Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Il paradiso della picchia grazie ad uno strepitoso cocktail genetico di provenienze geografiche importate dai fascisti

Quindi per "bonifica" dell'agro pontino il mai troppo compianto intendeva la creazione di un misto fra Bone e Fica. BONIFICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza

 

la partita delle vecchie glorie ce l'avete già pronta!!!! :D

 

 

ekstroem, pintauro, drago, gelain, dalla monica....campano?? :D

Si, Johnny Ekstroem è stato in città di recente e Drago allena i portieri del settore giovanile....

Quanto patire anche oggi allo stadio: Se non finisce alla svelta, questo campionato mi sta mandando letteralmente al tappeto!

Il celeberrimo culo di Bisoli colpisce anche a Reggio Calabria: 3 pali clamorosi dei locali.

Varese manda via l'allenatore a metà maggio. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io me so visto un paio di partite a Verona e me sembrava tutto tranne che correva.....stava lì ad aspettare il pallone

Beh chiaramente lui gioca dentro l'area( come ha sempre fatto, non puoi mica pretendere che faccia la fascia come iturbe...) ma quest'anno ha anche fatto gol inseguendo il pallone( pallonetto contro il Sassuolo) e anche avanzando palla al piede e tirando da fuori area( contro l'udinese se non ricordo male) oltre ad altri gol facendo movimenti senza aspettare la palla...

Opinione mia, fisicamente sta meglio di 6-7 anni fa e sembra più agile e 'leggero'

Ps al mondiale lo portavo ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chiaramente lui gioca dentro l'area( come ha sempre fatto, non puoi mica pretendere che faccia la fascia come iturbe...) ma quest'anno ha anche fatto gol inseguendo il pallone( pallonetto contro il Sassuolo) e anche avanzando palla al piede e tirando da fuori area( contro l'udinese se non ricordo male) oltre ad altri gol facendo movimenti senza aspettare la palla...

Opinione mia, fisicamente sta meglio di 6-7 anni fa e sembra più agile e 'leggero'

Ps al mondiale lo portavo ;)

oddio la stranezza vera è che l'hanno preso, e poi addirittura ripreso.

scarsissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio la stranezza vera è che l'hanno preso, e poi addirittura ripreso.

scarsissimo.

Che poi la cosa ganza è che avevano dichiarato rimarrà Sottili qualsiasi sia il finale di stagione, che poi se la so anche leggermente tirati perchè lo avevano detto tipo alla terza e mo so arrivati alla settima sconfitta consecutiva, il Varese non solo c'ha fatto un gran favore in pratica suicidandosi da solo ma ha clamorosamente abbassato la quota salvezza che potrebbe essere addirittura 48 matematico per noi in caso di pareggio Novara-Varese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa ganza è che avevano dichiarato rimarrà Sottili qualsiasi sia il finale di stagione, che poi se la so anche leggermente tirati perchè lo avevano detto tipo alla terza e mo so arrivati alla settima sconfitta consecutiva, il Varese non solo c'ha fatto un gran favore in pratica suicidandosi da solo ma ha clamorosamente abbassato la quota salvezza che potrebbe essere addirittura 48 matematico per noi in caso di pareggio Novara-Varese

credo che anche le sconfitte del Cittadella contro il "La Bari" e l'Empoli ci darebbero la salvezza a 48.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari è salvo, è stata presentata un'offerta per rilevare il club da Montemurro e Rosati, domani la terza battitura d'asta...stasera allo stadio si supererà il record precedente di presenze in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[="Scoppea" post=2445002" timestamp="1400509860]beh ce lo auguriamo :D

visto che oggi è andata a buon fine l'asta... stasera li massacrano. Visto il calendario il Cittadella lo do come forte indiziato per i play out con il Varese.

l'asta ci sta domani, oggi hanno presentato un'offerta per rilevare il club, sono Rosati ex pres del Varese e Montemurro che già aveva provato ad acquistare il Bari quando c'era Matarrese :) domani mattina la terza battitura d'asta dopo che le prime due sono andate deserte ;) l'entusiasmo sarà incontenibile oggi al San Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tentazione era troppo forte dopo l'ennesimo gol al 90° mi è venuta la curiosità di vedere cosa sarebbe la classifica di B se le partite fossero finite all'85 , cioè quali squadre hanno beneficiato per abilità o fortuna (mettetela come ve pare) di gol negli ultimi 5 min + recupero ...questa la classifica ... nessuno stravolgimento se non che noi saremmo nei play off ed il lanciano (unica vera miracolata dagli ultimi minuti) sarebbe a stento salvo matematicamente mentre spezia e crotone sarebbero fuori dai play-off a favore appunto di trapani ed avellino ... la terza sarebbe il modena .... ovviamente mancano le partite di stasera ...voi sareste in pratica abbondantemente salvi ed il padova ai play-out al posto del varese ..

 

Palermo 82 =

Empoli 71 +3

 

Modena 68 +6

Cesena 66 +1

Latina 63 -1

Avellino 62 +6

Bari 59 (63) +2

Trapani 57 =

 

Siena 57 (65) +2

Crotone 56 -3

Spezia 54 -4

Carpi 52 -3

Brescia 52 -1

Pescara 51 =

Ternana 51 +3

Lanciano 50 -8

 

Cittadella 45 =

Novara 42 -1

Padova 42 +4

Varese 39 -4

Reggina 28 (29) =

J Stabia 25 +6

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisogna solo convincere la federazione a far durare le partite 85 minuti! :D

era solo na curiosità .... io e' sto campionato non voglio sapè + nulla .... già sto al calciomercato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo na curiosità .... io e' sto campionato non voglio sapè + nulla .... già sto al calciomercato :D

Guarda, credo che se invece di 85 minuti estendi a 80 o 75 minuti, la ternana potrebbe sta tipo in vetta alla classifica... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che lo hanno visto. Poi noi saremmo gli ultimi a saperlo.

mah a parte gli scherzi, se dovesse andare via da terni , e volesse avvicinarsi da queste parti, siamo l'unica squadra che può scegliere visto che per fortuna l'anno prossimo non avremo derby .... io dico che se lo avessimo preso a gennaio probabilmente saremmo nei play-off ... poi tutto è ormai opinabile come la classifica di cui sopra .... insomma voltiamo pagina e ricominciamo da capo, almeno questo resta una delle poche cose positive del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.