Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

era solo na curiosità .... io e' sto campionato non voglio sapè + nulla .... già sto al calciomercato :D

 

tu pensa noi, se te lamenti tu :)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal Su punizione letteralmente inventata,comunque meglio così

Prima c'era stato un fallo Su duric di un difensore del Bari uguale a quello che fece alfa,spinta da dietro,tutto regolare,va bene

Galano è un grandissimo attaccante,punta sempre il difensore,Lo salta sempre,per andare al tiro,abbinata a una velocità supersonica,caratteristiche che hanno solo i grandi attaccanti,poi dove arriverà non si sa,noi così abbiamo solo Antenucci

Nel cittadella molto bravo il difensore pellizzer

E ' finita,risultato importante per mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non siamo salvi...

 

siamo salvi se facciamo 1 PUNTO

 

poi se Novara - Varese pareggiano

o il cittadella perde in casa con l'Empoli lo siamo lo stesso

 

ma noi siamo salvi se facciamo almeno un punto con il palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta a quello simpatico che scriveva de tutti li colori sul Cittadella non se sa quante..oggi punizione inventata dal direttore di gara: mejo così per noi, a lui e a tutti li complottisti una bella risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il punto che ci manca, confido più nei risultati degli altri che nei nostri.

Fatti salvi quei 12 risultati utili consecutivi (peraltro quasi tutti pareggi), la Ternana ha fatto un campionato vergognoso...o meglio, di cui qualcuno dovrebbe vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido più in un puntaccio, se non tre, a Reggio che domenica col Palermo...che ce farà 3 pere minimo.

In ogni caso, credo, ci salveranno i risultati degli altri già domenica prossima.

ci salverà, o meglio ci darà la matematica salvezza l'Empoli se noi dovessimo perdere. Credo che il Novara il Varese se lo mangerà vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci salverà, o meglio ci darà la matematica salvezza l'Empoli se noi dovessimo perdere. Credo che il Novara il Varese se lo mangerà vivo.

è partita tra disperati caro Colle, il Varese perchè arriva da un suicidio calcistico (7 sconfitte) il Novara dovrà giocare senza tantissimi titolari perchè non credo che gente come Lambrughi, Sansovini, Ludi più laner, Buzzegoli non so je la faranno a recuperare (gli ultimi due sicuro no) e non so neppure gli squalificati se ce l'hanno...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è partita tra disperati caro Colle, il Varese perchè arriva da un suicidio calcistico (7 sconfitte) il Novara dovrà giocare senza tantissimi titolari perchè non credo che gente come Lambrughi, Sansovini, Ludi più laner, Buzzegoli non so je la faranno a recuperare (gli ultimi due sicuro no) e non so neppure gli squalificati se ce l'hanno...

eh! Allora è partita aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i risultati di oggi un punto lo dobbiamo fare per forza perché l empoli e' praticamente in serie A anche perdendo a cittadella e il Bari dovesse fare risultato positivo a Siena e già nei play off e l ultima col Novara sarebbe ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.