obbligo del divieto per 6 mesi di accedere a luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche. Il provvedimento era scattato dopo che la Cassazione aveva rigettato il ricorso per la vicenda Genoa-Venezia 2005. In luglio la Procura Generale aveva cosi' notificato a Preziosi che erano esecutive le pene accessorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche sta pugnetta delle bottigliette d'acqua.. sabato avevo una bottiglietta d'acqua ( anche semi vuota) poichè ad una certa ora avrei dovuto prendere una pasticca( che le ho anche mostrato). L'ho detto alla simpaticissima steward che mi ha risposto "la lasci qui e quando devi prendere la pasticca vieni qua e cerchi la tua bottiglietta, oppure te la compri al bar"...le avrei sputato in faccia, quello che ho potuto fare è stato mandarla a cagare....

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a grosseto è stato toccato l'apice, mini striscione con la scritta....."SBURRO".......non è stato fatto entrare...!!..... :paura:  :paura:  :paura:

2174908[/snapback]

Forse li a Grosseto pensavano che aveva a che vede' co' SBIRRO!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a grosseto è stato toccato l'apice, mini striscione con la scritta....."SBURRO".......non è stato fatto entrare...!!..... :paura:  :paura:  :paura:

2174908[/snapback]

Direi che non è precisa come cosa...lo stendardo e' entrato ed è stato poi levato in un secondo momento..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a grosseto è stato toccato l'apice, mini striscione con la scritta....."SBURRO".......non è stato fatto entrare...!!..... :paura:  :paura:  :paura:

2174908[/snapback]

Direi che non è precisa come cosa...lo stendardo e' entrato ed è stato poi levato in un secondo momento..... :huh:

2174948[/snapback]

 

 

Me sarò espresso male ma cambia pocu la sostanza è quella.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a grosseto è stato toccato l'apice, mini striscione con la scritta....."SBURRO".......non è stato fatto entrare...!!..... :paura:  :paura:  :paura:

2174908[/snapback]

Direi che non è precisa come cosa...lo stendardo e' entrato ed è stato poi levato in un secondo momento..... :huh:

2174948[/snapback]

 

 

Me sarò espresso male ma cambia pocu la sostanza è quella.... ;)

2174964[/snapback]

La cosa invece cambia...nel senso che qualcuno l'ha fatto entrare (stuarte e polizia), quindi forse non era poi così pericoloso...ma a Terni invece si hanno altre idee e difatti... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a grosseto è stato toccato l'apice, mini striscione con la scritta....."SBURRO".......non è stato fatto entrare...!!..... :paura:  :paura:  :paura:

2174908[/snapback]

Direi che non è precisa come cosa...lo stendardo e' entrato ed è stato poi levato in un secondo momento..... :huh:

2174948[/snapback]

 

 

Me sarò espresso male ma cambia pocu la sostanza è quella.... ;)

2174964[/snapback]

La cosa invece cambia...nel senso che qualcuno l'ha fatto entrare (stuarte e polizia), quindi forse non era poi così pericoloso...ma a Terni invece si hanno altre idee e difatti... <_<

2175007[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SCHIFO! MI VIENE DA VOMITARE!

 

Volevo far notare una cosa, che non l'ho detta giorni addietro sempre in merito a questa legge di merda: in Ternana - Modena nella "bellissima" trasferta di Gubbio, non mi hanno fatto entrare la sciarpa! La fantastica sciarpa dell'ADP con scritto "GRIFO MERDA" su di un lato. La scusa ufficiale è stata la seguente: c'è una scritta offensiva e quindi la sciarpa resta fuori. Dopo sontuosa litigata e 2 steward intervenuti è arrivata la fatidica frase da un possessore di gnocco in gola che recitava: o resta fuori la sciarpa o resti fuori tu. Dopo mia risposta: tu intanto sputa lu gnocco che stai a fa lu padrone a casa d'andri... non c'è stato verso di farla entrare.

SCHIFO DI LEGGE! SCHIFO DI GOVERNO! SCHIFO DI NAZIONE! SCHIFO DI STEWARD! OVVIAMENTE SEMPRE E SOLO GRIFO MERDA!

 

Per la cronaca ad un mio amico non hanno fatto entrare una sciarpa nella passata stagione con scritto "ultras"... ma in quale cazzo di paese di merda viviamo PD...

2151114[/snapback]

Ci credi che lo scorso campionato ho dovuto "amabilmente" discutere con una cortesissima signora all'ingresso del per filtraggio, perché non voleva farmi passare la bottiglia con l'acqua di mio figlio di 2 anni e mezzo!!!

 

9812.jpg

Tipo questa per intenderci....

2151148[/snapback]

 

CONSIDERA CHE TRA POCO DOVREI DIVENTARE PAPA' E SE MI CAPITA UNA COSA DEL GENERE PUOI STARNE SICURO CHE QUEL BIBERON O BOTTIGLIETTA CHE SIA SO BENISSIMO DO METTERGLIELA!!!

ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE DOTATE DI UN MINIMO DI INTELLETTO....GLI SCHIAVI E I REPRESSI NON VANNO MESSI A LAVORARE COL PUBBLICO!! :angry::angry:

2151153[/snapback]

 

Beh, innanzi tutto auguri di cuore... vedrai che risate ;) ;) ;)

 

Poi confermo sia nella partita contro il Taranto (distinti) che contro il Foggia (curva) ho dovuto buttare via una bottiglietta molto simile se pure senza tappo, con DUE FIGLI al seguito, di 5 e 7 anni!!!

Inizia ad incazzatte subito così t'avvantaggi il lavoro :angry::angry::angry:

2151631[/snapback]

 

LO scorso anno contro il Foggia, ultima di campionato. porto la bimba di 2 anni e 1/2 allo stadio per dargli il battesimo del Liberati, nel giorno del ritorno in B.

 

vado alla nord, la bimba si addormenta ai tornelli, quindi la lascio sul passeggino....bè io e mia moglie abbiamo fatto la guerra con i polizziotti e steward. per il passeggino. cioè non volevano che andassi al primo piano con passeggino!!!.

 

per vedere la partita in curva (per loro) dovevo svegliare mia figlia e lasciargli il passeggino (di una nota marca anche cara).

 

per non far prendere il DASPO a Sig.ra Crasta, sono sceso a compromessi. giravo con il passeggino con la bimba che dormiva davanti ai cancelli, sorvegliato a vista, manco fossi Anders Breivik!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.