Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cesena Live

Messaggi raccomandati

è mancato solo lu bucio de culo.

ecco che è mancato. spesso tanti gol se fanno per caso, rimpalli autogol su svirgolate, cappelle del portiere...

prima o poi ci girerà... io so fiducioso.

forza ragazzi

 

fino alla fine forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale in serie B è sprecato.

2152556[/snapback]

 

Vitale è retrocesso 3 anni fa a Livorno facendo meno de un terzo del campionato da titoalre, poi in due anni tra Napoli e Bologna ha giocato 6 partite.

 

Magari ERA sprecato 5-6 anni fa, adesso la Serie B è grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

 

io de stucchevole ce trovo solo l'ostinazione con cui continuiamo a ripetere le stesse cose. contenti voi, me ne sbatto il cazzo.

2152552[/snapback]

 

Oh, per carità, se c'hai li cojoni girati la finimo qui e tanti saluti.

A me sembra di avere scritto una opinione tranquilla, ed aver cercato il dialogo.

Tu che faresti da adesso fino a Gennaio?

 

Te metti a sede e tifi e basta?

 

Poi a Gennaio te ritrovi Cozzella che te pija l'ennesima pippa che viene da 6 partite come titolare in una squadra quasi retrocessa in B (Dumitru) o uno che ha giocato 6 partite in due anni (Vitale)...

 

Però vuoi mette, avemo tifato come matti per sei mesi...

2152559[/snapback]

 

 

tu invece che vuoi fare? continuare a ripetere la stessa cosa nella speranza che, per quanto se so rotto i cojoni, questi se trasformano in Falcao o Ibra solo per non sentivve più?

2152562[/snapback]

 

Purinum, ho già scritto sopra. Io voglio sapere perchè noi non abbiamo comprato una punta seria, che ci serviva come il pane.

 

Ecco perchè voglio continuare a rompere i cojoni. Voglio che qualcuno esce fuori e ci da una spiegazione sul perchè in 4 partite de seire B ed una de CI non semo riusciti a segnà, visto che de sicuro non è colpa de Toscano.

 

Poi, per quello che me riguarda, me azzitto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimo, vogliamo continuare a raccontarci la stessa storiella fino a gennaio quando il mercato riapre?

No perché, nel caso non ve ne foste accorti il mercato ormai è chiuso. siamo tutti d'accordo, ma continuare a ripetercelo non serve a un bemeamato cazzo.

2152500[/snapback]

 

Scusa Purinum, ma invece serve e parecchio:

 

1) perchè ancora qui dentro e fori (sopratutto, giornalai...) c'è chi considera Cozzella un ottimo DS.

2) Perchè chi non riconosce i propri errori è condannato a ripeteli.

 

E se leggo commenti del tipo "avemo giocato bene prima o poi entra" vuol dire che ancora non si è capito bene che la Serie B è una categoria diversa.

Tutti ad esaltare le parate di Belardi, ma nessuno che dice che Belardi negli ultimi 6 anni era secondo di Juventus ed Udinese, mica del Foligno in C2!!! In serie B ci vuole gente che fa la differenza, sempre e comunque. Ed allora dillo adesso e continuare a ripeterlo anche se il mercato è chiuso serve per ribadire che Cozzella o dice che la società non gli ha dato modo di comprare una punta seria o ammette che non è stato bono e quindi se leva dalle scatole.

 

Ho capito pienamente quello che vuoi e volevi intendere, ma se adesso tifiamo e basta, sosteniamo e basta, famo finta de niente perchè tanto il mercato è chiuso, poi a Gennaio te ritrovi con questo che fa il mercato e che pensi che succede?

Che poi fosse solo l'attacco... anche Vitale non me pare proprio tutto sto fenomeno, o sbaglio?

 

Se poi Cozzella non c'entra ed ammette che le indicazioni che ha seguito venivano dalla società (leggasi, non hanno cacciato li soldi che servono per un attaccante vero) allora è un motivo in più per iniziare a mettere subito pressione a tutti.

 

Chiaramente, gli unici non colpevoli sono il mister ed i giocatori, e credo che su questo non ci siano dubbi!!

2152546[/snapback]

STUCCHEVOLE :lol::lol:

2152549[/snapback]

Le fortune di un direttore sportivo le fa sempre la società, che colpa ne ha Cozzella se il budget a disposizione è questo? Magari l'unica nota che possiamo appuntargli è stata quella di non aver informato tutti di queste situazioni, ma anche qui bisogna vedere se la società gli ha permesso di rilasciare dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fortune di un direttore sportivo le fa sempre la società, che colpa ne ha Cozzella se il budget a disposizione è questo? Magari l'unica nota che possiamo appuntargli è stata quella di non aver informato tutti di queste situazioni, ma anche qui bisogna vedere se la società gli ha permesso di rilasciare dichiarazioni.

2152567[/snapback]

 

E quindi che differenza ci sarebbe, se così fosse, con altri casi del passato??

Mi sembra chiaro che stiamo discretamente nella merda, no? Quindi tu ti prendi le paraculate di mezza città perchè devi difendere l'operato di una Società che non ti ha dato i soldi per comprare giocatori?

 

A me sembra che Toscano, dopo un paio di gare, lo ha detto chiaramente che la squadra era incompleta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale in serie B è sprecato.

2152556[/snapback]

 

Vitale è retrocesso 3 anni fa a Livorno facendo meno de un terzo del campionato da titoalre, poi in due anni tra Napoli e Bologna ha giocato 6 partite.

 

Magari ERA sprecato 5-6 anni fa, adesso la Serie B è grasso che cola...

2152563[/snapback]

E' un ottobre '87, ha doti tecniche e fisiche. Io ancora un terzino/esterno come lui non l'ho visto. Deve entrare nei meccanismi della squadra, questo è ovvio, ma ha tutto per far bene. Per dire, io con un Dossena non lo scambierei, forse ha problemi di "testa", ma è veramente molto dotato.

 

Certo, per lui questa deve essere la stagione della svolta (speriamo) sennò inizi ad aver ragione tu e non lascerà nessun impronta come qualsiasi altro talento sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta il barcellona o oggi o domani

vallo a vedè

2152565[/snapback]

Ce l'hai co me?

2152568[/snapback]

 

con chi non gliè sta bene un cazzo e critica solo

non c'avemo un bomber lo sapemo... non ce l'avevamo manco l'anno scorso

non l'avemo pijato...

se dovete solo rompe li coglioni

ce sta lu barcellona

c'ha li bomber e li fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale in serie B è sprecato.

2152556[/snapback]

 

Vitale è retrocesso 3 anni fa a Livorno facendo meno de un terzo del campionato da titoalre, poi in due anni tra Napoli e Bologna ha giocato 6 partite.

 

Magari ERA sprecato 5-6 anni fa, adesso la Serie B è grasso che cola...

2152563[/snapback]

E' un ottobre '87, ha doti tecniche e fisiche. Io ancora un terzino/esterno come lui non l'ho visto. Deve entrare nei meccanismi della squadra, questo è ovvio, ma ha tutto per far bene. Per dire, io con un Dossena non lo scambierei, forse ha problemi di "testa", ma è veramente molto dotato.

 

Certo, per lui questa deve essere la stagione della svolta (speriamo) sennò inizi ad aver ragione tu e non lascerà nessun impronta come qualsiasi altro talento sprecato.

2152572[/snapback]

Siamo d'accordo. Ed io credo che se oggi Toscano lo ha tenuto fuori dall'inizio sia stato proprio per dargli una scossa... Da quello che si è visto, con le attenuanti della pochezza del Cesena, sembra aver reagito nel verso giusto. Come dici tu, speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è aver giocato bene e non essere riusciti a buttata dentro.

Ha ragione Dragonball: se non segni con questi che ne hanno presi 12 in 3 partite e si sono presentati con tanti assenti nonostante il cambio tecnico,a chi li famo li gol?

Incomincio ad avere paura.

La sfortuna quando per ben otto volte becchi il portiere non c'entra.

Sotto con l'Empoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta il barcellona o oggi o domani

vallo a vedè

2152565[/snapback]

Ce l'hai co me?

2152568[/snapback]

 

con chi non gliè sta bene un cazzo e critica solo

non c'avemo un bomber lo sapemo... non ce l'avevamo manco l'anno scorso

non l'avemo pijato...

se dovete solo rompe li coglioni

ce sta lu barcellona

c'ha li bomber e li fenomeni

2152573[/snapback]

Innanzi tutto l'educazione è un bene assai raro, e sarebbe bene che quando ti rivolgi ad altri impari ad usarne un po'. Primo

 

Ma tu hai letto bene quello che ho scritto? La parte dove ho detto che a Toscano ed ai giocatori non si può rimproverare nulla l'hai letta? Perchè da come scrivi puoi essere o discretamente stupido e non capire quello che c'è scritto od analfabeta, e quindi sei perdonato.

 

Se poi io vengo a scrivere qui che voglio sapere perchè il bomber non lo avemo pijato, come dici tu, credo di avanzare una richiesta più che legittima, visto che sono 5 gare ufficiali che non segnamo.

 

So contento di sapere che a te sta bene tutto: tanto a Terni più ci fanno male e più gli vogliamo bene, quindi niente di nuovo sotto il sole.

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincio a pensà che se ce sta qualcuno che non è all'altezza della serie B, innanzitutto, è una buona parte della tifoseria ternana.

2152569[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su SKY dicono che il portiere del Cesena e' stato di gran lunga il migliore in campo.. tuttavia sta cosa non mi consola x il cazzo come non consolerà Mimmo... me girano li coioni come 2 eliche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

 

io de stucchevole ce trovo solo l'ostinazione con cui continuiamo a ripetere le stesse cose. contenti voi, me ne sbatto il cazzo.

2152552[/snapback]

 

Oh, per carità, se c'hai li cojoni girati la finimo qui e tanti saluti.

A me sembra di avere scritto una opinione tranquilla, ed aver cercato il dialogo.

Tu che faresti da adesso fino a Gennaio?

 

Te metti a sede e tifi e basta?

Poi a Gennaio te ritrovi Cozzella che te pija l'ennesima pippa che viene da 6 partite come titolare in una squadra quasi retrocessa in B (Dumitru) o uno che ha giocato 6 partite in due anni (Vitale)...

 

Però vuoi mette, avemo tifato come matti per sei mesi...

2152559[/snapback]

 

 

Io volevo rispondere seriamente, ma a uno che ragiona così che cazzo gli vuoi dire....

 

Dai che tra meno di due ore comincia il Barcellona e lo spassarello ce l'hai ;)

http://www.rojadirecta.me/goto/capodeportestv3.blogspot.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa è aver giocato bene e non essere riusciti a buttata dentro.

Ha ragione Dragonball: se non segni con questi che ne hanno presi 12 in 3 partite e si sono presentati con tanti assenti nonostante il cambio tecnico,a chi li famo li gol?

Incomincio ad avere paura.

La sfortuna quando per ben otto volte becchi il portiere non c'entra.

Sotto con l'Empoli!!

2152579[/snapback]

giocare bene in serie b non e' sufficiente...

bisogna che cominciamo a fa li punti e che arriva qualche vittoria senno' la vedo molto brutta qui la situazione,in 4 partite e 12 punti disponibili ne abbiamo preso soltanto uno,i fatti parlano chiaro la media e' da straretrocessione diretta.

una nota in particolare:

1)Dianda oggi immenso,voto 8

2)Di Deo grandissima partita,voto 7,5

3)Carcuro prestazione eccellente,voto 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincio a pensà che se ce sta qualcuno che non è all'altezza della serie B, innanzitutto, è una buona parte della tifoseria ternana.

2152569[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

2152581[/snapback]

 

 

..............

 

io de stucchevole ce trovo solo l'ostinazione con cui continuiamo a ripetere le stesse cose. contenti voi, me ne sbatto il cazzo.

2152552[/snapback]

 

Oh, per carità, se c'hai li cojoni girati la finimo qui e tanti saluti.

A me sembra di avere scritto una opinione tranquilla, ed aver cercato il dialogo.

Tu che faresti da adesso fino a Gennaio?

 

Te metti a sede e tifi e basta?

Poi a Gennaio te ritrovi Cozzella che te pija l'ennesima pippa che viene da 6 partite come titolare in una squadra quasi retrocessa in B (Dumitru) o uno che ha giocato 6 partite in due anni (Vitale)...

 

Però vuoi mette, avemo tifato come matti per sei mesi...

2152559[/snapback]

 

 

Io volevo rispondere seriamente, ma a uno che ragiona così che cazzo gli vuoi dire....

 

Dai che tra meno di due ore comincia il Barcellona e lo spassarello ce l'hai ;)

http://www.rojadirecta.me/goto/capodeportestv3.blogspot.com/

2152583[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

 

io de stucchevole ce trovo solo l'ostinazione con cui continuiamo a ripetere le stesse cose. contenti voi, me ne sbatto il cazzo.

2152552[/snapback]

 

Oh, per carità, se c'hai li cojoni girati la finimo qui e tanti saluti.

A me sembra di avere scritto una opinione tranquilla, ed aver cercato il dialogo.

Tu che faresti da adesso fino a Gennaio?

 

Te metti a sede e tifi e basta?

Poi a Gennaio te ritrovi Cozzella che te pija l'ennesima pippa che viene da 6 partite come titolare in una squadra quasi retrocessa in B (Dumitru) o uno che ha giocato 6 partite in due anni (Vitale)...

 

Però vuoi mette, avemo tifato come matti per sei mesi...

2152559[/snapback]

 

 

Io volevo rispondere seriamente, ma a uno che ragiona così che cazzo gli vuoi dire....

 

Dai che tra meno di due ore comincia il Barcellona e lo spassarello ce l'hai ;)

http://www.rojadirecta.me/goto/capodeportestv3.blogspot.com/

2152583[/snapback]

 

Libero di farlo, io aspetto.

 

E grazie ma li spassarelli miei so altri, anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto me bastava per qualificatte.

2152590[/snapback]

 

invece devo sta' zitto a prendermi le paraculate solo perchè esprimo il mio parere? Io no ho inziato, e non ho offeso nessuno per primo. Ho reagito alle provocazioni, ed alla maleducazione.

 

Comunque famola pure finita qui, teneteve Cozzella, li super bomber, il meraviglioso campo che questa munifica società ci ha reglato e non dite un cazzo perchè ora bisogna solo tifare ed incitare.

 

Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole e di esprimere le sue opinioni con educazione e tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa è aver giocato bene e non essere riusciti a buttata dentro.

Ha ragione Dragonball: se non segni con questi che ne hanno presi 12 in 3 partite e si sono presentati con tanti assenti nonostante il cambio tecnico,a chi li famo li gol?

Incomincio ad avere paura.

La sfortuna quando per ben otto volte becchi il portiere non c'entra.

Sotto con l'Empoli!!

2152579[/snapback]

Ragazzi la sfortuna c'entra solo nel finale sulla girata di Dumitru, se Litteri a tu per tu col portiere anche se decentrato je tira addosso non e' sfiga......rega la squadra e' questa e lo sarà fino a giugno, io non credo che piglieremo qualcuno in gennaio senno l'avremmo già fatto. Vorrei solo sapere per curiosità se non c'erano veramente i soldi (al di la delle promesse) o se cozzella e' veramente scarso.....ma a sto punto non so a che serva saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa è aver giocato bene e non essere riusciti a buttata dentro.

Ha ragione Dragonball: se non segni con questi che ne hanno presi 12 in 3 partite e si sono presentati con tanti assenti nonostante il cambio tecnico,a chi li famo li gol?

Incomincio ad avere paura.

La sfortuna quando per ben otto volte becchi il portiere non c'entra.

Sotto con l'Empoli!!

2152579[/snapback]

Ragazzi la sfortuna c'entra solo nel finale sulla girata di Dumitru, se Litteri a tu per tu col portiere anche se decentrato je tira addosso non e' sfiga......rega la squadra e' questa e lo sarà fino a giugno, io non credo che piglieremo qualcuno in gennaio senno l'avremmo già fatto. Vorrei solo sapere per curiosità se non c'erano veramente i soldi (al di la delle promesse) o se cozzella e' veramente scarso.....ma a sto punto non so a che serva saperlo

2152601[/snapback]

 

O si masochista o non hai letto le ultime due pagine de Topic. Per aver detto le stesse cose me so preso una ora de paraculate :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

ma sei ufficialmente sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mario somma elogia la ternana.

anche lui dice che manca solo al fortuna

dice di aver visto tutte le partite

 

migliore in campo belardi

 

forza ragazzi dajee

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.