Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cesena Live

Messaggi raccomandati

Comunque a Terni so' diventati tutti attaccanti de razza sugli spalti.

 

Ho rivisto le azioni su Rai 2. Porca puttana: il tiro che Belardi ha parato a Litteri... NON ERA INDIRIZZATO BENE??? Per me sì. Bravo il portiere!

 

Anche in altre 2-3 occasioni Belardi è stato decisivo. L'avemo detto tutti che se c'era una punta con un po' più fiuto del gol era mejo, però baaaaaaaaaaaaasta! Non giova a nessuno 'stu pugnettone. Tutti a di' che in attacco semo nulli. Adesso bisogna incoraggiarli 'sti attaccanti, perché oggi s'è rivista una Ternana che costruisce diverse palle gol. E abbiamo visto l'anno scorso che prima o poi la palla entra. Te po' di male l'anno scorso a Lumezzane (0-0 con assedio incredibile e legni), te po' di male quest'anno co' lu Cesena... ma vedrete che presto andrà meglio. L'importante è arrivacce, a porta. Non te po' di' SEMPRE merda.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Forse non lo sapete ma oggi avete eguagliato un record! Zero gol segnati dopo 4 giornate! Ma gli attaccanti vi funzionano?  :lol: Comunque niente paura! Il campionato è lungo e c'è tutto il tempo di fare bene, in Serie B non c'è mai nulla di scontato, i valori vengono fuori alla distanza. Se vi interessa saperlo le altre squadre che hanno fatto zero come voi alla 4^ giornata nei campionati di Serie B a 22 squadre sono state il Cittadella 2008/09 (salvezza diretta) e il Varese 2011/12 (finale play off). Però entrambe queste due squadre segnarono il loro primo gol alla 5^ giornata...mi raccomando!  :)

Ancora una piccola curiosità...il Cittadella segnò il primo gol alla 5^ giornata vincendo 0-1 a Treviso e il Treviso retrocesse come ultimo in classifica... :o stessa sorte per l'AlbinoLeffe, al quale il Varese alla 5^ giornata rifilò una doppietta 2-1...retrocessione all'ultimo posto anche per i Lombardi...

Voi venerdi sera giocherete contro l'Empoli...si staranno già grattando.. :lol:

 

In bocca al lupo da un Nocerino!  :)

2152668[/snapback]

se c'azzecchi ti prometto amore eterno !! :lol:

 

(amore fraterno .... magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo ce mancano pure le voci sullo spogliatoio

 

Che cazzone de capocce

2152629[/snapback]

 

Per rimanere in tema, mi sembrano voci create "ad arte"

 

1) Ce lo vedi Toscano, che c'ha due palle come du noci de cocco, che se fa mette i piedi in testa dai giocatori?

2) Tutti i vecchi giocatori si vojono bene come fratelli e sono stati protagonisti di una delle più belle imprese nazionali degli ultimi anni

3) I nuovi sono tutti giocatori di "discreto" nome, ma non mi pare ci siano prime donne o nomi di un livello tale da scatenare cose di questo tipo

4) I nuovi vengono tutti da realtà diverse, e di sicuro non ci sono clan per nazionalità visto che gli stranieri so pochissimi e tutti diversi (a parte Dimitru che da solo rappresenta 14 stati diversi :lol::lol: )

 

Mi sembra fantascienza, mentre di sicuro c'è chi ci ha fatto appena fare DUE IMMENSE FIGURE DI MERDA con la questione stadio e chi non è stato bono in 3 mesi a comprare una punta.

Ergo, direi che forse forse per distogliere l'attenzione si potrebbe anche pensare di inventare qualcosa da dare in pasto ai tifosi...........

2152634[/snapback]

 

 

 

Punto 1 ) Cè lo vedi capello che c'hà du palle come 2 bocce dà biliardo, a dà la dimissioni perchè non regge più lo spogliatojo.....eppure è successo pure ad un pluridecorato come lui, figurete toscano che è lu primo anno dè serie B.

Punto 2) Se stavi sotto la sud n'dò vanno a fasse la doccia dopo l'allenamenti e sentivi li strilli e le paraculate, tra 2 vecchi che si vogliono bene come fratelli, forse cambieresti idea.. ;)

Punto 3 ) Non serve essere un giocatore di nome per essere un cacacazzi..!!

Punto 4 ) Li clan dice che sò 2....uno dei MC GREGOR e uno dei MC DONALD.... :D

 

 

Per quello scritto sotto, concordo in pieno... ;)

2152649[/snapback]

PERDONAMI MA SU QUESTO NON CONCORDO

è già da qualche giorno che qua e la compaiono insinuazioni del genere. Io non so se sia vero, ma penso che nel caso questa sarebbe una notizia molto importante (e grave) per tutti.

E' vero che questo è un forum di tifosi e non una testata giornalistica, però mi aspetto che quando si fanno affermazioni del genere con un mezzo di divulgazione quale inernet queste siano verificate ed abbiano un minimo di riscontro.

Visto che tu sembri sicuro e testimone di quello che affermi, vorrei per favore invitarti a scrivere esplicitamente quello che sai (sicuramente meriterebbe un topic). Io personalmente te ne sarei grato. Nel caso non te la sentissi o non avessi la certezza delle tue affermazioni sarebbe forse il caso di non cominciare affatto il discorso, questo non per omertà o per non turbare l'ambiente, ma solo per rispetto di chi legge e di te stesso.

2152663[/snapback]

 

 

 

Caro mio in privato io tè posso raccontà pè filo e per segno tutto quello che cè stà nel calderone, perchè qualcosa (non tutto) di certo lo sò....ma siccome io dopo anni e anni dè tribbolazzioni, adesso c'hò moje, 3 fije femmine.....(mettete nè li panni mia...!!) e nà bella casetta, io lu TOPIC nò lu apro, perchè cè stà gente pronta a fatte venne casa appena scrivi chiccosa dè stortu, quindi se vuoi, in privè... ;) ...tè dico quello che sò, dè più dè quello che ho sritto non posso scrive... ;)

E secondo te me posso mette a fà li nomi e cognomi dè chi rompe il cazzo e destabilizza la squadra.... :azz:...e fidete.... ;) purtroppo le 4 sconfitte sò frutto del gruppo che non cè più come c'era l'anno scorso... ;)...speramo che si rocomponga al più presto sennò la vedo grigia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Forse non lo sapete ma oggi avete eguagliato un record! Zero gol segnati dopo 4 giornate! Ma gli attaccanti vi funzionano?  :lol: Comunque niente paura! Il campionato è lungo e c'è tutto il tempo di fare bene, in Serie B non c'è mai nulla di scontato, i valori vengono fuori alla distanza. Se vi interessa saperlo le altre squadre che hanno fatto zero come voi alla 4^ giornata nei campionati di Serie B a 22 squadre sono state il Cittadella 2008/09 (salvezza diretta) e il Varese 2011/12 (finale play off). Però entrambe queste due squadre segnarono il loro primo gol alla 5^ giornata...mi raccomando!  :)

Ancora una piccola curiosità...il Cittadella segnò il primo gol alla 5^ giornata vincendo 0-1 a Treviso e il Treviso retrocesse come ultimo in classifica... :o stessa sorte per l'AlbinoLeffe, al quale il Varese alla 5^ giornata rifilò una doppietta 2-1...retrocessione all'ultimo posto anche per i Lombardi...

Voi venerdi sera giocherete contro l'Empoli...si staranno già grattando.. :lol:

 

In bocca al lupo da un Nocerino!  :)

2152668[/snapback]

no,dice che da quest'anno sono cambiate le regole in serie cadetta.....

vince il campionato chi segna meno gol,per il momento siamo in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella ternana,quanta sfiga,l'attaccanti so questi,per chi critica basta un'episodio a favore e tutto si può ribaltare,abbiamo giocato con squadre modeste,chi lo dice che non famo punti co le piu forti?ogni partita a una storia a se,mica piove per sempre....

ternana ti amo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimo, vogliamo continuare a raccontarci la stessa storiella fino a gennaio quando il mercato riapre?

No perché, nel caso non ve ne foste accorti il mercato ormai è chiuso. siamo tutti d'accordo, ma continuare a ripetercelo non serve a un bemeamato cazzo.

2152500[/snapback]

 

Scusa Purinum, ma invece serve e parecchio:

 

1) perchè ancora qui dentro e fori (sopratutto, giornalai...) c'è chi considera Cozzella un ottimo DS.

2) Perchè chi non riconosce i propri errori è condannato a ripeteli.

 

E se leggo commenti del tipo "avemo giocato bene prima o poi entra" vuol dire che ancora non si è capito bene che la Serie B è una categoria diversa.

Tutti ad esaltare le parate di Belardi, ma nessuno che dice che Belardi negli ultimi 6 anni era secondo di Juventus ed Udinese, mica del Foligno in C2!!! In serie B ci vuole gente che fa la differenza, sempre e comunque. Ed allora dillo adesso e continuare a ripeterlo anche se il mercato è chiuso serve per ribadire che Cozzella o dice che la società non gli ha dato modo di comprare una punta seria o ammette che non è stato bono e quindi se leva dalle scatole.

 

Ho capito pienamente quello che vuoi e volevi intendere, ma se adesso tifiamo e basta, sosteniamo e basta, famo finta de niente perchè tanto il mercato è chiuso, poi a Gennaio te ritrovi con questo che fa il mercato e che pensi che succede?

Che poi fosse solo l'attacco... anche Vitale non me pare proprio tutto sto fenomeno, o sbaglio?

 

Se poi Cozzella non c'entra ed ammette che le indicazioni che ha seguito venivano dalla società (leggasi, non hanno cacciato li soldi che servono per un attaccante vero) allora è un motivo in più per iniziare a mettere subito pressione a tutti.

 

Chiaramente, gli unici non colpevoli sono il mister ed i giocatori, e credo che su questo non ci siano dubbi!!

2152546[/snapback]

STUCCHEVOLE :lol::lol:

2152549[/snapback]

Le fortune di un direttore sportivo le fa sempre la società, che colpa ne ha Cozzella se il budget a disposizione è questo? Magari l'unica nota che possiamo appuntargli è stata quella di non aver informato tutti di queste situazioni, ma anche qui bisogna vedere se la società gli ha permesso di rilasciare dichiarazioni.

2152567[/snapback]

Sandokan: io sono una che ha sempre difeso Cozzella, infatti qui spesso mi hanno massacrata!..ma se fosse come dici te (che non aveva soldi a sufficienza) perchè affermare pubblicamente il contario?..come ho ripetuto spesso, si da la zappa sui piedi da solo?...a questo punto non ci capisco più nulla!.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Forse non lo sapete ma oggi avete eguagliato un record! Zero gol segnati dopo 4 giornate! Ma gli attaccanti vi funzionano?  :lol: Comunque niente paura! Il campionato è lungo e c'è tutto il tempo di fare bene, in Serie B non c'è mai nulla di scontato, i valori vengono fuori alla distanza. Se vi interessa saperlo le altre squadre che hanno fatto zero come voi alla 4^ giornata nei campionati di Serie B a 22 squadre sono state il Cittadella 2008/09 (salvezza diretta) e il Varese 2011/12 (finale play off). Però entrambe queste due squadre segnarono il loro primo gol alla 5^ giornata...mi raccomando!  :)

Ancora una piccola curiosità...il Cittadella segnò il primo gol alla 5^ giornata vincendo 0-1 a Treviso e il Treviso retrocesse come ultimo in classifica... :o stessa sorte per l'AlbinoLeffe, al quale il Varese alla 5^ giornata rifilò una doppietta 2-1...retrocessione all'ultimo posto anche per i Lombardi...

Voi venerdi sera giocherete contro l'Empoli...si staranno già grattando.. :lol:

 

In bocca al lupo da un Nocerino!  :)

2152668[/snapback]

 

Parole tue sante B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi biglietti della est terminati nonostante sia aumentata la capienza di 400 posti rispetto allo scorso anno. Ma sotto c'erano diversi spazi vuoti piu dello scorso anno. E' stata una impressione solo mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Forse non lo sapete ma oggi avete eguagliato un record! Zero gol segnati dopo 4 giornate! Ma gli attaccanti vi funzionano?  :lol: Comunque niente paura! Il campionato è lungo e c'è tutto il tempo di fare bene, in Serie B non c'è mai nulla di scontato, i valori vengono fuori alla distanza. Se vi interessa saperlo le altre squadre che hanno fatto zero come voi alla 4^ giornata nei campionati di Serie B a 22 squadre sono state il Cittadella 2008/09 (salvezza diretta) e il Varese 2011/12 (finale play off). Però entrambe queste due squadre segnarono il loro primo gol alla 5^ giornata...mi raccomando!  :)

Ancora una piccola curiosità...il Cittadella segnò il primo gol alla 5^ giornata vincendo 0-1 a Treviso e il Treviso retrocesse come ultimo in classifica... :o stessa sorte per l'AlbinoLeffe, al quale il Varese alla 5^ giornata rifilò una doppietta 2-1...retrocessione all'ultimo posto anche per i Lombardi...

Voi venerdi sera giocherete contro l'Empoli...si staranno già grattando.. :lol:

 

In bocca al lupo da un Nocerino!  :)

2152668[/snapback]

guardando l'ora del post, non era più salutare una bella cenetta? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

mi fido ti te. punto a e punto b, d'accordissimo.

 

al punto g, ci penso io. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

mi fido ti te. punto a e punto b, d'accordissimo.

 

al punto g, ci penso io. :lol:

2153004[/snapback]

vabbè, adesso puoi anche ritirarti :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo vicenza verona lo stadio con più pubblico insieme a livorno

2153174[/snapback]

 

 

quanti paganti?

2153178[/snapback]

 

6142

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dominata in lungo e in largo. sottroscrivo il messaggio di matteuccio: a tanti il pallone entra con svirgolate, rimpalli, carambole e a noi ce perseguita la sfiga. tutto sommato va ammesso che il tiro più pericoloso della partita è stato quello di graffiedi, l'unico vero tiro del cesena.

 

da bardascetti in questi casi se provavano i tiri negli allenamenti a più non posso, fino a che la porta sapevi do stava pure a occhi chiusi. sfonnamo le reti negli allenamenti de sta settimana, perché l'amici de li perugini st'altra settimana li voglio vedé piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"lezione de tifo agli umbri"  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  A TESSERATIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2153324[/snapback]

Su alcuni cori lanciati dall Nord del tipo:

 

"sete come li carabinieri"

"tesserato pezzo de merda"

"dove sono gli ultrà"

 

La loro risposta è stata... NULLA! Bella tifoseria davvero... una bomba dio cristo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita dominata in lungo e in largo. sottroscrivo il messaggio di matteuccio: a tanti il pallone entra con svirgolate, rimpalli, carambole e a noi ce perseguita la sfiga. tutto sommato va ammesso che il tiro più pericoloso della partita è stato quello di graffiedi, l'unico vero tiro del cesena.

 

da bardascetti in questi casi se provavano i tiri negli allenamenti a più non posso, fino a che la porta sapevi do stava pure a occhi chiusi. sfonnamo le reti negli allenamenti de sta settimana, perché l'amici de li perugini st'altra settimana li voglio vedé piagne.

2153207[/snapback]

 

a me mi preoccupa il fatto che, come diceva Stronculino, mi pare non si sia giocato contro squadroni e la sfiga può valere per una o due partite, per quattro inizio a pensare possa esserci dell'altro..

ad ogni modo, la serie B è un campionato molto molto lungo, pieno di alti e bassi, bisogna aspettare un pò prima di iniziare a piangere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita dominata in lungo e in largo. sottroscrivo il messaggio di matteuccio: a tanti il pallone entra con svirgolate, rimpalli, carambole e a noi ce perseguita la sfiga. tutto sommato va ammesso che il tiro più pericoloso della partita è stato quello di graffiedi, l'unico vero tiro del cesena.

 

da bardascetti in questi casi se provavano i tiri negli allenamenti a più non posso, fino a che la porta sapevi do stava pure a occhi chiusi. sfonnamo le reti negli allenamenti de sta settimana, perché l'amici de li perugini st'altra settimana li voglio vedé piagne.

2153207[/snapback]

 

a me mi preoccupa il fatto che, come diceva Stronculino, mi pare non si sia giocato contro squadroni e la sfiga può valere per una o due partite, per quattro inizio a pensare possa esserci dell'altro..

ad ogni modo, la serie B è un campionato molto molto lungo, pieno di alti e bassi, bisogna aspettare un pò prima di iniziare a piangere..

2153375[/snapback]

per come la vedo io in B di squadroni ce ne sono pochi , forse 3 o 4 , per il resto stanno tutte li chi piu chi meno .. avere uno che la butta dentro ,sporca,pulita,de ginocchio o come cazzo preferisce alla fine fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vera la storia dello scambio di gagliardetti o non sò che andro tra roccarossoverde e li cesenati?

2153373[/snapback]

Rocca Rossoverde

A riguardo dell'articolo apparso sul messaggero del 17

settembre,vorremmo specificare quanto segue:

ringraziamo il cronista del messaggero per essersi

interessato all'attività del nostro club e per aver

espresso un giudizio lusinghiero sulla nostra iniziativa di scambiarci doni

con rappresentanti dei club di alcune tifoserie ospiti che,come noi,

aderiscono alla federazione nazionale club che come motto ha:avversari in

campo amici fuori.

A riguardo del titolo dell'articolo ( il vero tifo)

vorremmo ribadire il concetto che per noi ognuno ha diritto a fare il tifo

come vuole e che comunque noi non ci sentiamo e non vogliamo essere migliori o peggiori di qualsiasi altro gruppo o tifoso singolo,il titolo ha espresso soltanto un opinione del cronista e non è stata

da noi dettata.

Abbiamo inteso fare questa precisazione per evitare qualsivoglia polemica con altri gruppi di tifosi anche perchè per noi è importante remare tutti nella stessa direzione che è quella di un costante ed entusiasta supporto alla nostra squadra del cuore.

Un saluto a tutti i tifosi e sempre FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vera la storia dello scambio di gagliardetti o non sò che andro tra roccarossoverde e li cesenati?

2153373[/snapback]

Rocca Rossoverde

A riguardo dell'articolo apparso sul messaggero del 17

settembre,vorremmo specificare quanto segue:

ringraziamo il cronista del messaggero per essersi

interessato all'attività del nostro club e per aver

espresso un giudizio lusinghiero sulla nostra iniziativa di scambiarci doni

con rappresentanti dei club di alcune tifoserie ospiti che,come noi,

aderiscono alla federazione nazionale club che come motto ha:avversari in

campo amici fuori.

A riguardo del titolo dell'articolo ( il vero tifo)

vorremmo ribadire il concetto che per noi ognuno ha diritto a fare il tifo

come vuole e che comunque noi non ci sentiamo e non vogliamo essere migliori o peggiori di qualsiasi altro gruppo o tifoso singolo,il titolo ha espresso soltanto un opinione del cronista e non è stata

da noi dettata.

Abbiamo inteso fare questa precisazione per evitare qualsivoglia polemica con altri gruppi di tifosi anche perchè per noi è importante remare tutti nella stessa direzione che è quella di un costante ed entusiasta supporto alla nostra squadra del cuore.

Un saluto a tutti i tifosi e sempre FORZA FERE

2153379[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vera la storia dello scambio di gagliardetti o non sò che andro tra roccarossoverde e li cesenati?

2153373[/snapback]

Rocca Rossoverde

A riguardo dell'articolo apparso sul messaggero del 17

settembre,vorremmo specificare quanto segue:

ringraziamo il cronista del messaggero per essersi

interessato all'attività del nostro club e per aver

espresso un giudizio lusinghiero sulla nostra iniziativa di scambiarci doni

con rappresentanti dei club di alcune tifoserie ospiti che,come noi,

aderiscono alla federazione nazionale club che come motto ha:avversari in

campo amici fuori.

A riguardo del titolo dell'articolo ( il vero tifo)

vorremmo ribadire il concetto che per noi ognuno ha diritto a fare il tifo

come vuole e che comunque noi non ci sentiamo e non vogliamo essere migliori o peggiori di qualsiasi altro gruppo o tifoso singolo,il titolo ha espresso soltanto un opinione del cronista e non è stata

da noi dettata.

Abbiamo inteso fare questa precisazione per evitare qualsivoglia polemica con altri gruppi di tifosi anche perchè per noi è importante remare tutti nella stessa direzione che è quella di un costante ed entusiasta supporto alla nostra squadra del cuore.

Un saluto a tutti i tifosi e sempre FORZA FERE

2153379[/snapback]

manco la sagacia de fa a scambio de vino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vera la storia dello scambio di gagliardetti o non sò che andro tra roccarossoverde e li cesenati?

2153373[/snapback]

Rocca Rossoverde

A riguardo dell'articolo apparso sul messaggero del 17

settembre,vorremmo specificare quanto segue:

ringraziamo il cronista del messaggero per essersi

interessato all'attività del nostro club e per aver

espresso un giudizio lusinghiero sulla nostra iniziativa di scambiarci doni

con rappresentanti dei club di alcune tifoserie ospiti che,come noi,

aderiscono alla federazione nazionale club che come motto ha:avversari in

campo amici fuori.

A riguardo del titolo dell'articolo ( il vero tifo)

vorremmo ribadire il concetto che per noi ognuno ha diritto a fare il tifo

come vuole e che comunque noi non ci sentiamo e non vogliamo essere migliori o peggiori di qualsiasi altro gruppo o tifoso singolo,il titolo ha espresso soltanto un opinione del cronista e non è stata

da noi dettata.

Abbiamo inteso fare questa precisazione per evitare qualsivoglia polemica con altri gruppi di tifosi anche perchè per noi è importante remare tutti nella stessa direzione che è quella di un costante ed entusiasta supporto alla nostra squadra del cuore.

Un saluto a tutti i tifosi e sempre FORZA FERE

2153379[/snapback]

mo vedemo a reggio calabria che se scambiano .. sempre se ci vanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.