Vai al contenuto
dragonball

pagelle di oggi

Messaggi raccomandati

buon primo tempo in cui potevamo anche raddoppiare se l'arbitro avesse decretato un rigore apparso netto,secondo tempo troppo rinunciatario in cui non abbiamo costruito nulla ma anche subito poco e con un po' di fortuna abbiamo portato a casa il successo addirittura raddoppiando

 

Ambrosi:6.5 decisivo sul tiro deviato sulla traversa

Dianda 6,5 dalla sua parte difficile passare

Vitale:6,5 primo tempo come al solito con il turbo nel di dietro impreziosito dal goal un po' fortunoso,secondo tempo piu' prudente ma senza rischiare nulla

Pisacane:7 the wall

Ferraro:6- ogni tanto si perde l'uomo, Saponara che e' anche il migliore dei suoi',comunque abbastanza essenziale anche se i piedi so' ruvidi alquanto

Lauro: 6,5 partita senza sbavature mi pare

Di Deo 7,5 in assoluto il migliore,una diga a centrocampo,insostuibile

Carcuro 6,5 tanta sostanza,ci vorrebbe un po' piu' di qualita'

Nole':5 il peggiore in campo in tutti i sensi,mi sembra anche a corto di fiato

Sinigaglia:5,5 cosi' cosi'

Dumitru:6 entra con la solita voglia,in una circostanza potrebbe puntare dritto verso la porta con la sua velocita' ma si ferma e sbaglia il passaggio,ha il grande merito di crederci in occasione del goal ma subito dopo si fa cacciare ingenuamente,puo' diventare un arma in piu' subentrando dalla panchina

Litteri:6 il migliore degli attaccanti,tanta generosita',si mangia un goal ad inizio match e meriterebbe il rigore ma l'arbitro sorvola

Arbitro: un po' troppo lezioso con i cartellini,non concede un rigore netto,in lega pro pero' se ne vedevano di peggio

Mister:mette in campo una squadra corta e compatta,forse poteva sostituire prima Nole' apparso non in giornata,in attacco pero' non ci siamo credo che debba recuperare assolutamente un giocatore come Alfageme questa squadra ne ha tanto bisogno,altrimenti sara' dura,anche Ragusa merita un po' piu' spazio come maniero,credo che la partita contro il crotone capiti a puntino per far giocare questi giocatori (soprattutto Alafageme che rischia di venire emarginato,la sua esperienza e qualita' ci servono assolutamente)

la fortuna:8 stavolta e' con noi,determinante per il risultato,come si dice....e' una ruota che gira

Dragonball:7 quando si muovo si vince,era successo anche contro il viareggio,in piu' incita la squadra come un vero tifoso,di piu' non si puo'

Empoli:una diretta concorrente per la salvezza,aveva le attenuanti delle tante assenze,forse avrebbe meritato il pari con un po' piu' di fortuna anche se le fere non hanno rubato nulla,migliori Saponara e Pratali,sottotono il Mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon primo tempo in cui potevamo anche raddoppiare se l'arbitro avesse decretato un rigore apparso netto,secondo tempo troppo rinunciatario in cui non abbiamo costruito nulla ma anche subito poco e con un po' di fortuna abbiamo portato a casa il successo addirittura raddoppiando

 

Ambrosi:6.5 decisivo sul tiro deviato sulla traversa

Dianda 6,5 dalla sua parte difficile passare

Vitale:6,5 primo tempo come al solito con il turbo nel di dietro impreziosito dal goal un po' fortunoso,secondo tempo piu' prudente ma senza rischiare nulla

Pisacane:7 the wall

Ferraro:6- ogni tanto si perde l'uomo, Saponara che e' anche il migliore dei suoi',comunque abbastanza essenziale anche se i piedi so' ruvidi alquanto

Lauro: 6,5 partita senza sbavature mi pare

Di Deo 7,5 in assoluto il migliore,una diga a centrocampo,insostuibile

Carcuro 6,5 tanta sostanza,ci vorrebbe un po' piu' di qualita'

Nole':5 il peggiore in campo in tutti i sensi,mi sembra anche a corto di fiato

Sinigaglia:5,5 cosi' cosi'

Dumitru:6 entra con la solita voglia,in una circostanza potrebbe puntare dritto verso la porta con la sua velocita' ma si ferma e sbaglia il passaggio,ha il grande merito di crederci in occasione del goal ma subito dopo si fa cacciare ingenuamente,puo' diventare un arma in piu' subentrando dalla panchina

Litteri:6 il migliore degli attaccanti,tanta generosita',si mangia un goal ad inizio match e meriterebbe il rigore ma l'arbitro sorvola

Arbitro: un po' troppo lezioso con i cartellini,non concede un rigore netto,in lega pro pero' se ne vedevano di peggio

Mister:mette in campo una squadra corta e compatta,forse poteva sostituire prima Nole' apparso non in giornata,in attacco pero' non ci siamo credo che debba recuperare assolutamente un giocatore come Alfageme questa squadra ne ha tanto bisogno,altrimenti sara' dura,anche Ragusa merita un po' piu' spazio come maniero,credo che la partita contro il crotone capiti a puntino per far giocare questi giocatori (soprattutto Alafageme che rischia di venire emarginato,la sua esperienza e qualita' ci servono assolutamente)

la fortuna:8 stavolta e' con noi,determinante per il risultato,come si dice....e' una ruota che gira

Dragonball:7 quando si muovo si vince,era successo anche contro il viareggio,in piu' incita la squadra come un vero tifoso,di piu' non si puo'

Empoli:una diretta concorrente per la salvezza,aveva le attenuanti delle tante assenze,forse avrebbe meritato il pari con un po' piu' di fortuna anche se le fere non hanno rubato nulla,migliori Saponara e Pratali,sottotono il Mac.

2156007[/snapback]

CONCORDO SU TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon primo tempo in cui potevamo anche raddoppiare se l'arbitro avesse decretato un rigore apparso netto,secondo tempo troppo rinunciatario in cui non abbiamo costruito nulla ma anche subito poco e con un po' di fortuna abbiamo portato a casa il successo addirittura raddoppiando

 

Ambrosi:6.5 decisivo sul tiro deviato sulla traversa

Dianda 6,5 dalla sua parte difficile passare

Vitale:6,5 primo tempo come al solito con il turbo nel di dietro impreziosito dal goal un po' fortunoso,secondo tempo piu' prudente ma senza rischiare nulla

Pisacane:7 the wall

Ferraro:6- ogni tanto si perde l'uomo, Saponara che e' anche il migliore dei suoi',comunque abbastanza essenziale anche se i piedi so' ruvidi alquanto

Lauro: 6,5 partita senza sbavature mi pare

Di Deo 7,5 in assoluto il migliore,una diga a centrocampo,insostuibile

Carcuro 6,5 tanta sostanza,ci vorrebbe un po' piu' di qualita'

Nole':5 il peggiore in campo in tutti i sensi,mi sembra anche a corto di fiato

Sinigaglia:5,5 cosi' cosi'

Dumitru:6 entra con la solita voglia,in una circostanza potrebbe puntare dritto verso la porta con la sua velocita' ma si ferma e sbaglia il passaggio,ha il grande merito di crederci in occasione del goal ma subito dopo si fa cacciare ingenuamente,puo' diventare un arma in piu' subentrando dalla panchina

Litteri:6 il migliore degli attaccanti,tanta generosita',si mangia un goal ad inizio match e meriterebbe il rigore ma l'arbitro sorvola

Arbitro: un po' troppo lezioso con i cartellini,non concede un rigore netto,in lega pro pero' se ne vedevano di peggio

Mister:mette in campo una squadra corta e compatta,forse poteva sostituire prima Nole' apparso non in giornata,in attacco pero' non ci siamo credo che debba recuperare assolutamente un giocatore come Alfageme questa squadra ne ha tanto bisogno,altrimenti sara' dura,anche Ragusa merita un po' piu' spazio come maniero,credo che la partita contro il crotone capiti a puntino per far giocare questi giocatori (soprattutto Alafageme che rischia di venire emarginato,la sua esperienza e qualita' ci servono assolutamente)

la fortuna:8 stavolta e' con noi,determinante per il risultato,come si dice....e' una ruota che gira

Dragonball:7 quando si muovo si vince,era successo anche contro il viareggio,in piu' incita la squadra come un vero tifoso,di piu' non si puo'

Empoli:una diretta concorrente per la salvezza,aveva le attenuanti delle tante assenze,forse avrebbe meritato il pari con un po' piu' di fortuna anche se le fere non hanno rubato nulla,migliori Saponara e Pratali,sottotono il Mac.

2156007[/snapback]

CONCORDO SU TUTTO

2156014[/snapback]

Concordo tutto meno che questi:

Vitale: 7 Tra i migliori, se non il migliore in campo insieme a Di Deo

Di Deo: 7 Forse ancora qualcosa in più di testa e qualche sbavatura di meno

Piscane: 6,5 Deve arrivare ancora al top ma comunque giocatore che in serie B fa la sua bella figura

fattore C: 9,5 Non ci può girare sempre male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

:quoto::quoto:

so voti dati a simpatia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

quoto pure le virgole.

mi hai tolto le parole di bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

Lapidario, nulla da eccepire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mercoledì le farò per Ternana-Crotone oggi le faccio qui:

 

Ambrosi 6,5: maestoso su Moro, appare battuto sulle altre due traverse ma piazza anche un paio di uscite importanti.

 

Ferraro 7: con le buone o con le cattive non si passa.

 

Pisacane 7: nemmeno mezzo errore

 

Lauro 7: impeccabile e con tanto tanto mestiere

 

Dianda 6,5: bene in entrambe le fasi

 

Di Deo 8: la muraglia cinese. Grandissimo

 

Carcuro 6,5: tanta sostanza, poca qualità

 

Vitale 6+: primo tempo stellare, ripresa opaca

 

Sinigaglia 6-: tanto impegno, qualche buona giocata

 

Litteri 5: si mangia un gol, sbaglia quasi tutti gli stop, guadagnerebbe un rigore

 

Nolè 4: nullo

 

Dumitru 5,5: prima del gol sbaglia tutto lo sbagliabile, poi segna e si fa ammonire, poi si fa cacciare come un dilettante.

 

Ragusa 5,5: entra e non combina niente, tranne procurare l'espuslione di Saponara che l'arbitro (voto 4) trasforma in ammonizione

 

Miglietta SV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

 

o ma come sete juventini,pe' na volta che ho dato un 6 a litteri non ve sta bene :lol:

litteri e' questo,ormai si sa',tanto impegno,prende diverse punizioni pe' fa' rifiata' la squadra ma putroppo la serie B gli sta larga,o meglio la serie B da titolare

su Nole' gia' c'ero anddato giu' pesante sab.scorso,non vrrei infierire senno' Blues se incazza e non lo vorrei fa' incazza' vista la stazza notevole :rolleyes:

mo' a parte le battute,in attacco non ci siamo,non ci siamo,bisogna che il mister cambi qualcosa o non si va lontano,NON SO' CHE SIA SUCCESSO AD Alfageme,che problemi ha,ma con gli attaccanti di ora quello visto a Grosseto e' 3 volte meglio

Vitale nel secondo tempo ha contenuto bene,non e' da 5 dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo più o meno su quasi tutti i giudizi (i voti sono un po' opinabili). Non condivido il discorso su Litteri che secondo me (a oggi) è imprescindibile, dovrebbe essere più incisivo questo è vero, ma lotta, tiene su la squadra e spesso è pericoloso (dovrebbe pure segnare certo...) e finchè non vediamo sto Maniero, non vedo chi potrebbe sostituirlo e comunque a me nn dispiace e il suo contributo è a mio avviso fondamentale. Meno d'accordo anche sul fattore culo. secondo me abbiamo giocato bene (il primo tempo in modo particolare) e meglio rispetto all'Empoli che, ha preso sì tre traverse, ma non ci ha mai sovrastato e abbiamo meritato la vittoria.

D'accordo invece sul fatto che si dovrebbe dare più spazio a Ragusa e Alfageme, anche se per ora (come al solito) viste le prestazioni della squadra ha ragione il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori sono stati Vitale e di deo a cui darei un 7.

Ferraro mi è' piaciuto, l uomo non è' sfuggito a lui ma a dianda che deve scalare.

Litteri 5: una punta non ce può mette un quarto d ora per stoppare e tirare

Nole 4: unica cosa positiva quando al settantesimo ha sdraiato uno bloccando il contropiede

 

Di loro buono Saponara anche se per fortuna il secondo tempo e' sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Vitale sia stato il mgliore, anche perchè è stato decisivo su entrambi i gol: cala alla distanza ma da settimane dico che questo è il nostro migliore acquisto e lo sta confermando. Su Litteri è la solita storia: si fa fatica a dargli un'insufficenza perchè come impgno da sempre il massimo e poi è vero che un altro centravanti non ce l'abbiamo (vedremo sto maniero prima o poi?), però io fatico pure a dà na sufficiena a un attaccante che la porta non la vede proprio mai....

Sugli altri voti ci può stare....anche sul fattore C, è vero, oggi ci ha detto bene, però io preferisco metterla così: tra Cesena e Empoli meritavamo 4 punti e quelli abbiamo fatto, giusto così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi viene impegnato una volta in maniera seria e risponde presente per il resto preciso e puntuale

 

Pisacane forse la peggiore prestazione dall'inizio del campionato cmq sufficiente

 

Ferraro Ruvido come sempre forse oggi più del solito ma sufficiente

 

Lauro il migliore della difesa

 

Vitale buona la corsa e la voglia se alzasse di più la testa soprattutto quando crossa sarebbe meglio, a volte impreciso ma partita buona per un tempo e discreta nel complesso

 

Di Deo Da spessore al centro campo lotta salta corre insomma fa il suo.. Bene

 

Carcuro Il migliore per quanto mi riguarda, corre si inserisce prova a dare geometria alla manovra.. molto Bene

 

Dianda abbastanza bene in copertura malino in fase offensiva

 

Nolè no comment

 

Litteri Fa il suo tiene alta la squadra generoso come sempre si procura un rigore ma l'arbitro non lo da se fosse più convinto sotto porta i gol li farebbe al momento cmq è più che sufficiente

 

Sinigaglia bravo tatticamente non si rende però molto pericoloso fa un gran lavoro comunque quindi sufficienza piena

 

Ragusa Non pervenuto insufficiente

 

Dumitru sfrutta bene l'occasione che gli regala la difesa per il resto avrà il tempo di pensare alla cazzata fatta dalla tribuna spero che Toscano gli abbia detto 2 paroline

 

Miglietta Non entra in partita insufficiente

 

Toscano i frutti del suo lavoro stanno iniziando a maturare con lui la salvezza è un obiettivo alla portata.. Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che mercoledì le farò per Ternana-Crotone oggi le faccio qui:

 

Ambrosi 6,5: maestoso su Moro, appare battuto sulle altre due traverse ma piazza anche un paio di uscite importanti.

 

Ferraro 7: con le buone o con le cattive non si passa.

 

Pisacane 7: nemmeno mezzo errore

 

Lauro 7: impeccabile e con tanto tanto mestiere

 

Dianda 6,5: bene in entrambe le fasi

 

Di Deo 8: la muraglia cinese. Grandissimo

 

Carcuro 6,5: tanta sostanza, poca qualità

 

Vitale 6+: primo tempo stellare, ripresa opaca

 

Sinigaglia 6-: tanto impegno, qualche buona giocata

 

Litteri 5: si mangia un gol, sbaglia quasi tutti gli stop, guadagnerebbe un rigore

 

Nolè 4: nullo

 

Dumitru 5,5: prima del gol sbaglia tutto lo sbagliabile, poi segna e si fa ammonire, poi si fa cacciare come un dilettante.

 

Ragusa 5,5: entra e non combina niente, tranne procurare l'espuslione di Saponara che l'arbitro (voto 4) trasforma in ammonizione

 

Miglietta SV

2156036[/snapback]

 

be' a parte i particolari,stavolta semo d'accordo soprattutto sugli attaccanti,lo sto dicendo da diverso tempo che per me Nole' e litteri hanno avuto pure troppo chanches rispetto a ragusa,alfageme e maniero,pero' nella partita contro il cesena la pensavate diversamente o no?

su dumitru io sostengo una cosa,per me anche lui non e' uno da giocare titolare,ma quando subentra puo' essere un arma in piu'

ho visto anche dei problemi sulle palle alte da cui sono scaturite le traverse,anche qui Brosco potrebbe essere una soluzione valida,credo che anche su Botta ci siano stati giudizi troppo affrettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io su quasi tutto, mi sembrano troppo generosi i voti a dimitru e pisacane !!! A pisacane do 6 perche' e' lui... Ma a mio parere alcuni svarioni divensivi potevano mettere a rischio la partita ! Di deo migliore in campo ! Buon vitale che scendeva anche a coprire sulla fascia ... Comunque pacchetto difesa da rivedere siamo stati fortunati ma va bene cosi' era troppo importante far punti ! Forza fereeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi 7.5

 

Ferraro 6

 

Pisacane 6.5

 

Lauro 7

 

Dianda 6.5

 

Di Deo 7.5

 

Carcuro 6.5

 

Vitale 6

 

Sinigaglia 5

 

Litteri 4.5

 

Nolè 4

 

Dumitru 6.5

 

Ragusa 5

Modificato da sanguerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi 7.5

 

Ferraro 6

 

Pisacane 6.5

 

Lauro 7

 

Dianda 6.5

 

Di Deo 7.5

 

Carcuro 6.5

 

Vitale 6

 

Sinigaglia 5

 

Litteri 4.5

 

Nolè 4

 

Dumitru 6.5

 

Ragusa 5

2156059[/snapback]

Io a Miglietta (anche lui subentrato) darei 6.....si mette a disposizione della squadra rinforzando il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Deo splendido ! Litteri per la quinta di fila ha confermato che giochiamo sempre uno in meno.. Ragusa un pò tendente all essere "fighetta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

 

Dianda 7: insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che mercoledì le farò per Ternana-Crotone oggi le faccio qui:

 

Ambrosi 6,5: maestoso su Moro, appare battuto sulle altre due traverse ma piazza anche un paio di uscite importanti.

 

Ferraro 7: con le buone o con le cattive non si passa.

 

Pisacane 7: nemmeno mezzo errore

 

Lauro 7: impeccabile e con tanto tanto mestiere

 

Dianda 6,5: bene in entrambe le fasi

 

Di Deo 8: la muraglia cinese. Grandissimo

 

Carcuro 6,5: tanta sostanza, poca qualità

 

Vitale 6+: primo tempo stellare, ripresa opaca

 

Sinigaglia 6-: tanto impegno, qualche buona giocata

 

Litteri 5: si mangia un gol, sbaglia quasi tutti gli stop, guadagnerebbe un rigore

 

Nolè 4: nullo

 

Dumitru 5,5: prima del gol sbaglia tutto lo sbagliabile, poi segna e si fa ammonire, poi si fa cacciare come un dilettante.

 

Ragusa 5,5: entra e non combina niente, tranne procurare l'espuslione di Saponara che l'arbitro (voto 4) trasforma in ammonizione

 

Miglietta SV

2156036[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi: 7 Compie un miracolo con uno scatto da ventenne dopo solo 7 minuti su un pallone che poteva cambiare la partita. Dà sicurezza e predica tranquillità a tutti con l'aria di un padre priore. Serafico

 

Ferraro: 6,5 Viene fuori alla distanza con l'aiuto di Diandà a raddoppiare la fase difensiva. Gioca ruvido e non sempre fa la cosa giusta, ma efficace. Aratro

 

Pisacane: 6,5 Guida bene la fase difensiva ed è determinante nelle poche occasioni in cui l'Empoli tambureggia. Sbaglia nell'unica occasione in cui prova a proiettarsi palla al piede in zona nemica ma gli si può ampiamente perdonare. Cartesiano

 

Lauro: 6 Missione compiuta, anche se soffre un po' nella ripresa quando Saponara si piazza sulla sua fascia, ma l'aiuta un Vitale straripante anche in fase difensiva fino al 95°. Maginot

 

Dianda 7 Gioca quasi tutta la partita come terzino aggiunto, raddoppia utilmente su Maccarone e chiunque passi dalle sue parti, nelle poche occasioni in cui avanza mette dentro palle invitanti come quella sprecata da Litteri dopo l'1 a 0. Eclettico

 

Di Deo 8 Signore e padrone del centrocampo, stavolta si ricorda di essere l'arma in più anche nella metà campo avversaria e sfiora il goal di testa, dando solidità e pressione a tutta la squadra. Maestoso

 

Carcuro: 7Con Di Deo accanto alza la diga, nel primo tempo spezzando sul nascere ogni velleità empolese, nel secondo arginando e sbuffando. Fa la legna e mette in cascina. Boscaiolo.

 

Vitale 7,5: Nel primo tempo demolisce, nel secondo ripara. Straripa sulla sua fascia con prepotenza e arroganza, propiziando anche l'infortunio di Pratali. Nella ripresa dà una mano sostanziosa a Lauro e arretra di venti metri, sembra in riserva ma nel finale è ancora lì a combattere e a sradicare palloni, regalandosi perfino un cross decente col piede che non ha. Caterpillar

 

Nolé 5+: Parte un po' meglio rispetto a domenica scorsa ma si vede che non ha la brillantezza dei tempi andati. Ignora due compagni liberi in una delle classiche ripartenze che una volta avrebbe finalizzato a occhi chiusi. Mette impegno ma poca sostanza e incisività. Proustiano (alla ricerca del tempo perduto).

 

Litteri 6-: meriterebbe di più per il gran lavoro che fa per la squadra e avrebbe probabilmente diritto al calcio di rigore con espulsione quando di testa anticipa tre avversari, portiere incuso, ma conferma la sua mancanza di freddezza e cinismo davanti alla porta quando si fa ribattere a colpo sicuro. Frenetico

 

Sinigaglia 6+: Meno incisivo di altre occasioni, si adopera umilmente soprattutto come primo interditore nella fase difensiva, trovando però pochi guizzi quando si tratta di offendere. Porta la croce e canta anche se stavolta non incanta. Stoico

 

Dumitru: 7 Dà profondità e mostra numeri di alta qualità insieme a ingenuità mostruose. Sconquassa la muta e attonita difesa toscana e realizza il primo goal "vero" dei rossoverdi (mezzo punto in più per questo) avventandosi con rabbia e giovanile ardore su un pallone qualsiasi. Esplode il suo tumulto dopo il goal in una trance di urla e gesti fino a sfogare il suo ardore nel peggiore dei modi (per cui meriterebbe 2). Roboante

 

Ragusa: 6: meglio contro il Cesena quando aveva spazi sulla corsia destra e poteva liberare la sua corsa. Un onesto contributo ma da lui ci si aspetta di meglio. Inespresso

 

Miglietta: NV

 

Voto alla squadra: 7. Cresce in maturità e consapevolezza, presentandosi con la mentalità giusta. Nel primo tempo controlla le operazioni dando chances ai padroni di casa solo con una botta da fuori su respinta e una disattenzione difensiva e offendendo pericosamente anche dopo il goal. La fortuna si sdebita parzialmente con lei per le due traverse colpite dagli ospiti ma sa meritarsi anche l'aiuto della sorte, ragionando e pugnando come evidentemente non ha disimparato a fare. Il "gruppo" avanza. Sovietica.

 

Toscano 7,5: Non sbaglia nulla e predispone la squadra nel migliore dei modi. Nel primo tempo si rivede ancora la Ternana formato Lega Pro (pressing a tutto campo, squadra compatta, variazioni sulle fasce e ripartenze organizzate) Nella ripresa aggiusta i tasselli con gli ingressi di Ragusa, Dumitru e Miglietta. Cannibalesco.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto, tantissimo, ma Litteri non è un giocatore da B e credo che a passetto ci sia Nolè mai incisivi, una marea di errori da antologia, tanta corsa magari ma qualità bassa per la categoria.

 

Per il resto ieri ho goduto come una scimmia e de li voti non me ne frega un cazzo, dopo avè visto Dumitro imità Balotelli me sò innamorato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace tanto, tantissimo, ma Litteri non è un giocatore da B e credo che a passetto ci sia Nolè mai incisivi, una marea di errori da antologia, tanta corsa magari ma qualità bassa per la categoria.

 

Per il resto ieri ho goduto come una scimmia e de li voti non me ne frega un cazzo, dopo avè visto Dumitro imità Balotelli me sò innamorato! :lol:

2156182[/snapback]

Per quanto riguarda Litteri sono perfettamente d'accordo, gran corridore ma purtroppo non la butta dentro neanche con le mani, per quanto riguarda Nolè invece aspettiamo che recuperi la miglior condizione perchè secondo me può fare un buon campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi: 7 Compie un miracolo con uno scatto da ventenne dopo solo 7 minuti  su un pallone che poteva cambiare la partita. Dà sicurezza e predica tranquillità a tutti con l'aria di un padre priore. Serafico

 

Ferraro: 6,5 Viene fuori alla distanza con l'aiuto di Diandà a raddoppiare la fase difensiva. Gioca ruvido e non sempre fa la cosa giusta, ma efficace. Aratro

 

Pisacane: 6,5 Guida bene la fase difensiva ed è determinante nelle poche occasioni in cui l'Empoli tambureggia. Sbaglia nell'unica occasione in cui prova a proiettarsi palla al piede in zona nemica ma gli si può ampiamente perdonare. Cartesiano

 

Lauro: 6 Missione compiuta, anche se soffre un po' nella ripresa quando Saponara si piazza sulla sua fascia, ma l'aiuta un Vitale straripante anche in fase difensiva fino al 95°. Maginot

 

Dianda 7 Gioca quasi tutta la partita come terzino aggiunto, raddoppia utilmente su Maccarone e chiunque passi dalle sue parti, nelle poche occasioni in cui avanza mette dentro palle invitanti come quella sprecata da Litteri dopo l'1 a 0. Eclettico

 

Di Deo 8 Signore e padrone del centrocampo, stavolta si ricorda di essere  l'arma in più anche nella metà campo avversaria e sfiora il goal di testa, dando solidità e pressione a tutta la squadra. Maestoso

 

Carcuro: 7Con Di Deo accanto alza la diga, nel primo tempo spezzando sul nascere ogni velleità empolese, nel secondo arginando e sbuffando. Fa la legna e mette in cascina. Boscaiolo.

 

Vitale 7,5: Nel primo tempo demolisce, nel secondo ripara. Straripa sulla sua fascia con prepotenza e arroganza, propiziando anche l'infortunio di Pratali. Nella ripresa dà una mano sostanziosa a Lauro e arretra di venti metri, sembra in riserva ma nel finale è ancora lì a combattere e a sradicare palloni, regalandosi perfino un cross decente col piede che non ha.  Caterpillar

 

Nolé 5+: Parte un po' meglio  rispetto a domenica scorsa ma si vede che non ha la brillantezza dei tempi andati. Ignora due compagni  liberi in una delle classiche ripartenze che una volta avrebbe finalizzato a occhi chiusi. Mette impegno ma poca sostanza e incisività. Proustiano (alla ricerca del tempo perduto).

 

Litteri 6-: meriterebbe di più per il gran lavoro che fa per la squadra e avrebbe probabilmente diritto al calcio di rigore con espulsione quando di testa anticipa tre avversari, portiere incuso, ma conferma la sua mancanza di freddezza e cinismo davanti alla porta quando si fa ribattere a colpo sicuro. Frenetico

 

Sinigaglia 6+: Meno incisivo di altre occasioni,  si adopera  umilmente soprattutto come primo interditore nella fase difensiva, trovando però pochi guizzi quando si tratta di offendere.  Porta la croce e canta anche se stavolta non incanta. Stoico

 

Dumitru: 7 Dà profondità e mostra numeri di alta qualità insieme a ingenuità mostruose. Sconquassa  la muta e attonita difesa toscana  e realizza il primo goal "vero" dei rossoverdi (mezzo punto in più per questo) avventandosi con rabbia e giovanile ardore su un pallone qualsiasi.  Esplode  il suo tumulto dopo il goal in una trance  di urla e gesti fino a sfogare il suo ardore nel peggiore dei modi (per cui meriterebbe 2). Roboante

 

Ragusa: 6: meglio contro il Cesena quando aveva spazi sulla corsia destra e poteva liberare la sua corsa. Un onesto contributo ma da lui  ci si aspetta di meglio. Inespresso

 

Miglietta: NV

 

Voto alla squadra: 7. Cresce in maturità e consapevolezza, presentandosi con la mentalità giusta. Nel primo tempo controlla le operazioni dando chances ai padroni di casa solo con una botta da fuori su respinta e una disattenzione difensiva e offendendo pericosamente anche dopo il goal. La fortuna si sdebita parzialmente con lei per  le due traverse colpite dagli ospiti ma sa meritarsi anche l'aiuto della sorte, ragionando e pugnando come evidentemente non ha disimparato a fare. Il "gruppo" avanza. Sovietica.

 

Toscano 7,5: Non sbaglia nulla e predispone la squadra nel migliore dei modi. Nel primo tempo si rivede ancora la Ternana  formato Lega Pro (pressing a tutto campo, squadra compatta, variazioni sulle fasce e ripartenze organizzate)  Nella ripresa aggiusta i tasselli con gli ingressi di Ragusa, Dumitru e Miglietta. Cannibalesco.

2156171[/snapback]

sono le pagelle che condivido di più.

penso anche io che Nole' sia in grado di fare meglio, e che non sia molto in condizione.

diciamo che al momento potrebbe iniziare dalla panchina, pronto a subentrare nell'ultima mezz'ora in caso di necessità.

ma io invece vorrei dare un gran bel voto a mister Sarri.

Un bel 10 se lo merita proprio, gran parte della vittoria della Ternana è merito suo.

Difficilmente in serie B vedremo squadre messe in campo peggio del suo Empoli.

Forse solo il Cesena prima dell'arrivo di Bisoli era peggio.

Grazie di cuore.

(questo dimostra che tutto è relativo......e che solo lu maeshtr poteva farsi dare lezioni di tattica da uno cosi'.... :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti inadeguati per la categoria nonostante l'impegno e la tanta corsa che ci mettono...l'unica vera preoccupazione è questa :( speriamo che la grande mole di gioco che facciamo sistematicamente ogni partita compensi la pochezza dei nostri attaccanti.

 

Dopo la gara di ieri Di deo e Carcuro devono essere considerati il centrocampo titolare.

 

 

Dianda sempre utilissimo

 

 

Ottimo Ferraro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace tanto, tantissimo, ma Litteri non è un giocatore da B e credo che a passetto ci sia Nolè mai incisivi, una marea di errori da antologia, tanta corsa magari ma qualità bassa per la categoria.

 

Per il resto ieri ho goduto come una scimmia e de li voti non me ne frega un cazzo, dopo avè visto Dumitro imità Balotelli me sò innamorato! :lol:

2156182[/snapback]

l'unica differenza che nolè proviene da un serio infortunio..e l'anno scorso pur stando in lega pro ha fatto la differenza al contrario di litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...smettetela de critica' Litteri...lo scorso anno il gol piu' pesante lo fece lui...pressa per tutta la gara come pochi fanno e spesso arriva davanti al portiere stremato...per me e' in crescita e po' fa' na decina de gol oltre al gran lavoro che fa'...pero' incoraggiamolo invece de roppeje li cojoni e sicuramente fara' meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.