Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NOVARA TERNANA

Messaggi raccomandati

Comunque ci hanno imbrigliati proprio bene, cacchius...

2161350[/snapback]

Noi il top player l'abbiamo in panchina.

 

DOMENICO TOSCANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata fantastica!!!!! Eravamo 54 leoni e spero che x TV ci abbiate sentito bene.... gli ultimi 15 minuti fradici sotto il diluvio universale non abbiamo mai smesso di incitare i ragazzi nemmeno x 1 minuto..... GRANDI! GRANDISSIMA VITTORIA!!! LA VOLEVO PIU' DI TUTTE!!!!!

Un saluto a chi c'era e a chi non è potuto venire.... DAJE FERE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così!  :P  ;)

2161364[/snapback]

 

Buona Astro, sei un novarese ok! Un brau fijulin.... Però del vostro forum (ho dato una sbirciata prima...) non se ne può veramente più.... solo invasati che vomitano insulti.... ternana squadra di merda... ternana squadra del cazzo... ternana squadraccia... la peggiore vista quest'anno... ecc ecc.... Ma come si fa dico io??? Le Fere potevano andare sul 3 a zero senza praticamente aver mai rischiato nulla... e la seconda traversa dai... ha scheggiato la parte alta... Secondo me la maggior parte di voi ha ricevuto un flash troppo forte dalla serie a.... e adesso non riesce più a ritornare con i piedi sulla terra.... inoltre, io mi porrei questa domanda: ma senza Gonzales dove sarebbe ora il novara?????

Ciao ne stami ben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornata fantastica!!!!! Eravamo 54 leoni e spero che x TV ci abbiate sentito bene.... gli ultimi 15 minuti fradici sotto il diluvio universale non abbiamo mai smesso di incitare i ragazzi nemmeno x 1 minuto..... GRANDI! GRANDISSIMA VITTORIA!!! LA VOLEVO PIU' DI TUTTE!!!!!

Un saluto a chi c'era e a chi non è potuto venire.... DAJE FERE!!!!!!!!!!

2161381[/snapback]

Te vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornata fantastica!!!!! Eravamo 54 leoni e spero che x TV ci abbiate sentito bene.... gli ultimi 15 minuti fradici sotto il diluvio universale non abbiamo mai smesso di incitare i ragazzi nemmeno x 1 minuto..... GRANDI! GRANDISSIMA VITTORIA!!! LA VOLEVO PIU' DI TUTTE!!!!!

Un saluto a chi c'era e a chi non è potuto venire.... DAJE FERE!!!!!!!!!!

2161381[/snapback]

 

 

ao, VercelliRossoverde e' uno tosto! Insieme ad un altro ragazzo di Vercelli e due Atalantini ha cantato, tifato e preso l'acqua in quantità industriale!

 

gioie difficili a dirsi! Penso a st'ultimi 8 giorni e...me tocca damme li pizzicotti. Li tre punti de oggi sono orooooooooo!

 

:flag::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così!  :P  ;)

2161364[/snapback]

 

Buona Astro, sei un novarese ok! Un brau fijulin.... Però del vostro forum (ho dato una sbirciata prima...) non se ne può veramente più.... solo invasati che vomitano insulti.... ternana squadra di merda... ternana squadra del cazzo... ternana squadraccia... la peggiore vista quest'anno... ecc ecc.... Ma come si fa dico io??? Le Fere potevano andare sul 3 a zero senza praticamente aver mai rischiato nulla... e la seconda traversa dai... ha scheggiato la parte alta... Secondo me la maggior parte di voi ha ricevuto un flash troppo forte dalla serie a.... e adesso non riesce più a ritornare con i piedi sulla terra.... inoltre, io mi porrei questa domanda: ma senza Gonzales dove sarebbe ora il novara?????

Ciao ne stami ben

2161388[/snapback]

 

Non so dove sarebbe ma certo lo abbiamo preso perchè lavori per noi. E lavori bene. Il Novara ha altri uomini validi che non si sono svegliati. Per il resto quelli con cui hai avuto a che leggere sono cialtroni e non commento. S'veduma, ne'? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così!  :P  ;)

2161364[/snapback]

 

Buona Astro, sei un novarese ok! Un brau fijulin.... Però del vostro forum (ho dato una sbirciata prima...) non se ne può veramente più.... solo invasati che vomitano insulti.... ternana squadra di merda... ternana squadra del cazzo... ternana squadraccia... la peggiore vista quest'anno... ecc ecc.... Ma come si fa dico io??? Le Fere potevano andare sul 3 a zero senza praticamente aver mai rischiato nulla... e la seconda traversa dai... ha scheggiato la parte alta... Secondo me la maggior parte di voi ha ricevuto un flash troppo forte dalla serie a.... e adesso non riesce più a ritornare con i piedi sulla terra.... inoltre, io mi porrei questa domanda: ma senza Gonzales dove sarebbe ora il novara?????

Ciao ne stami ben

2161388[/snapback]

 

Non so dove sarebbe ma certo lo abbiamo preso perchè lavori per noi. E lavori bene. Il Novara ha altri uomini validi che non si sono svegliati. Per il resto quelli con cui hai avuto a che leggere sono cialtroni e non commento. S'veduma, ne'? <_<

2161432[/snapback]

Si.... Al vintatre ad disembar!! Cmq ciao sei simpatico! Ho tanti amici nuara... Zona carpignano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato una sbirciata (ieri) anche io al muro dei novaresi e oltre a qualcuno che parlava bene di noi c'era anche chi diceva "ma chi cazzo è la Ternana?" (sciorinando il curriculum del novara, che commentare sarebbe troppo facile...) e altri che gli rispondevano che eravamo una squadra di merda. Mo' anche questo sa chi siamo.

Partita strameritata, basta co' ste pugnette (pochi per la verità stavolta) che quell'altri so' stati sfigati. Il primo tempo partita perfetta gol e un paio di belle occasioni, il secondo abbiamo chiuso subito la partita e potevamo fare il terzo gol. Poi vorrei vedè che loro non c'avessero provato.

Grandi ragazzi! Grande Toscano!

:flag::flag::flag::flag:

 

P.S.

Non ce l'ho con Astro, che fino ad ora è stato un "Signore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo temo e primi 20 minuti del secondo TERNANA STRATOSFERICA: il Novara non c'ha capito un cazzo, non sapevano più come cazzo fa per tentare la via della rete. Poi il loro gol, i cambi obbligati che ci hanno fatto indietreggiare il baricentro ci hanno fatto soffrire per una ventina di minuti, ma ci può stare cazzo.

Questa TERNANA operaia mi ricorda molto la TERNANA di Viciani, TOSCANO è un grande; un avvio come il nostro di quest'anno poteva distruggere qualsiasi squadra e lui invece ha fatto lo scelte azzeccate, ha lavorato psicologicamente sulla squadra e ha cambiato quello che doveva cambiare ed oggi i risultati gli stanno dando ragione!

LITTERI finalmente si è sbloccato, se avesse solo preso, in qualsiasi modo, quel pallone praticamente a porta vuota, invece di lisciarlo, oggi avrebbe fatto addirittura una doppietta.

In ultimo: 48/49 - 10 = 38/39 i punti che ci mancano per salvarci. FORZA, CORAGGIO E FLY DOWN!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2161280[/snapback]

Ormai scrivi anche per me!

 

(aggiungerei anche la grande prestazione di Nolè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERCELLI ROSSOVERDE Per gli insulti guarda, sono tutti uguali. Anche qui volano dei bei Novara merda ecc. ecc. purtroppo tutto il mondo è paese. Non mi sentirai mai dire Ternana merda, e non mi piace sentire, come vedo che succede, insultare la mia squadra. Purtroppo come è successo a te di vederlo, è successo a me in tanti forum. La gente odia non le squadre avversarie, odia in generale. Noi non lo dobbiamo fare. Stop.

Modificato da astro61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERCELLI ROSSOVERDE E CRIKKE.

Ah, cacchius. Di Carpignano c'è gente che lavora con me! Vieni giù con la Pro Vercelli, mi pare di capire. Mi piacerebbe fare conoscenza. A voce ci si spiega molto meglio. Purtroppo ormai, per colpa della merda che c'è in giro ci tengono separati come cani rognosi. Comunque vi faccio i miei migliori auguri. E' tempo di lasciare questo forum. Un caro saluto a tutti.

Solo sport, solo rispetto, solo fair play.

 

Alfredo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERCELLI ROSSOVERDE E CRIKKE.

Ah, cacchius. Di Carpignano c'è gente che lavora con me! Vieni giù con la Pro Vercelli, mi pare di capire. Mi piacerebbe fare conoscenza. A voce ci si spiega molto meglio. Purtroppo ormai, per colpa della merda che c'è in giro ci tengono separati come cani rognosi. Comunque vi faccio i miei migliori auguri.  E' tempo di lasciare questo forum. Un caro saluto a tutti.

Solo sport, solo rispetto, solo fair play.

 

Alfredo.

2161471[/snapback]

 

 

Alfrè, se vuoi tornarci a trovare per parlare di calcio, noi siamo sempre qui. Di "ospiti" ce ne sono e ce ne sono stati. Le persone civili e educate (specie se più di noi :lol: ) sono sempre ben accette :)

2161473[/snapback]

 

:quoto:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERCELLI ROSSOVERDE E CRIKKE.

Ah, cacchius. Di Carpignano c'è gente che lavora con me! Vieni giù con la Pro Vercelli, mi pare di capire. Mi piacerebbe fare conoscenza. A voce ci si spiega molto meglio. Purtroppo ormai, per colpa della merda che c'è in giro ci tengono separati come cani rognosi. Comunque vi faccio i miei migliori auguri.  E' tempo di lasciare questo forum. Un caro saluto a tutti.

Solo sport, solo rispetto, solo fair play.

 

Alfredo.

2161471[/snapback]

Dai magari alla prima occasione ci si fa una birretta! Ciao forza fere forza pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7c7sB.gif

 

Eccome che esco dallo studio de mi padre pe esultà ai goal delle Fere ed entro in sala da pranzo do ce sta na tavolata tra familiari e parenti dalla Calabria.

 

DAJE FERE DAJE! AAAAAAH!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2161204[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio moro! :lol::lol::lol:

sò 5 min che rido de continuo, c'ho le lacrime agli occhi! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERCELLI ROSSOVERDE E CRIKKE.

Ah, cacchius. Di Carpignano c'è gente che lavora con me! Vieni giù con la Pro Vercelli, mi pare di capire. Mi piacerebbe fare conoscenza. A voce ci si spiega molto meglio. Purtroppo ormai, per colpa della merda che c'è in giro ci tengono separati come cani rognosi. Comunque vi faccio i miei migliori auguri.  E' tempo di lasciare questo forum. Un caro saluto a tutti.

Solo sport, solo rispetto, solo fair play.

 

Alfredo.

2161471[/snapback]

 

 

Alfrè, se vuoi tornarci a trovare per parlare di calcio, noi siamo sempre qui. Di "ospiti" ce ne sono e ce ne sono stati. Le persone civili e educate (specie se più di noi :lol: ) sono sempre ben accette :)

2161473[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo temo e primi 20 minuti del secondo TERNANA STRATOSFERICA: il Novara non c'ha capito un cazzo, non sapevano più come cazzo fa per tentare la via della rete. Poi il loro gol, i cambi obbligati che ci hanno fatto indietreggiare il baricentro ci hanno fatto soffrire per una ventina di minuti, ma ci può stare cazzo.

Questa TERNANA operaia mi ricorda molto la TERNANA di Viciani, TOSCANO è un grande; un avvio come il nostro di quest'anno poteva distruggere qualsiasi squadra e lui invece ha fatto lo scelte azzeccate, ha lavorato psicologicamente sulla squadra e ha cambiato quello che doveva cambiare ed oggi i risultati gli stanno dando ragione!

LITTERI finalmente si è sbloccato, se avesse solo preso, in qualsiasi modo, quel pallone praticamente a porta vuota, invece di lisciarlo, oggi avrebbe fatto addirittura una doppietta.

In ultimo: 48/49 - 10 = 38/39 i punti che ci mancano per salvarci. FORZA, CORAGGIO E FLY DOWN!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2161280[/snapback]

Ormai scrivi anche per me!

 

(aggiungerei anche la grande prestazione di Nolè)

2161466[/snapback]

Hai ragione, ho dimenticato quello che oggi, insieme a Dianda, ha devastato la difesa novarese. Ha fatto un gol da cineteca e l'assist a Litteri bevendose 3 difensori loro. Semplicemente strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina appena svegliato... Le prime parole sono state.. Quanto ho goduto ieri a novara!!!! Mia moglie m'ha fatto una scenata di gelosia pazzesca..... :lol:  :lol:  :lol:

2161668[/snapback]

 

 

ieri t'ho visto in tv: sei sempre un grandissimo, max ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina appena svegliato... Le prime parole sono state.. Quanto ho goduto ieri a novara!!!! Mia moglie m'ha fatto una scenata di gelosia pazzesca..... :lol:  :lol:  :lol:

2161668[/snapback]

 

 

ieri t'ho visto in tv: sei sempre un grandissimo, max ;)

2161669[/snapback]

 

è vero, t'ho visto pur'io...stavi appoggiato alla ringhiera! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina appena svegliato... Le prime parole sono state.. Quanto ho goduto ieri a novara!!!! Mia moglie m'ha fatto una scenata di gelosia pazzesca..... :lol:  :lol:  :lol:

2161668[/snapback]

 

 

ieri t'ho visto in tv: sei sempre un grandissimo, max ;)

2161669[/snapback]

Mi sono rivisto ieri sera su sky al gol di Nole'... Zompavo come un carcuro... :lol:

Ciao Iva'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina appena svegliato... Le prime parole sono state.. Quanto ho goduto ieri a novara!!!! Mia moglie m'ha fatto una scenata di gelosia pazzesca..... :lol:  :lol:  :lol:

2161668[/snapback]

 

 

ieri t'ho visto in tv: sei sempre un grandissimo, max ;)

2161669[/snapback]

Mi sono rivisto ieri sera su sky al gol di Nole'... Zompavo come un carcuro... :lol:

Ciao Iva'

2161674[/snapback]

 

sei un grande, come tutti quelli che tifano ternana pur non essendo ternani.

ancora più di noi ternani xchè, come disse qualcuno, scegliete di tifare x dei colori magici e x una squadra sapendo, con molta probabilità, che non vinceremo mai niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina appena svegliato... Le prime parole sono state.. Quanto ho goduto ieri a novara!!!! Mia moglie m'ha fatto una scenata di gelosia pazzesca..... :lol:  :lol:  :lol:

2161668[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D .............ao volevi vince: mò si felice????.....

2161678[/snapback]

Le Fere ieri mi hanno regalato una gioia immensa che mi portero' dentro x tantissimo tempo.... Peccato che non siete venuti... A presto Ste'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.