Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Espulsi. Rigori. Carambole del cazzo.

 

C'hanno un culo sfonnato cmq.

 

Vedremo piu avanti ;)

 

 

Cmq se te presenti co Lopez, pellegrino etc tc....ecco la fine che fai

 

Il Catania c'ha quello chrapek o come si chiama che e' infelice...se dovrà ambienta spero pe lui

 

comunque son messi bene in campo, buona trama e giusta frenesia agonistica.

ovviamente più che discreto bucio di culo nello svolgersi della partita che le mette in discesa e crea entusiasmo.

non so se la preparazione è stata quella per partire a manetta, vedremo.

 

bologna e catania messe in campo in modo imbarazzante comunque.

 

scoppiasserostemerde.

non vedo l'ora de incontralle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque son messi bene in campo, buona trama e giusta frenesia agonistica.

ovviamente più che discreto bucio di culo nello svolgersi della partita che le mette in discesa e crea entusiasmo.

non so se la preparazione è stata quella per partire a manetta, vedremo.

 

bologna e catania messe in campo in modo imbarazzante comunque.

 

scoppiasserostemerde.

non vedo l'ora de incontralle.

Aggiungo Falcinelli bruttissimo figlio di una grandissima Troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsi. Rigori. Carambole del cazzo.

C'hanno un culo sfonnato cmq.

Vedremo piu avanti ;)

Cmq se te presenti co Lopez, pellegrino etc tc....ecco la fine che fai

Il Catania c'ha quello chrapek o come si chiama che e' infelice...se dovrà ambienta spero pe lui

So' troppo forti. Le vinceranno tutte e andranno dritti in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque son messi bene in campo, buona trama e giusta frenesia agonistica.

ovviamente più che discreto bucio di culo nello svolgersi della partita che le mette in discesa e crea entusiasmo.

non so se la preparazione è stata quella per partire a manetta, vedremo.

 

bologna e catania messe in campo in modo imbarazzante comunque.

 

scoppiasserostemerde.

non vedo l'ora de incontralle.

Hanno un buonissimo allenatore, qst si. Non e' facile tra l'altro buttare dentro tanti nuovi e cambiare schema e girare bene....poi se c'hai lu culo a favore diventa tutto in discesa... Cmq il campionato e' lungo. Meglio cosi, pressione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un buonissimo allenatore, qst si. Non e' facile tra l'altro buttare dentro tanti nuovi e cambiare schema e girare bene....poi se c'hai lu culo a favore diventa tutto in discesa... Cmq il campionato e' lungo. Meglio cosi, pressione ;)

 

Dietro comunque non sembrano irresistibili.

A lungo andare vedremo la giusta faccia della medaglia.

Anche perchè al momento credo che al Bologna ed al Catania chiunque avrebbe creato dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dietro comunque non sembrano irresistibili.

A lungo andare vedremo la giusta faccia della medaglia.

Anche perchè al momento credo che al Bologna ed al Catania chiunque avrebbe creato dei problemi.

 

Il Catania sinceramente sembra messo molto molto peggio del Bologna sopratutto in fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece so contento che adesso vanno forte corrono e vincono.. Tra 2 mesi non sarà così....

 

Un motivo in più perchè li nostri devono tirare fori li coglioni e sudasse sta maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro comunque non sembrano irresistibili.

A lungo andare vedremo la giusta faccia della medaglia.

Anche perchè al momento credo che al Bologna ed al Catania chiunque avrebbe creato dei problemi.

Bologna e Catania fanno ride, attualmente. Il catania pure de piu...tra provercelli e lanciano ne ha presi 6.

Mo' salta pellegrino, non so chi prenderanno.... Di carlo? Sannino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Catania fanno ride, attualmente. Il catania pure de piu...tra provercelli e lanciano ne ha presi 6.

Mo' salta pellegrino, non so chi prenderanno.... Di carlo? Sannino?

Penso Sannino che non a caso si è dimesso dal Watford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i cugini per curiosità,prima di tutto mi sembra che andavano il doppio rispetto a quelli del Catania che parevano c'avessero attaccate le palle de lì carcerati per quanto erano lenti,comunque hanno una buona organizzazione di gioco subendo poco,in più mi sembra che qualche aiutino Lo hanno sempre(vedi rigore inesistente),mi sembrano somigliano molto al latina dello scorso anno,dove possono arrivare non Lo so e non me ne frega,penso solo alle fere e a dare continuità si risultati domani

Comunque in generale mi sembra un campionato ancora più livellato rispetto allo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i cugini per curiosità,prima di tutto mi sembra che andavano il doppio rispetto a quelli del Catania che parevano c'avessero attaccate le palle de lì carcerati per quanto erano lenti,comunque hanno una buona organizzazione di gioco subendo poco,in più mi sembra che qualche aiutino Lo hanno sempre(vedi rigore inesistente),mi sembrano somigliano molto al latina dello scorso anno,dove possono arrivare non Lo so e non me ne frega,penso solo alle fere e a dare continuità si risultati domani

Comunque in generale mi sembra un campionato ancora più livellato rispetto allo scorso anno

 

L'importante domani è non perdere, però le possibilità di fare bottino pieno a Vicenza ci sono.

Quindi crediamoci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.