Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

...e allora mi spiego meglio il comportamento del bravo arbitro Bruno con quelle espulsioni assurde, chissà se qualcuno gli ha detto due paroline prima in terra pontina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei dettagli, lui non si era sbilanciato più di tanto, ma mi ha fatto capire che c'è poco di pulito in quella società ( a questo punto nel calcio e negli affari in Itaglia rimane quasi nulla di onesto..). In breve mirano alla A per prendere i contributi, divertirsi un pò, magari ammodernare lo stadietto e poi si vedrà..

esatto. Niente di nuovo in questo strano paese...uno a pensà male fa peccato, ma spesso ci si indovina,

ma a parte le espulsioni con voi...mi sono visto penso 10 partite, gli arbitraggi sempre gli stessi, come in quel Latrina ternana di un mese fa.

cazzo noi in 5 anni di B non abbiamo mai avuto uno e dico uno episodio a favore...questi non ce ne hanno mai avuto uno contro! oggi è stato qualcosa di scandaloso.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista televisivo della Rai mi ha detto che a Latina i soldi veri li cacciano ( e non pochi) gli.....Zingari, una realtà ben presente lì, altro che gli autotrasporti della Cavicchi

:ganzu:

Anche a me al mare a Sperlonga hanno detto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il latina sta sul cazzo però ... Che discorsi sono questi. ??? Ma quante sono le società sportive che non reciclano soldi ???

Le aziende che sponsorizzano tutti gli sport lo fanno per risparmiare sull IVA ... Le fatture sono moltiplicate per tre ... Addirittura fino a poco tempo fa anche le società professionistiche non avevano l obbligo di presentare il bilancio ... Ricordamoce che noi c avevamo gambino presidente ... Per non parla' de altri ...

Le società sportive sono tutte lavatrici ... Se va male de soldi sporchi ... Se va bene per le tasse ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il latina sta sul cazzo però ... Che discorsi sono questi. ??? Ma quante sono le società sportive che non reciclano soldi ???

Le aziende che sponsorizzano tutti gli sport lo fanno per risparmiare sull IVA ... Le fatture sono moltiplicate per tre ... Addirittura fino a poco tempo fa anche le società professionistiche non avevano l obbligo di presentare il bilancio ... Ricordamoce che noi c avevamo gambino presidente ... Per non parla' de altri ...

Le società sportive sono tutte lavatrici ... Se va male de soldi sporchi ... Se va bene per le tasse ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Niente di nuovo in questo strano paese...uno a pensà male fa peccato, ma spesso ci si indovina,

ma a parte le espulsioni con voi...mi sono visto penso 10 partite, gli arbitraggi sempre gli stessi, come in quel Latrina ternana di un mese fa.

cazzo noi in 5 anni di B non abbiamo mai avuto uno e dico uno episodio a favore...questi non ce ne hanno mai avuto uno contro! oggi è stato qualcosa di scandaloso.

..azz però la stampa inizia a mettere dentro pure la vostra provincia, a parte che ormai la camorra è ovunque... ;)

 

 

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/09/11/news/ora_la_guerra_di_camorra_arriva_alle_porte_di_roma-42338074/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sprecamo certe occasioni pe sta zitti... ma tutto sto moralismo sulla provenienza dei soldi su cui campa il bari o il latina, l'avemo mai fatto sulla provenienza dei soldi de longarini?
no perchè se volemo parlà de soldi sporchi, quelli su cui campa l'indegna società che in questo momento tiene in ostaggio i nostri colori, lo sò de sicuro: ricordamoce che edoardo longarini, prima de esse un proprietario, per così dire, poco attento, è uno che è diventato miliardario aggirando la legge per pigliasse vent'anni de appalti a tavolino, mettendo una città intera (ancona) in ginocchio per la situazione urbanistica post terremoto: ovviamente non era nelle priorità de longarini portà a termine i cantieri, l'importante era aggiudicasseli.
e così ad ancona un tratto di strada di 4 chilometri, ad esempio, ha impiegato VENTINOVE ANNI E UN MESE per essere ricostruito!!!!
edoardo longarini è uno che co tangentopoli è stato coinvolto in svariate inchieste e s'è piato 10 anni (scontandone solo 2, visto che la legge in italia non è proprio uguale per tutti) per truffa aggravata contro lo stato per un totale de 164 miliardi de vecchie lire RUBATI AI CONTRIBUENTI!!!!
al fianco de tutte ste cose quasi passano in secondo piano i processi per falso ideologico in atto pubblico, corruzione, danno erariale ed ancora truffa, tutte cadute in prescrizione grazie a tanti piccoli intoppi e perfino di una piccola leggina ad hoc, gentile omaggio dell'ultimo governo berlusconi (si vocifera che i due siano per altro amici), che gli ha addirittura permesso di tornare nella città che ha rovinato ed incassare 1.5 miliardi di euro per le opere incompiute.

quindi famoce li cazzi nostri, che come non è colpa nostra se la ternana se l'è comprata longarini come non è colpa de altri che tifano squadre guidate da delinquenti o sostenute da soldi de dubbia provenienza.

a me i latinesi me stanno sul cazzo perchè sò na tifoseria de vomitevoli fascistoni ignoranti, i baresi me stanno sul cazzo perchè sò vomitevoli fighettini baresi e i cesenati perchè sò odiosamente sculati... non certo perchè le loro società campino de soldi più o meno puliti.
anche perchè ripeto, se la simpatia pe na squadra la dovessi basà su chi la gestisce e sostiene, non tiferei certo ternana!

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto fossi in te qualche riga del messaggio lo modificherei....so volate denunce per molto meno.

comunque si stava parlando su come il Latina da misteruncazzochiseloincula sia riuscito ad allestire una squadra competitiva con acquisti comunque importanti.

N'è che stamo a bastonà Cristo insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto fossi in te qualche riga del messaggio lo modificherei....so volate denunce per molto meno.

comunque si stava parlando su come il Latina da misteruncazzochiseloincula sia riuscito ad allestire una squadra competitiva con acquisti comunque importanti.

N'è che stamo a bastonà Cristo insomma....

bò, a me certi discorsi che leggo me sembrano un po' ipocriti, come se su un forum del milan se mettessero a criticà il cagliari perchè è andato avanti coi soldi de cellino...

 

in ogni caso grazie per il consiglio, ho provveduto a modificà 2 passaggi "insultanti" sia per evità problemi a me stesso che al forum... per quanto sta cosa sia assurda, sò che parli con cognizione di causa.

tutto il resto non credo sia al contrario incriminabile, in quanto è una semplice cronaca de quanto tutti sanno e possono legge ovunque facendo qualche ricerca su internet.

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio mi assale mentre sto per andarmi a ripone: ma in caso di finale Cesena-Latina come se gioca con il culo di entrambe? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio mi assale mentre sto per andarmi a ripone: ma in caso di finale Cesena-Latina come se gioca con il culo di entrambe? :o

fallirà qualcuna in a e andranno sù tutte e due senza manco giocalla, figurate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista televisivo della Rai mi ha detto che a Latina i soldi veri li cacciano ( e non pochi) gli.....Zingari, una realtà ben presente lì, altro che gli autotrasporti della Cavicchi

:ganzu:

 

 

abbè....

 

allora ce n'hanno piu de abramovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Fievel.

Vero che si può parlare di tutto, ma noi manco sapemo perché Longarini sta a Terni, perché caccia li sordi, perché li ha fatti e li fa gestire da altri, e perché continua a stare qui.

L'Italia è un paese marcio fino al midollo, il calcio idem.

Toccherebbe rade al suolo tutto e ripartire dall'anno zero.

Paese de merda, calcio di merda!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Fievel.

Vero che si può parlare di tutto, ma noi manco sapemo perché Longarini sta a Terni, perché caccia li sordi, perché li ha fatti e li fa gestire da altri, e perché continua a stare qui.

L'Italia è un paese marcio fino al midollo, il calcio idem.

Toccherebbe rade al suolo tutto e ripartire dall'anno zero.

Paese de merda, calcio di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Fievel.

Vero che si può parlare di tutto, ma noi manco sapemo perché Longarini sta a Terni, perché caccia li sordi, perché li ha fatti e li fa gestire da altri, e perché continua a stare qui.

L'Italia è un paese marcio fino al midollo, il calcio idem.

Toccherebbe rade al suolo tutto e ripartire dall'anno zero.

Paese de merda, calcio di merda!

Te :quoto: in pieno avvocà!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Fievel.

Vero che si può parlare di tutto, ma noi manco sapemo perché Longarini sta a Terni, perché caccia li sordi, perché li ha fatti e li fa gestire da altri, e perché continua a stare qui.

L'Italia è un paese marcio fino al midollo, il calcio idem.

Toccherebbe rade al suolo tutto e ripartire dall'anno zero.

Paese de merda, calcio di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Fievel.

Vero che si può parlare di tutto, ma noi manco sapemo perché Longarini sta a Terni, perché caccia li sordi, perché li ha fatti e li fa gestire da altri, e perché continua a stare qui.

L'Italia è un paese marcio fino al midollo, il calcio idem.

Toccherebbe rade al suolo tutto e ripartire dall'anno zero.

Paese de merda, calcio di merda!

Infatti io ste cose non le capisco, sembra che ve ne accorgete mo con il Latina. Siamo il Paese del Mose e di Moggi! Che pretendete? Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile che una semplice rivelazione (probabilmente vera) scateni reazioni e paraculate così ?! In un forum oltretutto che da anni vive anche di questo, sennò de che scrivemo ?

1) Chi ha mai tirato in ballo o accusato i tifosi del latina e si mette a fare il moralista in questo paese ?!

2) Chi ha mai negato la dubbia provenienza dei soldi di Longarini ?! Sò anni che ce provamo e non ce capimo un cazzo

3) Ho solo avuto una risposta plausibile da uno che nella B c'è dentro su un quesito semplice : Come cacchio sto latina prova la A dopo pochi mesi dalla lega pro? Chi c'è dietro ? Solo quella traccagnotta dei camion?

 

e su' daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile che una semplice rivelazione (probabilmente vera) scateni reazioni e paraculate così ?! In un forum oltretutto che da anni vive anche di questo, sennò de che scrivemo ?

1) Chi ha mai tirato in ballo o accusato i tifosi del latina e si mette a fare il moralista in questo paese ?!

2) Chi ha mai negato la dubbia provenienza dei soldi di Longarini ?! Sò anni che ce provamo e non ce capimo un cazzo

3) Ho solo avuto una risposta plausibile da uno che nella B c'è dentro su un quesito semplice : Come cacchio sto latina prova la A dopo pochi mesi dalla lega pro? Chi c'è dietro ? Solo quella traccagnotta dei camion?

 

e su' daje

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/24/far-west-latina-la-mangiatoia-del-cuore-nero-tra-criminalita-organizzata-e-potentati-politici/781055/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa spiaggia stesso mare... Latina e Cesena fino a mo come al solito le squadre più sculate della serie B andro che cinismo...è tutta la stagione che vanno avanti cucì sti buci de culo

 

 

Scoppea dopo una stagione intera parlamo ancora di culo??? dai .......la sfiga è l alibi di chi non vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scoppea dopo una stagione intera parlamo ancora di culo??? dai .......la sfiga è l alibi di chi non vince

ascoltati tutte le interviste di Bisoli, è una stagione intera che si difende da coloro che lo etichettano come difensivista.

Siccome ho visto giocare il Cesena almeno una decina di volte in tv questa stagione, più modestamente cerco di informarmi il più possibile leggendo i vari portali online per cercarmi di farmi un'idea beh te lo posso confermare.

Il culo del Cesena di quel simpaticone di Bisoli perdura da una stagione intera, proprio così. Un difensivista legaporcaro che è stato capace ieri sera pure di farmi stare meno antipatico di lui pure Novellino...Ieri sera tralasciando la traversa di Burrai il Modena non è che stato molto pericoloso anche in virtù della duplice assenza di Baba e Granoche, ma tanto è sempre così: loro al primo episodio favorevole fanno gol. Se c'hai dieci minuti vatti a rileggere le dichiarazioni degli allenatori avversari dopo le partite del Cesena, vedrai che non sono il solo a pensare tutto ciò :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera tralasciando la traversa di Burrai il Modena non è che stato molto pericoloso anche in virtù della duplice assenza di Baba e Granoche, ma tanto è sempre così: loro al primo episodio favorevole fanno gol. Se c'hai dieci minuti vatti a rileggere le dichiarazioni degli allenatori avversari dopo le partite del Cesena, vedrai che non sono il solo a pensare tutto ciò :)

E questo è culo o semplicemente davanti c'hanno giocatori concreti che appena je capita la buttano dentro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e una signora difesa...

 

poi anche qualche episodio fortunato a favore, ma non è quello a spingerli verso la finale play off.

Ecco... C'hanno quel volta che pure ieri è stato un baluardo, di testa non se ne perde una manco per sbaglio. Il modena pur avendo l'uomo in più non ha praticamente mai creato pericoli se non su punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni un attimo, io sto semplicemente dicendo che il culo del Cesena è assodato tanto quanto la signora difesa che può vantare. Non solo Volta ma l'ottimo bardascetto Krajnc, quanto Capelli, Renzetti, lo stesso Consolini. Ne parlano come squadra cinica gli addetti ai lavori, a me non mi piace Bisoli che ogni volta fa il presuntuoso in tv a fine partita quando gli fanno notare che la formazione si difende e gioca in contropiede. E' la realtà e lui naturalmente con i risultati che ne parlano a favore può alzare la cresta incensandosi come super allenatore...è capitato un milione di volte, il Cesena subisce occasioni contro o pali, alla prima occasione fa gol, non me venite a dì che è solo cinismo per cortesia. Se vogliamo parlare della loro fase difensiva allora qui alzo le mani dando merito a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e una signora difesa...

 

poi anche qualche episodio fortunato a favore, ma non è quello a spingerli verso la finale play off.

...resta il fatto che io era dai tempi de zoff ai mondiali che non vedevo un difensore batte le rimesse dal fondo :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltati tutte le interviste di Bisoli, è una stagione intera che si difende da coloro che lo etichettano come difensivista.

Siccome ho visto giocare il Cesena almeno una decina di volte in tv questa stagione, più modestamente cerco di informarmi il più possibile leggendo i vari portali online per cercarmi di farmi un'idea beh te lo posso confermare.

Il culo del Cesena di quel simpaticone di Bisoli perdura da una stagione intera, proprio così. Un difensivista legaporcaro che è stato capace ieri sera pure di farmi stare meno antipatico di lui pure Novellino...Ieri sera tralasciando la traversa di Burrai il Modena non è che stato molto pericoloso anche in virtù della duplice assenza di Baba e Granoche, ma tanto è sempre così: loro al primo episodio favorevole fanno gol. Se c'hai dieci minuti vatti a rileggere le dichiarazioni degli allenatori avversari dopo le partite del Cesena, vedrai che non sono il solo a pensare tutto ciò :)

 

 

ok Scoppea ma essere difensivista non vuol dire per forza essere sculati perché gli altri non segnano. Noi c'emo vinto 4 mondiali grazie a lu catenaccio ;)

 

Ripeto a mio avviso la sfiga è l alibi di chi non vince. Non me sta simpatico Bisoli ma se dopo 42 partite e qualche partite di play off se sta li qualche merito credo ce l abbia

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli sta antipatico a tutti. Idem la sua idea di calcio. Ma conosce la B come nessuno. Forse solo come Iachini, un altro che certo non fa il calcio-spettacolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli sta antipatico a tutti. Idem la sua idea di calcio. Ma conosce la B come nessuno. Forse solo come Iachini, un altro che certo non fa il calcio-spettacolo.....

 

ma Kiwi tu sai bene che in serie B questo aspetto conta molto. Credo che l'Empoli dello scorso anno era più spettacolare o sbaglio? ma in A siete andati quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.