Vai al contenuto
wonderwall

Mi vergogno de sta CURVA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Beh BARDA sete proprio scesi in basso.

Dite pure che erano 10-15-20...............ciò non toglie che l'imbecilli de TERNI stanno tutti lì!

So 2 anni che annamo in giro co le lenzola MA FATELA FINITA!!!!

Ancora non avete capito che la politica allo stadio non ce deve entra.

Finche stamo cosi come famo a lamentacce degli Arbritri...semo prorprio bravi.....

Beh non lo dico perchè non condivido idee politiche o altro........anzi!!! E' SOLO CHE VOGLIO RIVEDE IL LIBERATI ROSSOVERDE

 

I DIFFITATI che pugnetta!!!! :angry: Se stavano sugli spalti non je succedeva niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lega nisciuno.... se te vergogni de sta alla est puoi sempre cambià curva...... o armanè a casa se te fa schifo vedè la partita con quilli lenzoli appiccati. MIca te obbliga gniusciunu....

fermo restando chei cori ai carabinieri sono stati una cosa orribile......

mi dispiace tantissimo, e lo dico davvero, ma io comincio a vergognarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lega nisciuno.... se te vergogni de sta alla est puoi sempre cambià curva...... o armanè a casa se te fa schifo vedè la partita con quilli lenzoli appiccati. MIca te obbliga gniusciunu....

fermo restando chei cori ai carabinieri sono stati una cosa orribile......

mi dispiace tantissimo, e lo dico davvero, ma io comincio a vergognarmi!

vale quanto scritto prima. Basta co sta pugnetta del tifo che fa schifo, della est poco colorata del pubblico rompicoglioni....... basta! E non ce l'ho con te Ferè... è che sei l'ultima de una lunga serie ;)

NO-NO IO COMINCIO A VERGOGNARMI PER I FATTI DI DOMENICA....QUELLO INTENDEVO ,NON DEL TIFO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateve cortesemente danculo,maschi e femmine,perchè se ve vergognate,io me vergogno che allo stadio ci stia gente come voi che va là solo per potè rompe li coglioni lu giorno dopo,brutti teste de cazzo!!!! Fateve danculo,se veramente non ve sta bene,annate alle riunioni dei Freak e ditelo,porca madonna,perchè dillo qui è troppo facile!!!! Straccia de rotture de palle!!! Sempre sta sega,ma chi ve ce lega??? annate do ve pare!!! Brutti rincoglioniti!!! Ditelo allo stadio no???? Invece lo dite qui,che siete ben protetti,teste di cazzo!!! BASTA MO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh BARDA sete proprio scesi in basso.

Dite pure che erano 10-15-20...............ciò non toglie che l'imbecilli de TERNI stanno tutti lì!

So 2 anni che annamo in giro co le lenzola MA FATELA FINITA!!!!

Ancora non avete capito che la politica allo stadio non ce deve entra.

Finche stamo cosi come famo a lamentacce degli Arbritri...semo prorprio bravi.....

Beh non lo dico perchè non condivido idee politiche o altro........anzi!!! E' SOLO CHE VOGLIO RIVEDE IL LIBERATI ROSSOVERDE

 

I DIFFITATI che pugnetta!!!!  :angry: Se stavano sugli spalti non je succedeva niente.

fatte li cavoli tua... se sta curva te da fastidio non ce venissi oppure non la guardassi... girate dall'altra parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WONDERWALL DEL CAZZO E' INUTILE CHE TE SEGNI APPOSTA SUL FORUM PE BUTTACCE MERDA ADDOSSO.

 

PS: sui fatti di domenica me ce so incazzato pure io, ma se c'hai da dicce che cosa sulla faccia, veni in curva, de sotto e ne discutemo

 

 

STRACCIA DE COGLIONE.

 

SE VUOI RIVEDE' IL LIBERATI ROSSOVERDE, PIGLIA LI STRACCETTI TUI E ABBUDINACELO.

E NON SCOCCIASSI TROPPO LU CAZZO, COGLIONE.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PARTE CHE ME SA MENO OFFENSIVO SE ME DICI FIJO DE MIGNOTTA, QUINDI PENSA UN PO TU QUANTO POSSO STA INCAZZATO MO.

 

SECONDA COSA:

 

-de gente come te che non fa altro che criticà ce ne sta sin troppa. Dateve da fa invece de sapè solamente criticà o fischià la squadra a fine partita ( dopo che pe tutta la partita sete stati zitti ).

 

-sul fatto de domenica te dò ragione. ce so armasto de merda pure io ( che cmq non so nessuno perchè non faccio parte attiva del gruppo ).

 

-prima de sparà a zero sui diffidati, informate su cosa sia il procedimento "daspo", come si svolge; quali sono le garanzie di "giusto processo" che dovrebbero essere date ad ogni cittadino e quante, rispetto a queste, invece, non vengono concesse ai sottoposti a tale procedimento. ( che è un procedimento amministrativo, ma agisce in sostanza come se fosse un processo giudiziario ).

Limitarsi a dire: avrebbero fatto meglio a starsene sulla gradinata è un comportamento offensivo rispetto all'intelligenza umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non criticate ma non fate neanche tifo , sapete solo cantare "O bella ciao" bandiera rossa" carabiniere mestiere de merda, almeno loro un mestiere lo fanno voi neanche quello fate VOMITARE, e poi eventualmente chi deve alzare il culo e togliere il disturbo siete proprio voi se non altro per tutte le decine di milioni di lire e di euro di multa che avete fatto prendere alla società, e loro ve danno i biglietti "A GRATIS" e poi per la vergogna su terni che riuscite a buttare e poi perchè se volete essere veramente i primi attori dello stadio dovreste saper coinvolgere tutto lo stadio per una unica bolgia di tifo come fanno in tanti altri stadi.

Ma per fare questo bisogna esserne capaci, dimostrate di valere qualcosa ......

Non è sufficiente sbandierare la " fede " Ultrà se non si sa nemmeno che cosa significa....

Riflettete e provate a pensare che le critiche possano farvi bene, non pensiate di essere perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pikkio, io non faccio parte del gruppo appunto perchè non condivido alcune loro scelte.

quindi io bella ciao non la canto.

SO ABBONATO quindi non entro gratis

quando se fa tifo è merito dello stadio, quando non se canta è colpa della est

le multe sono per un'assurda legge illiberale

e non scocciassi li cojoni

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh BARDA sete proprio scesi in basso.

Dite pure che erano 10-15-20...............ciò non toglie che l'imbecilli de TERNI stanno tutti lì!

So 2 anni che annamo in giro co le lenzola MA FATELA FINITA!!!!

Ancora non avete capito che la politica allo stadio non ce deve entra.

Finche stamo cosi come famo a lamentacce degli Arbritri...semo prorprio bravi.....

Beh non lo dico perchè non condivido idee politiche o altro........anzi!!! E' SOLO CHE VOGLIO RIVEDE IL LIBERATI ROSSOVERDE

 

I DIFFITATI che pugnetta!!!!  :angry: Se stavano sugli spalti non je succedeva niente.

SEI UN POVERO COGLIONE LEONE DA TASTIERA....

NO!!! Nemmeno quello: i tuoi sporadici interventi anche sul forum denotano che manco coglionazzo virtuale sei: un rompicoglioni e basta!

Tornatene a fare le seghe a mancina a chi ti sta vicino, ed evita de scrive cose che non ti puoi permettere di contemplare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a lu questore od a chi per lui me pare che non gliene freghi un emerito cazzo se mettono o no li striscioni per cui mi chiedo e vi chiedo a che cosa serve continuare a non mettere gli striscioni come invece se faceva una volta? Chi ci rimette siamo solo noi tutti che non vediamo più quella bella curva tutta colorata e festante come un tempo. Non me pare de di cose tanto insensate. Ve risulta che je ne freghi chiccosa a lu questore e compagnìa? A me no, però se me sbajo delucidatemi, grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a lu questore od a chi per lui me pare che non gliene freghi un emerito cazzo se mettono o no li striscioni per cui mi chiedo e vi chiedo a che cosa serve continuare a non mettere gli striscioni come invece se faceva una volta? Chi ci rimette siamo solo noi tutti che non vediamo più quella bella curva tutta colorata e festante come un tempo. Non me pare de di cose tanto insensate. Ve risulta che je ne freghi chiccosa a lu questore e compagnìa? A me no, però se me sbajo delucidatemi, grazie!!!!!

Ad onor del vero mi pare che da almeno 2 o 3 settimane la EST sia tornata ad essere abbastanza colorata....

Quindi che continuassero pure la loro condivisibile protesta ma nel contempo facessero il bene della ternana (e la gioia dei ternani) colorando lo stadio di rossoverde e tifando soprattutto ternana e un tantino meno "politica" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh BARDA sete proprio scesi in basso.

Dite pure che erano 10-15-20...............ciò non toglie che l'imbecilli de TERNI stanno tutti lì!

So 2 anni che annamo in giro co le lenzola MA FATELA FINITA!!!!

Ancora non avete capito che la politica allo stadio non ce deve entra.

Finche stamo cosi come famo a lamentacce degli Arbritri...semo prorprio bravi.....

Beh non lo dico perchè non condivido idee politiche o altro........anzi!!! E' SOLO CHE VOGLIO RIVEDE IL LIBERATI ROSSOVERDE

 

I DIFFITATI che pugnetta!!!!  :angry: Se stavano sugli spalti non je succedeva niente.

SEI UN POVERO COGLIONE LEONE DA TASTIERA....

NO!!! Nemmeno quello: i tuoi sporadici interventi anche sul forum denotano che manco coglionazzo virtuale sei: un rompicoglioni e basta!

Tornatene a fare le seghe a mancina a chi ti sta vicino, ed evita de scrive cose che non ti puoi permettere di contemplare!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

 

grande respì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh BARDA sete proprio scesi in basso.

Dite pure che erano 10-15-20...............ciò non toglie che l'imbecilli de TERNI stanno tutti lì!

So 2 anni che annamo in giro co le lenzola MA FATELA FINITA!!!!

Ancora non avete capito che la politica allo stadio non ce deve entra.

Finche stamo cosi come famo a lamentacce degli Arbritri...semo prorprio bravi.....

Beh non lo dico perchè non condivido idee politiche o altro........anzi!!! E' SOLO CHE VOGLIO RIVEDE IL LIBERATI ROSSOVERDE

 

I DIFFITATI che pugnetta!!!!  :angry: Se stavano sugli spalti non je succedeva niente.

non te lega nisciuno.... se te vergogni de sta alla est puoi sempre cambià curva...... o armanè a casa se te fa schifo vedè la partita con quilli lenzoli appiccati. MIca te obbliga gniusciunu....

fermo restando chei cori ai carabinieri sono stati una cosa orribile......

.....ecco t'ha risposto benissimo Purinum

se te fa schifo vattene alla ovest e nn roppe i coglioni

e vedi da nn roppe i coglioni ai diffidati, che ci sta gente tra questi che sta a soffrì come cani per nn poter venire in curva e sta a sentir considerazioni idiote come le tue...........quella che potevano sta in curva invece di dar le cinghiate (giustissime) ai reggini ti consiglio vivamente di TACERE :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vergognano tutti pero' non s'è visto mai nessuno darsi da fare per migliorare la situazione...

 

mi fa piacere sta cosa...

 

ma fateme una cortesia:

 

 

 

o state zitti e non rompete i cojoni...

oppure la partita guardatela su sky...li' i cori se sentono de meno...

 

TIFOSI COSI'?

NO GRAZIE

 

 

 

 

 

 

 

 

CURVA EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ragà ma ancora ce parlate con certa gente???

La maggior parte de quelli che oggi criticano la est sono quelli che vorrebbero VEDERE il tifo come se stessero in teatro... come una cosa 'in più' oltre alla partita.... e pure DOVUTA!

 

Sono quelli che quando la est faceva coreografie e cori e iniziative lodevoli dicevano 'avete visto quanto SIAMO bravi a Terni?' ( e loro magari stavano ai distinti o non facevano nulla!!)

Ora che non riescono a vedere quello spettacolo aggiuntivo trovano facile smerdare quella stessa curva tanto loro non ne fanno parte!

 

Insomma è la solita vecchia storia: quando si è bravi, si è bravi tutti, quando si è somari sono gli altri i somari!

Come quello dietro a me domenica che quando la est non cantava diceva. aho dovete cantà.... e quando quelli sotto cantavano LUI STAVA ZITTO!!

O come quelli che quel giorno incitavano i freak a gonfià i reggini (quanti ne ho sentiti che urlavano 'gonfiateli') e oggi fanno tanto i puritani dicendo che dovevano sta boni.

 

VERGOGNA sì, ma per avere gente così vicina di posto.

 

P.S. tutto ciò senza dimenticare che in occasione del minuto di silenzio, per me, qualcuno ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non criticate ma non fate neanche tifo , sapete solo cantare "O bella ciao" bandiera rossa" carabiniere mestiere de merda, almeno loro un mestiere lo fanno voi neanche quello fate VOMITARE, e  poi eventualmente chi deve alzare il culo e togliere il disturbo siete proprio voi se non altro per tutte le decine di milioni di lire e di euro di multa che avete fatto prendere alla società, e loro ve danno i biglietti "A GRATIS" e poi per la vergogna su terni che riuscite a buttare e poi perchè se volete essere veramente i primi attori dello stadio dovreste saper coinvolgere tutto lo stadio per una unica bolgia di tifo come fanno in tanti altri stadi.

Ma per fare questo bisogna esserne capaci, dimostrate di valere qualcosa ......

Non è sufficiente sbandierare la " fede " Ultrà se non si sa nemmeno che cosa significa....

Riflettete e provate a pensare che le critiche possano farvi bene, non pensiate di essere perfetti.

MO QUISTU CHI E'??????

VOLE SFRATTA' L'ULTRASSE????

CHE T'HANNO FATTO DA PICCOLO????

DO STAVI FINAMMO'????

SCIENZIATUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOOOOOOOO LI CORI POLITICI CHI LI FA'? NON LI FANNO QUELLI DELLA EST? ALLORA? SEMO LIBERI DE DI' CHE LU STADIO NON E' FATTO PE' LI COMIZI OPPURE DOVEMO ABBASSA' LE REKKIE ALLE PREPOTENZE DI ALCUNI? IO A LU STADIO CE VADO COME, SE E QUANNO CAZZO ME PARE E SO' LIBERO DE DI' CHE A ME LI CORI DE PARTITO NON LI VOJO SENTI' PERCHE' IO VADO A VEDE' LA TERNANA E NON BERTINOTTI O CHI PER LUI!!!!! VOI ME RISPONNETE CHE FATE QUELLO CHE CAZZO VE PARE? BENE ALLORA NON ROMPETE LU CAZZO PURE AME CHE VOJO FA ALTRETTANTO QUELLO CHE ME PARE COME VOI!!!!! CE SENTITE SU PE QUELLE REKKIE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe alla fine ognuno la pensa come je pare. Pero non capisco perchè aggredite chi dice la sua.

Me scuso col BIONDO forse me ne so passato ma lui non è stato da meno.

Aggiungo solo che me piace anna allo stadio, e chi vole fa come je pare lo facesse ma se me priva de un mio diritto (come è successo a LIVORNO) be non me sta bene!!! Stavolta c'è annata bene..................

 

Non giudico chi vuole continua con la Resistenza ma vorrei che qualcuno mi dicesse in questi mesi cosa ha portato (non lo dico in segno di sfida, ma se c'è qualcuno che lo sa che ci informi allora).

Quello che sembra a chi come me non sa (e continuo a di la mia) è che sta solo a divide gli stessi tifosi.

 

CIAO BARDA FORZA FERE ;)

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI PUOI DIRE QUELLO CHE TE PARE, PERO' QUELLO CHE HAI APERTO ERA IL 10 TOPIC DELLA SETTIMANA CONTRO IL TIFO DELLA EST.

 

TU DOVE VAI A VEDERE LA PARTITA???

CHE FAI DURANTE LA PARTITA???

 

MOLTA GENTE ANCHE MOLTI AMICI VENGONO ALLO STADIO E NON CANTANO PERCHE NUN JE NE FREGA UN CAZZO DI CANTARE, E NESSUNO LI CONDANNA PER QUESTO, PAGANO IL BIGLIETTO COME TUTTI GLI ALTRI E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO,MA IL LUNEDI MATTNA NON SE METTE AD APRIRE LI TOPIC PER PARLA MALE DELLA EST PERCHE NON CANTA. SE FANNO LI CAZZI LORO.

 

SPERO DI AVERTI SPIAGATO MEJO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI PUOI DIRE QUELLO CHE TE PARE, PERO' QUELLO CHE HAI APERTO ERA IL 10 TOPIC DELLA SETTIMANA CONTRO IL TIFO DELLA EST.

 

TU DOVE VAI A VEDERE LA PARTITA???

CHE FAI DURANTE LA PARTITA???

 

MOLTA GENTE ANCHE MOLTI AMICI VENGONO ALLO STADIO E NON CANTANO PERCHE NUN JE NE FREGA UN CAZZO DI CANTARE, E NESSUNO LI CONDANNA PER QUESTO, PAGANO IL BIGLIETTO COME TUTTI GLI ALTRI E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO,MA IL LUNEDI MATTNA NON SE METTE AD APRIRE LI TOPIC PER  PARLA MALE DELLA EST PERCHE NON CANTA. SE FANNO LI CAZZI LORO.

 

SPERO DI AVERTI SPIAGATO MEJO!!!

sottoscrivo!

 

 

 

 

 

 

brau ginetto!

 

 

 

 

 

 

 

vabbè ... c'ho arpenzato...

 

 

 

 

brau ginone!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI PUOI DIRE QUELLO CHE TE PARE, PERO' QUELLO CHE HAI APERTO ERA IL 10 TOPIC DELLA SETTIMANA CONTRO IL TIFO DELLA EST.

 

Ok il fatto è che non ce l'ho con chi tifa, tanto meno con la est, ma con chi non favorisce l'aggregazione del pubblico intero.

Se allo stadio si va con la sciarpa e la bandiera (e il cappello come me) e non con le bandiere di partito e i cori politici.........beh l'effetto anche sulle altre curve sarebbe diverso. TUTTO QUA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allo stadio si va con la sciarpa e la bandiera (e il cappello come me) e non con le bandiere di partito e i cori politici.........beh l'effetto anche sulle altre curve sarebbe diverso. TUTTO QUA'.

STO GIRO C'HAI PIENAMENTE RAGIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che non c'ha ragione manco pel cazzo, in curva se fanno due o tre cori a partita "politici", ce saranno due o tre bandiere "politiche", ma quell'altri perchè le bandiere non le portano? perchè i cori per la ternana non li cantano pe zittì anche le merde ospiti? perchè ie se so ammosciati li coioni!

 

e mo l'avete ammosciate pure a me, ma ormai manca poco pe partì pe napoli e me consolo co quello

 

AH ME RACCOMANNO, VENERDI' INSULTATECE PERCHE' AL SAN PAOLO NON CE SENTIVAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ognuno se dovrebbe preoccupà de fa bene la parte sua perchè se non canta mica è colpa dei capi che non lo "coinvolgono"!Poveretto che c'ha bisogno della spinta??? Uno va in curva a cantà perchè c'ha voglia e non è che non canta perhè non ce stanno li striscioni...ma che ragionamento è? Per i striscioni bianchi sono invece un messaggio molto forte verso le autorità e sempre secondo me...qualcosa hanno fatto! Non provate ad offenne li diffidati che tra questi ce sta pure mi cugino e lo sa solo lui quello che sta a passà....e devo dì che in teoria ce potevo sta pure io visto che quel giorno stavo per entrà...per fortuna un amico mio m'ha fermato.....!

se non ve piace la est sciaqquatevene dai coglioni...se volete tifà e basta cantate e sventolate...non cantate bandiera rossa e bella ciao se non ve va....ma rispettate chi lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! Allora visto che cercate collabborazione, mi pare di aver capito, considerando che apparte voi allo stadio non canta nessuno vorrei suggerire agli "esimi" ULTRAS che se lo stadio non canta lo si potrebbe far fischiare a tempo, oppure perche no, fornigli delle TROMBETTE, si può fare basterebbe che vi organizzaste con dei vostri delegati sulle varie curve regolarmente incaricati dalla dirigienza ULTRAS ovviamente con tanto di distintivo che raccolgono denaro fresco dai vari operai dalla terni , della polimer gli impiegati delle poste gli infermieri ecc.ecc. che vanno la domenica allo stadio ( personalmente posso contribuire per 15€ moglie e figlio esclusi) se non basta una domenica si fa 2 domeniche , è semplice, piace l'idea? Vogliamo aggiungere delle bandierine che piacciono tanto ai bambini? insieme anche ai coriandoli, e anche le strscioline colorate da buttare di sotto? Perfetto , allora si parte con una conferenza stampa dove il grande capo TORELLO SEDUTO informa gli organi a riguardo che è partita questa nuova iniziativa , la vogliamo chiamare: uno per tutti, un € per uno non fa male a nessuno? Bene si dice a Gianni Nannini ( speaker dello stadio per chi non lo sapesse) di ricordare prima durante e dopo la partita di questa iniziativa e la festa è fatta. Scommettiamo che allora lo stadio suona canta e balla? scommettiamo che viene fuori un bel colpo d'occhio ? All'uscita ovviamente le bandiere si lasciano le tromette sbavate magari no però qualcosa si puo anche recuparare per il futuro. E' chiaro che poi se voi foste cosi saggi, intelligenti e dritti a togliere i lenzuoli bianchi e daje una chiusa con questa protesta sterile sarebbe il massimo .

SEMPLICEMENTE PERCHE SAREBBE ORA CHE, INVECE DI ESSERE SEMPRE CONTRO IL QUESTORE I CARABINIERI LA POLIZIA I POMPIERI I VIGILI URBANI ECC., CERCASTE DI COINVOLGERE I TIFOSI NEI VOSTRI AFFARI CON LA SICUREZZA PERO' DI AVERLI DALLA PROPRIA PARTE E NON SCHIERATI CONTRO ANCHE LORO, SONO GLI UNICI CHE SE FATTE LE MOSSE GIUSTE POSSONO ESSERE SOLIDALI CON VOI .

 

RIFLETTETE RAGAZZI.. RIFLETTETE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.