Vai al contenuto
dragonball

pagelle di oggi

Messaggi raccomandati

...smettetela de critica' Litteri...lo scorso anno il gol piu' pesante lo fece lui...pressa per tutta  la gara come pochi fanno e spesso arriva davanti al portiere stremato...per me e' in crescita e po' fa' na decina de gol oltre al gran lavoro che fa'...pero' incoraggiamolo invece de roppeje li cojoni e sicuramente fara' meglio...

2156224[/snapback]

io elogio chi gioca bene,Litteri in 5 partite e' stato praticamente nullo oltra a sbagliare sottoporta gol praticamente fatti,questo e' grave in una categoria come la serie B e a lungo andare queste inadempienze o errori se cosi' li vogliamo chiamare li paghi....

ma chi e' Litteri?

l'anno scorso 5 gol in prima divisione,manco ne avesse fatti 15 di gol,ma per favore......non diciamo eresie.

se vuole meritarsi la fiducia del pubblico e del mister(che mi stupisco come ancora lo faccia giocare) bisogna che comincia a buttarla dentro sta palla senno' si faccia una bella mangiata di panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che il calcio è un'opinione, però prima di potere giudicare se un giocatore (che si chiami Litteri, Nolé, Dumitru o pinco pallino) è da serie B o meno credo che debbano passare un po' più di 4-5 partite.

 

Personalmente, anche se mi ritengo un genio del calcio, ho il sospetto di capirne purtroppo appena meno di Toscano, ma proprio un filino.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...smettetela de critica' Litteri...lo scorso anno il gol piu' pesante lo fece lui...pressa per tutta  la gara come pochi fanno e spesso arriva davanti al portiere stremato...per me e' in crescita e po' fa' na decina de gol oltre al gran lavoro che fa'...pero' incoraggiamolo invece de roppeje li cojoni e sicuramente fara' meglio...

2156224[/snapback]

Sempre incitato Litteri e Nolè, so molto paziente io comunque a dispetto de tanti qua dentro. Secondo me adesso non sono da serie b, magari con Nolè che recupera per bene e Litteri che se comincia a ambientà alla stagione allora scriverò sicuramente diversamente, lo spero e me lo auguro. Allo stato attuale Litteri fa un gran lavoro senza ombra di dubbio ma è una punta spuntata, Nolè non è lo stesso dello scorso anno ed anche questo è indubbio infortunio o no. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Litteri non sia un bomber, è fatto noto ed evidente.

che nell'arco di una partita si fà un culo come un canestro, tiene alta la squadra, fà reparto da solo, ed alla fine esce stremato, è altrettanto evidente, e per questo lo apprezzo e lo stimo.

a me fà molto più irritare Nolè, giocatore che avrebbe grandi mezzi tecnici a disposizione ma li sfrutta solo a sprazzi.

Mi piacerebbe, inoltre, vedere in campo Alfageme, ma Toscano saprà quando sarà il suo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Tomas, e aggiungo che ieri hai vinto la partita giocata peggio in assoluto, anche di Bari se possibile....

 

Va benissimo così, anche perchè così facendo la squadra ha dimostrato anche di essere cinica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mie pagelle personali.

tutti bene con un di deo monumentale e un nolè sottotono.

come detto in altro topic, ieri anche un po di fortuna: quella che nelle altre partite (vercelli, modena e cesena) avevano avuto le avversarie.

per ora stamo in credito co lu culo, speramo de recuperà alla svelta.

avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito voti gonfiati di 1 - 1,5 punti quando si vince, e sottostimati di 1 - 2 punti quando si perde :lol:

A parte scherzi, non so come si fa a dare 6 a litteri, forse per il solito impegno si, per il resto 5 gli va largo. Nolè inesistente (da 4), alzerei un pò ferraro che ha sbrogliato diverse situazioni pericolose e carcuro che da quando è entrato in pianta stabile nella formazione ha trasformato il centrocampo dell'iguardabile botta. Vitale come al solito primo tempo da 7 e secondo da 5...se dovesse cominciare a mantenere le prestazioni per 90 minuti potrebbe essere veramente l'uomo in più.

2156023[/snapback]

 

d'accordissimo.

non dimentichiamoci che, anche ieri, abbiamo concesso 3 nitidissime palle gol nella nostra area di rigore, due delle quali finite sulla traversa.

al contrario, anche ieri, abbiamo creato 3 palle gol davanti al loro portiere, realizzandone una. in altre occasioni ne avevamo create di più, bari esclusa, ma il vantaggio iniziale ci ha fatto, necessariamente, attaccare di meno.

in sostanza, siamo una squadra che crea molto e, purtroppo, concede anche molto. e qui sta il rischio xché, forse più di altre squadre magari più quadrate, viviamo x davvero in relazione agli episodi. ieri c'hanno arriso, le altre volte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo esprimere una critica (mi sembra ne abbia parlato dragonball) è che in difesa concediamo troppo nel gioco aereo. Per esempio è quasi impensabile che un giocatore non particolarmente alto e abile nei colpi di testa come Saponara abbia potuto colpire in area su uno spiovente pure abbastanza lento proveniente dalla tre quarti (salvati dalla traversa).

Probabilmente - almeno in certe partite - verrà utile l'inserimento di Brosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.