Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

mi potete' spiegare perche' il palazzo spingerebbe per il Latina ?? Onestamene non conosco il presidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente cmq nella promozione diretta a tre tra empoli latina e cesena tifo spudoratamente per i toscani malgrado il gemellaggio con i perugini...e spero anche che il bari rimanga fuori dai play off anche se ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensare che il latina possa essere terzo in classifica solo per le "spintarelle" dall'alto mi sembra semplicemente fuori da ogni realtà e logica.

Evidentemente è una squadra ben costruita con 4 soldi, solida e tosta, a prescindere dalla prestazione non eccezionale (ma neanche disastrosa) contro la ternana, che pur non avendo enorme qualità nel campionato di B più scarso che la storia ricordi sta riuscendo ad avere ottimi risultati.

Tutto ciò non per negare gli aiutini che sta ricevendo ultimamente (e comunque non si capisce che senso avrebbe mandare in A una squadra sostanzialmente senza stadio e con una base di tifo non certo eccezionale) ma solo per essere onesti fino in fondo.

eh no caro tomas la differenza la fanno le "piccole" vittorie rubate o regalate a vario titolo come quella contro di voi o contro il crotone e la contemporanea penalizzazione delle concorrenti, anche per il bari vale lo stesso discorso è ovvio che i giocatori stanno facendo un grande campionato dopo il fallimento, ma se togli 4 punti al latina e li dai al crotone o all'avellino o al modena le cose cambiano e noi sei più al terzo ma al settimo o ottavo posto e c'è una bella differenza .....

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no caro tomas la differenza la fanno le "piccole" vittorie rubate o regalate a vario titolo come quella contro di voi o contro il crotone e la contemporanea penalizzazione delle concorrenti, anche per il bari vale lo stesso discorso è ovvio che i giocatori stanno facendo un grande campionato dopo il fallimento, ma se togli 4 punti al latina e li dai al crotone o all'avellino o al modena le cose cambiano e noi sei più al terzo ma al settimo o ottavo posto e c'è una bella differenza .....

completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che con una classifica corta come quella in testa 5 o 6 punti cambiano e di molto le cose, questo è certo. Come sono certo che se chiedi a un tifoso del latina ti farà un elenco di veri/presunti torti arbitrali subiti in qualche gara. E' sempre difficile fare un bilancio dei punti "reali" di una squadra (tanto per dire, per qualche genio coi punti "reali" la Roma sarebbe davanti alla juve tecnicamente... :lol: ), ma quello che volevo dire è che pensare che il latina stia lì SOLO per aiutini arbitrali è folle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo, il 14 May 2014 - 13:09, ha scritto:snapback.png

eh no caro tomas la differenza la fanno le "piccole" vittorie rubate o regalate a vario titolo come quella contro di voi o contro il crotone e la contemporanea penalizzazione delle concorrenti, anche per il bari vale lo stesso discorso è ovvio che i giocatori stanno facendo un grande campionato dopo il fallimento, ma se togli 4 punti al latina e li dai al crotone o all'avellino o al modena le cose cambiano e noi sei più al terzo ma al settimo o ottavo posto e c'è una bella differenza .....

 

Hai centrato a pieno il senso del discorso: Una gara non puo' fare la differenza in Serie A dove tra la prima e la seconda trovi 14 punti di distacco, tra la seconda e la terza altrettanti e cosi via. In B dove in anche soli 3 punti trovi 4,5 o 6 squadre e i distacchi sono minimi e si lotta punto a punto, anche solo 2 gare come Ternana e Crotone per il Latina, sono 6 punti che ti cambiano una stagione e che la possono rovinare ad altre. Che poi il Latina possa essere una squadra "Quadrata" possiamo ammetterlo non e' questione di malafede verso un altra squadra, ma da qui a dire che il Latina e' li perche' lo merita significa essere proprio fuori strada. Allora potremmo dire che il Cesena e' li perche' merita...poi vai a vedere le gare e noti: A Crotone vince con un autorete, in casa col Novara vince con rete annullata al Novara sullo 0-0, e va li e vince con rigore dubbio e la con fuorigioco etc alla fine della stagione, trovi una squadra che meriterebbe 50 punti, con 60 e passa e altre che ne meriterebbero di piu (Compresa la ternana con tutti i limiti possibili) che ne avrebbe anche di piu' se si trattasse di campionati REGOLARI e con ARBITRAGGI IMPARZIALI.

 

E' sempre esistito nella storia del calcio. l'errore, ma qui ormai in determinate gare non si parla di "Singolo" errore ma di gare in cui sempre verso una specifica squadra, neghi un rigore, poi dai una rete in fuorgioco ad un altra, poi gli ammonisci 1..2 o 3 calciatori diffidati e rivedi le immagini e non ci stavano etc. Alla fine azzoppi una specifica squadra e non credo sia ammissibile, lo sport deve restare sport se alla fine vince chi merita e non se alla fine vince chi ha piu' favori o meno errori contro. Questo e' il motivo per il quale ti ritrovi un Latina quasi 2°.. sarei il primo a stringere la mano al Latina se fosse tutto MERITO LORO, cosi come dopo aver perso 3-1 ad empoli e ripeto con 1 rigore non concesso sul 2-0 e gara finita poi 2-1 ho fatto i complimenti all'EMPOLI ma vanno fatti i distinguo tra ORO e PIOMBO, se nei toscani c'e' tanto ORO...a Latina c'e MOLTO PIOMBO.

 

Detto questo auguro le migliori cose alla Ternana che ha dimostrato con il GIOCO di essere una squadra fin quando qualcuno non ha deciso che era il momento di dire: Fermi qui il cui maggiore esponente e' stato Bruno di Torino.

Modificato da Pitagora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che con una classifica corta come quella in testa 5 o 6 punti cambiano e di molto le cose, questo è certo. Come sono certo che se chiedi a un tifoso del latina ti farà un elenco di veri/presunti torti arbitrali subiti in qualche gara. E' sempre difficile fare un bilancio dei punti "reali" di una squadra (tanto per dire, per qualche genio coi punti "reali" la Roma sarebbe davanti alla juve tecnicamente... :lol: ), ma quello che volevo dire è che pensare che il latina stia lì SOLO per aiutini arbitrali è folle ;)

li dove è in questo momento si! 5/6 punti in dietro sarebbe a metà classifica. Non scopriremo mica oggi i magheggi di Palazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo, il 14 May 2014 - 13:09, ha scritto:snapback.png

 

 

Hai centrato a pieno il senso del discorso: Una gara non puo' fare la differenza in Serie A dove tra la prima e la seconda trovi 14 punti di distacco, tra la seconda e la terza altrettanti e cosi via. In B dove in anche soli 3 punti trovi 4,5 o 6 squadre e i distacchi sono minimi e si lotta punto a punto, anche solo 2 gare come Ternana e Crotone per il Latina, sono 6 punti che ti cambiano una stagione e che la possono rovinare ad altre. Che poi il Latina possa essere una squadra "Quadrata" possiamo ammetterlo non e' questione di malafede verso un altra squadra, ma da qui a dire che il Latina e' li perche' lo merita significa essere proprio fuori strada. Allora potremmo dire che il Cesena e' li perche' merita...poi vai a vedere le gare e noti: A Crotone vince con un autorete, in casa col Novara vince con rete annullata al Novara sullo 0-0, e va li e vince con rigore dubbio e la con fuorigioco etc alla fine della stagione, trovi una squadra che meriterebbe 50 punti, con 60 e passa e altre che ne meriterebbero di piu (Compresa la ternana con tutti i limiti possibili) che ne avrebbe anche di piu' se si trattasse di campionati REGOLARI e con ARBITRAGGI IMPARZIALI.

 

E' sempre esistito nella storia del calcio. l'errore, ma qui ormai in determinate gare non si parla di "Singolo" errore ma di gare in cui sempre verso una specifica squadra, neghi un rigore, poi dai una rete in fuorgioco ad un altra, poi gli ammonisci 1..2 o 3 calciatori diffidati e rivedi le immagini e non ci stavano etc. Alla fine azzoppi una specifica squadra e non credo sia ammissibile, lo sport deve restare sport se alla fine vince chi merita e non se alla fine vince chi ha piu' favori o meno errori contro. Questo e' il motivo per il quale ti ritrovi un Latina quasi 2°.. sarei il primo a stringere la mano al Latina se fosse tutto MERITO LORO, cosi come dopo aver perso 3-1 ad empoli e ripeto con 1 rigore non concesso sul 2-0 e gara finita poi 2-1 ho fatto i complimenti all'EMPOLI ma vanno fatti i distinguo tra ORO e PIOMBO, se nei toscani c'e' tanto ORO...a Latina c'e MOLTO PIOMBO.

 

Detto questo auguro le migliori cose alla Ternana che ha dimostrato con il GIOCO di essere una squadra fin quando qualcuno non ha deciso che era il momento di dire: Fermi qui il cui maggiore esponente e' stato Bruno di Torino.

caro Pitagora hai perfettamente ragione! Ci sono se pre quegli arbitri che si prestano e vengono "usati" per fare queste cose. Noi ricordiamo Farina, ma ce ne sono diversi. Mi ricordo un arbitro degli anni 80 (non voglio far nomi) che in Serie C era mandato appositame per fare queste cose. Qualche volta ci ha sfavoriti, in un altra occasione cercò di favorirci. Comunque nessuna società è pulita, chi prima e chi poi qualche scheletro nell'armadio lo ha messo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente cmq nella promozione diretta a tre tra empoli latina e cesena tifo spudoratamente per i toscani malgrado il gemellaggio con i perugini...e spero anche che il bari rimanga fuori dai play off anche se ci credo poco...

Cascata mi hai commosso: Grazie di cuore! Secondo me tutto si deciderà al 90° del 31 maggio, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cascata mi hai commosso: Grazie di cuore! Secondo me tutto si deciderà al 90° del 31 maggio, però.

m'associo a cascata kiwi, ve prego, il latina in serie A è na cosa che non se pò vedè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te, topino Fievel: Lo sai che in questi ultimi 20 giorni ho già perso 2 kg di peso?

mica sò l dietologo del forum :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha scusa: Addirittura di notte mia moglie dice che farnetico, parlo.....gemo...."Ciccio, passala, tira!!!"

Sto alla frutta, fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha scusa: Addirittura di notte mia moglie dice che farnetico, parlo.....gemo...."Ciccio, passala, tira!!!" Sto alla frutta, fere.

ecco un altro che deve mangà de meno la sera :P

Fievel diglielo un pò che pure tu de notte fai sogni strani :D

 

Scherzi a parte, so contenta per te Kiwi, farà piacere anche a me se dritto in A ce va L'empoli, che per quanto mi riguarda è la squadra che merita di più in assoluto quest'anno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti mostri ce se fanno qui dentro e poi basta......

Complotti dappertutto, per non voler ammettere che ci sono dirigenti veri e giocatori ed allenatori molto più bravi dei nostri in giro...

Semo il Paese degli alibi: la gente non va più allo stadio per colpa dell'ultras, mica perché gli stadi fanno schifo, so cari e se vede de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco al tifo per l'Empoli in serie A.

L'anno scorso ve la giocavate con il Livorno ed eravamo un po' divisi perché con gli amaranto da qualche anno c'è una bella amicizia, ma quest'anno con Latina e Cesena siamo spudoratamente dalla vostra parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro che deve mangà de meno la sera :P

Fievel diglielo un pò che pure tu de notte fai sogni strani :D

 

Scherzi a parte, so contenta per te Kiwi, farà piacere anche a me se dritto in A ce va L'empoli, che per quanto mi riguarda è la squadra che merita di più in assoluto quest'anno.

:rotfl2: embè... pensa se stavamo a lottà pella serie A come l'empoli che me potevo sognà poisonì, pure l'allucinazioni de giorno me veniva... pure te me ricordo qualche precedente profetico ce l'hai, toccherebbe da apricce un topic sui sogni che la gente fa sul calcio!!!

 

daje kiwi, a me istintivamente (non conoscendo né empolesi né la città de empoli) state simpatici e ve invidio la società seria che c'avete... però un giorno qualcuno me dovrà spiegà perchè dite dite giustamente dei fiorentini che se credono i padroni della toscana, vanno girando colla spocchia de quelli del capoluogo, collezionando invece figure demmerda in tutta la regione e distinguendose solo per le infamate, facendose contaminà dal germe dell'apoliticità e delle autorizzazioni ed i bei rapporti con la questura......... e poi ve sete annati a gemellà coi PERUGINI che sò esattamente la stessa cosa applicata all'umbria... colla differenza che loro manco sarebbero umbri e che sicuramente ai fiorentini non gl'allacciano manco le scarpe come tifoseria... un giorno qualcuno me lo dovrà spiegà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2:embè... pensa se stavamo a lottà pella serie A come l'empoli che me potevo sognà poisonì, pure l'allucinazioni de giorno me veniva... pure te me ricordo qualche precedente profetico ce l'hai, toccherebbe da apricce un topic sui sogni che la gente fa sul calcio!!!

 

daje kiwi, a me istintivamente (non conoscendo né empolesi né la città de empoli) state simpatici e ve invidio la società seria che c'avete... però un giorno qualcuno me dovrà spiegà perchè dite dite giustamente dei fiorentini che se credono i padroni della toscana, vanno girando colla spocchia de quelli del capoluogo, collezionando invece figure demmerda in tutta la regione e distinguendose solo per le infamate, facendose contaminà dal germe dell'apoliticità e delle autorizzazioni ed i bei rapporti con la questura......... e poi ve sete annati a gemellà coi PERUGINI che sò esattamente la stessa cosa applicata all'umbria... colla differenza che loro manco sarebbero umbri e che sicuramente ai fiorentini non gl'allacciano manco le scarpe come tifoseria... un giorno qualcuno me lo dovrà spiegà!

non me lo posso neppure immaginà che cosa avresti combinato :lol:

azz, te lo ricordi eh.... Io pure, non me la posso mai scordà quella giornata, quella partita.... so stata contenta pe na settimana intera con un sorrisetto da cretina. La notte prima avevo fatto un sogno stupendo, che per scaramanzia non avevo detto (avevo sognato che vincevamo alla stragrande...) e il giorno dopo dovevo per forza aprillo io il topic (che è stato pure il mio primo topic live :P), quella partita me la sentivo troppo. Era la 10a giornata, giocavamo in casa contro il Novara, e abbiamo vinto la bellezza de 5 a 0, godendoci una partita strepitosa, una Ternana mozzafiato. Che giornata :sigh:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo posso neppure immaginà che cosa avresti combinato :lol:

azz, te lo ricordi eh.... Io pure, non me la posso mai scordà quella giornata, quella partita.... so stata contenta pe na settimana intera con un sorrisetto da cretina. La notte prima avevo fatto un sogno stupendo, che per scaramanzia non avevo detto (avevo sognato che vincevamo alla stragrande...) e il giorno dopo dovevo per forza aprillo io il topic (che è stato pure il mio primo topic live :P), quella partita me la sentivo troppo. Era la 10a giornata, giocavamo in casa contro il Novara, e abbiamo vinto la bellezza de 5 a 0, godendoci una partita strepitosa, una Ternana mozzafiato. Che giornata :sigh:

te ringrazio pe quella giornata allora, che goduria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta l'Empoli c'ha gli impegni meno proibitivi, mentre Spezia e Latina giocano tre scontri l'ultimo contro per quanto riguarda le squadre in lotta per i play off. Dunque gli azzurri sono favoriti anche per il discorso delle due partite su tre in casa e speriamo ci facciano anche un piccolo favore battendo il Novara. Occhio al Crotone che martedì ha perso in casa senza quattro giocatori squalificati e al Bari che c'ha due impegni casalinghi con almeno 30 mila spettatori sugli spalti. Per me Empoli in A diretta, play off: Cesena, Crotone, Modena, Bari (che deve giocare due scontri diretti in casa e dunque è favorito) una tra Virtus e Avellino e Latina che per me partirà ottava per il calendario e l'assenza di Jonathas (contro di noi hanno segnato solo perchè sappiamo come è andata aimè). Fuori Spezia

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti mostri ce se fanno qui dentro e poi basta......

Complotti dappertutto, per non voler ammettere che ci sono dirigenti veri e giocatori ed allenatori molto più bravi dei nostri in giro...

Semo il Paese degli alibi: la gente non va più allo stadio per colpa dell'ultras, mica perché gli stadi fanno schifo, so cari e se vede de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro che deve mangà de meno la sera :P

Fievel diglielo un pò che pure tu de notte fai sogni strani :D

 

Scherzi a parte, so contenta per te Kiwi, farà piacere anche a me se dritto in A ce va L'empoli, che per quanto mi riguarda è la squadra che merita di più in assoluto quest'anno.

TVB. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco al tifo per l'Empoli in serie A.

L'anno scorso ve la giocavate con il Livorno ed eravamo un po' divisi perché con gli amaranto da qualche anno c'è una bella amicizia, ma quest'anno con Latina e Cesena siamo spudoratamente dalla vostra parte :D

Te sei un grande, ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2: embè... pensa se stavamo a lottà pella serie A come l'empoli che me potevo sognà poisonì, pure l'allucinazioni de giorno me veniva... pure te me ricordo qualche precedente profetico ce l'hai, toccherebbe da apricce un topic sui sogni che la gente fa sul calcio!!!

 

daje kiwi, a me istintivamente (non conoscendo né empolesi né la città de empoli) state simpatici e ve invidio la società seria che c'avete... però un giorno qualcuno me dovrà spiegà perchè dite dite giustamente dei fiorentini che se credono i padroni della toscana, vanno girando colla spocchia de quelli del capoluogo, collezionando invece figure demmerda in tutta la regione e distinguendose solo per le infamate, facendose contaminà dal germe dell'apoliticità e delle autorizzazioni ed i bei rapporti con la questura......... e poi ve sete annati a gemellà coi PERUGINI che sò esattamente la stessa cosa applicata all'umbria... colla differenza che loro manco sarebbero umbri e che sicuramente ai fiorentini non gl'allacciano manco le scarpe come tifoseria... un giorno qualcuno me lo dovrà spiegà!

Facciamo così, topino: Appena arrivamo in serie A te lo spiego, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchie novità oggi nell'assemblea di lega, oltre alle date play off e play. Intanto REggina-Ternana si giocherà venerdì 30 maggio alle 20,30 come tutte le altre partite anticipate per la partita dell'italia. Poi scompariranno dal prossimo anno le liste under 23 e ci saranno premi per chi farà giocare i giovani con maggiore minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.