Vai al contenuto
wonderwall

Mi vergogno de sta CURVA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Perchè la est non la criticate....LA COPRITE DE MERDA!!! Ecco perchè ce incazzamo quando ne parlate male...per me la curva è al pari della squadra come amore e sentimento....

Io penso che Le critiche arrivino PERCHE' LA CURVA DPVREBBE ESSERE L UNICA COSA che non saubisce l 'imbarbarimento del calcio.........giocatori mercenari, Che si disinteressano delle tifoserie, che non si fanno scrupoli a cambiare maglia per qualche lira in più!

 

L 'unica cosa che resta a difendere i colori sono la maglia e la curva!

 

E' per questo che Vorremmo tutti una EST PER TUTTI I TERNANI !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L I * D I F F I D A T I * A L E ' * A L E '

 

Onore a chi lu 25 giugno alle 16:50 stava a fa' a stiaffi per una passione.

Vergogna a li reggini che currevano.

Vergogna a chi e' tifosu delle fere e infama li diffidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè la est non la criticate....LA COPRITE DE MERDA!!! Ecco perchè ce incazzamo quando ne parlate male...per me la curva è al pari della squadra come amore e sentimento....

IO NON COPRO NESSUNO DI MERDA, DICO CHE LU STADIU NON E' LU POSTO PE' FA LI COMIZI, PUNTO E BASTA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L I * D I F F I D A T I * A L E ' * A L E '

 

Onore a chi lu 25 giugno alle 16:50 stava a fa' a stiaffi per una passione.

Vergogna a li reggini che currevano.

Vergogna a chi e' tifosu delle fere e infama li diffidati.

SU QUESTO NON SO PROPRIO D'ACCORDO...

 

 

ONORE A CHI VA CONTRO LA LEGGE MI SEMBRA TROPPO...

 

ONORE A CHI E' STATO PUNITO IN MODO ESAGERATO MI STA BENE..MA ONORE A CHI HA PICCHIATO NO..

CHE SIANO ESSI TERNANI,PERUGINI,BOLOGNESI,REGGINI(BHO..STO A DI SQUADRE A CASO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON COPRO NESSUNO DI MERDA, DICO CHE LU STADIU NON E' LU POSTO PE' FA LI COMIZI, PUNTO E BASTA!!!!!!!

Borgo,con tutto il rispetto,ma io devo capire una cosa:che intendi per comizi??? Cioè,durante la partita,secondo te,i capi ultrà se fermano e parlano dei problemi della sinistra di oggi,oppure attaccano la destra e le riforma delle pensioni??? Io credo che parecchia gente viva di preconcetti,nel senso che vedono le bandiere de Cuba e allora dicono che "là dentro" se parla de politica e se vota per elegge il sindaco della curva!! Suvvia,i cori politici stanno al minimo storico,io posso capì l'attacchi dell'anno scorso,ma quest'anno no!!! Non è vero,se canta Berlusconi in galera solo se se ne ricordano,niente più Bandiera Rossa o Bella Ciao,cori per la squadra,non per i giocatori (Zampa escluso!),i Carabinieri si attaccano e sapete tutti perchè,ma per il resto credo che ve ne passate un pò....

Almeno questo è il mio pensiero,un anno fa sarei stato zitto,ma quest'anno non è cosi e allora c'ho la vaga idea che ve piace e ve diverte sputà sulla curva.Poi magari,dato che Borgo viene alla Est,un giorno vedemo la partita insieme e me fai notare i comizi,cosa che proprio non riesco a vedere....ok???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON COPRO NESSUNO DI MERDA, DICO CHE LU STADIU NON E' LU POSTO PE' FA LI COMIZI, PUNTO E BASTA!!!!!!!

Borgo,con tutto il rispetto,ma io devo capire una cosa:che intendi per comizi??? Cioè,durante la partita,secondo te,i capi ultrà se fermano e parlano dei problemi della sinistra di oggi,oppure attaccano la destra e le riforma delle pensioni??? Io credo che parecchia gente viva di preconcetti,nel senso che vedono le bandiere de Cuba e allora dicono che "là dentro" se parla de politica e se vota per elegge il sindaco della curva!! Suvvia,i cori politici stanno al minimo storico,io posso capì l'attacchi dell'anno scorso,ma quest'anno no!!! Non è vero,se canta Berlusconi in galera solo se se ne ricordano,niente più Bandiera Rossa o Bella Ciao,cori per la squadra,non per i giocatori (Zampa escluso!),i Carabinieri si attaccano e sapete tutti perchè,ma per il resto credo che ve ne passate un pò....

Almeno questo è il mio pensiero,un anno fa sarei stato zitto,ma quest'anno non è cosi e allora c'ho la vaga idea che ve piace e ve diverte sputà sulla curva.Poi magari,dato che Borgo viene alla Est,un giorno vedemo la partita insieme e me fai notare i comizi,cosa che proprio non riesco a vedere....ok???

Ok., ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON COPRO NESSUNO DI MERDA, DICO CHE LU STADIU NON E' LU POSTO PE' FA LI COMIZI, PUNTO E BASTA!!!!!!!

Borgo,con tutto il rispetto,ma io devo capire una cosa:che intendi per comizi??? Cioè,durante la partita,secondo te,i capi ultrà se fermano e parlano dei problemi della sinistra di oggi,oppure attaccano la destra e le riforma delle pensioni??? Io credo che parecchia gente viva di preconcetti,nel senso che vedono le bandiere de Cuba e allora dicono che "là dentro" se parla de politica e se vota per elegge il sindaco della curva!! Suvvia,i cori politici stanno al minimo storico,io posso capì l'attacchi dell'anno scorso,ma quest'anno no!!! Non è vero,se canta Berlusconi in galera solo se se ne ricordano,niente più Bandiera Rossa o Bella Ciao,cori per la squadra,non per i giocatori (Zampa escluso!),i Carabinieri si attaccano e sapete tutti perchè,ma per il resto credo che ve ne passate un pò....

Almeno questo è il mio pensiero,un anno fa sarei stato zitto,ma quest'anno non è cosi e allora c'ho la vaga idea che ve piace e ve diverte sputà sulla curva.Poi magari,dato che Borgo viene alla Est,un giorno vedemo la partita insieme e me fai notare i comizi,cosa che proprio non riesco a vedere....ok???

Basta ricordare LE IMMAGINE ULTIME di Livorno Ternana e le partitr in casa Dell 'anno scorso di TErnana Livorno e TErnana Ancona...............

 

La Est é una Curva POLITICA!

 

Se perdesse questa connotazione e diventasse, sebbene con un identità poltica dato che l'ha sempre avuta, una Curva Di tifo organizzato credo cheogni spazio vuoto verrebbe colmato!!!!

 

La Est Ai Ternani........tutti............

 

Non credo che sia un cattivo slogan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARFALLI' C'HAI RAGIONE IN PARTE PERCHE' ESSERE ULTRAS E' ANCHE FARE SCONTRI PURTROPPO! ESSERE ULTRAS E' ESSERE PRONTI PURE A ANNA' CONTRO LA LEGGE PER LA PROPIA SQUADRA! PERCHE' SE IO VEDO LI REGGINI CHE A FINE PARTITA ME INVADONO LU CAMPO MIO (COSA CHE A NESSUNA DELLE ALTRE TRE SQUADRE CHE SONO ANDATE IN SERIE A E' STATO PERMESSO DI FARE) E ME VENGONO SOTTO LA CURVA CO LI STENDARDI A CANTA' "SERIE C" IO SE PERMETTI SCAPPO LA' E LI SOPPRIMO :) !

QUESTO POI E' QUELLO CHE PENSI IO, SCUSA SE ME SBAJO! :)

 

COMUNQUE CHE COREOGRAFIA QUILLU GIORNU! A ARVEDE' QUELLA MAJA LA' MEZZO PERO' ME INCAZZO!

post-13-1071598161.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La est è di tutti...

io sono di destra..

in curva l'hanno sempre saputo..

e tranne due o tre che comunque sono stati subito calmati

non mi hanno mai creato problemi..

e ripeto

se me ne sono andata è stato solo per problemi personali con alcuni

sarei potuta benissimo restare...

 

a chi ne è al di fuori sembra esagerata..ed a renderla cosi' esasperata non sono persone che nella curva ci sono nate e probabilemnte ci moriranno..ma magari uno che non sa neanche che è la ternana però porta la bandiera col che o con falce e martello(che naturalemtne è ben accetta)

 

la est è la mia curva

quello della est è il mio tifo

mi basta pensare che amano la ternana come me

per far si che li possa amare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La est è di tutti...

io sono di destra..

 

la est è la mia curva

quello della est è il mio tifo

mi basta pensare che amano la ternana come me

per far si che li possa amare.

Su un topic ci sono le immagini Di Livorno Ternana....................VAlle a vedere e poi sdimmi se la est è di tutti e cosa ne pensi tu che sei di destra.....come me d'altronde!

 

Nella Foto di Zampagna ho rivisto la CURVA che UN TEMPO' era al lato est del LIBERATI..........bei tempi quelli, bei tempi lontani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire se te vai allo stadio per tifare ternana o per criticare ogni ovlta la politicità della est??

 

 

 

io sono di destra;

ho già detto che mi piacerebbe uno stadio senza politica;

 

BASTA,...CONTINUO A FARE DEL MIO MEGLIO PER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA EST..ALLA TERNANA ED A CHIUNQUE NE AVESSE BISOGNO!

 

CRITICARE AD UN CERTO PUNTO STUFA...

CHI LO FA E CHI LE RICEVE.

SOPRATTUTTO SE CHI LE FA SE NE STA COMODAMENTE SEDUTO..E POCO O NIENTE FA PER QUESTA CAUSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei capire se te vai allo stadio per tifare ternana o per criticare ogni ovlta la politicità della est??

 

 

 

io sono di destra;

ho già detto che mi piacerebbe uno stadio senza politica;

 

BASTA,...CONTINUO A FARE DEL MIO MEGLIO PER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA EST..ALLA TERNANA ED A CHIUNQUE NE AVESSE BISOGNO!

 

CRITICARE AD UN CERTO PUNTO STUFA...

CHI LO FA E CHI LE RICEVE.

SOPRATTUTTO SE CHI LE FA SE NE STA COMODAMENTE SEDUTO..E POCO O NIENTE FA PER QUESTA CAUSA.

ma Farfa, Io te vojo bene, ma se vai a vedere chi ha partecipato in liquidi alle coreografie della Nord e dello striscione sotto il quale tu ti accorpi troveresti anche il Nick di quelli che stanno seduti!

 

E quelli che stanno seduti Stavano UNA VOLTA TUTTI alla EST...........

 

C' è da chiedersi perchè non ci vadano più!

LA mia non è una critica al tifo ma alla caratterizzazione della curva.............

I tanto odiati Merdugini, con in passato qulache scazzottata mi hanno detto, hanno una curva CHE TIFA con due tifoserie organizzate dentro MOOOOLTO DIVERSE...........per esempio.........A Roma per la Roma LA sud E' la SUD PER TUTTI.............questo volevo dire............Il contributo alla Est Lo si da volentieri se soltanto si facesse in modo che la si sentisse di Tutti!

 

MA se tu dici di essere di destra e poi sui volantini leggi che non ti vogliono............bhe : Come fai ad andarci????

 

MA la mia non è un offesa o una critica............FACCIANO COME GLI PARE, ma poi non si lamentassero se la curva ha GLI SPAZI VUOTI!

 

e con questo chiudo se no rischio di essere frainteso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio: quel bandieron tutto rosso con la maglia di Miccoli in mezzo a quei due simboli che significato avrebbe a livello di tifo ed in generale? Io non lo capisco, o meglio, io l'ho capito, però vorrei che qualcuno di voi me lo spiegasse. :)

 

Va bene che ormai appartiene al passato, però mi piacerebbe saperne di più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

ONORE A CHI VA CONTRO LA LEGGE MI SEMBRA TROPPO...

 

ONORE A CHI E' STATO PUNITO IN MODO ESAGERATO MI STA BENE..MA ONORE A CHI HA PICCHIATO NO..

CHE SIANO ESSI TERNANI,PERUGINI,BOLOGNESI,REGGINI(BHO..STO A DI SQUADRE A CASO)

Stavolta non sono d'accordo con te, non è questione di fare a botte o meno, certo negli ultimi anni è difficile che ciò accada perchè c'è la polizia che non permette i contatti......però negli anni passati le cose erano differenti, quando andavi in trasferta dovevi mettere in preventivo che si poteva finire a pugni (quando andava bene), cmq son punti di vista anche questi cara farfallina...ci mancherebbe altro, non mi vergogno d'ammettere che a me è capitato........anche se devo dire che ce l'ho prese solo una volta :angry::angry::angry:

con i salernitani a Terni (in casa....ahimè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' è da chiedersi perchè non ci vadano più!

LA mia non è una critica al tifo ma alla caratterizzazione della curva.............

I tanto odiati Merdugini, con  in passato qulache scazzottata mi hanno detto, hanno una curva CHE TIFA con due tifoserie organizzate dentro MOOOOLTO DIVERSE...........per esempio.........A Roma per la Roma LA sud E' la SUD PER TUTTI.............questo volevo dire............Il contributo alla Est Lo si da volentieri se soltanto si facesse in modo che la si sentisse di Tutti!

 

MA se tu dici di essere di destra e poi sui volantini leggi che non ti vogliono............bhe : Come fai ad andarci????

 

MA la mia non è un offesa o una critica............FACCIANO COME GLI PARE, ma poi non si lamentassero se la curva ha GLI SPAZI VUOTI!

 

e con questo chiudo se no rischio di essere frainteso!

MA CHE C'ENTRA LO STRISCIONE??

ma che vuol dire??non ho mai parlato di soldi..e mai lo farò..quella è solo una parte(importante ma una parte)

 

 

 

io credo che prima di parlare bisognerebbe sapere:

 

ad esempio te in un topic hai accusato i giocatori della ternana di non fare beneficenza..non sapendo(l'ho saputo ieri sera)che hanno compratio centinaia di calendari pagandoli per fare beneficenza...

 

 

capisci cosa ti voglio dire?

parlare per noi è facile..ma solo chi ci sta veramente dentro potrà darti una risposta.

 

 

la est è politicizzata??ok.

non ti piace?hai altre 3 curve.

ti piace?ci vai..sia che tu sia di destra che tu sia di sinistra..a me nessuno l'ha mai vietato.

 

non mi dire che le curve romane sono apolitiche perchè non è assolutamente vero..forse una volta..ma ormai..

laziali e romanisti so quasi amici perchè entrambe tifoserie di destra..considera te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere le curve romane....quelli non so cugini...SO FRATELLI.

Tornando al discorso della propria idea politica,ma scusate eh,ma a lubiondo j'hanno mai detto niente?? Non me pare,viene sempre in curva Est e canta,perchè in CURVA EST CE VA CHI VOLE CANTA',CHI VOLE SGOLASSE PER LA TERNANA,CHI BALLA E STRILLA,CHI SE CUTURA PER TERRA PER UN GOL...

Grande Farfa quando dice che se te piace ce vai comunque....sennò ci sta la Nord de Perugia che a tanti piace quì dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

"io credo che prima di parlare bisognerebbe sapere:

 

ad esempio te in un topic hai accusato i giocatori della ternana di non fare beneficenza..non sapendo(l'ho saputo ieri sera)che hanno compratio centinaia di calendari pagandoli per fare beneficenza...

 

 

capisci cosa ti voglio dire?

parlare per noi è facile..ma solo chi ci sta veramente dentro potrà darti una risposta."

 

 

Allora perché c'è chi critica Beretta quando fa la formazione (ma anche altri allenatori, direi tutti quelli che so' venuti a Terni), quando è solamente lui che può valutare al meglio i giocatori, visto che li vede tutti i giorni? :blink::blink::blink::blink:

 

 

 

"la est è politicizzata??ok.

non ti piace?hai altre 3 curve.

ti piace?ci vai..sia che tu sia di destra che tu sia di sinistra..a me nessuno l'ha mai vietato."

 

 

Ma anche se vado da un'altra parte li cori e certi tipo di striscione li sento e li vedo, o no????

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione postato sopra è emblematico di quanto possa essere politicizzata la curva est:

 

simboli come il Che o la falce e martello non c'entrano un emerito cazzo con il calcio! Finchè però a governare la curva ci staranno li nipoti de Stalin e Cofferati per me se faranno sempre danculo!

 

Non è un caso che prima davo sempre un contributo per le coreografie ed invece ora sono anni che non je dò manco 100 lire: è impossibile che dia dei soldi per vederli utilizzati in quel modo (e questo a prescindere dal colore della curva, se c'avessero messo una celtica e la faccia del duce sarebbe stata la stessa cosa).

 

Inoltre, chi si professa contro il razzismo e poi si comporta da razzista in prima persona non avrà mai ne la mia fiducia ne il mio sostegno.

 

Lo stadio è un posto dove si va a fare TIFO o al limite a guardare esclusivamente la partita della squadra amata. Purtroppo questo a Terni in curva Est non accade, ed è per questo che molti la schifano (giustamente a mio modo di vedere).

Se la Est se la piantasse di fare i cori contro Berlusconi o del tipo bella ciao, avanti popolo, ecc... nonchè utilizzasse i soldi delle collette per fare degli striscioni che colorino lo stadio ed aiutino ad incitare la squdra, molti di quelli che da fiji (come me) ci sono cxresciuti, magari ci tornerebbero pure....

 

 

Loro sono liberi di fare quel cazzo che gli pare (purchè sia lecito) ed altrettanto lo sono quelli che esprimono dissenso sui loro comportamenti.

 

Se gli sta bene bene sennò :stica: continuo ad andare alla nord e a non incularmeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto una cosa giusta:loro sono liberi di fare come vogliono e te altrettanto.

 

 

però dopo gli screzi dello scorso anno io non li ho piu' visti nè sentiti chiacchierare male..

cosa che non succede per la controparte...

infamata,schifata,offesa..sempre continuamente.

 

 

 

CON LA EST...

PER LE FERE

SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE.

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai detto una cosa giusta:loro sono liberi di fare come vogliono e te altrettanto.

 

 

però dopo gli screzi dello scorso anno io non li ho piu' visti nè sentiti chiacchierare male..

cosa che non succede per la controparte...

infamata,schifata,offesa..sempre continuamente.

 

 

 

CON LA EST...

PER LE FERE

SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE.

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

Ma scusami tanto, dire che la curva è politicizzata è un offesa????

 

Oppure è un dato di fatto????

 

Ma che offesa è dire che è politicizzata visto che loro sono fieri del loro antifascismo (????) e non mancano occasione per dimostrarlo con cori e striscioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè però a governare la curva ci staranno li nipoti de Stalin e Cofferati per me se faranno sempre danculo!

 

ed è per questo che molti la schifano (giustamente a mio modo di vedere)

 

 

 

a non incularmeli!

e questi sono solo presi dal tuo ultimo post..se vado a recuperare quelli di borgobello ed altri..potrei scrivere un poema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara farfa il punto è che è la verita!

 

Se su questo spazio del Forum Fosse stato conservato il Volantino che fu Lasciato Da "CHICCO", messaggio che invece non cè più, avresti letto che il loro SCOPO PRIMO è quello di RIPULIRE LA CITTA' e LO STADIO DAI FASCISTI...............

 

Ora tu che sei di destra in una curva che parla così CI ANDRESTI???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè però a governare la curva ci staranno li nipoti de Stalin e Cofferati per me se faranno sempre danculo!

 

ed è per questo che molti la schifano (giustamente a mio modo di vedere)

 

 

 

a non incularmeli!

e questi sono solo presi dal tuo ultimo post..se vado a recuperare quelli di borgobello ed altri..potrei scrivere un poema...

Se citi, cita tutto altrimenti non si capisce il senso di quello che volevo dire.

 

Mi riferivo al fatto delle collette delle coreografie ad esempio di cui la foto postata a pag 4 (mi sembra) ne è una prova. Io se ti do i soldi per le coreografie mi aspetto di vedre un bello striscione inneggiante alla Ternana e non uno dove troneggiano il Che e la falce e il martello.

 

Per questo ribadisco che se qualcuno je dice che so politicizzati e a capo loro ci stanno li nipoti dei sopracitati non se devono offende perchè è la verità....

 

E mo dimme che è il contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.