Vai al contenuto
acidflash

Dove costa meno?

Messaggi raccomandati

Allora... Di volantini ne abbiamo le cassette delle lettere piene... Per di più ormai è possibile sfogliargli anche con le app per smartphones.

Quello che ci manca è sapere dove possiamo risparmiare sempre, nella nostra città, pertanto il senso di questo topic è quello di indicare i prezzi NON IN OFFERTA particolarmente bassi che si trovano in giro per i supermercati, mega store , bar, tabacchi e chi più ne ha più ne metta della nostra amata Terni.

 

Faccio subito un esempio:

 

Al Conad di via donatori di organi (borgo bovio - bowling) il prezzo di una confezione da 500 ml di latte MELLIN 1 è di euro 1,89. Il prezzo medio trovato in giro è di Euro 2,30 per ogni bottiglia da mezzo litro. Questi prezzi non sono riferiti ad alcuna offerta volantino, ma ai prezzi di vendita generica.

 

Dateje sotto con tutti i prezzi interessanti che trovate in giro e mano a mano aggiorneremo il topic.

Credo possa essere uno scambio di informazioni molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30
Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

2159896[/snapback]

ma io infatti apposta per questo ho specificato che deve trattarsi di prezzo solito, quindi non in offerta. Per vedere quando magari uno c'ha determinate esigenze, dove può risparmiare di più

 

Per i pannolini se te capita e c'hai voglia, la prossima volta cerca de memorizzà li prezzi dalla taglia 1 alla 5 (che so le più utilizzate) così le aggiungiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

2159896[/snapback]

ma io infatti apposta per questo ho specificato che deve trattarsi di prezzo solito, quindi non in offerta. Per vedere quando magari uno c'ha determinate esigenze, dove può risparmiare di più

 

Per i pannolini se te capita e c'hai voglia, la prossima volta cerca de memorizzà li prezzi dalla taglia 1 alla 5 (che so le più utilizzate) così le aggiungiamo

2159964[/snapback]

La confezione grande, ovvero come il pacco dei pampers per capirci ,costa 7.45 euro, dentro mi sembra ci siano 50 pannolini.

Indipendentemente dalla taglia, io li ho usati fino a maggio, poi ho smesso di metterli ed adesso uso il vasetto. :lol::lol: Comunque ottimi pannolini e strepitoso rapporto qualità prezzo, per il resto trovi, sempre nel settore bimbo, ottimi prezzi da io bombo sugli alimntari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

2159896[/snapback]

ma io infatti apposta per questo ho specificato che deve trattarsi di prezzo solito, quindi non in offerta. Per vedere quando magari uno c'ha determinate esigenze, dove può risparmiare di più

 

Per i pannolini se te capita e c'hai voglia, la prossima volta cerca de memorizzà li prezzi dalla taglia 1 alla 5 (che so le più utilizzate) così le aggiungiamo

2159964[/snapback]

La confezione grande, ovvero come il pacco dei pampers per capirci ,costa 7.45 euro, dentro mi sembra ci siano 50 pannolini.

Indipendentemente dalla taglia, io li ho usati fino a maggio, poi ho smesso di metterli ed adesso uso il vasetto. :lol::lol: Comunque ottimi pannolini e strepitoso rapporto qualità prezzo, per il resto trovi, sempre nel settore bimbo, ottimi prezzi da io bombo sugli alimntari.

2159977[/snapback]

stesso prezzo per tutte le taglie ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

2159896[/snapback]

ma io infatti apposta per questo ho specificato che deve trattarsi di prezzo solito, quindi non in offerta. Per vedere quando magari uno c'ha determinate esigenze, dove può risparmiare di più

 

Per i pannolini se te capita e c'hai voglia, la prossima volta cerca de memorizzà li prezzi dalla taglia 1 alla 5 (che so le più utilizzate) così le aggiungiamo

2159964[/snapback]

La confezione grande, ovvero come il pacco dei pampers per capirci ,costa 7.45 euro, dentro mi sembra ci siano 50 pannolini.

Indipendentemente dalla taglia, io li ho usati fino a maggio, poi ho smesso di metterli ed adesso uso il vasetto. :lol::lol: Comunque ottimi pannolini e strepitoso rapporto qualità prezzo, per il resto trovi, sempre nel settore bimbo, ottimi prezzi da io bombo sugli alimntari.

2159977[/snapback]

stesso prezzo per tutte le taglie ???

2160008[/snapback]

Sì, sulle taglie piccole ce ne sono di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATTE MELLIN 1 - bottiglia 500ml - CONAD SUPERSTORE VIA DONATORI DI ORGANI - prezzo vendita 1,89 euro - prezzo medio 2,30

2159751[/snapback]

Quando fanno gli sconti (spesso) da Io Bimbo il mellin 1 in polvere lo trovi a poco (mi pare 10 euro), altrimenti da Hurrà a 12 (almeno un anno e mezzo fa era così)

2159896[/snapback]

da un anno e mezzo a questa parte i prezzi sono cambiati,purtroppo in negativo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usate il Neolatte che costa meno e al mellin je da una pista, ha i probiotici ed è biologico.

I pannolini più economici tra quelli decen t i sono i coop che costano poco più di 14 cents taglia 4.

I coop pero non tengono tantissimo pipì o diarrea.

Per questo uso i pannolini lidl toujours. Imbattibili. Costan o circa 18 cents e tengono come i pampers babydry che costano dai 21 in offerta in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere prezzi per risparmiare su cose utili per tutti?Tra pannolini e iPhone qua il risparmio migliore lo faccio io, non li compro :lol:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usate il Neolatte che costa meno e al mellin je da una pista, ha i probiotici ed è biologico.

I pannolini più economici tra quelli decen t i sono i coop che costano poco più di 14 cents taglia 4.

I coop pero non tengono tantissimo pipì o diarrea.

Per questo uso i pannolini lidl toujours. Imbattibili. Costan o circa 18 cents e tengono come i pampers babydry che costano dai 21 in offerta in su.

2161518[/snapback]

dopo averli provati tutti, se a mi mojie je compro un tipo diverso dei pampers babydry me manna affanculo, dice che sò de cartone ;)

in effetti costano un botto ma stanno una spanna sopra a tutti (gli stessi sole e luna della pampers non sono un granchè, soprattutto per la mancanza della fascia elastica).

per chi li usa, il prezzo standard più basso del pacco piccolo (quello con il prezzo prestampato mi pare a € 7,29 o giù di li) è da Mauri's, che li vende a € 6,40.

sempre da Mauri's, in generale, si trova di tutto di più per la casa, igiene, chimica, etc. a mio avviso ai prezzi più convenienti della città.

per il rapporto qualità / prezzo degli alimentari, trovo ottimo l'Eurospin.

benzina / gasolio, la esso all'inizio della marattana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il club dei papà  :lol:

 

quando ho letto il commento sulla capacità de tenuta della diarrei ho provato un sincero moto di compassione, lo ammetto  :P

 

una volta avremmo discusso dei prezzi dei preservativi, 'cco dio ve state a invecchià  :lol:

2161582[/snapback]

La capacita di temuta di un pannolino non pensavo manco che esistesse :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il club dei papà  :lol:

 

quando ho letto il commento sulla capacità de tenuta della diarrei ho provato un sincero moto di compassione, lo ammetto  :P

 

una volta avremmo discusso dei prezzi dei preservativi, 'cco dio ve state a invecchià  :lol:

2161582[/snapback]

Per colpa di chi non ha discusso abbastanza del prezzo dei preservativi che oggi se discute de quello dei pannolini. :D

 

Cmq le mie hanno 2 anni, e pisciano da competizione. Quando la mattina je caccio il pannolino coop pesa 3 kili eppure non esce. Per la cacca non so. Da 2 mesi il giorno stanno senza pannolino e se devono cacà lo dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.